ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vittoria puccini
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 14:46    Oggetto: Omaggio a VITTORIA Rispondi citando








Le foto della gallery di quotidiano.net le trovate insieme ad altre 7 dedicate al EdR2 al link

http://gallery.quotidiano.net/showcat.php?cat=4#
scendere a - spettacoli elisa di rivombrosa - click e si apre una finestrina: cliccare sulla foto che volete salvare e si ingrandirà!

Tutte le fotogallery di quotidiano.net (novità, almeno per me)
http://gallery.quotidiano.net/ da inserire tra i preferiti



Un Forte Abbraccio a Tutti/e e un Bacino gentile a Gaia, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 14:48    Oggetto: Rispondi citando


wow che belle fatooo.cmq andate a vedere sul sito ora si + guardare anche altre cose..c'è anche una sorpresa..

Vittoria 6 sempre Bellissima e dolcissima.continua cosi.

baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
isabel



Registrato: 26/09/04 17:27
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 17:10    Oggetto: Rispondi citando


non se ne può più di quella gatta morta della Puccini! Perchè non hanno cambiato lei in "Elisa" invece di Alessandro?
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 17:23    Oggetto: Rispondi citando


Scusa ma che gusto ci provi a definire con questi termini Vittoria? non ti rendi conto di essere sgradevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non ti rendi conto che cosi sei in giusta oltre che verso Vittoria anche verso Alessandro e questo non è affatto giusto!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 17:27    Oggetto: Rispondi citando


ISABEL SE COME DICI TU "NON NE POI PIU' DI VITTORIA.." CHE COSA VIENI A FARE IN UN TOPIC DEDICATO A LEI????

SCUSA SE MI PERMETTO ...MA NON SARA' SOLO PERCHE' SEI UN PO' INVIDIOSA DI LEI????
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 18:56    Oggetto: Rispondi citando


MIA CARA ISABEL....CREDO TU ABBIA UN PROBLEMA.
CONCORDO CON IL FATTO CHE:LE PERSONE POSSONO ANCHE NON PIACERCI.....CHE PROBABILMENTE ANCHE LE IDEE, PUNTI DI VISTA....POSSONO ESSERE NETTAMENTE CONTRASTANTI; LA BUONA EDUCAZIONE E IL RISPETTO.....DOVREBBERO ESSERCI A PRESCINDERE....NON TROVI?
..E QUESTO TUO INFANTILE MODO DI PROVOCARE ED OFFENDERE....STAI TRANQUILLA CHE NON TOGLIRA' NULLA NE A VITTORIA E TANTO MENO A D ALESSANDRO.....FORSE NON TOGLIE NULLA NEPPURE A TE.....O ALMENO CREDI!.....CERTO E': CHE COMUNQUE NON CI GUADAGNI NIENTE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 19:09    Oggetto: Rispondi citando


Scusate se mi intrometto ma questa signorina ben educata meritava una risposta? Io penso proprio di no.
L'indifferenza è il miglior disprezzo.
Saluti scarafaggio
Top
Profilo Invia messaggio privato
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 19:10    Oggetto: Rispondi citando


Scusate se mi intrometto ma questa signorina ben educata meritava una risposta? Io penso proprio di no.
L'indifferenza è il miglior disprezzo. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Saluti scarafaggio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 20:26    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA VITTORIA!
TI HO SEGUITO STASERA ALLE 2O,10 SU RETE 4 IN UN'INTERVISTA RILASCIATA A SAINT VINCENT:HAI DICHIARATO DI ESSERE COMBATTIVA, DI AVERE UN CARATTERE FORTE;DI CREDERE NELL'AMORE COME VALORE PRIORITARIO;DI RITENERE COMPATIBILE IL LAVORO CON LA VITA PRIVATA...HAI AFFERMATO ILTUTTO CON GRANDE CHIAREZZA E DETERMINAZIONE...SEI UNA DONNA IN GAMBA! BRAVA!

LA TUA APPASSIONATA E IRRIDUCIBILE FAN

WENDY
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 20:57    Oggetto: Rispondi citando


isabel ha scritto:
non se ne può più di quella gatta morta della Puccini! Perchè non hanno cambiato lei in "Elisa" invece di Alessandro?



CARA ISABEL MA TI RENDI CONTO COME SEI POCO SENSIBILE,VITTORIA NON TI PIACE ,MA CONTINUARE A DARE DOLORE SUL SITO DI ALESSANDRO NON è AMMISSIBILE .TI PIACEREBBE SE TE LO DICESSERO A TE PENSACI un po' ,ma vedo che i messaggi a te rivolti ti entrano DA UNA PARTE E TI ESCONO DALL'ALTRA,CHE VIENI A FARE QUI Evil or Very Mad ,SE ALESSANDRO TI LEGGESSE SI INCAVOLEREBBE PERCHè GLI TOCCHI LA PERSONA A CUI LUI TIENE CON TUTTO IL SUO CUORE,QUINDI SE VIENI QUI A OFFENDERE VITTORIA è MEGLIO CHE VAI ALTROVE ,SE VUOI PARLARE CON NOI OK E PER AIUTARE IL PROGETTO VA BENE ,SCUSA SE HO USATO QUESTO TONO ,MA TI TROVO INSENSIBILE E NON SEI DEGNA DI STARE QUI Evil or Very Mad :evil:SPERO DI ESSERE STATA CHIARA ,RIFELTTI ,PENSO CHE SEI UNA RAGAZZA INTELLIGENTE ,POI VEDI TU ,O CAMBI TATTICA O VAI ALTROVE A OFFENDERE Mad Evil or Very Mad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 22:14    Oggetto: Rispondi citando


HO SENTITO ANCH'IO (anche se solo in parte) L'INTERVISTA A VITTORIA!

DIRE CHE LEI ERA BELLISSIMA E' DIR POCO, CON QUEL SUO FACCINO ANGELICO, IL SORRISO SMAGLIANTE E GLI OCCHI CHE SPRIZZAVANO GIOIA DA TUTTE LE PARTI E PARLAVA IN MANIERA COSI' SICURA, AFFABILE E DETERMINATA !
(a sentirla uno ha difficoltà a collegarla alla persona schiva e riservata che abbiamo conosciuto! Wink Wink Very Happy )

E ALESSANDRO HA VOLUTO ESSERE PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE CON UN MESSAGGIO IN DIRETTA DOVE RINGRAZIAVA, OVVIAMENTE E POI SI RIVOLGEVA A LEI DICENDOLE CHE ERA 'ESTREMAMENTE DISPIACIUTO DI NON POTER ESSERE LI' A FESTEGGIARE - COME AVREBBE VOLUTO - UNA GRANDE ATTRICE' Exclamation Idea Idea Idea

CHE UOMO E...CHE GENTLEMAN Exclamation Wink Wink Wink

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 04:19    Oggetto: Qualche immagine finalmente! Rispondi citando


Saluti e salute a Tutte/i,
oggi ho visto l'intervista a Vittoria di Verissimo (nel sito hanno inserito il resto della puntata meno quest'ultima) e ho perso quella di Sipario, ma penso sia stata una gioia per gli occhi e il cuore come la prima!

On line ho trovato


Trasp.net ha scritto:
Telegrolle 2004 a Saint Vincent

a cura di Adriana Cesarò

25 ott 2004

La nomination di Miglior Attrice è stata attribuita alla raffinata e dolce Vittoria Puccini, per la categoria fiction, nell’ambito delle Telegrolle 2004 Premio Saint Vincent per la Fiction, svoltosi sabato 23 presso Hotel Billia di Saint Vincent. Elisa di Rivombrosa, ha conquistato i lettori di TV Sorrisi e Canzoni e i telespettatori che, con la loro votazione, hanno decretato la premiazione. A concorrere per la nomination c’erano Martina Colombari (Diritto di Difesa) e Lorella Cuccarini (Amiche). La bella Vittoria Puccini ha raggiunto sul palco, il presentatore della serata di gala Fabrizio Frizzi, avvolta in un bellissimo vestito rosa che non aveva nulla da invidiare a quelli che normalmente indossa nella fiction, ideati dal bravo costumista Claudio Cordaro. Sono molto emozionata e felice, l’anno scorso ero venuta a Saint Vincent come una qualsiasi spettatrice ed oggi sono qui a ritirare questo importante premio - ha detto Vittoria – sono più consapevole e più cosciente, in questo mio lavoro ed affronto tutto con meno paura. Capisco di avere una enorme responsabilità, nell’interpretazione della nuova serie e soprattutto della nuova Elisa che diventerà mamma.

Il Premio di Miglior Attore è stato assegnato ad Alessandro Preziosi, non presente alla manifestazione per impegni di lavoro. A concorrere con Preziosi alla nomination, altri due bravi attori: Ettore Bassi (Carabinieri 3) e Flavio Insinua (Don Bosco). A ritirare il premio, la regista Cinzia T.H. Torrini che ha letto una missiva di ringraziamento, una pergamena inviata dell’attore. Un particolare ringraziamento era rivolto alla presente Vittoria Puccini. Il nuovo protagonista maschile di Elisa di Rivombrosa si chiama Antonio Cupo ed è un italo-canadese, così ha dichiarato la regista Torrini.



segue a http://www.traspi.net/notizia.asp?IDNotizia=6317


Evviva! E' una grande felicità perché hanno vinto a giudizio
di noi, pubblico davanti alla tv.
"Elisa di Rivombrosa" è stata la trasmissione dell'anno
ed Elisa e Fabrizio resteranno nella nostra memoria tv
per sempre come gioiello raro.
Alessandro ha dimostrato di essere un gentiluomo anche nella vita
ha scritto una dedica simpatica e delicatamente innamorata a Vittoria
e ha permesso a Cinzia TH Torrini di salire sul palco e ricevere la Telegrolla,
premiazione che sapeva non sarebbe giunta alla regista in casa RAI.

Baci, Giuly
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 10:56    Oggetto: Rispondi citando


CIAO GENZIANA

GRAZIE PER TUTTE QUESTE PREZIOSE INFORMAZIONI Exclamation

SAI..IL TUO AVATAR E' MOLTO, MA MOLTO CARINO Wink Wink

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 13:04    Oggetto: Rispondi citando


Andrò presto a visitarlo...deve essere proprio carino!

Per Isabel...che dire? Evidentemente non si è ancora stufata di provocare...contenta lei! Ma io non le rispondo, la faccio "cucinare nel suo brodo"...prima o poi si stancherà!
Dunque IGNORIAMOLA! Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 13:05    Oggetto: da SORRISI.COM - TELEGROLLE LE FOTO UFFICIALI Rispondi citando







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo
Pagina 6 di 30

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy