ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Carla Raccontami......

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 15:19    Oggetto: Carla Raccontami...... Rispondi citando


Cara Carla
vi ho scritto più volte (non so se avete avuto l'occasione di legg.,ma capisco che i mess, sono tanti) per complimentarmi con te, Fede, Ale ....,perchè il lavoro che state facendo è veramente eccezionale, soprattutto perchè avete coinvolto anche noi.Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul reparto, sui bimbi ricoverati,su come passano le loro giornate in isolamento,leggerò tutto ciò che avrai voglia di raccontarmi.Sono affezionata a VOI perchè, sono passati tanti anni (sono coetanea di Ale), ma anch'io per un lungo intervento (ringraziando Il cielo non per cose gravi come quelle dei nostri bimbi) ho dovuto passare dei periodi in ospedale,lasciare con mio grande dolore il liceo per due anni, tutti i miei compagni.So cosa significa sentirsi "diversi",gli altri sono fuori e vanno avanti, tu sei bloccato in attesa di tempi migliori Tuttavia fortunatamente non ho un brutto ricordo del reparto,c'era un clima familiare, il personale era allegro e disponibile,anche i medici,e questo è stato FONDAMENTALE.Spero proprio che con il prog.di Ale si possa alleviare un poco la loro sofferenza e solitudine e rendere la degenza più sopportabile.
Purtroppo abito in provincia di Venezia e non potrò essere a Pescara(organizzate qualcosa dalle mie parti?????), ma vi penserò tantissimo.
In quel giorno da un forte abbraccio ad Ale da parte mia, ci conto, so come dici tu che è STRAORDINARIO(anche se non lo conosco direttamente).A te un grosso virtuale BACIONE sei molto simpatica.
Spero in una tua risposta


A presto Renata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy