ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Madrid...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 13:51    Oggetto: Madrid... Rispondi citando


quando succedono cose di questa portata, tutto il mondo sembra fermarsi...come può qualcuno essere così crudele? come può rovinare la vita di tantissime persone che non centrano niente...colpevoli solo di trovarsi nel posto sbagliato, nel momento sbagliato?
penso che mai come in questo momento,Ale, ci sia bisogno della tua bacchetta magica...
mi sembra addirittura fuori luogo ridere o sorridere quando in questo momento ci sono persone che stanno piangendo la morte dei loro cari...morti così, senza un motivo...mentre andavano a lavorare, a scuola...le domande che si riversano nella mia mente sono troppe...e probabilmente nessuno potrà rispondere...nemmeno io..solo che...non capisco dove andrà a finire il mondo andando avanti di questo passo...
io, comunque, continuerò a credere nell'esistenza di persone come te ,Ale, che passo dopo passo possono riuscire a migliorare tutto ciò che non va....un bacio Marty
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 14:40    Oggetto: madrid... Rispondi citando


cara Marty,hai proprio ragione...l'uomo è proprio una bestia a volte...sembra che non sappia comunicare se non attraverso l'odio e la morte...a volte sperare in un mondo d pace sembra un'utopia...ma non dobbiamo rassegnarci!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 14:47    Oggetto: già.. Rispondi citando


già..non dobbiamo rassegnarci e credere nelle persone che come Ale si espongono per aiutare coloro che ne hanno davvero bisogno...marty
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy