ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALCUNE PROPOSTE PER IL PROGETTO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 07:55    Oggetto: ALCUNE PROPOSTE PER IL PROGETTO Rispondi citando


Allora, caro Alessandro, ieri sera ho avuto qualche nuova idea su come contribuire al progetto:
1) puoi contattare la Nazionale degli attori, di cui credot u non faccia parte, ed organizzare una partita di beneficenza. Sonocerta che aderiranno!
2) io, a breve scadenza, pubblucherò un sito su una festa del mio paese, in provincia di Catania, San Giovanni Galermo, in onore di San Giovanni Battista: metterò di sicuro il collegamento al tuo sito, anzi farò di più: siccome è prevista una sezione denominata "Riflessioni", lì farò una breve introduzione al tuo progetto ed inviterò gli utenti-visitatori a sostenerlo. Però, per questo, desidererei un tuo parere.
3) Alle fiere numerose che si svolgono, anche nella mia città, si può aprire uno stand ed illustrare il progetto a tutti i visitatori, invitandoli poi liberamente a lasciare un'offerta.
Fammi sapere che ne pensi, miraccomando!
A voi ragazzi e ragazze del Forum, beh...vi chiedo di esprimere un vostro pensiero...grazie!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sony



Registrato: 09/03/04 18:25
Messaggi: 95
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 08:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Rossana hai proposto delle cose sensate...approvo con piacere quella di allestire uno stand per il progetto nelle fiere.....
Io avevo pensato e già comunicato ke sarebbe bello se si potesse mettere in vendita qui nel sito anke i biglietti degli spettacoli ke Ale farà in giro per l'Italia...non sarebbe male e il ricavato ovviamente andrà devoluto....non so se sipossa fare ma io ne sarei contenta....anke perchè seguo Ale anke in teatro da tempo....
Beh ke ne dici Ale ?? fammi sapere qualcosa un bacio
Un saluto a tutte voi....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 22:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Sony, carina anche la tua idea della vendita dei biglietti! Beh..spero solo che Alessandro riesca aleggere tutte le proposte, non sò magari si dovrebbe fare un pò di ordine, non credi? Poverino, con quel poco tempo che ha, ma come fa a rendersi conto e a valuatre tutte le proposte? ma, vedremo! In fondo il Forum è aperto da poco, magari potremmo suggerirlo a Federica! Lo faccio subito...ciao e grazie! Piacere di conoscerti! Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy