ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Elisa 2...?Un errore?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 21:22    Oggetto: Elisa 2...?Un errore? Rispondi citando


Secondo voi è buono fare un seguito di Elisa?
Personalmente ho letto Pamela...ed è molto bello anche se completamente differente. poichè il libro si basa sulla storia d'amore tra Pamela e il signor B.(che d'altronde il caro signor b.nel libro è molto piu macchiavellico^^) e non vi sono congiure,di Pamela vi è un seguito ma a quanto ho saputo è stato un fiasco..a mio parere Elisa doveva finire con la prima serie
Secondo voi?[/img]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alexandra



Registrato: 10/03/04 23:25
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 22:18    Oggetto: sono d'accordo Rispondi citando


Ciao.m chiamo Alessandra,sono d'accordo con te,io non ho letto Pamela(ma spero di farlo presto)ma è un classico che la seconda serie viva di rendita della prima,cmq...
Egoisticamente avrei preferito che Preziosi continuasse la serie e non si limitasse a due puntate,però penso che abbia fatto bene,perchè lui non è Ristori e la sua carriera no si limita a quel personaggio...lo sappiamo tutte,anche se sono sicura che tutte noi quando vedremo la fiction IL CAPITANO cercheremo sempre di trovare qualcosa del signor conte.
A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 23:00    Oggetto: Un saluto e sono d'accordo con voi Rispondi citando


Prima di tutto ho l'occasione di porgere


Un Sincero Benvenuto nel Forum Prezioso a Leonora

e un Saluto Cordiale ad Alexandra

che "incontro" nel Forum per la prima volta.

Quanto al dilemma EdR2 sì o no, ne ho parlato fino a dire basta nel forum ufficiale della fiction, nel forum di Cinzia TH cerco di evitare perché le continue "rivelazioni" accendono gli animi e generano incomprensioni.
Torno a scriverne qui con l'augurio che la discussione sia serena e tenga conto di una realtà: è stato tutto deciso.
Elisa di Rivombrosa doveva terminare con il matrimonio a coronamento della splendida storia d'amore che gli sceneggiatori e la regista erano riusciti a creare partendo dal libro Pamela solo per l'idea del rapporto tra un nobile e una serva. Gli attori erano stati bravi e avevano dato corpo ai personaggi in maniera incredibile, la risposta più che favorevole degli spettatori aveva decretato un successo tv nazionale da primato con un allargamento di questo ad altri settori mediali.
E' però sorta nei produttori la voglia intrattenibile di fare un sequel, anzi la sera dei Telegatti hanno parlato di... 6 anni a venire, mi pare. Business chiama business. Di qui le difficoltà di mettere d'accordo i tempi di realizzazione con gli impegni già presi dagli interpreti della prima serie e la trama da scrivere a cui pare attendano numerose mani... ecc.

Io ho acquistato i DVD di EdR1, farò lo stesso probabilmente con i primi due di EdR2, per avere il finale della storia d'amore, qualunque sia, sarà come succede nella vita, addio triste e per sempre o un arrivederci chissà.
A me resta la gioia semplice per aver vissuto con gli occhi un sogno, ambientato finalmente nei luoghi stupendi che la nostra Italia possiede, e l'incontro con lo strumento di comunicazione "forum" che mi ha portato fino a qui, a condividere con tanti Amici un'esperienza nuova e stupenda che dà serenità alla mia Vita.

Con Affetto, Giuly
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maria cristina



Registrato: 21/03/04 20:34
Messaggi: 50
Residenza: torino

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 23:00    Oggetto: D'accordo Rispondi citando


Sono d'accordissimo con voi. Un abbraccio.
_________________
Maria Cristina

L'amore non va commentato... va vissuto... A.P.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maria cristina



Registrato: 21/03/04 20:34
Messaggi: 50
Residenza: torino

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 23:06    Oggetto: Per Genziana Rispondi citando


Cara Genziana, finalmente ti trovo!
Se mi vuoi conoscere un pò di più, leggi la mia presentazione nel topic Parliamo un pò di noi..per conoscerci meglio..
E' un pò lungo il mio messaggio, abbi pazienza, ma almeno se ci incontreremo in questo forum, ci saluteremo, che dici?
A me farebbe molto piacere...
Ci conto...
Tra l'altro sei bravissima ad inserire le foto: una volta con calma devo leggere le tue istruzioni e provare...Ciao!
_________________
Maria Cristina

L'amore non va commentato... va vissuto... A.P.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 09:07    Oggetto: Re: Per Genziana Rispondi citando


V ringrazio per il benvenuto^^ cmq è un po triste che si faccia un sequel solo per business ma se lo dicessi ai sceneggiatori mi riderebbero in faccia Crying or Very sad ...per correttezze provero a vedere Elisa2 ma temo che mi deludera ahime^^
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 09:09    Oggetto: Re: Per Genziana Rispondi citando


V ringrazio per il benvenuto^^ cmq è un po triste che si faccia un sequel solo per business ma se lo dicessi ai sceneggiatori mi riderebbero in faccia Crying or Very sad ...per correttezze provero a vedere Elisa2 ma temo che mi deludera ahime^^
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alexandra



Registrato: 10/03/04 23:25
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 19:51    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie mille genziana per il saluto,effettivamente non frequento abbastanza il forum,ma non ho sempre il computer sotto mano.Per quanto riguarda la fiction hai perfettamente ragione...è solo una questione di buisness.A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 20:10    Oggetto: Rispondi citando


NON SONO D'ACCORDO SULLA SECONDA SERIE, IO AVREI INSERITO UN PAIO DI PUNTATE ALLA PRIMA TIPO IL VISSERO FELICI E CONTENTI ELISA E FABRIZIO A RIVOMBROSA CON IL LORO BAMBINO.
DEL RESTO NON AVERE PIU' LA FIGURA DEL CONTE RISTORI FARA' CADERE GLI ASCOLTI MALGRADO LO STAFF DEGLI ATTORI SIA IN GAMBA O MEGLIO QUASI TUTTI C'E' QUALCUNO CHE NON MI E' PIACIUTO COME HA RECITATO PER CUI NON AVERE PIU' IL NOSTRO ALESSANDRO E' UNA PERDITA.
NON SONO FAVOREVOLE PER LE SERIE SUCCESSIVE PERCHE' NON HANNO LA STESSA RIUSCITA DELLA PRIMA.
VORREI PROPRIO SAPERE COSA SI INVENTERA' LA REGISTA?
BOH STAREMO A VEDERE.
COMUNQUE EDR1 RIMARRA' SEMPRE E SOLO UNICA.
SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Trinity



Registrato: 23/03/04 17:16
Messaggi: 12
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 20:20    Oggetto: Re: Elisa 2...?Un errore? Rispondi citando


Leonora ha scritto:
Secondo voi è buono fare un seguito di Elisa?
Personalmente ho letto Pamela...ed è molto bello anche se completamente differente. poichè il libro si basa sulla storia d'amore tra Pamela e il signor B.(che d'altronde il caro signor b.nel libro è molto piu macchiavellico^^) e non vi sono congiure,di Pamela vi è un seguito ma a quanto ho saputo è stato un fiasco..a mio parere Elisa doveva finire con la prima serie
Secondo voi?[/img]
Ciao, anke io ho letto Pamela e con Elisa a dire il vero non c'entra proprio nulla!! anzi il libro è pure piuttosto pesantuccio Sad hai agiojenil signor B del libro è molto più "machiavellico" rispetto al mitico Ale.... e sono d'accordo anke io a nn fare il seguito della serie, sono "morti" troppi personaggi secondo me importanti e poi la cosa più importante è ke Ale ci sarà solo nelle prima due puntate........ Crying or Very sad Crying or Very sad è insostituibile e non sarà più nulla come prima......
_________________
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare..." (Arthur Schopenhauer)
Top
Profilo Invia messaggio privato
maria cristina



Registrato: 21/03/04 20:34
Messaggi: 50
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 21:50    Oggetto: Per tutte Rispondi citando


EDR1 rimarrà sempre e solo l'unica Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Maria Cristina

L'amore non va commentato... va vissuto... A.P.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
m@nu



Registrato: 16/03/04 20:36
Messaggi: 54
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 17:53    Oggetto: Rispondi citando


Io penso ke il finale de edr nn è stato molto bello infatti lo hanno fatto sospeso x il seguito ma io avrei preferito vedermi 2 puntate in + e vedere un finale coi fiokki e nn tuto un flesh nel dare la lista!!!

Poi Elisa aveva due obbiettivi smaskerare la congiura e far si ke l'amore tra Elisa e Fabrizio potesse essere libero da ogni pregiudizio quindi nn vedo un continuo di una storia ke ormai ha avuto una fine!!!

Poi nn voglio ke il capolavoro della prima serie venga rovinato dalla seconda xke se Elisa si innamora di un'altro allora le fatike x amare Fabrizio nella prima serie sn state vane!!! X me è un FLOP la seconda serie!!!
_________________
Yukino Miyazawa

Ecco il mio forum dedicato a Alessandro:
http://www.forumfree.net/?c=29149
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Concordo pienamente....il fatto è che hanno trovato con elisa la gallina dalle uova dura...è il business^^...che tristezza
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mary86



Registrato: 18/08/04 18:42
Messaggi: 45
Residenza: TRAPANI

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 18:00    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, avete proprio ragione EDR1 rimarrà unica e sola ........
sono daccordissima con Silvia71 anche io avrei fatto continuare la prima serie con altre due puntate..............sinceramente ci sono rimasta male nell'ultima puntata in quanto mi aspettavo qualcosa di più!!!!!!!!!!!!
Su EDR2 penso che sia giusto farla continuare è vero è una questione di business ma cosa possiamo farci il mondo è questo!!!!!!!!!!!
CMQ se La Torrini non avrebbe progettato un continuo noi telespettatrici ci saremmo ugualmente lamentate..........!!!!!!!!!!!!!
Non è così??????????? Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
m@nu



Registrato: 16/03/04 20:36
Messaggi: 54
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 18:02    Oggetto: Rispondi citando


Appunto al posto di Continuare cn Elisa mediaset potrebbe puntare su altre fiction ma ovviamente cn i lsiccesso portato vogliono metterci le mani cn il riskio di rovinare i lcapolavoro della prima serie!!!

Io la guardo ma se inizia a esser euna noi mi rifiuto semmai la registro così la mattina nn vado a scuola peggio di uno zombie!!!
_________________
Yukino Miyazawa

Ecco il mio forum dedicato a Alessandro:
http://www.forumfree.net/?c=29149
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy