ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LAVORIAMO IN ARMONIA PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBBIETTIVO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Caro Generale,
grazie per le esperienze che con te vivo , sono un bagaglio necessario , mi danno forza ,determinazione e grande amore. Miglioriamoci e raggiungiamo il ns. obiettivo, non chiedo che di veder sorridere quanto prima i ns, angeli.
Un bacio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 22:12    Oggetto: Rispondi citando


Caro Generale,
grazie per le esperienze che con te vivo , sono un bagaglio necessario , mi danno forza ,determinazione e grande amore. Miglioriamoci e raggiungiamo il ns. obiettivo, non chiedo che di veder sorridere quanto prima i ns, angeli.
Un bacio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 22:19    Oggetto: Rispondi citando


PURE IO DESIDERO CHE I BAMBNI TROVINO LA SPERANZA DI VIVERE IN MODO MIGLIORE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2004 06:48    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla io sono una nuova iscritta e voglio esprimerti tutta la mia solidarieta' x il progetto che hai ideato e che ti fa onore.
Ho gia' provveduto sia all'acquisto di cd e maglietta sia al versamento x i barattoli e ti assicuro che la cosa mi fa stare bene.
Io sono gia' associata ad altri progetti che riguardano i bambini come quello dell'Ospedale Gaslini di Genova, la mia citta' di origine, perche' i bimbi sono il ns. futuro,e specie quelli piu' deboli vanno aiutati e difesi sempre.
Un abbraccio e

MIGLIORIAMOCI

_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2004 08:57    Oggetto: MIGLIORIAMOCI Rispondi citando


Cara Carla sono Fiorella, volevo darti la mia massima disponibilità per qualsiasi inziativa sia in atto, anche se non abitiamo vicine farò qualsiasi cosa tu mi chieda di fare e ti ringrazio per questa opportunità che mi dai.
Le nostre energie devono esserem rivolte soltanto ai nostri bambini, per aiutarli a vivere nel migliori dei modi e dar loro un speranza per il fututo.
Io non so scrivere lettere molto lunghe però quello che ti scrivo viene dal mio cuore e dal grande desiderio di abbattere quel brutto muro il prima possibile dunque Carla ti rinnovo la mia disponibilità.
Ti mando un grosso saluto e bacio e per qualsiasi inziativa sono PRESENTE, Fiorella
ps auguri al tuo ragazzo, che guarisca in fretta


L'ultima modifica di Fiorella il Gio Lug 29, 2004 08:18, modificato 2 volte
Top
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2004 22:44    Oggetto: Riflessioni di una quasi nuova. Rispondi citando


Devo candidamente Embarassed ammetterlo, la prima volta che sono entrata in questo forum è stata per avere notizie di Alessandro Preziosi e come poteva essere altrimenti? Il nostro bel conte mi aveva veramente "intrigato" Laughing per usare un'espressione molto cara ad Ale e non sapevo niente dell' associazione ADRICESTA.
All'inizio non ho capito bene cosa si discuteva ma poi piano, piano ho cominciato a cercare anche notizie non prettamente attinenti ad Ale, ho iniziato a leggere i messaggi con più attenzione, e poi quelli di Alessandro (all'inizio quasi non ci credevo!) e ho visto il tutto con occhi diversi.
La molla che mi aveva spinto qui si era allungata e soprattutto allargata e non comprendeva solamente Alessandro "Il grande" (che pure è bravissimo e affascinante) ma arrivava a tutte queste brave persone che scrivono con tanto entusiasmo su questo forum, le infaticabili luogotenenti alle quali mi sento anche io immodestamente ora di appartenere, all'insostituibile generale Carla che non dobbiamo mai smettere di ringraziare e sostenere, ad Alessandro Preziosi che si è dimostrato così disponibile e coinvolto in questa iniziativa di cui lui è testimonial. dedicandoci tempo ed energie e a parer mio ricevendone, in cambio una buona dose di crescita interiore.
Non vorrei essere fraintesa ma, leggendo i suoi messaggi e le sue interviste, vedendolo e sentendolo recitare, mi sembra che il nostro Ale sia cresciuto e si sia reso conto di quali siano le vere cose che contano e affronti la vita con un occhi diversi.
Ma le spirali di questa mia molla sono arrivate soprattutto ai visi, alle mani, agli occhi e vorrebbero anche arrivare al cuore e all'anima dei nostri bambini e ragazzi che soffrono.
Vogliono avvolgerli dolcemente e serenamente per accarezzarli e confortarli e contemporaneamente trasmettere loro tutta la forza che c'è dentro di me, mamma ormai non più tanto giovane, ma con una carica emotiva e passionale così grande da credere di essere in grado di tenerli su sempre e comunque.
Grazie, grazie e grazie ancora per avermi dato la possibilità di capire, grazie a tutte voi, grazie a Carla e a tutta le sua equipe e permettetemi una frivolezza grazie anche ora e sempre al nostro grande, bello, affacinante intrigante, insostituibile CAPITANO!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti. Very Happy Laughing Very Happy Laughing
LA VITA NON VA ALLUNGATA, VA ALLARGATA!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 20:16    Oggetto: Rispondi citando


Portiamo su questo topic non lo lasciamo andare!!!!!!!!
Top
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 21:18    Oggetto: Rispondi citando


SONO D'ACCORDO!!!! SU, SU, SU !!!!!! FORZA!!!!!!

LINUS.
Top
Profilo Invia messaggio privato
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 23:58    Oggetto: verissimo Rispondi citando


sono daccordo cari Linus e Fiorella, ora che finalmento riesco a capire qualcosa, non bisogna mollare il topic. Continuiano così che ce la faremo.Ciao a TUTTI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy