ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Idee per il progetto di Alessandro
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 20:09    Oggetto: Rispondi citando


Lucia sempre presente!
Anche io leggo i tuoi e non occorre dirti come li trovo perchè tu sai cosa penso di te.
Ti saluto anch'io, ho pochissimo tempo ma lo faccio in modo speciale per una persona speciale quale sei tu. Un bacio Simona Wink
Top
simona



Registrato: 11/03/04 09:18
Messaggi: 397
Residenza: massa

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 10:18    Oggetto: Rispondi citando


Di qua o di là prima o poi beccherò qualcuno!
Buongiorno care!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Minerva



Registrato: 25/03/04 18:40
Messaggi: 113
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 15:41    Oggetto: Le proposte di Simona Rispondi citando


Cara Simona, ho letto con grande interesse le tue proposte nel forum. Sono assolutamente d'accordo con te sulla necessità che il sostegno da dare al progetto di Alessandro e ad Adricesta passi obbligatoriamente attraverso una maggiore conoscenza del contesto a cui facciamo riferimento (oddio, che orrendo linguaggio burocratese mi è venuto fuori!!! Proverò ad essere più semplice...)
Voglio dire: se non vogliamo che il nostro sostegno a questo progetto rimanga qualcosa di epidermico o di superficiale, magari dettato dall'onda emotiva del successo conseguito da Alessandro in TV e in teatro, ma limitato nel tempo, è importante fare in modo che noi x primi, ma anche chi visita il sito, possiamo comprendere anzitutto cosa significa concretamente essere malati di leucemia (soprattutto x dei bambini!), cosa si può fare praticamente x aiutare queste xsone, di cosa hanno bisogno sotto il profilo medico e psicologico, e via così. In questo modo possiamo incanalare nel modo giusto molteplici energie, non solo economiche, ma anche tecniche, mediche, xsino affettive, e farne così gesti concreti, dettati dalla consapevolezza,oltre che dall'amore.
Spero che i responsabili di Adricesta siano anche loro d'accordo con noi, e nell'attesa di notizie ti saluto caramente.

Minerva
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy