ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 28 novembre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 22:55    Oggetto: Rispondi citando


ABBIAMO UFFICIALMENTE TROVATO LA NOSTRA GIORNALISTA SPORTIVA!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 23:13    Oggetto: Rispondi citando


PUOI DIRLO FORTE ALESSANDRINA!!IL CALCIO MI E' SEMPRE PIACIUTO MOLTISSIMO!!E SONO UNA MILANISTA SFEGATATA(FORSE L'UNICA COSA CHE NON HO IN COMUNE CON IL NOSTRO CAPITANO!).DA PICCOLA VOLEVO FARE PROPRIO LA GIORNALISTA SPORTIVA!MA POI HO SCELTO UN'ALTRA STRADA,DICIAMO PIU' "OSPEDALIERA" Wink Wink Wink
UN BACIONE "CUCCIOLOTTA"!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 23:21    Oggetto: Rispondi citando


COME MILANISTA????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO SONO JUVENTINISSIMISSIMA!DOPO ALESSANDRO PREZIOSI, PER ME VIENE ALESSANDRO DEL PIERO!!!

ANDRESTI D'ACCORDO CON IL MIO RAGAZZO...è MILANISTA E OGNI VOLTA CHE CI SONO LE PARTITE CI PICCHIAMO !!TIPO SABATO CHE C'è STATO MILAN JUVE NON TI DICO CHE TRAGEDIA Laughing MA TANTO VINCO SEMPRE IO XKè SONO UNA DONNA!!!!! Laughing GIUSTAMENTE!!
( W JUVE!)
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2004 00:19    Oggetto: Rispondi citando


[quote="alessandrina"]COME MILANISTA????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO SONO JUVENTINISSIMISSIMA!DOPO ALESSANDRO PREZIOSI, PER ME VIENE ALESSANDRO DEL PIERO!!!

ANDRESTI D'ACCORDO CON IL MIO RAGAZZO...è MILANISTA E OGNI VOLTA CHE CI SONO LE PARTITE CI PICCHIAMO !!TIPO SABATO CHE C'è STATO MILAN JUVE NON TI DICO CHE TRAGEDIA Laughing MA TANTO VINCO SEMPRE IO XKè SONO UNA DONNA!!!!! Laughing GIUSTAMENTE!!
[size=9]( W JUVE!)[/size][/quote]

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei della JUVE Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused
Questo non me lo dovevi fare!!!
Ma come della juve, una ragazzina a modo come te, carina, sincera, brava e buona tifa per quella ....................................non mi far parlare!!!!!!!!!!!!!
E' lunica cosa che non mi piace nel nostro capitano!
Certo i tifosi iuventini sono così tanti!!!! E ci credo, capirai!!!.................. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad con tutte le partite che la juve vince............................ecc ecc ecc non mi far parlare! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

IO, OVVIAMENTE, DA BUONA FIORENTINA, SONO PROFONDAMENTE E INDISSOLUBILMENTE,
PER LA VIOLA!!!!!!!!

ALE' VIOLA, ALE' VIOLA, VIOLA, VIOLA, VIOLA, VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2004 00:26    Oggetto: Rispondi citando


IO DA BRAVA JUVENTINA NON POSSO CHE AUGURARE OGNI BENE A QUESTA SQUADRA, MA DEVO CONFESSARE UNA COSA:
IL MIO ADORATO MICHELE, è SI DEL MILAN, MA è SEMPRE STATO SIMPATIZZANTE DELLA FIORENTINA. LO CONOSCO DALLE MEDIE, E SICCOME SONO INNAMORATA DI LUI DALLE MEDIE MI SONO FATTA TRASCINARE AD AVERE SIMPATIA X QUESTA SQUADRA....C'ERA BATISTUTA E MI PIACEVA DA MORIRE!!!!!

XO'SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2004 00:50    Oggetto: Rispondi citando


VA GIA' MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO!
Confidenza per confidenza, mio marito e uno dei miei figli tifano JUVE!!!!
Cosa dovrei dire allora io?!?!?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 09:53    Oggetto: Rispondi citando


si.....in effetti è l'unico difettuccio riconoscibile dall'esterno...del nostro capitano....ma in effetti basta non pensarci, nonostante io sia una sfegatata romanista....in effetti vorrei tanto conoscere anche gli altri difetti reconditi.....se ci sono.... Very Happy Cool Laughing
baci di cuore
Sissi
Top
Profilo Invia messaggio privato
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 02:28    Oggetto: Regalo di Natale 2004 Rispondi citando




Regalo di Natale (o questo Edmund è troppo grande ?)
by 007 Wink

P.S.
Altre foto le potete trovare alle pagine 72-73 del topic "Raccogliamo qui le foto del nostro ..."; queste foto sono relative all'Oreste interpretato nelle Coefore di Eschilo, a Siracusa 2001.

_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario


L'ultima modifica di 007 il Lun Dic 27, 2004 05:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 05:11    Oggetto: Rispondi citando


alessandrina ha scritto:
IO DA BRAVA JUVENTINA NON POSSO CHE AUGURARE OGNI BENE A QUESTA SQUADRA, MA DEVO CONFESSARE UNA COSA:
IL MIO ADORATO MICHELE, è SI DEL MILAN, MA è SEMPRE STATO SIMPATIZZANTE DELLA FIORENTINA. LO CONOSCO DALLE MEDIE, E SICCOME SONO INNAMORATA DI LUI DALLE MEDIE MI SONO FATTA TRASCINARE AD AVERE SIMPATIA X QUESTA SQUADRA....C'ERA BATISTUTA E MI PIACEVA DA MORIRE!!!!!

XO'SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE



ma certoooo sempre forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 06:50    Oggetto: Re: Regalo di Natale 2004 Rispondi citando


007 ha scritto:


Regalo di Natale (o è troppo grande ?)
by 007 Wink

P.S.
Altre foto le potete trovare alle pagine 72-73 del topic "Raccogliamo qui le foto del nostro ..."; queste foto sono relative all'Oreste interpretato nelle Coefore di Eschilo, a Siracusa 2001.




ancora ancora ancora ancora ancora ancora ancora e ancora
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 19:53    Oggetto: Rispondi citando


Salve ragazze e AUGURI!!!! Leggete qui...

Dal Corriere della Sera edizione di Roma

Capri 1982: tre fratelli e l’avventura in canotto

di MARGHERITA D’AMICO


Nell’estate 1982 Alessandro Preziosi, attore reso molto celebre dalle serie tv Vivere e Elisa di Rivombrosa, ha 9 anni e si trova a Capri con i due fratelli di 14 e 5. Il terzetto contempla il gommone incustodito di mamma e papà, che pare chiamarli a sé con voce di sirena. I Preziosi si aggrappano alla propria virtù per qualche minuto almeno. Poi si consultano, salgono a bordo, giusto per scaldare un po’ il motore. Quindi, in definitiva, mollano gli ormeggi e si ritrovano padroni del mare, con la prua puntata verso il largo. La giornata è davvero fantastica, perciò all'inizio nessuno fa caso al fatto che i tubolari del battello pneumatico si stanno sgonfiando. Quando gli intrepidi realizzano che l’imbarcazione non è più ben sollevata sul pelo dell’acqua, la riva è lontana e il fuoribordo si spegne. Nelle tre ore successive ha luogo un lento inabissamento. C’è spazio per qualche battibecco sull'opportunità di lanciare un razzo, braccia agitate per richiamare altri naviganti, nera angoscia. E la domanda, del tutto nuova, che prende corpo nell'animo di Alessandro è: «Affondiamo?! Possibile che accada proprio a noi, a me?» L’avventura si conclude sul filo del naufragio, con l’intervento della capitaneria di porto che reclama la proprietà di metà del valore recuperato. Il trio Preziosi protesta e si dispera; vana appare ormai ogni speranza di addolcire i genitori e il velo della sciagura avvolge l'orizzonte. Oggi Alessandro, deciso a curare oltre al lavoro una coscienza civile, sostiene la campagna di raccolta fondi della onlus Adricesta specializzata in cura e assistenza di bambini malati di leucemia. A Roma, con l’appoggio del catering Aesperta, è protagonista di eventi dedicati alla divulgazione del progetto. E se la solidarietà si fonda anche sull’immedesimazione, dell’antica gita in gommone sopravvive la certezza che quanto capita agli altri, forse, potrebbe di colpo riguardare anche noi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy