ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL CAPITANO...la mia opinione
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 19:40    Oggetto: Rispondi citando


brava la nostra investigatrice......io qualche sospetto su chi abbia fatto quella mail lo conservo...ma sarebbe troppo.....baci di cuore, sissi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maria martina



Registrato: 05/01/05 03:19
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 20:22    Oggetto: Rispondi citando


è successa una cosa terribile: su un giornale hanno dato un 4 alla fiction il Capitano perchè non ha auti molti telespettatori rispetto a quanto si aspettavano[color=red][size=24][/size] Embarassed[/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Betty



Registrato: 28/03/04 14:45
Messaggi: 57
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 00:53    Oggetto: Rispondi citando


MI E' PIACIUTA IN MODO PAZZESCO LA SIGLA FINALE. LA GUARDEREI X ORE ED ORE SENZA ANNOIARMI MAI..PER ME E' UN
BELLISSIMO COLLAGE DI QUELLA CHE E' LA QUOTIDIANEITA' DEL NOSTRO ALESSANDRO.
IL NOSTRO MITO RITRATTO NEI LUOGHI COMUNI..IL NOSTRO GRANDE ALESSANDRO CHE CON LA STESSA TENEREZZA REGALA FIORI AD UN'ANZIANA SIGNORA E OFFRE DEL CIBO AD UN GATTINO RANDAGIO...NON E' MERAVIGLIOSO?!
IN QUELLA SIGLA C'E' POCA FICTION.....C'E' IL VERO ALESSANDRO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 01:09    Oggetto: Rispondi citando


martina.....non c'è niente di terribile, quello che dicono i giornali.....soprattuto quando rilasciano opinioni.....il piu delle volte lascia il tempo che trova....

betty,.....concordo....quello è alessandro e fa un certo effetto vederlo cosi "normale" anche se lui è cosi.....
baci di cuore, sissi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Betty



Registrato: 28/03/04 14:45
Messaggi: 57
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 17:28    Oggetto: Rispondi citando


cara sissi..
sono contenta che tu abbia condiviso la mia riflessione
ripeto...sono convinta anch'io che quello sia il vero Alessandro.
E penso anche che il vero Alessandro sia venuto fuori nella puntata intitolata "jamila".Ricordo con affetto la scena in cui ha chiesto un bacio sulla guancia alla bimba che si allonanava dalla sua stanza d'ospedale.
Dunque..quella scena mi ha fatto venire in mente Alessandro circondato dai bimbi dell'ospedale di Pescara.Affettuosissimo e pieno di attenzioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 19:07    Oggetto: Rispondi citando


ricordiamoci che ale è un papà.....ha per forza un certo tipo di sensibilità...che poi sia portato per i bambini è evidente, di cuore sissi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maria martina



Registrato: 05/01/05 03:19
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2005 20:39    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
martina.....non c'è niente di terribile, quello che dicono i giornali.....soprattuto quando rilasciano opinioni.....il piu delle volte lascia il tempo che trova....

betty,.....concordo....quello è alessandro e fa un certo effetto vederlo cosi "normale" anche se lui è cosi.....
baci di cuore, sissi

sI LO SO PERò MI DA FASTIDIO CHE LO TRATTANO MALE! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
MimmydaDallas
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 03:30    Oggetto: Alessandro Preziosi e il cinema Rispondi citando


Hallo a tutti,
Recentemente ho letto un’ intervista” di cui riporto una breve parte:


Domanda:
“cinema, teatro ad alto livello, dov'è che si ritrova il vero Alessandro Preziosi o sono tutte e tre queste dimensioni dello spettacolo che ti gratificano diversamente, ma tutte e tre fanno parte di te?

Risposta di Alessandro:
"Sicuramente fanno parte di me per motivi diversi. Mi ritrovo di più, mi vorrei ritrovare tanto nel cinema, perché il teatro l'ho scoperto mi piace e so di piacere, di essere simpatico anch'io al teatro; quindi è un amore reciproco. Il cinema invece è un po' quella situazione in cui ci troviamo: un po' perché storie attraverso le quali raccontare degli squarci di vita importanti mancano, soprattutto mancano registi desiderosi di raccontare attraverso gli attori, perché molto spesso si chiede (questo per uno stile televisivo) agli attori di raccontare E invece è il regista che deve raccontare. A me piacerebbe inserirmi proprio in un contesto di questo genere a livello cinematografico: è quello che mi manca ed è quello che vorrei fare. "


Non credo di aver capito esattamente cosa Alessandro voglia dire riguardo al cinema. Percio’ chiedo aiuto a tutti (in particolare a 007, AMY e Paola che sono attive in questo topic e mi sembrano esperte).
Inoltre mi piacerebbe sapere dai fans come vedrebbero Alessandro nel cinema (per esempio: in che genere di film, in che ruolo, con che regista e con quali altri attori dovrebbe recitare, ecc.).
Qualunque altro commento al riguardo e’ gradito.

By Mimmy
Top
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 11:28    Oggetto: Rispondi citando


ho inviato questa lettera stamane al direttore di tv sorrisi e canzoni
spero di non aver osato troppo
Un abbraccio

Caro Direttore, le ho gia scritto riguardo la fiction Il capitano, per complimentarmi con il cast di questo splendito lavoro.
Oggi vorrei scriverle invece per chiederle o proporle un'iniziativa.
Molte persone affezzionate frequentatrice del Forum ufficiale di Alessadro Preziosi vorrebbero come me, i dvd del Capitano allegati con tv sorrisi e canzoni, così come è stato fatto per Elisa di Rivombrosa, per Orgoglio e sex in the City.
La mia proposta però oltre ai dvd che tutti desideriamo avere è un'altra: Alessandro Preziosi ha creato questo sito per aiutare l’Associazione ADRICESTA Onlus (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto Assistenza),Grazie ai proventi ricavati dal suo sito, Alessandro e i suoi collaboratori cercheranno di creare presso il Reparto Trapianti, Onco-Ematologia Pedriatica, Chirurgia Pediatrica di Pescara, una rete multimediale per i bambini lungodegenti ricoverati in isolamento.
Questo è un progetto stupendo, in merito sono gia state fatte molte iniziative che Alessandro Preziosi e la sua squadrea hanno cordinato con maetria per aiutare questi piccoli angeli.
Io, misera mortale, pensavo umilmente che in allegato al tv sorrisi e canzoni oltre che hai dvd del Capitano si potesse allegare anche un C/C postale dove chi è intenzionato possa mandare un contributo per questa associazione. ( il tutto si può trovare appunti tramite il sito)
La mia idea era quindi uno scambio alla pari, noi fans ci rallegreremo con i dvd del Capitano e noi fans possiamo dunque dare un piccolo contributo e fare un regalino a chi ha bisogno di una Mano per Sorridere alla vita!!!
Forse ho chiesto troppo Direttore?
Io spero in una sua risposta quanto prima perchè con fiducia confido che anche lei accetti di buon grado una proposta così!!!
Un abbraccio
Barbara da Roma!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 13:50    Oggetto: Rispondi citando


bella lettera barbara......complimenti, speriamo venga recepita....

martina.....tesoro......da fastidio anche a me quando lo trattano male.....ma non possiamo farci nulla...purtroppo....possiamo solo dire di sapere chi è veramente Alessandro

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 14:35    Oggetto: Per continuare il discorso Rispondi citando


Il Tempo On line - Cultura ha scritto:



Preziosi, capitano allo sbaraglio

@BORDERO:#CATMAR@

SONO stati solo 3.804.000 gli spettatori che hanno seguito, venerdì sera, su Raidue, «Il capitano» con Alessandro Preziosi. La programmazione di questa fiction è un chiaro esempio di come una sbagliata collocazione in palinsesto possa letteralmente annientare un prodotto dignitoso e ledere l’immagine di un attore in ascesa professionale. La seconda rete, infatti, ha inizialmente mandato in onda la fiction solo il martedì sera, quando la controprogrammazione sia interna, con «Il Ristorante» su Raiuno, sia esterna con la serie «Un ciclone in famiglia» su Canale 5, ne ha condizionato l’ascesa degli ascolti. Adesso addirittura «Il capitano» viene proposto anche il venerdì sera, contro una corazzata degli ascolti come «Zelig» su Canale 5. Ovvio che l’altra sera la serie ha toccato il suo minimo storico,anche perché Raiuno proponeva un film tv come «Lourdes» che al suo secondo passaggio televisivo, ha catturato circa sei milioni di spettatori. Le modalità della messa in onda de «Il capitano» dimostrano come Raidue non abbia assolutamente saputo gestire quello che poteva essere un gioiello di famiglia foriero di ascolti. Ma quel che colpisce di più è la perseveranza in un errore che si è dimostrato fatale. A questo punto c’è poco da scommettere sulla possibilità di una seconda serie. A meno che non si decida di traslocare Preziosi su Raiuno.

Mar. Cat.

Domenica 13 Febbraio 2005




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 15:19    Oggetto: Rispondi citando


concordo in pieno con quanto scritto dal Tempo...per una volta, visto che non lo abbiamo scritto noi...non si potrà certo dire che è un giudizio offuscato da una presunta "cecità amorosa" nei confronti di Alessandro, della quale- peraltro- non vi sarebbe niente da vergognarsi, baci di cuore
Siss

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 19:18    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per l'articolo del TEMPO Online. Come ho detto anch'io quelli di RAIDUE potrebbero essere definiti DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
Vorrei comunque segnalare che anche la corazzata RAIUNO sta prendendo delle belle scoppole con i suoi prodotti recenti:
SOSPETTI 3 domenica ha fatto 5.454.000 spettatori (come la prima puntata del CAPITANO mandato sulla sguattera RAIDUE) e lunedì ha di poco passato i 6 milioni (con tutta la promozione che ne fanno e sapendo che il lunedì gli ascolti crescono sempre perchè c'è più gente a casa).
Ieri l'ennesimo reality RITORNO AL PRESENTE, alla prima puntata, ha fatto 5.070.000 spettatori, meno della 2,3,4 puntata del CAPITANO, il martedì su RAIDUE, fatto finire prima per non disturbare proprioRAIUNO. E con Del Noce che non riteneva il CAPITANO adatto a una rete di peso come RAIUNO! Ben gli sta!!!

by 007 Wink
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 19:26    Oggetto: Rispondi citando


il problema è che con questi presupposti ci scordiamo la seconda serie...anche se dato che Alessandro non ci sarà, probabilmente è meglio cosi....baci di cuore sissi....la tenentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 19:46    Oggetto: Rispondi citando


eh eh cara mymmy......ogni tanto alessandro è un po criptico....ma è parte del suo fascino
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy