ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Su un giornale del 1996, ho visto scandali subiti da piccoli

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2004 09:35    Oggetto: Su un giornale del 1996, ho visto scandali subiti da piccoli Rispondi citando


Gornale "Oggi" del 1996, un giornale vecchissimo... sfogliandolo una cronaca catturala mia attenzione...si svolge in Cina...
Bambini, piccoli di alcuni mesi forse giorni dall'età più fresca fino ai 10/13 anni vittime di sopprusi in un ospedale di (credo) orfani, che hanno visto la più cruenta violenza... bambini, tra cui uno lasciato nudo per terra non attirava neanche uno suardo dei passanti che gli giravano affianco...
un bambino piccolo di pochi mesi dentro una goffa coperta lasciato li, come un oggetto inutile di nessun valore, a farlo morire di fame e di sete.

un bambino di 10 anni legato al letto con il viso scarno, gambe e braccia come fil di ossa portante un pannolone x evitare di far .... con le ginocchia rosse dalle botte...

come si fa io dico come si fa, vedendo quelle immagini senza ritegno x chi ha messo in pratica quelle violenze, mi son sentita male a pensare oltre a quello che l'articolo riportava, altre cose che facevano sui bambini!

E' una cosa inconcepibile, per qualsiasi persona è intollerabile... perché io dico.. come si fa, ma che coraggio hai x compiere tale gesto, cosa hanno fatto questi piccoli per meritarsi tutto questo.. tu dentro sei sporco, non hai e non devi avere il coraggio di uscire fuori all'aria aperta perché si sa, hai paura che la gente ti giudicherebbe! e invece loro no, come se stessino facendo qualcosa di buono...

Io non capisco questa gente, non capisco cosa hanno dentro, non capisco perché ricorrono a tali sopprusi... io non ne posso più di sentir parlare di gente che tratta male in mjodo così scandaloso questi angioletti! perché
perchè!!!!!


... non capisco.. sarà un mistero...


Francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2004 22:04    Oggetto: Rispondi citando


"In questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chiunque non pratica la giustizia non è da Dio;come pure chi non ama suo fratello.Poichè questo è il messaggio che avete udito fin dal principio:che ci amiamo gli uni gli altri. Non come Caino,che era dal maligno,e uccise suo fratello".

1 Giovanni 3:10...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2004 08:47    Oggetto: Rispondi citando


hai ragione antonietta.... mi vengono i brividi
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2004 08:54    Oggetto: Rispondi citando


Francy i brividi sono venuti anche a me leggendo il tuo messaggio....nn ci sono davvero parole per descrivere la vergogna di queste cose......
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2004 08:59    Oggetto: Rispondi citando


non solo la vergogna, essa sarebbe troppo banale... odio

francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2004 09:04    Oggetto: Rispondi citando


...............
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Ven Ago 06, 2004 09:14    Oggetto: Rispondi citando


senza parole...
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy