ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

21 marzo : la nostra giornata !!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 16:37    Oggetto: 21 marzo : la nostra giornata !!! Rispondi citando


Ebbene sì, storditi, confusi...facciamo i conti di ciò che è stata l'organizzazione ed il lavoro degli ultimi giorni.. FRENETICO il ritmo del lavoro, imposto dal generale, burbero ed esigente come sempre ma, sempre più affezionato a questa famiglia FORUM .
Grazie a tutte le amiche intervenute "fisicamente" e con il cuore: siamo state tutte presenti a questo meraviglioso giorno, con amore e dolcezza !!
L'elenco delle forumiste presenti lo farà Giuren, quello delle volontarie al lavoro pure !!!! Io ho paura di dimenticare qualcuna quindi, onde evitare brutte figure, preferisco delegare !!:::(povera Giuren!!)
Ho capito, volete un resoconto dettagliato della giornata, sapere quello che è successo, ma veramente sono ancora molto frastornata dagli eventi, dal calore che tutti hanno dimostrato, dalla forza del nostro GRANDE CAPITANO e dall'amico Giorgio Borghetti
.
-

-Inizia la giornata alle ore 06,30 con i tecnici MEDIASET per la diretta prevista alle 11,00 (orario d'arrivo di ALE!);

- ore 9,00 : summit di squadra, TUTTO è A POSTO, ognuno ha preso confidenza con i compiti assegnati e ....ci si prepara al grande momento;

- arrivo della redazione di Costanzo alle 10,00, controllo del reparto, verifica delle persone e attesa....snervante dell'arrivo del Capitano;

-ORE 11,00 ARRIVO DI ALESSANDRO, con l'amico Giorgio Borghetti, subito in reparto per la diretta !!!!!

- SIAMO IN REPARTO, LE PERSONE FUORI CI SPINGONO, DI FRETTA ALESSANDRO E GIORGIO, vanno a sedersi ai loro posti ...parte il collegamento.....tutto ok....
EPPOI ....bimbi e ragazzi che si avvicinano, abbracciano, chiedono autografi, vogliono le foto con i loro beniamini, ALESSANDRO E' UNICO !!!! Giorgio lo segue, con tranquillità e pronto a dare un aiuto al progetto ![/
color]

[b]SI VA IN AUDITORIUM !!!! MAGNIFICO E QUI CHIEDO ANCORA L'AIUTO DELLE PRESENTI, perchè sono confusa e stordita dalla confusione e dalla febbre che avanza sempre più, da un malessere del giorno prima.

Vi posso dire solo che, finito in auditorium alle 13,00 passate, si va di corsa a tagliare il nastro rosso in reparto, davanti alla targa, con la dedica a Stefania, accompagnati dal suo papà: ALE VUOLE FARE UNA FOTO SOLO CON LUI E ME (è un momento tutto vissuto intensamente)..
Eppoi al Day Hospital, dove ci aspettano altri bimbi ed infermieri, a visitare altri ricoverati adulti, che vogliono conoscerlo e ringraziarlo per il suo impegno. ALESSANDRO NON SI RISPARMIA, E' IN VIAGGIO DALLE 8,00 DI MATTINA E NON DICE NO A NESSUNO.
DI CORSA A SCUOLA, SI MANGIA NELLA MENSA SEMPLICEMENTE.....
SI GIRA UN'ALTRA PARTE DI SPOT CON LUI E BAMBINI EPPOI......SI RIPARTE
Io vado in Provincia con i ragazzi degli Istituti di Pescara e Siena e lui fa ritorno con Giorgio !!!!
I dettagli, più o meno precisi, arricchiti di dolci emozioni, li lascio alle amiche che, con tanto amore, vi hanno già relazionato le giornate e che ci aiutano.
AVANTI, TUTTI !!! DIAMO PIU' DETTAGLI POSSIBILI ALLE NOSTRE AMICHE/I ASSENTI E FACCIAMOLI SENTIRE TUTTI PARTECIPI...PERCHE' IL GENERALE NON PUO' COMMUOVERSI !!!
VI ADORO, TUTTI, E VI ABBRACCIO CON IMMENSO AFFETTO !!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 16:44    Oggetto: Rispondi citando


E io adoro te, caro Generale...adoro Ale, il nostro Capitano...adoro i bambini xché sono il dono più indescrivibile al mondo e adoro questo forum, Adricesta e tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia...

Grazie Carla x il tuo resoconto a razzo...e d'altronde tutto di te fa pensare ad un razzo...sempre di corsa e con una carica ineguagliabile....

Ora attendo il resoconto dettagliato, ma già il tuo fa capire che lavoro ci sia e che ci sarà dietroa questo grande progetto...


Emozioni...emozioni...emozioni.....stupendo!!!

Grazie.....

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 16:47    Oggetto: che bello Rispondi citando


Mi dispiace non essere stata presente fisicamente all'incontro ma purtroppo sono molto impegnata in questo periodo. Sono felicissima dei risultati raggiunti in questo anno. Nel mio piccolo ho contribuito anche io a questo successo e ne sono onorata. Alessandro quando ci tiene ad una cosa non si risparmia e questo lo sappiamo a differenza di tanti altri. Spero che si possa andare avanti così. Salutoni, Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 17:10    Oggetto: Affettuosamente a Te e Tutti/e i presenti a Pescara... Rispondi citando


Grazie

Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 17:12    Oggetto: Rispondi citando


anche gli angeli festeggiano la giornata di Pescara




Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 17:25    Oggetto: Rispondi citando


CARO GENERALE, RIPORTO QUANTO GIA' SCRITTO SU UN'ALTRO TOPIC,
QUESTO E' QUELLO CHE IO HO VISSUTO, I RICORDI DI UNA MERAVIGLIOSA ED INDIMENTICABILE GIORNATA,



La gioia di vedere finalmente il nostro sogno concretizzarsi è tanta, vedere come tante persone, tecnici volontari si adoperino per riuscire a dare ai nostri bambini uno strumento per poter comunicare con l'esterno e ieri è stato fatto il primo passo, emozionante vedere come in un solo anno, intenso si, fatto di tanto lavoro e tanti sforzi, le prime postazioni sono pronte,


il giorno dopo, sembra tutto più bello, sembra cher la vita ti sorrida di più rispetto agli altri giorni, sembra che tutto sia facile, infatti lo è, io sicuramente mi sento così, ho avuto la bellissima sorpresa di conoscere il nostro amico BIO, un ragazzo tenerissimo, questa è la prima impressione, e poi quell'accento a me tanto caro che non sentivo da tempo Wink la straordinaria energia della nostra CIANIPAT con i suoi ragazzi, la presenza di Patry, discreta ma molto determinata, NIC, la dolce ed egergica Nic, che per poco non me la perdevo per strada Wink un abbraccio grande...poi vi racconteremo tutti i dettagli, e che dire di SILVANA E GIUREN, ho rivissuto alcuni momenti del 4 Aprile quando le ho conosciute per la prima volta, sempre sorridenti, sempre energiche e determinate, e ancor di più ieri, perchè anche loro, con il loro entusiasmo e la loro determinazione hanno in mano un pezzettino di quel muro abbattuto fino ad oggi e poi sempre bellissime, la loro presenza ormai per me è diventata essenziale, riescono a trasmettere tutta la loro energia e la loro voglia di fare, anche ad una come me che a volte si lascia trasportare dalle emozioni trascurando tutto il resto Wink
la bellissima LUCIAFLORENCE, con il suo accento toscano, anche lei determinatissima, MARIA TERESA, simpatica gioiosa e ironica come sempre, SERENA che mi è rimasta nel cuore, forse perchè abbiamo paralato dei nostri figli?? non sò comunque ho trovato subito una grandissima intesa con lei, un'altra grande donna ed anche lei deve avere un marito meraviglio che l'affinaca, ROSA, che non partecipa al forum ma che è una persona importantissima che affianca il nostro GENERALE, e tutte le altre volontarie che aiutano il GENERALE quotidianamente

Per non parlare del nostro caro GENERALE CARLA, la grande persona che è, e vi assicuro che non voglio essere ipocrita, ogni giorno sembra che il suo sorriso si illumini di più e la sua carica si faccia sempre più forte, è una grande e come tale riesce a trasmettere tutta l'essenza di quello che c' è dietro a questo progetto. TANTO AMORE E SOLIDARIETA', sentimenti puri, che è difficile a volte, riuscire a comprendere fino in fondo, qualcuno l'ha definitacosì: "un treno in corsa che se non lo prendi ti trascina" è proprio vero, ha una voglia di aiutare questi bambini trascinante e coinvolente tanto da farti trovare a vivere delle emozioni così forti, che forse, non ti saresti mai sognata che esistessero a lei un GRAZIE SPECIALE.
E poi Alessandro, l'ho visto solo per alcuni minuti, sempre determinato ma con una carica straordinaria in corpo, sembra che abbia l'argento vivo addosso, quando parla, gesticolando come sempre, quando descrive il suo entusiasmo e si compiace per i risultati, non dimenticando mai questo splendido forum, determinato ed ironico allo stesso tempo, quando parla del suo impegno riesce a far sorridere, con il suo classico umorismo da buonn Napoletano, GIORGIO BORGHETTI poi....niente male, un bellissimo uomo, Wink Anche lui molto determinato a dare un aiuto ad "UN BUCO NEL MURO" e poi Paola, Antonella, Fiorella insomma tutte quelle splendide persone che si danno da fare per andare avanti fino alla fine per fare un GRANDE BUCO NEL MURO E E POTER URLARE CE L'ABBIAMO FATTA!!!
Sapete, ieri sera sono tornata a casa ed ho raccontato qualche particolare alle mie bambine che mi chiedevano come avevo trascorso la giornata, questo è importante ed io cerco sempre di non sottovalutarlo, il fatto di trasmettere quello che gli altri ci trasmettono, che a me personalmente non è stato mai insegnato e che io però, voglio farlo con i miei figli, il fatto di potergli insegnare qualcosa che va al di là del materiale cioè L'AMORE VERSO IL PROSSIMO, che poi, inevitabilmente si ripercuote positivamente verso noi stessi. Vorrei avere delle braccia tanto grandi per abbracciare tutte le persone viste ieri e non solo, anche chi è stato con noi con il cuore. Scusate la lunghezza ma ormai è risaputo che sono una chiacchierona virtuale. Wink Wink

p.s. mi scuso con chi non ho citato Wink

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"


L'ultima modifica di Francy72 il Mar Mar 22, 2005 18:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rosy19



Registrato: 22/03/05 17:23
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 17:38    Oggetto: Rispondi citando


Salve a tutti sono di pescara e sono una volontaria nel D.H ematologia ero presente il giorno che alessandro e giorno sono venuti a farci visita devo dire una cosa molto bella per tutti i pazienti,sono stata ankio in AUDITORIUM il filmato molto carino le parole di alessandro molto dolci e poi la chiamata di maldi che ha fatto contenti molti bambini ,in fine volto dire grazie a tutti.. e ciao a tutti i bambini un bacione bimbiiii.......
_________________
Un bacio a tutti........
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 17:41    Oggetto: Rispondi citando


mi dispiace non essere stata lì
grazie per le emozioni che mi regalate
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 17:47    Oggetto: Rispondi citando


100 di questi giorni!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e che questo muro crolli definitivamente.... Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciaflorence



Registrato: 19/03/04 18:00
Messaggi: 73
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 17:52    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SONO FELICISSIMA E ANCORA EMOZIONATA E STORDITA...

CHI LO AVREBBE DETTO UN ANNO FA CHE QUESTO PRIMO TRAGUARDO LO AVREMMO RAGGIUNTO IN COSI' POCO TEMPO.

SONO FELICE PERCHE' ABBIAMO DIMOSTRATO CHE CON L'AMORE E LA DETERMINAZIONE SI POSSONO RAGGIUNGERE CONCRETI RISULTATI.

TUTTO QUESTO SERVE A NOI E A TUTTI QUANTI RIUSCIREMO A CONVINCERE E A COINVOLGERE NEL PROGETTO.

AVANTI TUTTA QUINDI...AFFINCHE' IL SORRISO DI CHRISTIAN CHE TUTTI NOI ABBIAMO VISTO MENTRE PARLAVA CON ALESSANDRO E CARLA ATTRAVERSO IL VIDEO, SI RIPRESENTI SUL VOLTO DI TANTI ALTRI BAMBINI.

E PRIMA DI CHIUDERE....

MI PREME RINGRAZIARE ALESSANDRO E CARLA - SONO STATI FANTASTICI IN QUESTA GIORNATA -
L'EMOZIONE E LA FELICITA' PROVATE IERI NON SAREBBERO STATE POSSIBILI SENZA IL LORO IMPEGNO, LA LORO TENACIA E IL LORO GRANDE AMORE.

UN SALUTO E UN RICORDO PARTICOLARE A STEFANIA, CHE, VI ASSICURO, IERI ERA ACCANTO A NOI...

LUCIA

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 18:20    Oggetto: Rispondi citando


CONFUSA . EMOZIONATA, SONO APPENA RIENTRATA DA QUESTO MAGNIFICO E FAVOLOSO AVVENIMENTO, CARLA ED ALESSANDRO SONO PERSONE UNICHE E SPECIALI,CHE CI HANNO TRAINATO A QUESTO
SUCCESSO INDESCRIVIBILE, LE EMOZIONI COLPISCONO ANCORA !!!!



MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 18:34    Oggetto: Rispondi citando


RESOCONTI EMOZIONANTI DOVE SI CAPISCE LA FATICA ,MA LA GIOIA IMMENSA DI QUESTO PROGETTO ,GRAZIE AD ALE ,CARLA èE UN RICORDO PREZIOSO A STEFANIA CHE HA FATTO PARTIRE IL TUTTO ,è COME SE IO FOSSI STATA CON VOI AD GIOIRE E COMMOVUORMI CON VOI.GRAZIE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 18:50    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA,

ANCHE SE NON ERO PRESENTE "FISICAMENTE", LA SONO STATA CON IL CUORE E GRAZIE ALLA DIRETTA TELEVISIVA HO POTUTO ASSAPORARE L'EMOZIONE DI QUESTA GIORNATA.
NON SAI QUANTA GIOIA MI DA LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER DATO UN PICCOLISSIMO CONTRIBUTO A TUTTO QUESTO E QUANTO SPERO DI POTER ANCORA DARE IN FUTURO.
LA GIOIA CHE TRASPARIVA DAGLI OCCHI DI ALESSANDRO ERA VERAMENTE QUALCOSA DI UNICO CHE ANCORA UNA VOLTA MI HA FATTO SENTIRE QUANTO LUI ABBIA CREDUTO IN TUTTO QUESTO E SOPRATTUTTO ABBIA CREDUTO IN NOI, DIMOSTRANDO CHE INSIEME SIAMO STATI UNA "GRANDE " FORZA E CHE ANCORA TANTO "POSSIAMO E....."DOBBIAMO" FARE.


CON TANTO AFFETTO. LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 19:05    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE!!!! Razz
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 19:09    Oggetto: Rispondi citando


Io non sò davvero che parole aggiungere, avete detto tutto così dolcemente e con intensa emozione...
Sono felice, felice di essere parte di questo SOGNO divenuto REALTA'!!!!!
E ringrazio, ancora una volta il "nostro" tenerissimo Capitano, la nostra tenace Generale e tutti noi (un pochino ci siamo pure, no? Wink )
L'unico rammarico è non esserci stata, ma credetemi il rumore frenetico del battito del mio cuore e di tutte coloro che non erano presenti come me sicuramente si sarà sentito... Wink
GRAZIE CARLA, GRAZIE ALE!!!!
Vi abbraccio tutte e tutti con affetto

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy