ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro primo anno
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 20:46    Oggetto: Rispondi citando



Complimenti, Capitano!
Sei un grande!...e con te tutte le tue collaboratrici!

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Le tue parole caro Alessandro, sono piene di amore, c'è tutto il riassunto di un'anno di lavoro e di impegno, Tuo e Nostro, sei un GRANDE,

Chi potrà mai smettere di ringraziare quella famosa "coincidenza" che a tutti ci ha fatto incontrare!

con un abbraccio fraterno ti dico:
Grazie di cuore e Miglioriamoci sempre!!

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"


L'ultima modifica di Francy72 il Gio Mar 17, 2005 12:14, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 00:06    Oggetto: Re: il nostro primo anno Rispondi citando


Grazie Alessandro....grazie x aver saputo dire quello che tutte noi abbiamo nel cuore....chi meglio di te poteva farlo? E' dalla tua "responsabilità" che siamo nate tutte noi....

Da Alessandro, Gio Mar 11, 2004 1:43 pm :

Citazione:
"Ciao a tutte...
mi riempie di gioia notare quanta disponibilità e interessamento state mettendo in questo nostro progetto, sono certo che con il vostro aiuto e le vostre idee riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo quanto prima! "

Questa è la prima parte del primo msg che hai lasciato appena iscritto...beh...che dire di altro....

Ti sono grata, infinitamente....

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 00:08    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, ho letto solo ora il tuo messaggio . Sono molto felice di sapere che presto verranno inaugurate le prime postazioni multimediali e che questo meraviglioso progetto abbia già dato un risultato cosi' importante e concreto! E' incredibile quello che tu, Carla e tutti i ragazzi del forum siate riusciti a fare in un anno ! Mi congratulo con voi per questo primo e grandioso risultato raggiunto e vi ringrazio per tutto l'impegno, l'amore e la costanza con cui vi siete dedicati a questo progetto. Siete davvero delle persone stupende e meritate tutto il bene di questo mondo! Non immagini neanche quanto mi conforti sapere che esistono persone cosi' sensibili e attente ai bisogni di chi soffre. Mi rende molto felice constatare che vi sono persone come voi, che danno importanza a tutto quello che veramente conta nella vita, guardano le cose in profondita' e non sono superficiali. Alessandro sei una persona davvero meravigliosa! Hai sostenuto e portato avanti egregiamente, insieme a Carla e tutti i ragazzi del forum questo progetto. Per favore non cambiare mai perche' sei una persona davvero speciale ed unica! Grazie di cuore per quello che fai e per quello che sei.
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 00:19    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro
Un anno fa’ riflettevo su una frase di Susanna Tamaro

…“ In quella notte all’improvviso mi ero accorta di una cosa, e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì , se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l’amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento…”

In questo anno insieme tante finestre si sono spalacate , con tanto amore, determinazione e caparbietà oggi i nostri bimbi sorridono e tanti altri sorrideranno.
…….e come dice la nostra amorevole e grande Carla, GRAZIE grande uomo………
Con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEA & VIRGI



Registrato: 21/05/04 11:02
Messaggi: 34
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 09:16    Oggetto: Rispondi citando


E CON GRANDE EMOZIONE CHE LEGGO LE PAROLE DI ALESSANDRO.

UNA GRANDE GIOIA CI UNIRA' LUNEDI 21 MARZO CHE ANCHE CHI

COME ME NON POTRA' ESSERE FISICAMENTE PRESENTE A PESCARA

CI SARA' CON TUTTO IL CUORE E CONDIVIDERA' QUESTO GRANDE

GIORNO CON TUTTE VOI

STEFY
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 09:55    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALE SEI UN RAGAZZO STUPENDO SEI RIUSCITO A FARMI COMMUOVERE CON LE TUE PAROLE , RINGRAZIO CARLA E TUTTE VOI
INSIEME SIAMO UNA FORZA.
UN ABBRACCIO CINZIA.
ALESSANDRO TI VOGLIO BENE !!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
luce



Registrato: 15/03/04 12:42
Messaggi: 39
Residenza: verona

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 10:39    Oggetto: ciao Rispondi citando


Grazie Ale per avere trasmesso ciò che senti.....è proprio vero L'AMORE GENERA AMORE.....più ami più dai e più sei felice e questo ci migliora...quindi CONTAGIAMOCI!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 10:40    Oggetto: Rispondi citando


Con tutto il mio affetto, semplicemente....... GRAZIE!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 11:41    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro gentile,

ieri ero collegata in diretta quando ho letto il tuo messaggio. Avrei voluto risponderti subito perchè sto seguendo affettuosamente (target: mamma, non preoccuparti!) l’interessante evoluzione della tua carriera e della tua personalità d’attore…ma mi sono tirata indietro, perchè quello era il momento di dare la parola a chi ti è stato vicino nel raggiungimento di questi primi importanti risultati in un progetto così nobile per gli scopi proposti ed allo stesso tempo così tecnologicamente avanzato.

Oggi, desidero farti giungere anche il mio sommesso ringraziamento, non solo per la carica di vera umanità che traspare dalle tue parole ma per l’aver condiviso con noi, con parole di una sincerità assoluta, la piena dei tuoi sentimenti …il senso di responsabilità paterna, la comprensione del mondo dei bimbi isolati ma anche del mondo familiare di chi ha avuto il tempo, lo slancio ed il coraggio di appoggiarti in quest’impresa. Il tuo riferimento ai ”mariti” ed alle “famiglie” di chi con entusiasmo ha risposto al tuo entusiastico appello…è di una sensibilità sconcertante: non è il singolo che cambia la realtà, ma ognuno - in armoniosa condivisione con chi ama - è più aperto a percorrere strade inusuali, in cui magari si era incamminato soltanto perchè incuriosito da un artista emergente.

Anche se non attivamente coinvolta sul fronte Adricesta (ma verrà il momento, vedrai!), desidero dirti che ti appoggio nelle tue scelte e che, entro i semplici limiti di comunicatrice privata ed usando i media della rete, mi ha fatto piacere partecipare al vostro percorso…e valorizzare la tua immagine di professionista e di uomo sensibile.

Congratulazioni a te ed a chi ti vuole bene: questo è il vero successo della vita!

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 11:43    Oggetto: Rispondi citando


ALE, 6 UNA PERSONA ECCEZIONALE!!!!!!!!!

Purtroppo lunedì non mi sarà possibile essere presente fisicamente a Pescara ma lo sarò completamente con il pensiero ma soprattutto con il cuore!!!!!!
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 13:29    Oggetto: Rispondi citando


[color=red]GRAZIE ALESSANDRO[/color]

LUNEDI' VI PENSERO' E SARETE TUTTI NEL MIO CUORE
Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 14:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, mi fa sempre molto piacere leggere i tuoi bellissimi messaggi. Lunedì vorrei festeggiare convoi questo importantissimo traguardo ma purtroppo non potrò essere fisicamente lì a Pescara. Ovviamente ci sarò col cuore e col pensiero. Un bacione a tutto il forum e uno ancora più grosso a te. Chiara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 15:30    Oggetto: Emotivo coinvolgimento Rispondi citando


Grazie

All'Amico vero,
Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2005 15:39    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALESSANDRO,TEMERARIA CARLA E NOI TUTTE FORUMISTE CHE DIRE DI CIO' CHE E' STATO GIA'DETTO.
GRAZIE DI CUORE;NEL MIO PICCOLO,FORSE,NON HO FATTO TANTO MA VI GARANTISCO CHE QUEL "POCO"L'HO FATTO CON RISPETTO,SENSO DI RESPONSABILITA' E CONVINZIONE.SONO CONVINTA E CI CREDO FERMAMENTE, CHE LA QUALITA', CON CUI SI AFFRONTANO LE CIRCOSTANZE E LE QUOTIDIANITA'DELLA VITA,SIA PIU' IMPORTANTE DELLA QUANTITA'.LO POSSO BEN DIRE IO CHE LAVORO DA VENT'ANNI IN TERAPIA INTENSIVA NEONATALE(attualmente su venti piccolini ricoverati ne abbiamo piu' della meta' INCOMPATIBILI CON LA VITA).VOI NON POTETE IMMAGINARE QUANTO SIA DIFFICILE E ANGOSCIANTE (MA ANCHE COSTRUTTIVO E MIGLIORATIVO),STARE ACCANTO AI LORO GENITORI,CHE MAGARI HANNO FATTO DI TUTTO DI PIU' PER AVERLO O CHE HANNO PASSATO UNA BELLA GRAVIDANZA,SAPENDO IN CUOR TUO,CHE TORNERANNO A CASA SENZA IL LORO BAMBINO.MI SEMBRA DI RIVIVERE LA MIA STORIA,QUANDO L'HO PERSO E MI HANNO DETTO CHE NON NE POTEVO PIU' AVERE.ALL'INIZIO E' STATA UNA BELL TRANVATA SULLA TESTA E SUL CUORE, Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Twisted Evil Twisted Evil Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Twisted Evil Twisted Evil Crying or Very sad Crying or Very sad MA POI ATTUTITO IL COLPO HO PENSATO CHE FORSE TUTTO CIO' NON ERA CAPITATO A CASO. Smile Smile Smile "QUALCUNO" DA LASSU' AVEVA STABILITO CHE LA MIA POSITIVITA',LA MIA ENERGIA, LA MIA GRAN VOGLIA DI VIVERE E LA MIA CAPARBIETA' DOVEVA ESSERE MESSA A SERVIZIO E A DISPOSIZIONE DI ALTRI GENITORI,SOSTENENDLI E SUPPORTANDOLI NEI MOMENTI DI SCONFORTO E DI DOLORE.DA ALLORA MI SONO SFORZATA E CONTINUO A FARLO A LASCIARE DA PARTE IL MIO CINISMO E SVILUPPARE L'EMPATIA E L'ASCOLTO.FATICOSO MA NE VALE LA PENA,PERCHE' TANTE SONO LE SODDISFAZIONI E IL RINFORZO CHE NE TRAI.
LUNEDI' NON SARO' CON VOI MA VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE UNA GIORNATA PIENA DI GIOIA E DI SERENITA',COME QUELLE CHE MI CAPITANO A ME, QUANDO VEDI CHE CIO' CHE HAI SEMINATO UMILMENTE E CAPARBIAMENTE E GRATUITAMENTE,LO RACCOGLI A BRACCIA APERTE.

CON IMMENSO AFFETTO,GRATITUDINE E RICONOSCENZA VOSTRA NEI RANGHI DEL """MIGLIORIAMOCI"""LUCIAVULCANO.A PRESTO,PIU' PRECISAMENTE A MAGGIO. Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy