Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carla
|
Inviato: Gio Apr 04, 2024 09:14 Oggetto: 4/04/2004- 4/04/2024 - Buon Compleanno ADRICESTA |
|
Oggi ADRICESTA compie ufficialmente 20 anni!
il 4 aprile del 2004, ci fu il primo incontro con il nostro ALESSANDRO PREZIOSI in ospedale per visitare i Reparti Pediatrici e, a seguire, il primo evento benefico nella discoteca LA FABBRICA. Eravamo circa 700 persone, provenienti da ogni parte d'Italia, organizzato tramite il sito ufficiale - Forum solidale del nostro grande Ale Preziosi, dalla nostra sede di Pescara e le magnifiche e storiche supporter del sito e, tante altre amiche che, nel corso degli anni, si sono poi aggiunte... L'unione amorevole che ci ha legati e tuttora ci unisce, ha fatto sì che tante altre persone abbiano creduto in ADRICESTA, molti personaggi dello Sport e Spettacolo si sono aggiunti, sempre guidati dal nostro Capitano ALESSANDRO e, si sono unite a noi, permettendoci di realizzare molteplici progetti e, ad elencarle tutti, ci vorrebbero pagine e pagine. GLI INCONTRO FORUM a Roma, Taormina, Firenze, Milano, Verona e tante altre città? Una carovana di solidarietà, che si spostava in tutta Italia, per incontrare il nostro paziente Capitano, che ha sempre coniugato la sua arte con la beneficenza...
Ho parlato con lui di un grande evento a Pescara, per festeggiare i 20 anni di ADRICESTA, tanto per ritrovarci tutti e, poter gioire della nostra vita insieme, ricordando i bei momenti trascorsi e brindare alla vita e all'amore che abbiamo trasformato in sorrisi per i nostri bambini ospedalizzati ed i loro genitori. Aspetto vostri suggerimenti via Forum, Facebook e con Genziana che, pazientemente raccoglierà le vostre risposte ed adesioni (pensavamo per fine maggio. ...), per festeggiare insieme.
Attendo altresì suggerimenti al riguardo: li condividerò con Alessandro e cercheremo di organizzare al meglio la festa del ventennale! EVVIVA ADRICESTA! EVVIVA I BAMBINI! Con immenso affetto e gratitudine, per tutto ciò che mi avete donato in questi 20 anni!
Il Generale Carla💕 _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Gio Apr 04, 2024 10:27 Oggetto: 4/04/2004 - 4/04/2024 - Buon 20° Compleanno ADRICESTA Onlus |
|
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Gio Apr 04, 2024 10:49 Oggetto: 04.04.2004 - 2024 con PREZIOSI 20 ANNI Solidarietà ADRICESTA |
|
ha scritto: | |
|
ominoturchino
|
Inviato: Gio Apr 04, 2024 16:59 Oggetto: 2004-2024, EVVIVA Ventennale di Solidarietà ADRICESTA e DESK |
|
ricordo di un Desk ADRICESTA, per rilanciare a tutte e tutti i presenti quell'abbraccio che mai è venuto meno, sempre nel nostri cuori, baci da giuliana e piero
|
genziana
|
Inviato: Gio Apr 04, 2024 19:21 Oggetto: 4/04/2004 - 4/04/2024, Buon 20° Anniversario ADRICESTA Onlus |
|
20 Anni ADRICESTA incredibili formidabili indimenticabili che hanno temprato lo spirito
non tralasciando l'intraprendenza insegnataci da Giampiero che sarà sempre con noi!!!
seguiamo il suo esempio generoso con ogni opera Solidale che ci sarà possibile attuare _________________
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Mer Apr 10, 2024 10:14 Oggetto: TANTI AUGURI... |
|
CARISSIMI,VI VOGLIO BENE.....
HELENA _________________
|
Top |
|
|
tiziana.rinaldi@beactiveu
|
Inviato: Mer Apr 10, 2024 13:31 Oggetto: Auguri adricesta |
|
Mamma mia sembra ieri e sono passati 20 anni . Ed è sempre un immenso piacere e onore di farne parte Auguriiiii🥳🥳 _________________ Tiziana Rinaldi
|
Top |
|
|
|
|
Mamma mia sembra ieri e sono passati 20 anni . Ed è sempre un immenso piacere e onore di farne parte Auguriiiii🥳🥳 _________________ Tiziana Rinaldi
|
Top |
|
|
|
|
|
Top |
|
|
salve
|
Inviato: Lun Apr 15, 2024 11:01 Oggetto: |
|
Bello!!!
Io ho incontrato il viaggio Adricesta più in là negli anni....ricordi bellissimi momenti indimenticabili.
Purtroppo il fermo forzato del COVID e le avversità della vita anche queste talvolta conseguenze COVID (persone care che invecchiano e muoiono, problematiche di lavoro) ci hanno un pò allontanato o perlomeno diradato i nostri piacevoli incontri.
Sono nate però delle bellissime amicizie che non moriranno mai!!
Ora che abbiamo lasciato alle spalle questo brutto periodo è l'ora di ricominciare davvero e quale migliore idea se non una bella festa a Pescara dove tutto è nato!!
Facciamo Rinascere Adricesta cercando di dare nuovo entusiasmo e magari anche con nuove forze, giovani, in grado di dare un più vigoroso contributo!!
Comunque per la festa a Pescara (salvo eventi imprevedibili di natura familiare) io presente....per quello che conta!!!
Un abbraccio a tutta la famiglia Adricesta
Roberta (salve) _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Gio Apr 18, 2024 19:23 Oggetto: |
|
Per diversi motivi non ho potuto fare gli auguri alla grande ed amata famiglia ADRICESTA per il loro 20° anniversario.
TANTI AUGURI per questi meravigliosi 20 anni di solidarietà, aiuto, speranza, entusiasmo, amore... soprattutto AMORE.
Il mio primo incontro è stato il 19 aprile 2011 a Napoli. Un incontro che non dimenticherò mai, ho ricevuto solo affetto e simpatia da tutti i presenti, posso solo dire... grazie di cuore dal profondo del cuore!
Sono passati 13 anni e mi emoziona ancora quando ricordo quel giorno. Ho potuto conoscere delle persone incredibili, tra cui la nostra Generale, la mia cara Carla e el nostro caro Capitano Ale (per non parlare di ognuno di loro, l'elenco sarebbe molto lungo).
Durante tutti questi anni, con molti di loro è rimasta una grande amicizia, nonostante fossero separati da molti chilometri.
La mia grande gratitudine va a tutte le persone che ne fanno parte, in un modo o nell'altro.
Sarebbe incredibile rivedere tante di quelle persone in occasione del 20° anniversario.
Ancora: TANTI AUGURI! Ed eccoci ad altri 20 anni!
EVVIVA ADRICESTA! EVVIVA I BAMBINI!! SEMPRE.
Baci con il mio grande e sincero affetto di Madrid,
Marisol
_________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Ven Apr 19, 2024 07:22 Oggetto: TANTI AUGURI... |
|
Felice compleanno,caro Alessandro....
Helena.... _________________
|
Top |