ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUESTA SERA CON VOI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41, 42, 43  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 20:54    Oggetto: Rispondi citando


Ma che bello leggere un tuo messaggio Alessandro!!!
Non amo la televisione ma stasera non posso mancare, sarà sicuramente
un successo, non ho dubbi.

Grazie Capitano, non cambiare mai.

MIGLIORIAMOCI!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara75



Registrato: 09/03/04 17:42
Messaggi: 51
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 21:55    Oggetto: Rispondi citando


Beh quale migliore occasione per risalutare tutti se non questa in cui fare al nostro capitano, ossia ad Alessandro un immenso in bocca al lupo per gli ascolti....................naturalmente sto guardando la fiction (in questo momento sei in Bulgaria, con un travestimento che ti invecchia.... aiuto spuntano dei capelli bianchi in quella folta chioma nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked )

il personaggio di giulio per ora è un bel po' serio e sempre circondato di donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink

Ancora un grosso in bocca al lupo ti farò poi sapere le opinioni di una fan, cioè io a cui guardarti fa salire la febbre (siamo sui 38 con tutte le aggiunte dei sintomi influenzali di questo periodo) Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 23:27    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
grazie per il tuo messaggio e per la continua carica e motivazione che ci dai per cercare di essere sempre migliori!

Ho appena visto "Il capitano" e mi è piaciuto molto, soprattutto perchè ci introduce in un mondo assolutamente sconosciuto, almeno per me, quello della Guardia di Finanza.

Tu sei stato come al solito bravissimo, con tutta la tua grinta e la tua umanità. Si è percepita la passione con cui hai interpretato il tuo personaggio.

Sei il migliore!!!!!

Un abbraccio

Laura
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 23:37    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDROOOOOO!


TI ASPETTAVAMO "AL VARCO"...E TU, STASERA,NON SOLO LO HAI

SUPERATO...MA LO HAI SALTATO "A PIE' PARI"....DA VERO ACROBATA!!!

CLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAP


SIAMO TUTTI IN PIEDI AD APPLAUDIRTI!!!


WENDY E FAMIGLIA(UN SOLDATINO SEMPLICE)

_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 23:41    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CAPITANO!!!!!!!!!

NON POTEVAMO MANCARE CERTO QUESTA SERA..................

SOLO IL TITOLO MI HA FATTO TORNARE A MENTE I TRE GIORNI PASSATI A BORDO, UN'ESPERIENZA DAVVERO MERAVIGLIOSA.................
PENSA CHE DEVO REGISTRARE TUTTE LE PUNTATE PERCHè ALESSIO ANDANDO A LETTO PRESTO SI è RACCOMANDATO...........ALTRIMENTI NON POTEVA VEDERTI..............E TI SALUTA TANTO ASPETTANDO DI VEDERE LA FAMOSA PUNTATA GIRATA A BORDO!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARTI DI TUTTO CUORE, SE NON TI AVESSI CONOSCIUTO A BORDO NON SAREI MAI ENTRATA IN QUESTO FORUM..............E NON AVREI MAI AVUTO L'OCCASIONE DI PARTECIPARE A QUESTO PROGETTO E ANCORA MENO L'OPPORTUNITà DI CONOSCERE ALCUNE PERSONE MERAVIGLIOSE CHE OGGI FANNO PARTE DELLA MIA VITA E CHE SONO DIVENTATE MOLTO IMPORTANTI! Razz Razz Razz Razz Razz Razz

GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO, NON SONO MAI RIUSCITA A DIRTELO DI PERSONA E COSì TE LO SCRIVO QUI....................
Wink Wink Wink Wink Wink

UN ABBRACCIO BARBARA, ALESSANDRO E ALESSIO.................SERENA INVECE VUOLE CHE LE SALUTI ELISA DI RIGOMBROSA........COME LA CHIAMA LEI!!!!!!

_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
BB



Registrato: 16/07/04 14:30
Messaggi: 8
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 23:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro grazie per essere con noi! Nello sforzo che ogni giorno il mio desiderio cresce sempre di più ed è quello che tutte le persone diventino migliori ed abbandonino l egoismo e si dedichino più al presente che ci circonda dedicando un minuto del proprio pensiero per poi trasformarlo in concretezza anche solo con un piccolo gesto,basta tanto poco!Il mio grande sogno è quello che le persone guardino in volto ,negli occhi la persona che si trovi davanti,credo che sia un bel punto di partenza non credi? Grazie per sentire che c è una persona che nutre un sogno come il mio, grazie per esserci di grande speranza in questo cammino. Ti voglio bene, non ho mai dubitato di come eri, riesco a distinguere una persona com è solo guardandola e tu sei come io ti ho sempre visto, splendido! COMPLIMENTI! Ti bacio BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 01:12    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale....sono sconvolta.....e ti ringrazio....di tutto, è una splendida fiction......e ti ringrazio per quello che fai.....per come lo fai.....e per i risultati che ottieni sul mondo e- nel mio piccolo- anche su di me.....sto continuando a migliorarmi....giorno per giorno, anche se a volte sembra di tornare indietro....ma per andare avanti occorre saper anche arretrare....
ti adoro,.....è un piacere leggerti
baci di cuore, e continuiamo a migliorarci....a domani
Sissi Rolling Eyes Wink Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 07:27    Oggetto: Rispondi citando


PORCA MISERIA ALE, NUN TE BECCO MAI, MA CHE DEVO DA Fà PE POTETTE LEGGE NELLO STESSO MOMENTO CHE SCRIVI?
COMUNQUE PRIMA DANNà A SCOLA TE VOGLIO Fà I COMPLIMENTI PE STA FICTION CHE è STUPENDA COME DARTRONDE TUTTE LE COSE
C' HAI FATTO. CON EDMUN HAI RAGGIUNTO ER MASSIMO (PE ME SENTENNE), PROPRIO PERFIDO COME GIà T'AVEVA DEFINITO LA POVERA ELISA SUL SUO DIARIO SEGRETO. CONTINUA COSì.
MIGLIORIAMOCI E ABBATTIAMO STO MURO
ABBRACCI E BACI SCARAFAGGIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 08:26    Oggetto: Rispondi citando


Anche a me la tua interpretazione in questa nuova fiction è piaciuta, soprattutto quando fai la parte del "camorrista" e parli in dialetto e poi ridi e scherzi nella stanza d'albergo facendo le prove per l'incontro. In alcuni momenti questa fiction è anche divertente. Ti auguro che ogni puntata abbia sempre più ascolti.
Lorena
Top
Profilo Invia messaggio privato
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 09:22    Oggetto: Rispondi citando


Cosa dirti di più se non COMPLIMENTI. Come sempre hai superato ogni nostra aspettativa.
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 09:26    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale...

VOGLIO FARTI I MIEI COMPLIMENTI!!!!

Interpretazione straordinaria..... PASSIONALE, SENTIMENTALE, OTTIMO NELL'INTERPRETARE QUALUNQUE PERSONAGGIO NEL QUALE IL CAPITANO TRAVERSARI SI DEVE CIMENTARE!!!!

Non vedo l'ora di assistere alla seconda puntata di questa sera!!!

VERY VERY GOOD!!! Very Happy Very Happy Very Happy


P.S. Abbiamo avuto modo di appurare che anche gli occhi castani ti donano lo stesso!!!! Laughing Laughing Laughing

IN BOCCA AL LUPO PER GLI ASCOLTI.
SEI GRANDE CAPITANO!!!

BARBARA.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 09:45    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy
CARISSIMO ALESSANDRO,
E' CON GRANDE PIACERE CHE RISPONDO A QUESTO TOPIC PER POTERMI COMPLIMENTARE ANCORA UNA VOLTA CON TE, PER LA TUA BRAVURA DECISAMENTE NON ORDINARIA.
VEDO, AHIME!!!, MOLTA TELEVISIONE MA MIPIACCIONO SOLO POCHISSIME COSE...IL CAPITANO E' SICURAMENTE TRA QUESTE.
VERAMENTE UNA BELLA FICTION, FINALMENTE NON STUPIDA MA REALISTICA , BEN DIRETTA, BEN INTERPRETATA.
ANCORA TANTI, TANTI COMPLIMENTI CI HAI FATTO TRASCORRERE UNA SERATA DECISAMENTE PIACEVOLE. GRAZIE!!!
LORETTA & C.

P.S.: FRA CINQUE MINUTI, ANDANDO IN PALESTRA, PASSERO' DAVANTI AD UNA GRANDE CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA.... DECISAMENTE DA OGGI LA GUARDERO' CON MAGGIORE SIMPATIA Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
LAURACINQUEMANI



Registrato: 15/03/04 13:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 10:08    Oggetto: PER ALESSANDRO Rispondi citando


Caro Alessandro,
con molta emozione rispondo anch'io a questo tuo bel messaggio.
Seguo costantemente l'opera dell'associazione da te sostenuta a favore dei bambini attraverso questo sito, ma ammetto di essere solo una spettatrice passiva e non attiva di questo meritevole impegno, non perchè non lo reputi degno di attenzione ma in quanto impegnata nel mio vissuto quoditiano a rendermi utile per gli altri, nel mio quotidiano lavoro e rapportarmi con gli altri, a cominciare dai miei due meravigliosi bambini.
Spero che tu possa leggere queste mie parole, che mi consentono di dirti quanto ti stimo come attore, e il "tuo" Capitano lo dimostra, e come credo che la persona che c'è in te assomigli molto all'Alessandro che va sullo schermo. Continua così...anzi migliorandoci!!
Infine esprime un piccolo desiderio che avevo già lasciato al tuo forum e cioè quello che tu un giorno possa venire anche a Trento, la città dove vivo, con i tuoi spettacoli teatrali. Noi quassù raramente godiamo della presenza di bravi artisti e non a caso è proprio qui che nessuno trova lo spazio per attivarsi a favore di Acricesta!!.
Auguri per tutto, ciao Laura.
Top
Profilo Invia messaggio privato
primavera63



Registrato: 19/01/05 09:10
Messaggi: 9
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 10:18    Oggetto: Rispondi citando


Mi sono appena registrata nel forum Laughing e approfitto anche per fare un saluto a tutte!
Ho visto la prima puntata ieri sera,all'inizio non mi aveva preso tanto poi un pò alla volta mi ha appassionato.Non vedo l'ora che arrivi stasera per la seconda!
COMPLIMENTI ALESSANDRO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2005 10:24    Oggetto: Rispondi citando


che dire io non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuto, veramente un bel lavoro, a questo punto non penso che siano neanche importanti i dati di ascolto, quello che conta è la qualità.
Peccato ho avuto problemi col video. Speriamo in meglio per stasera.
Sull'attenti.

COMPLIMENTI NOSTRO CAPITANO






MIGLIORIAMOCI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41, 42, 43  Successivo
Pagina 4 di 43

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy