ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DEDICATO ALLA NOSTRA GIUREN
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2005 03:32    Oggetto: Rispondi citando


Claudia!!
Spero che non sia troppo tardi per scriverti!
Io non ti conosco benissimo, ma leggendo questo messaggio mi è venuta una grandissima angoscia... Crying or Very sad

Non mi sono mai resa conto di volerti così tanto bene...e la perdita di tua madre ha fatto male anche a me...spero di starti vicina...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ti voglio bene!

per tua madre


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ilenia



Registrato: 18/11/04 14:00
Messaggi: 10
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2005 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Claudia non ci conosciamo ancora purtroppo bene ma volevo esprimerti il mio dolore per la tua perdita..... Sappi che ti stiamo tutte vicino ... in qualsiasi momento tu voglia sfogarti noi siamo qui.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
vic



Registrato: 10/03/04 22:21
Messaggi: 58
Residenza: Desio - Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2005 22:00    Oggetto: per giuren Rispondi citando


cara Claudia,
oggi apro questo forum dopo tantissimo tempo, e trovo questa triste notizia.
Mi dispiace veramente molto per la perdita della tua mamma...
Vedo che sono passati pochi giorni... e quindi il tuo dolore è ancora vivo ...
Io non ho ancora provato la perdita di nessuna persona cara (i miei nonni sono morti quando ero piccola) e quindi non so come ci si sente...
Ma ora mi sono immaginata senza la mia mamma e provo un dolore al petto indescrivibile... e mi viene da piangere...
Ti sono vicina e Ti abbraccio forte forte..

Vic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorenza



Registrato: 11/03/04 12:58
Messaggi: 7
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2005 11:14    Oggetto: ALE A TORINO CON RE LEAR Rispondi citando


Cara Carla,
spero tu ti ricordi ancora di me. Ultimamente, non ho più potuto partecipare al Forum di Ale perché sono spesso fuori per lavoro. Sono di Fossano, in provincia di Cuneo, in Piemonte ed a Verona ero andata ad assistere alla prima. Collaboro per una testata locale “La Fedeltà” di cui ti avevo mandato copia, che spero tu abbia ricevuto, con l’articolo su Re Lear di luglio scorso. Non avevo potuto parlare di Adricesta, come ti avevo spiegato a suo tempo, ma sapendo che in questi giorni Alessandro è all’Alfieri a Torino, mi chiedevo cosa si può ancora fare. Lo spettacolo di domenica ho saputo che è alle 15.30 e non mi tornerebbe male essere presente: cosa mi suggerisci? Sarà possibile intervistarlo? Ci terrei molto a parlare del progetto Adricesta, come ben capirai e sapendo che lui tiene molto alla cosa. Prima dello spettacolo o dopo? Per l’accredito devo sentire il teatro competente o potreste provvedere voi? Fino alle 15.30 sono in ufficio e rispondo allo 0171/318784, fiorenza30@hotmail.com, altrimenti ti lascio il mio portatile volessi chiamarmi quando pensi di sapere qualcosa: 347/3325193. Dopo le 15.30 non riesco più a leggere la posta, sic...
Ti ringrazio molto ed aspetto tue notizie, Fiorenza
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2005 16:49    Oggetto: x giuren Rispondi citando


Ciao, io sono Carla di Brescia, ho avuto il pc rotto, e non mi sono più collegata in internet, ho appreso solo oggi la notizia tristissima, mi dispiace tanto, ti mando un grosso abbraccio virtuale, spero di essere ancora in tempo... ancora un grosso ciao da Carla.
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
amica Elisabetta



Registrato: 20/07/04 15:34
Messaggi: 28
Residenza: Gubbio (PG)

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2005 22:07    Oggetto: un pensiero per giuren Rispondi citando


solo oggi riesco a entrare nel forum e la prima cosa e scrivere a te giuren anche se nn ti conosco ho molta stima per te. Anche io ho vissuto questo fortedolore, ho perso mio padre e anche lui aveva fatto un trapianto, si era ripreso ma dopo 6 mesi sen'è andato...sono passati 7 anni. mi hanno aiutato il suo ricordo e l'esempio che mi aveva dato, la Fede in Dio e l'amore dei miei familiari e dei miei amici. Ti auguro di cuore tanta pace e consolazione profonda. un abbraccio Elisabetta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2005 23:53    Oggetto: Rispondi citando


Non so più come ringraziarvi per il vostro meraviglioso affetto e quindi vi dedico questo piccolo regalino...con tutto il mio cuore.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2005 23:58    Oggetto: Rispondi citando


CIAO GIUREN TI VOGLIO BENE
SCARAFAGGIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
pat



Registrato: 24/03/04 17:52
Messaggi: 53
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 12:58    Oggetto: Rispondi citando


Cara Giuren, apprendo solo ora la triste notizia della perdita della tua mamma. Non ci conosciamo molto, ma ho sempre letto con piacere i tuoi simpatici siparietti e ti ammiro molto per l'energia e l' impegno per il progetto. Sono molto dispiaciuta e ti sono vicina in questo momento...un abbraccio, pat
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara75



Registrato: 09/03/04 17:42
Messaggi: 51
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 21:57    Oggetto: Rispondi citando


non so mettere foto o altro per tirarti su il morale, credo che ci sia poco da dire o fare se non che ho letto ora la triste notizia e spero che nel frattempo tu abbia trovato un po' di consolazione.

mi unisco al coro per dirti forte : coraggio ora e sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Lara
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 00:32    Oggetto: Rispondi citando


Generosa Claudia,
Da quando ho appreso la notizia il mio cuore ha soffeto con il tuo e il non poter essere con te subito mi ha addolorato assai.
Adesso hai un angelo speciale che custodisce il tuo cuore accanto al suo,per sempre.
Il dolore è una strada,purtroppo,indispensabile da attraversare ma stai certa che infondo alla sua fine c'è l'amore che ti ha unito e ti unirà ancora più saldamente alla tua mamma.
Ti voglio bene
Fabio.
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 00:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ancora a tutti:


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 10:55    Oggetto: Rispondi citando


CIAO GIUREN ..... Smile

.......TI ABBRACCIO FORTE FORTE......
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 15:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Nina...oggi ne ho davvero bisogno!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 15:43    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Grazie Nina...oggi ne ho davvero bisogno!


ok. Exclamation ..... sto arrivando.... Arrow Arrow Arrow

.........quante ore Arezzo-Milano??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy