ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTITA "un buco nel muro"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 21:22    Oggetto: Rispondi citando


Sono molto contenta del bel risultato raggiunto.
Un GRAZIE di cuore a tutte voi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 22:00    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
e poi consentitemi di aggiungere Alessandrina che ho fatto a pezzettini piccoli piccoli e alla quale faccio i miei complimenti per aver saputo riconoscere pubblicamente un grosso errore di valutazione.

Baci
Patrizia


il nostro è stato uno degli abbracci più belli che abbia ricevuto.TI VOGLIO BENE.Grazie di tutto cuore.
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 23:51    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
CIAO RAGAZZE, MI FA PIACERE SAPERE CHE TUTTE SIETE FELICI DEI RISULTATI.

E' GIUSTO PERO, DOVEROSAMENTE SCUSARSI PER LA MANCANZA DEL L'ANGOLO RISERVATO AL FORUM:VOLEVAMO FARLO MA POI, PURTROPPO, L'INCARICATA DELL'UFFICIO DI PESCARA, HA DATO FORFAIT PER MOTIVI FAMILIARI (ha la madre che sta poco bene, e la persona che se ne occupa si è fatta male).

CI SIAMO DETTE CHE, UNA VOLTA ADEMPIUTI GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI POMERIDIANI, QUALCUNO DI NOI SE NE SAREBBE OCCUPATO ED INVECE..... NON ABBIAMO AVUTO IL TEMPO , GLI EVENTI HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO E ....CI SIAMO TROVATI ALL'APERTURA DEI CANCELLI CON TANTE ALTRE COSE DA FARE, I GIOCATORI CHE ARRIVAVANO , I BAMBINI PER LA SFILATA INIZIALE DA COORDINARE, I MICROFONI ETC. ETC.
INSOMMA, SCUSATECI PER L'INCOVENIENTE, MA LE PERSONE NON BASTANO MAI !!!!
STIAMO PERO' ORGANIZZANDO UN INCONTRO CON IL CAPITANO (APPENA POTRA'), CHE CI CONSENTIRA' DI STARE TUTTI INSIEME, LUI E NOI , MIGLIORANDOCI PAUROSAMENTE !!!!

UN ABBRACCIO CARO A TUTTI,


cara carla.....grazie, nonostante le difficoltà....un pizzico di nervosismo e la stanchezza del viaggio.....che forse mi avevano fatto un po perdere di vista l'obiettivo....ma tant'è il problema non è non commettere errori....ma accorgersene, e cambiare direzione.....quindi grazie
un suggerimento.....perche non organizzare il prossimo incontro a Roma Question Question Question Question non per niente, ma rispostare dieci persone potrebbe non essere troppo facile.....e ci terrei troppo......e poi anche per il Capitano, sarebbe piu raggiungibile......baci.....la tenentina sissi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 01:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte, c'ero anch'io sabato allo stadio e posso dire sinceramente che ho passato un pomeriggio piacevolissimo ed emozionante per il grande momento di solidarietà che si è potuta manifestare grazie a chi è riuscito a mettere in piedi tutto questo!!!
Spero di aver contribuito nel mio piccolo ad abbattere qualche mattone del terribile muro! Ne ho avuto conferma quando ho visto sui banchetti esaurite le scorte delle bandane disponibili.
E' vero che non ci siamo potute incontrare e conoscere tutte, io ero nella tribuna adriatica, ma non credo che questo conti, perchè è come se ci conoscessimo da sempre attraverso questo forum unite dallo stesso obiettivo, ho incontrato Luigina, simpaticissima persona, e le altre ragazze che erano al desk tutte indaffarate.
Sono dispiaciuta solo della poca affluenza allo stadio, peccato, si sarebbe totuto ricavare di più per il progetto!
Un grazie a Carla , spero ti sia rilassata un po', verrò a trovarti uno di questi giorni, sei stata veramente grande! Un abbraccio a Maria Teresa e tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni, spero di poter essere più presente in futuro e condividere con voi queste meravigliose esperienze,
Alessandro non era assente, era virtualmente in campo insieme a tutti gli altri che sono stati a dir poco meravigliosi, no sempre la presenza fisica si avverte più di quanto si sia sentito il grande cuore di questa splendida persona!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 07:02    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla e care ragazze, quando torno dagli incontri con voi, la vita di tutti i giorni non mi piace più, o meglio, ormai quel grande entusiasmo che c'è nel portare avanti il progetto e il piacere di stare con voi è talmente forte, che è difficile farne a meno. E' bello per me constatare quanto sono stimolanti e appaganti i rapporti di affetto e di collaborazione che ci sono tra noi, elementi su cui, per quanto mi riguarda, voglio continuare a lavorare, perchè il MIGLIORAMENTO personale ci allontani dall'individualismo in cui viviamo, e faccia, sempre di più, da propulsore per tutto quello che abbiamo in animo di realizzare, e che INSIEME, sicuramente REALIZZEREMO. Wink Wink Wink
Con affetto, baci.
Marin@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 07:50    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A TUTTE PER IL RESOCONTO SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA FELICITA' CHE PROVATE SI LEGGE IN OGNI VOSTRA PAROLA.


E' IMMESSA LA GIOIA CHE PROVO NEL SAPERE CHE IL MURO A I GIORNI CONTATI.

MIGLIORIAMICI PAUROSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 11:45    Oggetto: Rispondi citando


ERO PRESENTE ANCH'IO A PESCARA, ED E' SPIACIUTO ANKE A ME CHE CON IL FORUM NON SIA AVUTO LA POSSIBILITà DI INCONTRARSI. SE PERSONALMENTE HO POTUTO RIABBRACCIARE GIUREN, RIVEDERE SILVANA E SE NON RICORDO MALE CONOSCERE AMY.
dAL TRONDE IN MANIFESTAZIONI DI COSI' NOTEVOLE SPESSORE E' FACILE CHE QST ACCADA.


PERO' PASSATO QST, L'UNICA COSA ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE DA TENER SEMPRE PRESENTE E' IL BELLISSIMO SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE CHE STA INDEBOLENDO SEMPRE DI PIU' IL MURO DELL'ISOLAMENTO DEI DOLCISSIMI BAMBINI E PER LORO DOBBIAMO CONTINUARE A MIGLIORARCI CON AMORE E PER AMORE.
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 11:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti, io c’ero a Pescara , scrivo solo oggi perché prima non mi è stato possibile e poi ho cercato di riordinare le idee e le emozioni che mi hanno travolto nelle due giornate passate insieme.
Non so da che parte iniziare, la cosa di cui sono certissima è che l’esperienza è stata molto costruttiva per me che ero alla prima volta in eventi di questa portata e quindi totalmente inesperta
(prima avevo partecipato a qualche desk teatrale e nelle piazze), avrei voluto fare molto di più per il ns progetto e quindi mi sono sentita , in certi momenti sotto utilizzata, ma mi sono resa conto,
razionalizzando il tutto, delle difficoltà di coordinamento che si hanno in situazioni di questo genere; tante volontarie che arrivano tutte con voglia di fare alcune magari “impreparate” come me!!

Insomma avevi ragione tu Cianipat quando mi dicevi : “Non ti preoccupare prima delle manifestazioni c’è sempre un po’ di caos e poi tutto per incanto, grazie all’impegno e all’ energia di tutti, andrà per il meglio!!!!”
Infatti questa energia secondo me ha spostato anche le nuvole che minacciavano l’incontro.….per un certo periodo abbiamo temuto il peggio.
Non sapete quanto sono felice dei risultati raggiunti e di aver contribuito nel mio piccolo all’abbattimento di una parte, mi pare sostanziosa, del muro!!!
Questa esperienza mi ha fatto conoscere più da vicino un mondo a me abbastanza sconosciuto e soprattutto mi ha fatto sentire utile per una causa concreta, in sostanza ho ricevuto molto di più di quello che ho dato.

In poche parole Carla e le altre “veterane” all’organizzazione, ai desk, alla vendita dei biglietti ecc.. siete state grandi e avete avuto un fisico “bestiale” per reggere il ritmo!!

Oltre, naturalmente, al raggiungimento dell’obiettivo il bello di tutta quest’esperienza è stato approfondire la conoscenza di alcune di voi che avevo conosciuto ai desk e all’incontro di marzo e conoscerne tante altre!!!!
Infine, se vi dicessi che non mi è dispiaciuto dell’assenza di Ale non sarei sincera, anche se era lì sicuramente con il cuore .. mi sà che è anche merito suo se il tempo si è rasserenato!!

Un abbraccio a tutte
Spero ci siano occasioni per rinvederci presto, con le amiche della mia regione sicuramente in qualche banchetto con le altre chissà... attendiamo
nuovi appuntamenti e sorprese dal Generale e dal Capitano!!
Manu

Come dice Ale:MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA'


L'ultima modifica di lelabest il Mar Mag 17, 2005 14:40, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 12:23    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando





"Siamo 1800 volontarie" si è udito a Pescara
ed era vero sabato scorso il pensiero di tante
era con Carla e le generose ragazze presenti
E con Alessandro "Miglioriamoci senza pietà"



Piero e Giuliana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 13:34    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PER I RESOCONTI DI TUTTE VOI CHE AVETE PARTECIPATO.

SONO MOLTO FELICE PER L'INCASSO OTTENUTO Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 13:59    Oggetto: Rispondi citando


SCUSATE DEL RITARDO MA RIESCO A SCRIVERE SOLO ORA..... è STATA UNA BELLA GIORNATA E CREDO CHE I RESOCONTI DELLE VOLONTARIE LO DIMOSTRINO.....L'IMPORTANTE è AVER BUTTATO GIù QUASI TUTTO IL MURO, AIUTANDO COSì MOLTI BAMBINI CHE ASPETTANO. MIGLIORIAMOCI SEMPRE BACI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dubai



Registrato: 14/04/05 16:45
Messaggi: 57
Residenza: Dubai

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 16:08    Oggetto: la partita ..." COL cuore"... Rispondi citando


ecco...anch'io sono tornata alla realta' lontana e quotidiana ....sono stata presente ma piu' che portare un po' di persone allo stadio ...non ho saputo e potuto fare...a causa anche di " rotture " ( di tubi...) da riparare e, purtroppo, ad eventi dolorosissimi occorsi a cari amici che vi ringrazio di aver voluto ricordare ad inizio partita.!!!
Un grande "brava " e grazie a Carla, che non immaginavo fosse cosi' capace, ed a tutte coloro che si sono date da fare per la riuscita della manifestazione, a tutte quelle che hanno "contribuito" pur essendo lontano fisicamente ma vicine con il cuore: questo e' cio' che conta e che fara' sicuramente crescere e " migliorare" la bella associazione che siete stati capaci, tutti insieme, di creare , cosa ben diversa e molto piu' importante di uno dei tanti " fans club" ...cosa che forse non tutte hanno ben compreso...
Brave, brave, brave, e grazie, grazie, grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 18:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Dubai, non ho potuto dirtelo abbracciandoti come si deve. Un baciotto e.. ti voglio tanto bene !!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 18:55    Oggetto: Rispondi citando


CERTO CHE LA PARTITA DI DOMENICA E L'AVVENIMENTO DI OGGI HANNO DATO UNA BELLA SCOSSA AL QUESTO MALEDETTO MURO!


dAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUESTO DEVE GALVANIZZARGI ALLA GRANDE A MIGLIORARCI ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 19:06    Oggetto: Rispondi citando


tra poco aLE SUL forum
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy