ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

sms omnitel

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bab



Registrato: 23/03/04 21:24
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 21:51    Oggetto: sms omnitel Rispondi citando


ciao Very Happy
perchè non attivate un numero omnitel per donare 1 euro via sms? io purtoppo non ho tim, e come me molti altri....
Gli sms sono "comodi"..e ,al giorno d'oggi, tutto ciò che ci da un risultato veloce con il minimo sforzo piace!!
per favore ... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad [img]
_________________
barbara
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola58



Registrato: 19/03/04 23:56
Messaggi: 50
Residenza: Settimo Torinese

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 00:39    Oggetto: Re: sms omnitel Rispondi citando


bab ha scritto:
ciao Very Happy
perchè non attivate un numero omnitel per donare 1 euro via sms? io purtoppo non ho tim, e come me molti altri....
Gli sms sono "comodi"..e ,al giorno d'oggi, tutto ciò che ci da un risultato veloce con il minimo sforzo piace!!
per favore ... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad [img]


Ciao, sono paola e anch'io spero che venga attivato presto un numero omnitel per poter aderire all'iniziativa. Speriamo presto Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 01:14    Oggetto: SMS Omnitel? Forse TELECOM ITALIA! Rispondi citando


Intervengo solo per farVi presente ciò che ho scritto a Federica nel topic superiore SMS. Anch'io come Voi sono cliente Omnitel e sono esclusa dagli sms. Comunque vada ci sono altre possibilità per contribuire, vedremo gli sviluppi dell'iniziativa. Saluti, Giuly

Idea
Inviato: Mar Mar 23, 2004 1:55 pm Oggetto: SMS dal telefono di casa

--------------------------------------------------------------------------------

Federica è un gran risultato. Non sto a ricordarTi quante campagne di raccolta fondi siano ricorsi a questo semplice sistema!
Ma c'è un'obiezione che ho già letto anche in altri messaggi: e l'altra metà del cielo? Chi non ha un TIM non può partecipare, ora ho letto che Alessandro sarà testimonial della prossima campagna TIM perciò deduco che non potete chiedere ad altri gestori concorrenti di partecipare.
Ma la TELECOM? TIM è nata da una costola di Telecom Italia, non conosco l'assetto societario ma penso che i legami ci siano ancora. Oggi da casa si possono mandare SMS con i nuovi Sirio (ce l'ho da poco e ho studiato il manuale per questo mi è venuto in mente) Si può tentare?

A Te, Federica la risposta, complimenti comunque, Giuly Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy