ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTITA "un buco nel muro"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 13:29    Oggetto: Rispondi citando


CHE DIRE HO PASSATO DUE GIORNI BELLISSIMI INSIEME A TUTTE VOI
DUE GIORNI CHE NON DIMENTICHERO' FACILMENTE.NONOSTANTE TUTTO IL CLIMA CHE SI RESPIRAVA ERA DI AMORE VERSO I NOSTRI
BAMBINI .SENZA DI LORO IL MONDO SAREBBE SOLO PIENO DI CATTIVERIE E FALSITA'. VEDERE UN BAMBINO SORRIDERE E' LA COSA PIU' BELLA CHE TI POSSA CAPITARE . RINGRAZIO CARLA PER LE BELLE
PAROLE CHE HA AVUTO PER ME E RINGRAZIO ALESSANDRO .
MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA' !!!!!!!!!!!!!!!
VI ABBRACCIO CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 14:19    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, mia sorella ed io siamo arrivate a casa ieri sera alle 9 e 15, stanche ma felicissime delle due splendide giornate trascorse insieme a te, a tuo marito e a tutte le ragazze del forum!!! Siamo felici di aver partecipato a questa straordinaria partita e soprattutto siamo felici di avere trovato in te, in tuo marito, nelle ragazze del forum e anche negli attori che abbiamo avuto modo di incontrare, tanta gentilezza, disponibilita', dolcezza e soprattutto amore per i nostri dolcissimi bimbi. E' stata un'esperienza davvero meravigliosa che non dimenticheremo mai e che ci porteremo nel cuore per sempre! Siamo contente di essere venute a Pescara perche' cosi' abbiamo potuto conoscervi di persona e avere la conferma che siete delle persone straordinarie e che portate avanti questo progetto con tanta passione, amore e dedizione. Ci e' dispiaciuto che Ale non fosse li' a Pescara, ma sappiamo che ha fatto il possibile per esserci e soprattutto sappiamo che lui e' stato con noi tutto il tempo con il cuore! Anche domenica per noi e' stata una giornata fantastica, perche' abbiamo avuto modo di vedere la sede dell'ADRICESTA. Abbiamo avuto anche l'opportunità di vedere lo spot, che ci ha fatto commuovere tutte, ma nello stesso tempo ci ha dato ancora di piu' la convinzione e la forza per sostenere il progetto e abbattere una volta per tutte questo muro! Grazie di cuore a tutte ! Siete davvero delle persone fantastiche!!!
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Enrica



Registrato: 11/10/04 13:52
Messaggi: 13
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 14:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche e cara Carla,
le giornate trascorse a Pescara sono state bellissime ed intense.
In me ogni volta si rinnova lo stupore nel constatare quanto sia grande il desiderio ed il piacere di ritrovarci insieme unite nel raggiungimento di un obiettivo comune e quanto tutto ciò riesca ad annullare differenze e distanze.
Quanta voglia di fare e quanto entusiasmo!!! é meraviglioso far parte di questa grande famiglia che ci aiuta a migliorarci sempre più attraverso il dono di un pò di noi stessi e del nostro tempo agli altri.
Grazie a tutte per asserci.
Un abbraccio
Enrica
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 14:31    Oggetto: Rispondi citando


Approfitto della "pausa pranzo" per lasciare alcune riflessioni sulle giornate di Pescara.
Come sempre è stata un'esperienza bella e motivante, un'esperienza che coinvolge i nostri cuori ancora prima delle nostre menti e che ci spinge a compiere il nostro dovere e a mantenere gli impegni presi per portare avanti il nostro progetto.
Il lavoro delle volontarie è molto faticoso, mentalmente e fisicamente parlando e ognuna di noi, che ci sia stata o meno fisicamente a Pescara, ha contribuito a questo enorme e splendido traguardo di solidarietà di cui si sta intravedendo sempre di più la dirittura finale.
Per arrivare a tanto, un sogno che sta diventando realtà, abbiamo dovuto rimboccarci le maniche e tirare dritte verso un'unica direzione, quella dell'amore e della determinazione a raggiungere l'obiettivo.
Sono convinta che ognuna di noi creda in questo progetto e lo porti avanti con i tempi, i mezzi e la disponibilità che il momento contingente le offre, quindi se sabato 14 maggio a Pescara era presente un certo gruppo di persone, alla prossima occasione saranno altre a dare una mano, fisicamente intesa e così via.
L'importante è esserci come Adricesta Onlus e se qualche volta "qualcuno" ci potrà essere Wink Wink Wink meglio!!!!!! Laughing Laughing Laughing
L'importante è capire il senso di tutto questo e scordarci le nostre esigenze personali che ritengo debbano essere messe sempre in secondo piano rispetto all'unica cosa che ci interessa: alleviare le sofferenze dei bambini ricoverati.
Questo è quello che conta e lo possiamo raggiungere in molti modi, tra i quali quello più importante è lavorare come una vera squadra, un team, un gruppo di lavoro, tutte concentrate a tirare la corda dalla stessa parte e se a volte qualcuna la tira da un'altra non può che farci dispiacere ma certamente non ci farà mai desistere dal rincorrere cocciutamente il nostro traguardo.
Per quanto mi riguarda sono stata davvero felice nel constatare come le care amiche già da tempo conosciute insistano con caparbietà e pazienza nel loro scopo ma soprattutto sono strafelice per aver conosciuto nuove carissime ragazze tra le quali ma solo per ragioni di puro campanilismo annovero "le fiorentine" e le "grossetane" e poi consentitemi di aggiungere Alessandrina che ho fatto a pezzettini piccoli piccoli e alla quale faccio i miei complimenti per aver saputo riconoscere pubblicamente un grosso errore di valutazione.
Con Carla e ad Alessandro faremo molta strada e se ci abituiremo a lavorare con umiltà e tutte insieme saremo un esercito che non conoscerà sconfitte, raggiungeremo mete insperate e "CON TESTARDAGGINE E SENZA PIETA' MIGLIOREREMO SEMPRE!"

Baci
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mela ri dai



Registrato: 29/01/05 09:36
Messaggi: 56
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 14:33    Oggetto: mi dispiace Rispondi citando


Sad Sad Mi dispiace tanto di non essere riuscita a venire, ma con i bimbi mi è impossibile sono ancora troppo piccoli! Comunque sono Felice per il Progetto e che é andato tutto per il meglio a parte una piccola stupidaggine da parte penso di una bambinetta!! Vi ringrazio per i vostri resoconti ! UN BACIO A TUTTE MONICA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 14:43    Oggetto: Rispondi citando


CIAO RAGAZZE, MI FA PIACERE SAPERE CHE TUTTE SIETE FELICI DEI RISULTATI.

E' GIUSTO PERO, DOVEROSAMENTE SCUSARSI PER LA MANCANZA DEL L'ANGOLO RISERVATO AL FORUM:VOLEVAMO FARLO MA POI, PURTROPPO, L'INCARICATA DELL'UFFICIO DI PESCARA, HA DATO FORFAIT PER MOTIVI FAMILIARI (ha la madre che sta poco bene, e la persona che se ne occupa si è fatta male).

CI SIAMO DETTE CHE, UNA VOLTA ADEMPIUTI GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI POMERIDIANI, QUALCUNO DI NOI SE NE SAREBBE OCCUPATO ED INVECE..... NON ABBIAMO AVUTO IL TEMPO , GLI EVENTI HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO E ....CI SIAMO TROVATI ALL'APERTURA DEI CANCELLI CON TANTE ALTRE COSE DA FARE, I GIOCATORI CHE ARRIVAVANO , I BAMBINI PER LA SFILATA INIZIALE DA COORDINARE, I MICROFONI ETC. ETC.
INSOMMA, SCUSATECI PER L'INCOVENIENTE, MA LE PERSONE NON BASTANO MAI !!!!
STIAMO PERO' ORGANIZZANDO UN INCONTRO CON IL CAPITANO (APPENA POTRA'), CHE CI CONSENTIRA' DI STARE TUTTI INSIEME, LUI E NOI , MIGLIORANDOCI PAUROSAMENTE !!!!

UN ABBRACCIO CARO A TUTTI,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 14:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti, io nonn me la sono sentita di mollare per due giorni il mio piccolo Filippo anche se ci tenevo tantissimo ad essere presente e col cuore ero con voi, vi ho pensato tanto e sono felice di sapere che l'incasso è stato così buono da consentire la totale realizzazione del progetto.

Ho sofferto con voi per la notizia che Ale non sarebbe riuscito a raggiungervi, immagino quanto grande debba essere stato il suo dispiacere e il vostro, ma come sempre con la mente e con il cuore lui era lì.

Peccato che ci siano state alcune sbavature da parte di qualcuno che fa fatica a mettere davanti a tutto le esigenze e il bene dei noistri piccoli amici malati e per questo capita di non essere in sintonia con la giornata o con lo spirito del momento. Sono però rischi da accettare quando le persone coinvolte sono così tante e la manifestazione così complessa da organizzare e gestire, nei grandi numeri a volte ci sono anche persone che sbagliano ma l'importante è che siano solo casi isolati che non incidono sul risultato finale.
Carla e tutte, è inutile prendersela, riteniamoci soddisfatti dei risultati e dimentichiamo velocemente le cose che ci amareggiano.

Siete state mitiche e non oso immaginare la fatica e l'impegno di tutti i presenti, io lo ribadisco, spero di potermi rifare più avanti quando Filippo sarà più grandicello e avrà un po' meno bisogno di me.
Vi abbraccio forte forte e .....MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!!!!

_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 14:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!

questi due giorni sono stati bellissimi e fantastico e' il risultato ottenuto.
Oggi sono al lavoro, ma e' difficile concentrarsi, il pensiero torna sempre lì, ai nostri bambini e alle giornate appena passate.
Sono veramente felice di aver conosciuto tante persone fantastiche.
Grazie a Carla, ad Alessandro che sicuramente era accanto a noi, a tutte le volontarie che hanno messo le loro forze ed il loro cuore nell'organizzazione di tutto.
Tanti complimenti e ancora grazie
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 16:12    Oggetto: Rispondi citando


Abbinata alla partita c'era anche la "LOTTERIA UN BUCO NEL MURO" e alla fine della partita, nello stadio, alla presenza di un funzionario addetto, c'è stata l'estrazione dei 15 biglietti vincenti.

Di seguito i numeri dei 15 biglietti vincenti estratti:

1° Premio biglietto n. 18114 (vince una Fiat Panda Actual)

2° Premio biglietto n. 16518 (vince uno scooter Kymco)

3° Premio biglietto n. 11120 (vince un TV LCD 20")

4° Premio biglietto n. 21913
5° Premio biglietto n. 18704
6° Premio biglietto n. 26115
7° Premio biglietto n. 19433
8° Premio biglietto n. 11557
9° Premio biglietto n. 28722
10° Premio biglietto n. 9430
11° Premio biglietto n. 29692
12° Premio biglietto n. 6977
13° Premio biglietto n. 15705
14° Premio biglietto n. 20394
15° Premio biglietto n. 28803
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 17:38    Oggetto: Rispondi citando


Sono tutt’ora presenti nei miei ricordi, i volti dei ragazzi con la mascherina visti a Pescara il fatidico 21/3, come pure la piccolina che era presente l ‘anno scorso, sempre con la mascherina, alla discoteca La Fabbrica, quest’anno guarita: pensando a loro, a Stefania, al forte impatto emotivo che ho vissuto, plaudo anche a questa iniziativa che ha portato ottimi risultati tangibili per completare le postazioni e quindi il progetto!!
Surprised Surprised Idea Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Leggere le vostre impressioni sulla giornata a Pescara mi ha veramente emozionato.
Complimenti a tutte.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 17:57    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA, GRAZIE A TUTTE PER IL RESOCONTO Wink

CHE BELLO LEGGERVI... IN OGNI PAROLA TRASPARE LA GIOIA PROFONDA DI OGNI VOLONTARIA....
CHE IL NOSTRO CUORE SIA SEMPRE, SINCERAMENTE, PIENO DI GIOIA NEL DARE SEMPRE...CON LIBERTA'...OGNUNA A MODO SUO...
...E SE QUALCHE DUBBIO... Rolling Eyes Rolling Eyes O ARROGANTE DEBOLEZZA UMANA (TRAVESTITA DA GIUDICE DI ANIME) CI SORPRENDE Evil or Very Mad Twisted Evil FA PARTE DEL CAMMINO... L'IMPORTANTE E' ANDARE OLTRE... Wink

"MIGLIORIAMOCI"

UN BACIO Wink Razz Razz Wink
PATTY

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattina



Registrato: 04/04/05 15:19
Messaggi: 779
Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 19:00    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Grazie Carla per le belle notizie che ci hai dato Very Happy
_________________
NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!




Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Sono felice per i bei risultati ottenuti sabato
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 21:02    Oggetto: Rispondi citando


ci saranno ancora tante,ma tante,ma tante occasioni per stare insieme ed aiutare i nostri bimbi!!!!
Guardiamo avanti e non ci fermiamo!!!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy