ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUESTA SERA CON VOI
Vai a 1, 2, 3 ... 41, 42, 43  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:09    Oggetto: QUESTA SERA CON VOI Rispondi citando


Quattro cinque allora.
sono sicuro che il mio pubblico io ce l'ho. Chi mi ha seguito in tourneè, ha assistito agli sforzi, ai risultati e ai piccoli margini di miglioramento al quale ho voluto sottoporre il mio lavoro d'attore e, vi posso assicurare, che il Capitano di stasera, potrebbe esserne all'altezza. Dietro questo personaggio, ci sono valori molto importanti, ma UNO FRA TUTTI, quello di aver realizzato il sogno di ognuno di noi : giocare a guardia e ladri !
E' evidente che mi riferisco all'unica dimensione che sopravvive, rispetto alla durezza della vita, QUELLA DEI BAMBINI. Grazie a voi e al nostro lavoro, spesso sentiamo davanti ai desk della tournè, frasi tipo " per i bambini faremo qualsiasi cosa, siamo a vostra disposizione, aiutiamo tutti i nostri piccoli". Quindi mai come in questo caso, tutta la grinta, tutta la determinazione che vedrete in questa fiction, vuole ricucire due mondi : quello della realtà e quello della fantasia. Non è un caso che, durante la lavorazione, io abbia conosciuto LA PICCOLA, GRANDE STEFANIA, simbolo della forza della vita e delle circostanze attraverso le quali la si può inventare. Sono quindi lieto di presentarvi, per la gioia di grandi e piccini, IL CAPITANO Giulio Traversari, un intellettuale, perchè ricordate che un attore, attraverso l'uso dell'intelletto, rappresenterà sempre un operatore culturale.

MIGLIORIAMOCI DI CUORE


P.S.
un esplicito e dovuto ringraziamento a tutte le luogotenenti che si sono alternate al timone dei nostri desk.

_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:17    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE!!!

NON CI POSSO CREDERE... RIESCO A RISPONDERTI PER PRIMA!!! Laughing Laughing

Puoi starne certo... stasera seguirò il CAPITANO e sono sicura che apprezzerò moltissimo le tue doti di attore!!!

Ti ho visto a ROMA ed anche a JESI e devo dire che tutti voi siete migliorati tantissimo.... siete davvero un gruppo di attori molto validi e sono sicura che ti saprai far valere anche nei panni di un temerario capitano della guardia di finanza!!!


IN BOCCA AL LUPO PER GLI ASCOLTI DI QUESTA SERA CHE SICURAMENTE SARANNO ECCELLENTI!!!

CI VEDIAMO A CASERTA.

CIAO BARBARAL. Wink

P.S. NON CI DEVI RINGRAZIARE PER IL NOSTRO LAVORO AI DESK.... PER NOI E' UN IMMENSO PIACERE POTER PORTARE UN SOSTEGNO CONCRETO A QUESTA ASSOCIAZIONE....

spero di parlare a nome di tutte le luogotenenti!!!! Wink Wink


L'ultima modifica di BarbaraL il Mar Gen 18, 2005 15:26, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:22    Oggetto: Rispondi citando


gulp!! Tutto mi aspettavo, tranne che di beccarti ora!! Ciao, e grazie a te per averti fatte partecipare alla causa di Adricesta, lavorare al desk a Torino mi ha fatta sentire bene e mi è piaciuto anche rivedere Re Lear!! Grazie perchè grazie a te ho conosciuto un sacco di gente e hai fatto cominciare amicizie bellissime.



Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:22    Oggetto: Contaci Rispondi citando


Che bello collegarsi e trovare un messaggio scritto in diretta! Sicuramente stasera sarò davanti alla tv per vederti recitare e sicuramente farai una bella figura e non ci deluderai. Le fiction di questo genere mi sono sempre piaciute e sono contenta di vedere che ti cimenti in un ruolo diverso da quelli che hai fatto in precedenza. questo dimostra che sei un attore versatile. In bocca al lupo. grazie per le emozioni che sempre ci regali sia come artista che come uomo. Un bacio, Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sofia



Registrato: 25/03/04 21:35
Messaggi: 86
Residenza: FORLI'

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:23    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE!!!!!!!!
DI SICURO TI SEGUIRO' ANCHE STASERA COME SEMPRE. NON HO DUBBI DELLA TUA CAPACITA' DI TRASFORMAZIONE E DI CRESCITA PROFESSIONALE.
SEI UNA PERSONA SPECIALE!!!!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
UN ABBRACCIO E UN MEGABACIO

SOFIA

MIGLIORIAMOCI SEMPRE E ....INSIEME.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:30    Oggetto: Rispondi citando


OHHH, ECCOLO il nostro bel Capitano che si presenta sull'attenti all'appello di stasera e delle altre sere!!!

Ti guarderemo con tutta la nostra passione e riconoscenza e saremo sempre con te per aiutarti e sostenerti in questa nuova sfida che il tuo carattere e la tua personalità ti inducono ad affrontare.

E' vero da Borgio Verezzi, fino Fano, ultimo desk che ho fatto, sei migliorato tantissimo e devo dire che ho apprezzato moltissimo lo sforzo che hai fatto non solo per la tua carriera di attore ma anche per l'esempio che dai a tutte noi, facendoci capire che nella vita anche se si ha "una certa età" esistono sempre margini di miglioramento.

Il tuo è poi uno sforzo reso ancora più apprezzabile perchè è mirato verso un obiettivo importantissimo che è quello di alleviare le sofferenze dei bambini malati.
Tutto questo con noi che ti vogliamo un mondo di bene.

Rimani sempre così Alessandro e migliorati insieme a noi.

Le tue parole di ringraziamento per le luogotenenti che si sono alternate ai desk e che si alterneranno nei prossimi appuntamenti, ci riempiono di gioia e di orgoglio.

"MIGLIORIAMOCI SEMPRE CON TANTO AMORE"

CIAO,
PATRIZIA

_________________


L'ultima modifica di cianipat il Mar Gen 18, 2005 15:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
francesca



Registrato: 09/03/04 21:31
Messaggi: 80
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:31    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale!
Naturalmente stasera non manchero' all'appuntamento con Il Capitano, dove vedremo sicuramente ancora una volta le tue grandi doti di attore.

Come ti ricorderai ho partecipato ai desk di Livorno e Firenze e devo dire che mi manca tantissimo la passione e l'amore che ho respirato in quei momenti insieme a compagne d'avventura veramente eccezionali!

Spero di poter ripetere presto questa esperienza!

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO LAVORO!

A PRESTO!

FRANCESCA alias SORELLA CALIMERA.

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabiola



Registrato: 15/07/04 21:29
Messaggi: 22
Residenza: Terni

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:35    Oggetto: Ciaooo Rispondi citando


Ciaooo!!!
Questa si che è fortuna entrare nel forum e.......trovare il nostro CAPITANO che ci saluta. Grazie di cuore per tutto quello che fai.

Sia come attore di teatro che di cinema sei sempre il migliore.

Sicuramente stasera appuntamento da non perdere, starò incollata alla TV.
Un abbraccio.
Fabiola.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:37    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro, ci sarò anch'io in prima fila stasera.
In bocca al lupo

un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:37    Oggetto: Rispondi citando


ale grazie perchè pensi sempre a noi in ogni momento
grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:46    Oggetto: questa sera con voi Rispondi citando


Certo che ci saremo sei entrato nei nostri cuori Capitano!!!!!
Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:48    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO,

E' VERO, LA PRESENZA COSTANTE DI STEFANIA NEL TUO CUORE E' UNA REALTA' INDISCUTIBILE, LA SI AVVERTE 'A PELLE' COSI' COME E' INDUBBIO CHE LA SUA CONOSCENZA SIA STATA DETERMINANTE X IL PROGETTO E FONDAMENTALE FATTORE ALLA NOSTRA COMPATTA COESIONE VERSO L'OBIETTIVO, DETERMINANTE ANCHE X AUMENTARE LA NOSTRA CAPARBIETA' VOLTA AD UN RISULTATO CONCRETO 'A BREVISSIMO' ORMAI....GIUSTO?

TUTTI VI ABBBIAMO AMMIRATI, APPLAUDITI, INNEGGIATI (tanto da restare senza voce.....ahahah) XCHE' TUTTI INDISTINTAMENTE SIETE STATI GRANDISSIMI E...UN PLAUSO PARTICOLARE A CALENDA X AVERVI COSI' BEN DIRETTO E AVER SAPUTO CREARE I PRESUPPOSTI DI TALE MAGNIFICA AMALGAMA!

QUANTO A TE....SEI EFFETTIVAMENTE 'MIGLIORATO' DENTRO AL PERSONAGGIO, ORA SEI PROPRIO 'EDMUND', NESSUNO PUO' PIU' PERMETTERSI DI DISCUTERE O DISQUISIRE SULLA TUA LUCIDA, MELLIFLUA, VISCIDA, DISPERATA CATTIVERIA !

UN ABBRACCIO
NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:50    Oggetto: Bravissimo! Rispondi citando


Alessandro Gentile,

di mancare l'appuntamento di stasera neanche a parlarne, sto da ore al computer per tenere in risalto l'evento e trascrivere articoli e interviste che piovono da tutte le parti, spero di far bene, nel mio piccolo di esser utile al Forum.


Voglio invece dirti che sono entusiasta della tua bravura al computer, ci hai fatto una grande sorpresa, hai scritto un messaggio culturale, come dici, ma anche leggero, per poter sorridere insieme ancora una volta.

Complimenti vivissimi quindi per il coraggio di affrontare ormai la sfida di scrivere nel Forum a viso aperto e di vincerla con onore!

Tornando seri, bello il tuo ricordo per Stefania e le motivazioni che porti nel tuo lavoro d'artista, non resta che dire con te

"Miglioriamoci" sempre


Un abbraccio affettuoso da Giuliana e fratello Piero
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, non sei tu che devi ringraziare noi, ma siamo noi che dobbiamo dire grazie a te per averci dato la possibilità di crescere , di sentirci parte di un progetto così importante.
Per stasera credo non ci siano dubbi, saremo tutte lì incollate al video a tifare per il nostro, e finalmente lo possiamo dire a proposito, Capitano.

Un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 15:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro
stasera nulla e nessuno mi schioderà dal televisore (e pensare che non l'amo molto) e sempre più apprezzerò la tua bravura.
Sei dolcissimo nel ricordare il nostro angelo Stefy e credimi non posso pensare ai nostri bimbi senza pensare a lei, GRAZIE per quello che caparbiamente fai e per quello che sei. Non cambiare mai.
Con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 41, 42, 43  Successivo
Pagina 1 di 43

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy