ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTITA "un buco nel muro"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
_Cristina_



Registrato: 14/03/04 20:06
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

...Ciao Carla!!!!Ciao forum!!!....

Ieri, anche io e mia mamma eravamo lì!!! Smile Smile Smile

Siamo rimaste fino alla fine del secondo tempo,e ci siamo divertite molto!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Abbiamo passato 2 ore all'insegna della spensieratezza,ci siamo entusiasmate e allo stesso tempo emozionate quando Mino Reitano ha dedicato la canzone"NESSUN DORMA",soprattuto il pezzo in cui si canta "VINCER0"..."VINCERO"..."ALL'ALBA VINCERO'" a tutti i bambini ammalati presenti e non,a tutte le persone disabili regalandogli un augurio sprizzante di positività!!!

E' stato bello ricevere,verso la fine del secondo tempo il messaggio di Alessandro.. ha riempito lo stadio della sua presenza...è come se anche lui fosse lì...avesse giocato in quella simpatica partita... avesse partecipato con noi a quella super festa!!! Smile

MESSAGGIO DI ALE:

"..SONO CON VOI ANCHE SE QUESTA VOLTA IL TEMPO CI HA FREGATO E GLI IMPREVISTI PURE ! GRAZIE PER TUTTO E MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA' .

Abbiamo incontrato alcune persone del forum...ci è dispiaciuto di non essere state in tribuna tutti insieme(eravamo un pò sparpagliate!!!)...ma non importa Wink ...sarà per la prossima volta!!! Very Happy Very Happy Very Happy e poi eravamo talmente tante!!! Laughing

E' stata una giornata PIENA in tutti i sensi!!! Laughing Laughing Laughing

UN SALUTONE A TUTTI e al prossimo incontro!!! Very Happy

CRISTINA e mamma MARISA

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 21:50    Oggetto: Rispondi citando


Laughing ke bello Carla!!!!sn contenta ke tutto sia andato bene.....!!!!e dovrà andare anke meglio!!!! Wink speriamo ke una dii qst volte possa partecipare ankioa a darvi una mano!!!! Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 22:11    Oggetto: Rispondi citando


ho problemi di connessione...
Mando un saluto veloce veloce a Carla ed a tutte le ragazze!!!


A domani!!!


p.s.Aspetto con ansia le novita'!!!


p.s.2Un saluto anche a Pallino!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 22:44    Oggetto: Re: PARTITA "un buco nel muro" Rispondi citando


Carla ha scritto:
[color=red] ma ci siete mancate tutte, abbiamo pensato come sarà bello quando ci incontreremo ancora con coloro che erano rimaste a casa per vari motivi e....come al solito....gli arrivederci per la partenza sono stati...terribili.


[size=24]Abbracci, lacrime, tristezza nei volti delle persone, che erano poi i volti di tutte le volontarie della nostra famiglia Forum che. purtroppo, non sono potute intervenire.... ma che portiamo nel cuore.
Un caro bacione, di cuore




Carissima Carla,
e cari /care amiche amici, grazie per il pensiero che avete avuto per noi!!Noi qui eravamo in fibrillazione per sapere e pregare con voi che tutto andasse nel modo migliore!!come poi è successo!!
Ho il cuore pieno di gioia per il magnifico risulatato, ma ho anche tristezza per non aver condiviso con voi questo fantastico momento....unico e irripetibile....
Vi abbraccio

P.S. Alessandrina, perchè te ne sei andata via dopo 20 minuti?(se vuoi puoi mandarmi anche un mp)...mi dispiace proprio che eri sconfortata...e lcome è stato l'incontro tanto atteso con la Ciani??
Un bacino speciale per te!!!

VOGLIAMO VEDERE LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Cool Laughing Wink
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 22:49    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRINA HO LETTO IL MESSAGGIO è MI HA COLPITO MA TI COMPRENDO COMUNQUE L'IMPORTANZA è FARE TANTO PER IL PROGETTO ED ESSERE UNA SQUADRA PER MIGLIORARCI.BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 00:16    Oggetto: Rispondi citando


Stefania ha scritto:
Ciao Carla, ciao a tutti!
Mi dispiace per questo increscioso episodio...
Comunque ieri siamo arrivati a Pescara in dieci, con due macchine da Roma. Abbiamo trascorso una magnifica giornata in compagnia e contenti di partecipare all'ampliarsi del progetto. Non abbiamo potuto salutare tutti del forum lì presenti perchè eravamo in tribune diverse, ma sarà per la prossima volta...sperando che Ale non abbia contrattempi Wink
BACI Wink Wink Wink Wink


condivido integralmente ste.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 00:20    Oggetto: Rispondi citando


sono comunque contenta di aver partecipato.....ma.....talmente volevo vedere Ale che lo vedevo nonostante non ci fosse, era che in campo c'era uno abbastanza somigliante.....da lontano, signori ho ufficialmente le traveggole....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 01:41    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Generale e carissimo Forum,
sono tornata da Pescara da poche ore! Il tempo di stare un po' con mia figlia e sono qui perchè ancora fortissime e vive sono le emozioni di questi giorni! La sensazione più bella è proprio quella del "miglioriamoci senza pietà", di quel miglioramento che con forza e caparbietà stiamo portando avanti! Ma è vero: tanta è anche l'amarezza per lo spiacevole episodio che ci hai raccontato! Veramente avvilente!Non per noi ma soprattutto per le persone che sono capaci di simili comportamenti!Lo so, fa male, anzi malissimo scoprire tanta pochezza nel'animo umano, ma quello che stiamo portando avanti è troppo importante e meraviglioso per permettere a certe persone di rovinare la gioia di questo momento.
E in una giornata come quella di ieri il pensiero non può non andare a Stefania e a tutti gli altri bambini che ci hanno lasciato! Quando i bambini delle varie scuole hanno lanciato i ns. palloncini gialli e azzurri verso il cielo mi è piaciuto guardare su e, come ha detto lo speaker, pensare che quei palloncini sarebbero arrivati ai bimbi che sono in cielo per permettere anche a loro di giocare!
Sarà che in quei bambini sfortunati che soffrono e che stiamo cercando di aiutare rivedo mia figlia, e che in quelle mamme rivedo me..... e non c'è spazio per chi è con noi solo per passare un po' di tempo e si fa scudo di una presunta dedizione al ns. progetto solo per avvicinare Alessandro o qualche altro personaggio famoso che in quel momento ci sta dando una mano!
....come ha suggerito Tris :"non ti curar di loro, ma guarda e passa!"..... Sprecare altro tempo e altre parole per simili persone sarebbe veramente inutile!


Ora sono veramente stanca e vado a dormire!
Un abbraccio fortissimo a tutte le splendide compagne di questo viaggio di miglioramento, amore e solidarietà intrapreso assieme! A domani per il racconto delle emozioni di questi giorni.....baci....Amy@

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 07:41    Oggetto: Rispondi citando


SIETE TUTTE MERAVIGLIOSAMENTE SPECIALI!!
COME AL SOLITO TUTTO L'ENTUSIASMO RIUSCITE A TRASMETTERLO ANCHE A CHI COME ME, CHE A POCHISSIMI CHILOMETRI DI DISTANZA NON HA POTUTO PARTECIPARE FISICAMENTE SE NON CON IL CUORE,

VOGLIO SOLO DIRE GRAZIE, A TUTTE LE VOLONTARIE CHE SONO STATE LI FISICAMENTE E NONOSTANTE IL LAVORO, LA STANCHEZZA E L'IMPEGNO SI SONO PREOCCUPATE DI RISPONDERE AI NOSTRI SMS, PER FARCI SAPERE COME ANDAVA LA PARTITA O ANCHE SOLO PER SALUTARCI E RENDERCI PARTECIPI,

QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO CHE UNISCE TUTTA QUESTA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA,

NON SO' CHE ALTRO DIRE SE NON UN GRAZIE SPECIALE ED UN

IP IP URRA'!!!!

PERCHE' ANCHE QUESTA MANIFESTAZIONE E' RIUSCITA ALLA GRANDE PERMETTENDO DI DARE UN'ALTRO BEL COLPO AL MURO!!


_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 08:04    Oggetto: grazie carla! Rispondi citando


Buongiorno!
La mia voce si rivolge stamattina a una donna piena di carica , di capacità e di calore... Carla

Grazie Carla per tutto quello che fai! E soprattutto per C O M E e sottolineo come lo fai...

Non voglo esagerare o peggio ancora sproloquiare ma credo che il VOSTRO incontro (un anno fa) ai vertici, tra CAPI, tra grandi Capi non sia stato davvero casuale...

Diffondete entrambi un magico alone di determinazione... ma soprattutto di Forza e di Calore!

Trattasi sicuramente di una Coincidenza Fortunata...
Brava Carla , mi sei piaciuta tanto ...

Saluti cari a tutte ...

lila


Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 08:44    Oggetto: Rispondi citando


tutte le volte che torno da Pescara...o da qualche manifestazione di Adricesta sono come svuotata....è come se tutte le energie le passioni e i sentimenti più profondi, li abbia lasciati lì sul campo.

Ebbene se cercate nello stadio...precisamente all'ingresso Maratona ....troverete qualcosa di mio.

E' pazzesco quanto l'entusiasmo, la voglia di fare e il grande amore che ci unisce riesca a mettere in moto un esercito guidato dal nostro generale in prima linea e dal nostro capitano ...anche se lontano.

Ale, sabato era con noi....si sentiva la sua presenza, la sua angoscia per non esserlo fisicamente e ancora una volta la sua determinazione ad abbattere , insieme a noi, quel maledetto muro.

Mi dispiace per gli avvenimenti incresciosi che si sono verificati...ma questo ci dimostra ancora una volta che se non c'è amore non si può far parte di questa meravigliosa famiglia che si chiama FORUM.


Per ora non dico altro, perchè devo riorganizzare le idee...ma sono sicura che tutte le compagne di viaggio riusciranno al meglio a descrivere un pezzettino di quest'altra importante giornata all'insegna dei nostri "bambini".



Mi dispiace solo una cosa...che non ho potuto vivere al meglio il gruppo forum...per mancanza di tempo, ma sono convinta che in ognuno di noi ormai ci sia un filo conduttore che ci seguirà e unirà per sempre.


Come sempre un grazie doveroso a tutte quelle persone che non hanno potutto essere presenti....ma che ci hanno sostenuto fino alla fine della giornata con il loro affetto Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 08:51    Oggetto: Rispondi citando


Mi spiace ma io vado un pò controcorrente oggi.
Spero vengano accettate delle critiche.
Non mi è molto piaciuto come è stato organizzato questo evento.
Io ero convinta che alle persone del forum fosse stata riservata una parte della tribuna dove potevamo stare tutte quante insieme, ma in realtà chi stava da una parte chi da un'altra infatti non abbiamo visto quasi nessuno tranne Marina che stava al desk fuori dalla tribuna Maiella.
Poi sono rimasta delusa dal comportamento di una volontaria che tra le tante cose ha fatto spostare un disabile con la sedia a rotelle 5 centimetri più in dietro di dove stava e questo è stato visto da chi stava dietro la vetrata della tribuna.
Sono contenta però dell'incasso che è stato raggiunto per i bambini.
Lorena
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 09:05    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Lorena....ti posso solo dire una cosa.
Io ero all'entrata Maratona....dove entravano solo le persone con invito per poter accedere a bordo campo...e tra queste persone c'erano una parte dei "nostri" bimbi e le persone disabili.....beh ho visto tanti accompagnatori di disabili approffitarsi di questo ruolo per avvicinarsi agli attori e questo se permetti è molto più grave di una volontaria che tra le tante cose ha fatto spostare un disabile con la sedia a rotelle 5 centimetri più in dietro di dove stava.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 09:59    Oggetto: grazie Rispondi citando


CIAO CARISSIMA CARLA!!

COME AL SOLITO SEI SEMPRE TEMPESTIVA E PRECISA NEL RACCONATARE OGNI COSA...

SABATO A PESCARA C'ERAVAMO ANCHE IO E FABIOLA E ANCHE SE NON ABBIAMO POTUTO CONTRIBUIRE CON UN AIUTO CONCRETO AD ORGANIZZARE QUELLA FAVOLOSA GIORNATA (causa lavoro!!!), SIAMO STATE VERAMENTE FELICE DI ESSERE LI' CON TUTTE VOI!!!

NON C'E' CHE DIRE SIAMO PROPRIO UNABELLA SQUADRA... E CHE DIRE DELL'INCASSO???

ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

UN CALOROSO E AFFETTUOSO BACIO

BARBARAL E FABIOLA. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 10:28    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Carissima Lorena....ti posso solo dire una cosa.
Io ero all'entrata Maratona....dove entravano solo le persone con invito per poter accedere a bordo campo...e tra queste persone c'erano una parte dei "nostri" bimbi e le persone disabili.....beh ho visto tanti accompagnatori di disabili approffitarsi di questo ruolo per avvicinarsi agli attori e questo se permetti è molto più grave di una volontaria che tra le tante cose ha fatto spostare un disabile con la sedia a rotelle 5 centimetri più in dietro di dove stava.



SONO D'ACCORDO CON TE GIUREN CHE APPROFITTARSI DI UNA SITUAZIONE FAVOREVOLE E' SICURAMENTE SBAGLIATO, MA ANCHE APPROFITTARSI DEL RUOLO DI VOLONTARIA, CHE INVECE DOVREBBE ESSERE FATTO CON MOLTA UMILTA' , E' ALTRETTANTO DEPLOREVOLE MA OGNUNO DEVE VEDERSELA CON LA PROPRIA COSCIENZA E CAPIRE PER CHE COSA STA FACENDO TUTTO QUESTO.
HO LETTO CHE PER TE E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA E NE SONO VERAMENTE FELICE PERCHE' ALLA FINE DI TUTTO L'IMPORTANTE E' DARE UNA SPERANZA AI BAMBINI.

LORENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy