ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un salutone a tutte

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilenia



Registrato: 18/11/04 14:00
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2004 13:31    Oggetto: un salutone a tutte Rispondi citando


Smile Smile Smile ciao ragazze come potete notare sono nuova..... non so ancora muovermi bene ma volevo dirvi che condivido tantissimo questo pregetto... sono mamma da poco ...la mia piccola ha un anno e mezzo.... è anche grazie a questo che ho deciso di aderire al progetto...i bambini sono cosi indifesi...dobbiamo aiutarli e coccolarli!!!
un salutone a tutte ci sentiamo presto
spero che qualcuna di voi risponderà al mio messaggio....cosi da poter iniziaree un percorso insieme a tutte voi..... baci baci baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2004 17:02    Oggetto: SALUTO E INVITO Rispondi citando




Un Caloroso Benvenuto dal Forum Prezioso!

Gentile Ilenia,

è sempre una gioia conoscere nuove amiche con cui poter comunicare.
Qui è la pagina per gli aiuti "tecnici" ma anche una porta spalancata per entrare nel Forum principale, detto "di Alessandro" dove si parla di tanti argomenti (topic) seri e divertenti, o nel Forum Proposte di ADRICESTA, dove scriviamo le nostre idee per aiutare il progetto "Un Buco nel Muro".


Quando ho letto del piccolo fiore di un anno e mezzo che tieni tra le tue braccia mi è venuto subito in mente un posticino tranquillo, si fa per dire, dove una giovane mamma, Francy72, accoglie nel suo salotto virtuale le amiche in visita. Ha 2 gemelle di 4 anni ed è in attesa di 2 gemelli ed è una persona molto buona e simpatica, il resto lo capirai tu al primo scambio di saluti. Clicca sul link che ti lascio, apri la pagina più recente e se vuoi scrivere lì, mi raccomando clicca su - rispondi -
( nuovo topic serve solo se vuoi proporre tu un argomento nuovo)

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=63214#63214
IL "SALOTTO" E' RINNOVATO PER IL FORUM AFFEZIONATO
come vedrai ho annunciato il tuo arrivo e puoi scrivere da subito!

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewforum.php?f=2
Se vuoi vedere tutta la prima pagina del Forum di Alessandro e vedere tutti gli argomenti in discussione e scegliere quale ti interessa di persona.


Ancora Saluti Sinceri e Baci, per te e la bimba, Giuly
Smile


P.S. - MP significa - messaggio privato - è un messaggio da scrivere come gli altri ma che puoi indirizzare ad una persona e solo lei leggerà, niente di segretissimo, ma un modo per comunicare qualcosa di privato o chiedere un aiuto per navigare nel forum, ecc. Ciao
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy