ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LASCIATE QUI LE VS. PROPOSTE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1323

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2004 14:02    Oggetto: Rispondi citando


belle idee, il nostro Capitano ci aveva pensato, a lui si aggiungerebbero maglie di giocatori di Inter e M ilan e del mitico Totti, ed altri personaggi attori a noi vicini, come le maglie che indosseranno i giocatori della nazionale attori, autografate, dopo la "NOSTRA" partita del 14 maggio a Pescara. Bacioni ( le uova di Pasqua sono già un simbolo delle campagne AIL, AIRC E ANT...meglio non sfruttarele troppo !!), ciaoooooo
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 19:34    Oggetto: Rispondi citando


[color=brown][color=darkred][/
carla carissima, idea forse un po sfruttata.......ma perchè non fare degli adesivi...? non hai idea di quanti collezionisti ci sono....
io di mio avrei modo di farne fare a prezzi forse modici......fammi sapere.....bacioni, color][size=24]
[/size][/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 21:34    Oggetto: Rispondi citando


io invece pensavo di fare i famosi coniglietti di cioccolato confezionati gia da delle azienda o confezionati da noi... o i ovetti ( no le uova di cioccolato quelle grandi) messi in un cestino e confezionati... che ne dite?? baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 06:14    Oggetto: Scusate se mi intrometto Rispondi citando


X CECE, una risposta precedente di Carla

Carla ha scritto:
bisognerebbe ordinarne una quantità grande, con il rischio di mandarla a male. Per ora ci siamo dedicati a gadgets più facilmente vendibili, senza il rischio di scadenze.... e facilmente inviabili ai richiedenti, Però...golosa come sono in futuro un pensierino potremo farlo !


Carla ti risponderà con l'Anno Nuovo probabilmente, complice l'influenza e
l'accavallarsi degli impegni (desk in teatro e incontri per ADRICESTA, ho letto)
quindi mi permetto di riportarti queste sue parole per chiederti da cuoca apprendista:


come pensi di conservare, spedire ecc. questi dolci?
Tu ci pensi e aggiorni la tua proposta, intanto arriva Capodanno
... e Carla ed Alessandro leggeranno con piacere come sempre la tua idea!

Grazie per aver scritto, approfitto per augurare


Un Allegro Capodanno a te e ai tuoi cari, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1323

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2005 03:18    Oggetto: Rispondi citando


Per ora non possiamo impegnarci con prodotti deperibili. Meglio continuare con i gadgets, anche perchè abbiamo preso degli impegni x altre iniziative . Baciotti
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2005 00:51    Oggetto: Rispondi citando


ok....niente di deperibile allora.....tutta roba uht.....come noi, d'altronde
sto aspettando le bozze per alcuni adesivi.....vi aggiorno sui preventivi baci di cuore, sissi Embarassed

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
luce



Registrato: 15/03/04 12:42
Messaggi: 39
Residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 09:11    Oggetto: Ciao Carla Rispondi citando


Carissima Carla...non sò se ti ricordi di me sono Luce...per un periodo sono scomparsa dal forum...ma ogni tanto entravo per vedere come le cose stavano procedendo..il 2005 sarà un anno impegnativo per me...ma voglio cmq dare del mio se pur poco a chi ne ha bisogno.
Mi è venuta un'idea....la mia azienda poco tempo fa ha fatto una campagna sociale molto importante...dedicandosi sulle associazioni più conosciute.... ogni sabato del mese il 2% dell'incasso veniva devoluto sempre a un associazione diversa...e ti dirò che abbiamo avuto dei risultati inaspettati.....io lavoro presso una catena alimentare...più conosciuta al nord che al sud (almeno per adesso)....perchè non vi concordate con qualche supermercato....oppure i centri commerciali...in cui potreste proclamare la giornata SPECIALE"...il 2% degli incassi di quel giorno di tutti i negozi verranno devoluti ad Adricesta...inoltre Alessandro potrebbe per fare pubblicità ai vari centri apparendo qualche minuto e parlare del progetto...che ne dici?!. Un abbraccio Luce
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 19:08    Oggetto: X carla Rispondi citando


Luce!!! Trovo la tua idea Molto carina e attuabile!!!


Cara Carla invece volevo parlare con te riguardo a questo progetto così importante.
Io vorrei attivarmi nel concreto per questi bambini, mi piacerebbe fare qualcosa di tangibile!
In primo luogo vorrei mandare anche io un pacco con qualsiasi cosa possa far loro comodo, e chiedo a te di aiutarmi e consigliarmi su cosa mandare. Poi vorrei fare un'offerta al conto corrente che ti pregherei di ribadirmi.
Inoltre mi piacerebbe in futuro potervi aiutare nell'organizzazione di qualche incontro, anche con Alessandro; per raccorgliere soldini da destinare al progetto.
Sono davvero intenzionata ad essere di aiuto e spero quindi in una tua risposta cosicchè io possa fare subito qualcosa con il C/C postale ed il pacco e presto come aiuto nelle vostre iniziative.
Conto su di voi per avere la gioia di poter aiutare qualcuno!!!!
Spero davvero di ricevere presto vostre notizie ed iniziare insieme una collaborazione per la solidarietà.
Un'ultima cortesia, potete fare avere i miei complimenti ad Alessandro per il suo lavoro nel Capitano ma sopratutto per questo progetto e per essere una persona di così buoni propositi. E potete dirgli come ho scritto sopra che lo trovo un attore grandioso e spero di vederlo in altri lavori che lo stimolino a migliorarsi sempre di più.
Un abbraccio grandissimo
Spero di leggervi quanto prima sulla mia email
o di sentirvi.
Barbara Bongiovanni

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 11:25    Oggetto: al tv sorrisi e canzoni!!1 Rispondi citando


Ho inviato questa lettera al direttore di tv sorrisi e canzoni, spero di non aver osato troppo.
un abbraccio


Caro Direttore, le ho gia scritto riguardo la fiction Il capitano, per complimentarmi con il cast di questo splendito lavoro.
Oggi vorrei scriverle invece per chiederle o proporle un'iniziativa.
Molte persone affezzionate frequentatrice del Forum ufficiale di Alessadro Preziosi vorrebbero come me, i dvd del Capitano allegati con tv sorrisi e canzoni, così come è stato fatto per Elisa di Rivombrosa, per Orgoglio e sex in the City.
La mia proposta però oltre ai dvd che tutti desideriamo avere è un'altra: Alessandro Preziosi ha creato questo sito per aiutare l’Associazione ADRICESTA Onlus (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto Assistenza),Grazie ai proventi ricavati dal suo sito, Alessandro e i suoi collaboratori cercheranno di creare presso il Reparto Trapianti, Onco-Ematologia Pedriatica, Chirurgia Pediatrica di Pescara, una rete multimediale per i bambini lungodegenti ricoverati in isolamento.
Questo è un progetto stupendo, in merito sono gia state fatte molte iniziative che Alessandro Preziosi e la sua squadrea hanno cordinato con maetria per aiutare questi piccoli angeli.
Io, misera mortale, pensavo umilmente che in allegato al tv sorrisi e canzoni oltre che hai dvd del Capitano si potesse allegare anche un C/C postale dove chi è intenzionato possa mandare un contributo per questa associazione. ( il tutto si può trovare appunti tramite il sito)
La mia idea era quindi uno scambio alla pari, noi fans ci rallegreremo con i dvd del Capitano e noi fans possiamo dunque dare un piccolo contributo e fare un regalino a chi ha bisogno di una Mano per Sorridere alla vita!!!
Forse ho chiesto troppo Direttore?
Io spero in una sua risposta quanto prima perchè con fiducia confido che anche lei accetti di buon grado una proposta così!!!
Un abbraccio
Barbara da Roma!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 11:30    Oggetto: Rispondi citando


Barbara hai avuto un'idea fantastica.
Geniale!!!
Speriamo che aderiscano.
Un grosso bacio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Nanni ha scritto:
Barbara hai avuto un'idea fantastica.
Geniale!!!
Speriamo che aderiscano.
Un grosso bacio.



Grazie spero che aderiscano e contattino qualcuno del sito o Alessandro.
io credo che con tutte le persone che comprano sorrisi qualche contributo si può ricavare o no???
Speriamo bene!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 11:38    Oggetto: Rispondi citando


Barbara ha scritto:
Grazie spero che aderiscano e contattino qualcuno del sito o Alessandro.
io credo che con tutte le persone che comprano sorrisi qualche contributo si può ricavare o no???
Speriamo bene!!!!


Io sono proprio una lettrice di sorrisi e spero con tutto il cuore che ci saranno dei riscontri positivi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 11:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ancora, facciamo sentire in molta con Il direttore. più siamo più possibilità avremo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MimmydaDallas
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 18:19    Oggetto: Rispondi citando


E’ da poco che sento parlare di questo progetto che mi sembra lodevole.

Sono interessata ma sono confusa dalla enormita’ dei topics e messaggi contenuti nel forum ADRICESTA.

Tra l’altro, il site ADRICESTA (nel site di Alessandro Preziosi) sembra contaminato da un hacker (non credo che sia un problema del mio PC).

Dove posso trovare informazioni sintetiche sulle varie iniziative in atto e su come si puo’ contribuire?

Io vivo all’ estero e non e’ per me pratico comprare gadgets e magliette. Quale e’ la maniera piu' semplice per inviare un contributo?

Auguri per un grosso successo e ringrazio per i chiarimenti che vorrete darmi.

Saluti

Mimmy
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2005 03:24    Oggetto: Saluto e suggerimento Rispondi citando


MimmydaDallas ha scritto:
E’ da poco che sento parlare di questo progetto che mi sembra lodevole.

Sono interessata ma sono confusa dalla enormita’ dei topics e messaggi contenuti nel forum ADRICESTA.

Tra l’altro, il site ADRICESTA (nel site di Alessandro Preziosi) sembra contaminato da un hacker (non credo che sia un problema del mio PC).

Dove posso trovare informazioni sintetiche sulle varie iniziative in atto e su come si puo’ contribuire?

Io vivo all’ estero e non e’ per me pratico comprare gadgets e magliette. Quale e’ la maniera piu' semplice per inviare un contributo?

Auguri per un grosso successo e ringrazio per i chiarimenti che vorrete darmi.

Saluti

Mimmy



¡Benvenuta Milly da Dallas!


Ti scrivo per darti qualche consiglio per navigare in questo mare di topics (hai ragione, ma le idee sono tante e di tutti i gusti, a proposito anche tu puoi dire la tua, leggeremo volentieri!)


Confused La homepage del sito ufficiale di ADRICESTA ONLUS è in effetti stato "velata" da un hacker (mio modesto parere, non sono un'informatica) il mago del nostro server, Zubin (a cui puoi rivolgerti in caso di domande relative a questo Forum da HELP ON LINE o con un MP diretto) è al lavoro per rimetterla on line; concedigli una settimana di tempo ché deve trasferire tutto questo sito su un altro server (21/02)

Arrow Prova ad accedere direttamente dalla pagina 2
http://www.adricesta.com/home.htm
e potrai leggere scopi e progetti dell'Associazione
.



Le iniziative in atto in Italia le leggi qui o nel Forum di Alessandro nei topic "Annuncio" ma chiaramente non ti è possibile partecipare sul posto dato che abiti oltreoceano, perciò...

COME ORDINARE GADGETS O CONTRIBUIRE

Per la spedizione dei gadgets all'estero, non so se il "reparto spedizioni" di ADRICESTA a Pescara sia pronto, penso però che tu possa chiedere senz'altro, se sei interessata, direttamente a - Carla - con un MP diretto; lei ti risponderà con la sua proverbiale precisione e gentilezza.


CONTRIBUTO tramite

CONTO CORRENTE BANCARIO intestato a

ADRICESTA ONLUS

C/C 1155 - ABI: 5584 - CAB: 3225 - CIN: A
IBAN: IT57A0558403225000000001155

c/o BANCA POPOLARE DI MILANO - AGENZIA 0334 di ROMA RM



E non dimenticare che puoi scrivere a Carla di ADRICESTA
a questo indirizzo adricesta@virgilio.it oppure
ADRICESTA ONLUS - Tel. Fax: 085.42.93.089
c/o ASL Pescara - Via Renato Paolini, 47 65124 Pescara PE



Ancora Tantissimi Saluti Affettuosi dall'Italia, Giuliana Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 7 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy