ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SMS OMNITEL

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simona



Registrato: 11/03/04 09:18
Messaggi: 397
Residenza: massa

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 18:35    Oggetto: SMS OMNITEL Rispondi citando


Scusa Federica, mi rivolgo a te perchè leggendo i msg che hai lasciato credo di avere frainteso l'invito di domenica scorsa di BD.
Io ho inviato diversi msg di donazione con il mio numero omnitel. Ho ricevuto anche la risposta di ringraziamento ma........è per la stessa iniziativa? Ti prego rispondimi perchè vorrei continuare a mandare offerte chiaramente per la nostra iniziativa!
Simona
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 01:47    Oggetto: SMS OMNITEL e Buona Domenica Rispondi citando


Cara Simona,
scusa se mi intrometto, Costanzo a Buona Domenica ha dato i numeri per inviare sms tramite Omnitel, Tim, Telecom Italia, ecc. ma SI RIFERIVANO ALLA RACCOLTA PROMOSSA DA BUONA DOMENICA - 21 APRILE .

Se hai inviato SMS al numero dato da Lui sono comunque soldi a favore di ospedali che necessitano di apparecchiature per curare i bambini... anch'io ho contribuito con qualche sms, i soldi quindi non sono spesi male e lo conferma la risposta ricevuta per ogni invio a buon fine.

Per quanto riguarda la raccolta fondi a favore di ADRICESTA era valido solo il numero TIM dato da Alessandro (ha preso il foglio per non sbagliare ricordi?) che poi è lo stesso che trovi al topic SMS - FORUM ADRICESTA.

Come puoi vedere dai topic vicini ci sono richieste da clienti OMNITEL come Te o me, ma per ora possiamo contribuire solo col bonifico bancario, dobbiamo attendere: io però penso che se Alessandro sarà testimonial TIM non verrà attivato un numero sms dalla concorrenza, forse (ho chiesto se possibile) da TELECOM ITALIA, dato che TIM è nata da una costola della stessa azienda e non c'è il problema "concorrenza" in quanto potremmo mandare SMS DA CASA (hai Sirio sms?).

Ho letto e ho pensato di risponderTi subito io per tranquillizzarTi circa gli eventuali sms di domenica, Federica troverà il tempo di risponderTi e confermarTi la spiegazione.

Ti saluto, Giuly Smile
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy