ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma forse hai lasciato.....ed allora il copione è questo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:32    Oggetto: Ma forse hai lasciato.....ed allora il copione è questo Rispondi citando


Scusa se mi trova a rigirare la domanda perchè in effetti penso che il copione sia questo proprio perchè non ci sarai più te.
Comunque le conclusioni rimangono sempre le stesse. Lasciate perdere farete solo un buco nell'acqua a rifare la seconda serie senza i due attori principali INSIEME........
Ma questa Elisa così!!! Chi la riconosce!!!!!
ROSSELLA
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
...PROTESTO...
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:39    Oggetto: NN POTETE... Rispondi citando


X FAVORE NN POTETE FARCI QUESTO ORA IL SUCCESSO LO AVETE X MEZZO DEI FAN, E SE I FAN SN DELUSI...SE VOLETE FARE 1 ROBA DEL GENERE ALLORA VI CONVIENE CAMBIARE FICTION FATENE 1 NUOVA E DATELE 1 ALTRO TITOLO COSì FORSE RIUSCIRETE A AVERE + SUCCESSO MA QUESTA NN PUò ESSERE ELISA RIMARREBBERO TUTTI DELUSI ...L'AMORE CN FABRIZIO ? SUXAVA OGNI LIMITE...E ORA è GIà FINITO...SAREBBE IMPOSSIBILE, IMPENSABILE...

DA UNA RAGAZZA MOLTO ARRABBIATA...
Top
Silia



Registrato: 09/03/04 20:50
Messaggi: 17
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:50    Oggetto: Così non mi interessa! Rispondi citando


La cosa che più mi fa arrabbiare è che ci rovineranno un sogno!
Non sono solita usare parole forti, non mi piace, ma stavolta non posso non dire : che se la vedano da soli, Elisa2!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 14:00    Oggetto: Rispondi citando


prima si parla di amore x sempre e poi tutto va a pezzi...era meglio finire la prima serie con il matrimonio e stop...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 14:06    Oggetto: Cambiate pure nome alla fiction Rispondi citando


Elisa di Rivombrosa 2 sensa Fabrizio ... allora cambiate pure nome alla fiction perchè senza di lui non ha senso.

Alex o cambi idea o per favore non fate una seconda serie!

Magari fate solo una puntata speciale doce si vedono:

- Il matrimonio

- la condanna del duca

- un bel matrimonio anche per Anna e Ceppi

Ste
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 14:55    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze, cosa dire.. sono perfettamente d'accordo con voi!
O fanno un seguito sensato, oppure è meglio lasciar perdere..
non avrebbe senso..
ripeto x l'ennesima volta: Elisa di Rivombrosa è la storia di Elisa e Fabrizio e BASTA!!!

Ale nn vuole farlo?!?
Allora lascino perdere tutto..

Cinzia TH Torrini gira solo 6 episodi.. e gli altri 7 chi li fa?!?!?
Elisa è una sua creazione..

Che siano chiari e sinceri con noi, xè siamo noi pubblico che abbiamo decretato il loro successo.. quindi un minimo di rispetto mi sembra d'obbligo!!!
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 22:55    Oggetto: Rispondi citando


Ma infatti a quanto pare Alessandro farà solo le prime due puntate e basta! Ed in queste si vedrà di sicuro il suo matrimonio con Elisa, la nascita del loro figlio o figlia e...boh! Per il resto, non sò davvero che pensare!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ospite






MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 19:06    Oggetto: Ma quale Seguito? Rispondi citando


Ciao a tutti. Leggo continuamente messaggi e novità su questo improbabile ed alquanto ambiguo seguito..... Rispetto gli eventuali impegni di Alessandro,per carità, ma voglio ribadire,come ho già fatto in altre occasioni nei vari forum disponibili, che se tutto viene stravolto così come sembra, anche la regista abbandona dopo alcune puntate.... allora suvvia che si lasci perdere tutto! Ed a noi che resti il bel ricordo e le emozioni di quanto già visto. Che qualcuno per favore lo comprenda.
Top
Ospite






MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 20:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze! Sono pienamente d'accordo con tutte voi! non vale la pena di rovinare il ricordo di un amore così perfetto!
O vanno avanti insieme " il conte Ristori ed Elisa" oppure lasciate perdere elisa2!
Top
next



Registrato: 10/03/04 09:17
Messaggi: 219
Residenza: RAVENNA

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 21:25    Oggetto: :-( Rispondi citando


mah... io dico:
perchè rovinare assurdamente ciò che è fantastico?
perchè fare una serie dove uno dei 2 protagonisti principali resta solo 2 puntate?

NON HA SENSO!

o tutte o niente... se no perderebbe la "MAGIA" anche la prima serie...
_________________
CIAO!
-next-
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy