ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TUTTO QUELLO CHE DICONO I GIORNALI DAL ....27 OTTOBRE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 09:02    Oggetto: Approfitto del doppio inserimento msg per notizie Rispondi citando


Articoli tratti dall'archivio di "LA STAMPA WEB"

La Stampa ha scritto:

(Del 26/10/2004 Sezione: Torino cronaca Pag. 46)

STASERA A STUPINIGI
Gran ricevimento per il ritorno di Elisa


Regione Piemonte e Film Commission, con la collaborazione di Torino Magazine, celebrano il ritorno di «Elisa di Rivombrosa» e della grande fiction in Piemonte con un ricevimento, questa sera nelle citroniere della Palazzina di Stupinigi. Addobbi settecenteschi, un raffinato convivio e musiche «a tema» accoglieranno gli ospiti, tra i quali la regista Cinzia Th Torrini, la produzione R.T.I. - T.P.I. e tutto il cast della celebre fiction, che ha contribuito a rilanciare l’interesse per le dimore storiche della nostra regione. Nella foto, Carlo Petrini, Vittoria Puccini e Vittorio Sgarbi.


Del 27/10/2004 Sezione: Torino cronaca Pag. 48

IERI SERA A STUPINIGI

Festa settecentesca per il ritorno di Elisa
Ghigo: il cinema, una grande opportunità per il Piemonte


Addobbi settecenteschi, un raffinato convivio e musiche «a tema» nelle citroniere della Palazzina di Stupinigi, ieri sera, per celebrare due successi: il ritorno in Piemonte di «Elisa di Rivombrosa» (la fiction italiana di maggiore successo) e i grandi risultati ottenuti dalla Film Commission Torino Piemonte che sta portando decine di prestigiose produzioni cinematografiche e televisive in città e in regione.
La festa, promossa da Regione Piemonte e Film Commission, (con la collaborazione del periodico «Torino Magazine») è riuscita a riunire ieri sera nella magnifica reggia nomi come Bruno Gambarotta, Cristina Ferrari, Cristina Ti, Fabrizio Giugiaro, Agostino Re Rebaudengo, Rita Audiberti, Consolata Pralormo.
E famiglie dai nomi altisonanti come Gancia e Riccadonna, Balocco e Bistefani. Per il cast di Elisa, accolti dal presidente della Regione Enzo Ghigo e da quello di Film Commission Marco Boglione sono intervenuti alla serata, ammiratissimi, Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini e Philippe Leroy. E, naturalmente, la regista: Cinzia Th Torrini e i rappresentanti della produzione Rti-Tpi. Il grande successo riscosso da «Elisa di Rivombrosa» ha riacceso le luci dell’interesse attorno a uno dei maggiori patrimoni del nostro territorio: le dimore reali. Una «location» ideale per una serata di grande mondanità e di grande suggestione. La scenografia d’altri tempi è stata ottenuta con grandi teli a effetto «trompe l’oeil» che chiudevano due lati della sala principale, quella del banchetto, regalando a chi stava a seduto a tavola l’illusione di cenare nel parco di fronte alla Palazzina. A completare l’illusione scenica trionfi floreali, candelabri, grandi vele sui soffitti, uno schermo gigante con riprese del backstage e un’esposizione di costumi di scena nell’area riservata all’aperitivo. Il menu? Ispirato a ricette settecentesche: insalata di fagianella, agnolotti ai carciofi con mandorle e parmigiano, bue stufato e verdure, bonet. Il tutto innaffiato da una selezione di vini piemontesi proposti dall’associazione Donne del Vino. Durante la serata si è esibito il «Be Bob Quintet» di Paolo Serazzi, proponendo una selezione di classici, con particolare attenzione per le colonne sonore di tutti i tempi. Sul senso della presenza di «Elisa di Rivombrosa capitolo secondo» nel territorio piemontese il presidente della Regione Enzo Ghigo ha dichiarato: «Il fenomeno di Elisa di Rivombrosa è stato molto importante per far conoscere una parte incantevole del nostro territorio, ancora in gran parte sconosciuta. Noi abbiamo fortemente voluto che venisse girata in Piemonte anche la seconda serie: è una grande opportunità, in particolare per Agliè, con il suo meraviglioso castello». E ha aggiunto: «Il successo della fiction ci ha permesso anche di mettere in campo la nostra grande tradizione di accoglienza, con un ottimo riscontro misurabile nel vistoso aumento di turisti. E, non ultimo, abbiamo dimostrato - grazie al lavoro della Film Commission - di potere accogliere grandi produzioni cinematografiche e televisive».
L’assessore alla Cultura della Regione Giampiero Leo ha sottolineato: «Il fatto che la seconda serie sarà girata in gran parte in Piemonte è motivo di grande soddisfazione e compiacimento, in primo luogo perché si dimostra la capacità attrattiva del nostro territorio e in secondo luogo perché risulta evidente il ruolo positivo svolto da Regione e Film Commission. Infine, perché è uno strumento di promozione delle bellezze e della storia del Piemonte assolutamente positivo e in piena coerenza con le politiche del presidente Ghigo».
Grande soddisfazione anche per il presidente di Film Commission Marco Boglione: «Elisa di Rivombrosa, come molte altre produzioni che di recente hanno scelto Torino e il Piemonte, è un esempio straordinario di professionalità ed efficienza al servizio di grande creatività e attenzione ai dettagli».

Copyright ©2004 La Stampa




Stamattina il server dava errore e ora ho visto che il messaggio era stato inserito ma 2 volte, così il 2° spazio lo utilizzo per gli articoli trovati on line.

Due articoli con due frasi brevi ma da leggere pronunciate da Vittoria durante la visita al Salone del Gusto di Torino, insieme a Cinzia TH, le ho inserite nel topic - Vittoria Puccini -

Per Rossana, non so se si possono salvare, io ho per ora WMPlayer vecchia versione (per il mio computer ciuf ciuf) non so se la vers. 9 consente e poi... sei tu la velocista (x adsl, come ti trovi?)


Baci e profumo di tartufi, Giuly Wink
_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Ott 28, 2004 13:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 09:18    Oggetto: Rispondi citando


Giuly ma perchè si sente così piano???? Proprio non si percepiscono le parole!!!!!!
Ah...qusti video si possono scaricare?
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 10:49    Oggetto: Rispondi citando


CIAO A TUTTE, PER CASO IERI POMERIGGIO ERO IN CASA E HO VISTO IL SERVIZIO DI VERISSIMO SULLA FESTA DI AGLIE': ALESSANDRO E VITTORIA SONO VERAMENTE UNA BELLISSIMA COPPIA E ANCHE DALLA TELEVISIONE SI PUO' INTUIRE QUANTO SI AMANO!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 14:07    Oggetto: Rispondi citando


Mi sarà sfuggito qualcosa oppure non mi sto ricordando...ma perchè gli hanno fatto questa festa? Solo per dare loro la "cittadinanza onoraria"? Embarassed Question Embarassed Embarassed
Scusate... Embarassed
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 18:30    Oggetto: Rispondi citando


Da Vanity Fair: Jane Alexander da la pagella a Cupo e Preziosi:

D: Stiliamo la pagella di Antonio e Alessandro?

R: Per contratto di loro non posso parlare. Ho il divieto assoluto di fare commenti o dare giudizi.

D: Però lo sguardo: Cupo o Preziosi?

R: Tutti e due spettacolari. Cupo ha gli occhi verdi, intensi, comunicativi. Per questo la regista lo ha scelto.

D: Labbra

R: Sono più belle quelle di Cupo. Ma Preziosi le sa usare molto bene.

D: Sex appeal

R: Pari merito con il massimo dei voti

D: Petto

R: tra i due litiganti io scelgo il napoletano Sergio Assisi, altra attraente novità del cast

D: Chi è più focoso?

R: Entrambi mi arrapano parecchio. Ma scelgo Preziosi perchè Cupo è appena arrivato sul set e non lìho ancora visto in azione.

D: Un pregio di Preziosi

R: E' molto professionale

D: Uno di Cupo

R: E' simpatico, buffo, solare

D: Chi fa più ridere?

R: Cupo

D: Qual è l'uomo ideale della marchesa Lucrezia?

R: E' Fabrizio Ristori, che non corrisponde nè all'uno nè all'altro

D: Con chi farebbe un viaggio?

R: Con nessuno dei due. Partirei con mio marito e il bambino

D: Insomma, con chi ha avuto più feeling immediato sul set?

R: Cupo
Top
Profilo Invia messaggio privato
te



Registrato: 08/06/04 18:05
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 19:24    Oggetto: JANE MA CHE DICI!! Rispondi citando


ciao a tutti, è menomale che non poteva dare giudizi, è come una condanna a morte, ma come fa a dire che alessandro non è simpatico, ma alessandro è stupendo, solare, meraviglioso, ma a questo punto quanto è davvero amica di vittoria?...sapendo che la sua migliore amica, ne è innamorata, è come se gli dicesse, tesoro, lui è uno che non ti può far ridere, emttiti con questo qui, che è molto meglio, ma dai, alessandro e vittoria PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valy



Registrato: 11/10/04 19:14
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 19:49    Oggetto: Rispondi citando


Ufffa... ieri nn ho visto il servizio di Verissimo perchè la mia tv si è guastata x il brutto tempo... uff erano giorni che seguivo Verissimo in cerca di servizi su di loro.... nn è giusto......... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 20:19    Oggetto: Rispondi citando


Ma che prendete tutto sul serio? Ricordatevi che Jane Alexander fà la parte della cattiva e parla per contratto. Mi sembra chiaro,No? Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sofia



Registrato: 25/03/04 21:35
Messaggi: 86
Residenza: FORLI'

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 21:00    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze! domenica 31-10-2004 tornerò a teatro a vedere "Re Lear" a Cesena a due passi da casa e spero tanto di poter salutare di nuovo Alessandro come a Verona! La mitica VERONA!!! chi c'era può capire.
E' un vero peccato che il forum non abbia organizzato un incontro anche in romagna!

baci

SOFIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 21:52    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIUREN PER IL SITO DI TG5
VERISSIMO INFATTI NON ERO RIUSCITA A VEDERLO PERCHE' ERO AL LAVORO.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2004 00:11    Oggetto: Quante feste e festeggiati! Rispondi citando


Rossana ha scritto:
Mi sarà sfuggito qualcosa oppure non mi sto ricordando...ma perchè gli hanno fatto questa festa? Solo per dare loro la "cittadinanza onoraria"? Embarassed Question Embarassed Embarassed
Scusate... Embarassed


Rivombrosa è diventata così grande che ci si perde.

Agliè, a Palazzo Ducale, ha festeggiato e conferito la cittadinanza agli interpreti e alla regista di EdR il 14 ottobre scorso: ADRICESTA era presente
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3338

A Stupinigi, Palazzina di Caccia, si è svolta la festa del 27 ottobre, in onore della fiction EdR che tanto ha dato al cinema e al turismo piemontese, organizzata dalla Film Commission Torino (che si occupa delle location) e dalla Regione Piemonte.

Serena Notte sulle note del tema di Elisa, Piero e Giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2004 07:30    Oggetto: Rispondi citando


Dunque Ale e Vittoria erano presenti in entrambi gli eventi, giusto?
Chi può inviarmi una copia dell'ultimo servizio su "Chi" su Ale e Vittoria? Purtroppo era quello della scorsa settimana... Crying or Very sad Sad

In quello di questa non ci sono loro in copertina... Crying or Very sad

Aspetto delle volenterose e buone luogotenenti...grazie! Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2004 14:41    Oggetto: Rispondi citando


Sono stati messi a Verissimo i servizi sulla festa a Stupigni e della nuova cattiva di Rivombrosa Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2004 16:57    Oggetto: Rispondi citando


a che punto di preciso care V@le?
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
francesca82



Registrato: 11/07/04 16:15
Messaggi: 35
Residenza: magenta

MessaggioInviato: Ven Ott 29, 2004 18:33    Oggetto: Re: Dal 27 ottobre...i giornali dicono.... Rispondi citando


Federica ha scritto:
Nuovo topic per le presenze di Alessandro su giornali e televisioni...


Buon lavoro a tutte le fedelissime ricercatrici!


RAGAZZE ERO A LAVORO E HO PERSO TUTTO IL SERVIZIO......LE CASSE DEL MIO PC NON SI SENTONO NON HO LA SCHEDA AUDIO.........SE QUALCUNO DI VOI LA REGISTRATO IN VHS MI POTETE INVIARE UNA COPIA DELLA CASSETTA????????VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!CI TENGO DA MORIRE!!!!!SE POTETE MANDARMELO LO GUARDERO' E VO LO RISPEDIRO' SUBITO!!!!!!!!!!!!!FATEMI SAPERE E VI LASCERO' IL MIO INDIRIZZO!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE MILLE!!!!!!!!!! SE NON AVETE LA VIDEO POTETE AIUTARMI A TROVARE UNA SOLUZIONE PER RIVEDERLO GRAZIE......SI PUO' CONTATTARE LA REDAZIONE DI VERISSIMO?????CI TENEVO MOLTO E PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE NON L'HO VISTO.....AIUTO!!!!!!
_________________
FRANCY Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
FRANCY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 3 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy