ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Perchè sono indicata come ospite pur se registrata?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 22:38    Oggetto: Perchè sono indicata come ospite pur se registrata? Rispondi citando


Ciao! Sono nuova della vostra tribù e dei forum in genere e credo di non orientarmi tanto bene ... mi sono registrata con il nome di Mistral ed ho scelto anche un avatar, ho scritto un messaggio per il forum di Alessandro, selezionando "nuovo topic", poi l'ho inviato, ma è stato inserito come ospite... cosa ho sbagliato??
Grazie e complimenti per il vostro impegno.
Serena
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 02:04    Oggetto: come mai indica OSPITE? Rispondi citando


Ciao Serena,

Ti rispondo perché anch'io non sono un esperto informatico e vengo a vedere se si può imparare qualcosa, anche per non pasticciare il forum che è proprio ben fatto a mio parere.

Ti dico questo (perché la prima volta è successo anche a me)
Se Ti sei registrata regolarmente dovresti anche aver ricevuto una e.mail di conferma del nome Mistral e della Tua password segreta (nota solo a Te), se hai ricevuto la risposta sei registrata.

Ogni volta che vieni nel sito, prima di andare a leggere (così non Ti dimentichi) vai in alto alla parola LOGIN - clicca e inserisci nome (nickname) e password + INVIA; così entri diciamo nel forum come partecipante riconosciuto e non ci devi pensare più: ogni volta che scrivi comparirà nel messaggio inviato tutto ciò che hai deciso compreso AVATAR. Nota importante: per verificare come verrà "stampato" il Tuo messaggio clicca su ANTEPRIMA prima di INVIA e Ti accorgi se c'è qualcosa da correggere o un emoticons da aggiungere, ecc.

Quando esci dal forum e dal sito per non tornare in alto clicca su LOGOUT così il forum registra che la Tua visita è finita e alla prossima!

Spero che questo risolva il Tuo problema, sennò riscrivi, Ti saluto, Giuly Confused
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy