ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Prima volta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mivart



Registrato: 09/03/04 19:22
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 00:47    Oggetto: Prima volta Rispondi citando


Salve a tutti/e

E' la prima volta che scrivo nel Forum...anzi, per la precisione, è la prima volta che scrivo in uno qualsiasi.
Non ho mai odiato Internet e lo uso per lavoro, ma non mi sono mai persa in questo mondo strano, popolato di fantasmi...molto vivaci.

Caro Alessandro, ti sei infilato in un bel ginepraio!
Bella l'idea di convogliare le energie, gli entusiasmi (e qualche eccesso) in un progetto positivo; bellissimo sceglierne uno concreto, apparentemente semplice, quasi scontato (..ma come è possibile che ancora non esista un sistema di riciclaggio "pulito" di computer?..), ma capace di convincerci tutti immediatamente.

Nel tuo messaggio, riportato dai moderatori, mi è sembrato di cogliere, al di là della stanchezza e dell'irritazione per Internet, una sotterranea inquietudine.
Lungo preambolo per dirti che, siccome siamo qui tutti, in primo luogo, perchè abbiamo imparato a volerti bene, siamo comunque soddisfatti quando ti sentiamo felice, quando possiamo partecipare del tuo lavoro e godere del tuo talento.

"Il mondo ha le budelle in mano", per dirla con Michele Serra....Mettersi in gioco in maniera così scoperta, è una scelta coraggiosa e il tuo gesto, prima ancora di ottenere un risultato concreto, ha già arricchito tutti noi.

Un abbraccio

Ivana
Top
Profilo Invia messaggio privato
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 02:43    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta nella confusione, tuffati a pesce e divertiti con noi Ivana, vedrai che non te ne pentirai!


baci

*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mivart



Registrato: 09/03/04 19:22
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 00:13    Oggetto: Rispondi citando


Dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro, è piacevole passare da queste parti.

Grazie JaDed per il saluto e il consiglio....cercherò di seguirlo, ma per stasera mi butto solo sotto "le pezze", come si dice a Roma...

Un abbraccio

Ivana
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 00:18    Oggetto: Rispondi citando


CIAO IVANA!BENVENUTE IN QUESTO INFERNO MEDIATICO(come dice Ale!)!!!E PIACERE DI CONOSCERTI!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 00:32    Oggetto: Un Benvenuto a Mivart Rispondi citando


Benvenuta Ivana (Mivart) su questo strano pianeta!! anche per me è stata la mia prima esperienza di un Forum, nonostante sia anche programmatrice di computer .... Tra poco arriverà Spirit a farci le foto per spedirle sulla terra!!, diranno esemplari strani, è il solito sonno e la stanchezza della settimana di lavoro non farci caso non sono impazzita del tutto!! Buonanotte


PS: a proposito di extra terrestri , siccome non ho la cultura dei cartonianimati etc, ho scoperto solo ora per caso che l'esserino che mi rappresenta il mio Avatar è un extraterrestre che vuole distruggere la Terra! è un po una contraddizione con il forum! ma mi era piaciuto così spiritoso! vai a pensare... non voletemi del male ormai lo tengo ugualmente ci sono affezzionata!! facciamo finta che sia un fantasmino nero! eh!
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy