ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Appello di MARCO dal sito Elisa di R. - Possiamo aiutarlo?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TERRY68



Registrato: 10/03/04 17:26
Messaggi: 14
Residenza: SESTO FIORENTINO (FI)

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2004 20:25    Oggetto: APPELLO DI MARCO Rispondi citando


CIAO CARLA E GENZIANA, VI VOLEVO AVVERTIRE CHE IERI SERA A SIGNA AD UNA PREMIAZIONE HO VISTO VITTORIA PUCCINI E COME PROMESSO SONO RIUSCITA A CONSEGNARGLI IL MESSAGGIO DI MARCO E LE MI HA ASSICURATO CHE GLI TELEFONAVA.

P.S. VITTORIA E' MERAVIGLIOSA E MOLTO SEMPLICE E ALLA MANO E' STUPENDA, MA ANCHE LA SIG.RA TORRINI E SUO MARITO "IL CAPITANO TERRAZZANI" RALPH PALKA SONO STUPENDI.

SPERO DI ESSERE STATA UTILE NEL MIO PICCOLO.

BUON LAVORO A TUTTI


MIGLIORIAMOCI
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37299

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 02:39    Oggetto: Grazie Terry68 e altra notizia da Forum Alessandro Rispondi citando


Smile
Cara Terry68,

Grazie!!! Ho letto ora il Tuo "rapporto" circa la missione a Signa e sono molto contenta che tutto è andato secondo i piani!!!

Sono felice di avere conferma da Te personalmente che Vittoria, Cinzia e Ralph sono anche "dal vivo" come immaginavo dopo averli visti in TV.

Cinzia e il compagno erano stati ospiti insieme, credo l'unica volta, su La7 nella trasmissione di Monica Setta "Vite Allo Specchio" il 5 marzo scorso mi pare, ed erano una coppia stupenda e *semplice*. Cinzia parlava quasi con timidezza, sprofondata nella poltroncina, e Ralph era molto bello e cortese, la parte di Terrazzani non gli rende giustizia. In risposta a domande, Cinzia ha detto che Lui non essendo tutti i giorni sul set, restava a casa e preparava la colazione, la cena... ; da un po' non Le porta fiori (penso abbia rimediato per l' 8 marzo) e che il suo peggior difetto (dopo una pausa) è essere troppo appassionato di Internet. Ralph era molto cortese, signorile, alla domanda peggior difetto anche Lui ha risposto in ritardo, l'ha guardata e poi ha sussurrato "nessuno". Mi sono rimasti molto impressi, sarà che li ho visti in replica notturna... ma sono davvero una bella coppia, molto affiatata e... innamorata.

Volevo dirTi che nel Forum di Alex Federica (amm.re forum) il 25/3 ha scritto "Volevo darvi una notizia: ricordate quel messaggio apparso anche sul nostro forum in cui si chiedeva aiuto per Riccardo, un bimbo di 7 anni molto malato e innamorato di Vittoria Puccini? Grazie al nostro Alessandro, che non smette mai di dimostrarci che persona fantastica è, Vittoria è stata avvertita e ha telefonato a Riccardo per salutarlo. Lui è stato molto felice di questa sorpresa...e noi siamo felici che il nostro forum possa servire anche per queste piccole cose che possono regalare un attimo di felicità ad un bimbo ed avverare un suo sogno... Quindi, grazie a Vittoria e grazie ad Ale che ha reso possibile ciò... Un abbraccione! " - Ora ringrazio e dico anche di Te a Signa, faccio da ponte spero non Ti dispiaccia.

Ti saluto e Ti mando un Bacione, Giuliana

P.S. - Ho ricevuto il tuo MP Ti risponderò, ciao. Very Happy Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy