ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le lucine arancioni perchè non si spengono?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2005 19:42    Oggetto: Le lucine arancioni perchè non si spengono? Rispondi citando


Scusate se apro un topic ma ho un problema con le lucine arancioni che segnalano i topic non letti.
Da quando è stato cambiato il server del forum,riscontro questo problema:anche se leggo i messaggi nuovi,le luci arancioni rimangono e per vedere i messaggi che ho letto,devo per forza uscire e ritornare alla pag. iniziale e tornare nel forum,poi a volte il mio nome è visualizzato , a volte no,anche se sono nel forum.
Devo fare però anche i complimenti perchè adesso è tutto più veloce.
Se qualcuno può aiutarmi,così da rendermi tutto più facile come prima,grazie Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2005 13:12    Oggetto: Confermo Rispondi citando


Buona Domenica, Dea,

ho atteso qualche giorno per esser sicura, ora posso confermare che il malfunzionamento delle "spie arancione" esiste: quando leggi un messaggio all'interno di un topic e 'ritorni indietro' (vale anche per la lettura dei MP della posta) la "spia" non si 'spegne'.


Un piccolo trucco: se per ritornare alla pagina principale del Forum di Alessandro, invece di utilizzare - return - , trovandoti alla fine della pagina del topic che stai leggendo, scendi ancora di pochissimo e sulla destra trovi la striscia - VAI A <seleziona un forum > seleziona Forum di Alessandro e clicca VAI. Tornerai più facilmente alla pagina principale (l'ho scoperto questo trucco quando il Forum era lento) e la "spia" arancione del topic già letto risulterà spento.

E' dunque un piccolo problema, per ora puoi usare il trucco sopra, mentre con un MP segnalo al Mago Zubin il fatto, se si tratta di un ritocco da poco alle impostazioni del server agirà subito, altrimenti usiamo un po' di pazienza, in questi giorni il Forum dopo il trasferimento, marcia davvero bene e non vorrei che per un piccolo ritocco, la struttura ne risentisse, anche perché, come ha riferito Carla, tra una quarantina di giorni, tutto verrà rinnovato, sito e Forum.

GRAZIE Dea, per aver inserito qui, giustamente la tua domanda.



Un Augurio per un mese di Marzo Sereno e Primaverile, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zubin
Site Admin


Registrato: 04/03/04 17:17
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 11:10    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti.
Non è un problema del forum, ma dalle impostazioni del browser.

Se torni indietro tramite freccia, il browser non carica la pagina, ma riprende quella che ha in cache, mostrandoti quindi una pagina vecchia.

La cosa giusta da fare è, come detto da Genziana, usare i link del forum.

Ciao,

Zubin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Giuly e Zubin,
ho provato come mi avete detto e così funziona!
In attesa di vedere il nuovo forum,vi ringrazio di cuore Very Happy .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2005 16:46    Oggetto: Rispondi citando


Iok risolvo mettendo direttamente o Indice del forum o Forum alessandro preziosi!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy