ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte dodicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 23:03    Oggetto: Rispondi citando


Allora,ragazze,chi di voi si alzerà in volo stanotte? Laughing Sto giocandooooo! Laughing

Che bello,il nuovo topic!E vedo che si è aperto con tantissimi ringraziamenti e ricordi!Allora mi aggiungo anch'io!
Non vi preoccupate,non ho intenzione assillarvi nuovamente raccontandovi le mie avventure sul frangente a noi tutte noto Very Happy (anche se mi conoscete ormai bene:quando mi prende l'euforia parto a scrivere e non la smetto più Shocked )però ai vostri ricordi vorrei aggiungere il fatto che sia ALE che VITTORIA sono 2 persone stupende,simpatiche,umili...ed oltretutto 2 grandi artisti,in un campo che come ben sapete amo tantissimo!! Very Happy ).Tutte le volte che ho avuto la fortuna di incontrarli,sono stati semplicemente splendidi e come ho già tenuto a sottolineare,non si comportano come personaggi dello spettacolo,per niente:sono così spontanei e carini che tralasciano trasparire tutto il loro meraviglioso "lato umano"!Tanto che mia madre quando ha saputo che sono rimasti qualche minuto a parlare con me (quando sono andata ad aspettarli sotto casa per dare a Vittoria il cd per il suo compleanno) si è stupita e ha tirato un sospiro di sollievo:temeva infatti la mia delusione per un eventuale atteggiamento negativo che avrebbero potuto avere,ma non è stato così,forunatamente Very Happy !ANZI:non avrei neanche minimamente immaginato che mi avrebbero dato la possiblità di chiacchierare un pò con loro,e poi delle cose più varie Very Happy !E io che invece ero pronta a scappare o a sotterrarmi dopo averle dato il cd Very Happy !
Ehm...ok,come non detto,ho ricominciato a parlare...niente:è più forte di me Embarassed Very Happy !La smetto qua...iniziando però da loro i miei ringraziamenti:li vorrei ringraziare perchè non hanno mai deluso le mie aspettative,perchè si sono sempre dimostrate 2 persone fantastiche,perchè mi fanno sognare,perchè pur non conoscendoli di persona tutto ciò che provano,tutti i loro valori,tutta la loro simpatia ed umiltà vengono trasmessi semplicemente dalle loro parole e dai loro occhi quando si presentano in tv!E li ringrazio perchè grazie a loro ho messo dei paletti nella mia vita e...e li ringrazio semplicemente per essere i miei punti di riferimento!

E poi ringrazio voi!!Come non farlo? Very Happy Ringrazio CINZIETTA che è stata la prima persona che mi ha accolto in questo forum e che mi ha invitato a partecipare a questo fantastico topic:sai,quando mi hai detto di essere incinta, mi sono emozionata e ho cominciato a sorridere e a dire in giro che una mia amica è incinta!E poi ho pensato alla stranezza della cosa:ti conosco solo da 2 mesi...eppure mi sembra di conoscerti da molto più tempo!Ringrazio PAOLETTA,perchè è stata la prima persona con cui ho condiviso la mia angoscia,la mia rabbia,la mia gioia...insomma,le mie emozioni attraverso gli mp,ancora prima di entrare nel topic!Ringrazio ADRY che si è aperta con me su determinati e delicati argomenti pur conoscendomi da pochissimo!E ringrazio singolarmente ognuna di voi...spero di non far pasticci e far crollare questi ringraziamenti dimenticandomi qualche nome...ma penso di farcela Very Happy :grazie a GIULIA,ANTONELLA,PATTY,SARA,ANTONIETTA,IRENE,ELLY,EZIA,CINZIUCCIA,TERRY,FEDE...grazie di essere delle persone così sensazionali!Per me è semplicissimo condividere con voi i miei pensieri!

Non sono tipa da dire:"Ti voglio bene" tanto così,per dire,non pensandolo...è proprio più forte di me perchè mi sembra sciocco esprimere dei sentimenti,qualunque essi siano,quando in realtà non esistono!Ma invece a voi,a tutti voi,a tutti coloro che ho nominato,lo dico,e lo dico con tutto il cuore:VI VOGLIO BENE!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 23:31    Oggetto: Rispondi citando


Ohhhh...adesso,dopo la sdolcinatezza del messaggio precedente vi dico che ho un mal di schiena incredibile da stamattina!!Ma dico:ho dormito per una settimana in una casa minuscola assieme ad altre 4 persone,su un letto che non era un letto:era una poltroncina che si trasformava in MATERASSO su cui,soprattutto la prima notte,ho dormito malissimo perchè i geni dei miei amici(in 3 l'hanno aperto),me l'hanno girato dalla parte sbagliata!Ed ora che sono tornata finalmente nel mio lettuccio mi alzo col mal di schiena Shocked !Eeeeee...vaaabbè Very Happy !Non è niente in confronto al fatto che il ritorno mi ha riportato a pensare ai pressanti esami che si avvicinano!Non vedo l'ora di finirli!!Per fortuna in mezzo a questi c'è una nota positiva:andrò a teatro a vedere l'Amleto!Sìììì Very Happy Very Happy !Ohi,comunque vi metterò qualche foto di Parigi appena riuscirò ad averle...le macchinette l'avevano portate solamente in 2 quindi poi mi passeranno tutte le foto!

Invece questa sera mi ha fatto una tenerezza Leo(mio fratello):era preoccupatissimo per la scuola...eppure lui va bene,è bravo!Il problema è che ha una prof-terrorista che lo spaventa... Sad io lo capisco,perchè alle medie mi è capitata la stessa cosa,ma per forutna al liceo è andata meglio!Ho cercato di consolarlo dicendo di resistere,perchè da giugno non la vedrà più,dato che dal prossimo anno andrà alle superiori,però era tristissimo..dovevate vederlo:è grande e grosso(pur avendo 13 anni è alto quanto me...ehm...per la cronaca visto che non mi conoscete:1,72 Laughing )ma faceva il labruccio!Pfff...ahahahahahah!No,vabbè,ora rido ripensando alla scena,ma sul momento mi faceva proprio male vederlo così!

ADRY...ahahahahah!Ma che davvero avete stappato lo spumante in bagno Shocked ??Ahahahahahahah!Che...ehm...tempismo che ha avuto questo bel bambino Very Happy !

Ragazze...finisco di vedermi un pò la tv:questa sera danno "Nel bianco" la prima parte del film tratto dal libro di Ken Follet di cui avevo parlato qualche tempo fa!Non so quando riuscirò a collegarmi domani perchè vado da nonna...però penso di fare comunque un salto una volta tornata(per la cronaca...l'ipod di mio fratello mi invia più i messaggi sul forum...mi si è rivoltato contro...quindi dovrò per forza usare il computer,e come sapete,oltre a studiare tanto,non posso neanche collegarmi quando voglio...però vi penso,eh!)
Baciotti e buonanotte! Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 03:02    Oggetto: Rispondi citando




Buonasera ragazzuoline care Very Happy !!!

Sono contenta che l'apertura del nuovo topic vi sia piaciuta Very Happy !....Leggere le vostre parole dolci e ricche di amicizia ed affetto puro Laughing inevitabilmente mi hanno emozionato e commosso molto Embarassed ...E' straordinariamente incredibile come l'amore possa arrivare a toccare il cuore di ognuna di noi attraverso delle lettere scritte tramite una tastiera di un pc Rolling Eyes ....parlo di amore perche' credo all'immensita' e alla profondita' di questa parola e alle sue innumerevoli forme Rolling Eyes ....l'amicizia, l'affetto e il bene puro e sincero sono semplicemente parte dell'amore Very Happy ...ricordate quando il nostro Capitano scrisse in un suo messaggio qui nel forum "vi amo"?

Grazie veramente a tutte Very Happy !Lo so' che posso risultare ripetitiva ma il mio "grazie" viene spontaneo dal cuore Embarassed per ognuna di voi che ha saputo accettarmi per come sono (con i miei pregi e difetti), volermi bene e donarmi affetto ed amicizia sincera Laughing .....Non sarei la persona che sono adesso senza di voi Embarassed .....Mi ritengo molto fortunata nell'avervi incrociato nel mio cammino Very Happy e sono sicura che il mio "batuffolo" sara' fortunatissimo ad avere delle ziette preziose come voi Laughing!!!

Il mio grazie al nostro Capitano per avermi condotta qui l'ho sempre solo scritto spero di riuscire a dirglielo a roma di persona Wink !!!

ANTONELLA che scherzi mi fai Rolling Eyes ?Sono io quella che in questo momento ha gli ormoni sballati Shocked e quindi soggetta ai pianti Embarassed !!Scherzi a parte sono felicissima che tu ti sia subito trovata bene con noi qui e che sei riuscita ad aprirti con noi Very Happy ..credo che molto spontaneamente ,raccontando la nostra quotidianita', siamo riscite tutte insieme a creare questo bel gruppo Very Happy ...non e' merito mio ma di noi tutte insieme Wink !
Sei una ragazza in gamba e molto dolce Very Happy e sono contenta di averti conosciuto!Grazie davvero...spero che tu abbia ragione e che saremo all'altezza di fare i genitori Embarassed .....
Presentero' con molto piacere al mio "batuffolo" il nostro Capitano Laughing ..non sara' difficile visto che ci parlo gia' un sacco con lui/lei Embarassed !
Ti voglio bene anch'io tanto tanto Wink !!!

ADRY innanzitutto bentornata!!Grazie a te per averci allietato il topic con la tua presenza e saggezza Wink !
Mi dispiace che sia tornata l'influenza Confused ..mi raccomando riguardati Wink !
Mi mancavano i tuoi messaggi pieni di saggezza lo sai Embarassed ?
Capisco la tristezza per la partenza di tuo fratello Crying or Very sad ..per me e' stato lo stesso domenica nel dover lasciare i miei dopo 10 giorni passati insieme Confused ...mi succede sempre cosi' anche quando devo ripartire da taranto lasciando suoceri, cognati e nipotini...stavolta pero' la cosa e' stata accentuata dal fatto che a mamma si e' riprensentato un problema al cuore e dovra' operarsi Confused ....ancora nulla e' certo sul come e sul dove ma prima o poi dovra' ricorrere nell'intervento e si sa' che il cuore e' sempre il cuore Confused ...Il mio "batuffolo" mi da' molta forza e mi sto' impegnando nell'essere ottimista ma non e' sempre facile soprattutto stando lontana 400km Crying or Very sad ...scusami non volevo rattristarti Embarassed ....
Originale stappare lo spumante in un bagno Cool Cool Wink !!
S Very Happy !Sarebbe bello se riuscissi a venire anche tu a roma Very Happy !Brava speraci sempre...i sogni si realizzano Wink !
Grazie per le bellissime foto del teatro Massimo di Palermo Very Happy !Ale ci e' mai stato li' Rolling Eyes ?Hai ragione purtroppo di certe citta' tendono a far vedere solo le cose brutte Confused ...ne so' qualcosa io che di napoli fanno vedere solo cumoli di monnezza, camorra e scippi Evil or Very Mad Evil or Very Mad .....
Non temere credo che i nostri Ale e Vitto ci lasceranno a bocca aperta per le loro interpretazioni Wink !!
Ti voglio bene Wink !!!

PAOLETTA mannaggia continua il maltempo li' Confused ?
Chissa' come mai le fototessere vengono sempre male eh Crying or Very sad ?A mio parere le foto migliori sono quelle spontanee pertanto e' comprensibile che mettendosi in posa tra l'altro davanti a un fotografo che prima di scattare ti dice "3, 2, 1..via" non vengano il massimo Shocked Shocked !!
Non pensare a l'anno scorso ormai sei arrivata ad un passo dal traguardo Rolling Eyes ...la tua laurea non sarebbe un regalo...sara' un regalo!Sono sicura che realizzerai il tuo sogno...forza manca solo l'ultimo sforzo ed ostacolo da superare per raggiungere il tuo obbiettivo Smile !Devi essere ottimista vedrai che andra' tutto per il meglio ce la farai ne sono sicura Wink !
Sai credo che nessuna capiti qui per caso Rolling Eyes...penso che inizialmente a tutte ci accumuna la stima e l'affetto che proviamo per Alessandro Very Happy ...credo che ognuna di noi all'inizio sia stata un po' restia e scettica Confused ..d'altronde se ne sentono talmente tante cose negative sul mondo virtuale Crying or Very sad ....ma qui c'e' il tempo per capire che si e' "dentro" un progetto serio e piano piano si assume la consapevolezza che possono nascere dei rapporti veri e profondi con le persone Very Happy e questo e' grandioso Laughing !
Credo che valga il detto che "dalle esperienze negative si puo' ricavare sempre della positivita'"...sono contenta che sei riuscita a vincere la tua "vergogna" e sei entrata qui anche se era un momento poco piacevole per Ale e per il forum ma ci siamo conosciute quindi ne e' valsa la pena non credi Very Happy ?
Secondo me tu ti sottovaluti e non credi sufficientemente in te stessa Rolling Eyes ...sei una ragazza speciale credimi e la tua semplicita', vericita' e tenerezza di percepiscono anche solo nel leggerti Very Happy .....se Ale sara' orgoglioso lo sara' delle persone che siamo non che siete ok Wink ?
Sono convinta che ci conosceremo un giorno magari come hai detto tu alla tua laurea Laughing !TVB Wink !!!

CINZIUCCIA mi hai messo i brividi con questa meravigliosa dedica Embarassed Embarassed ...credimi mi hai lasciato senza parole Embarassed Embarassed .....non penso di meritare di essere paragonata ad una stella Embarassed Embarassed ..ma tu come sempre sei troppo generosa con me Embarassed Embarassed .......
Grazie a te per essere passata di qua e per aver deciso di fermarti Rolling Eyes ..sono onorata di aver potuto conoscere una persona straordinaria come te Laughing!Anche voi mi avete rallegrato le giornate no con le vostre parole e il vostro appoggio Very Happy !Come ho detto siete la mia forza e non sarei la persona che sono se non fosse stato per voi Embarassed ...sento nel cuore che sei sempre con me..ricorda che camminiamo l'una accanto all'altra sempre anche se non ci vediamo Wink !
Sono convinta che realizzeremo il nostro ulteriore sogno di conoscerci personalmente Wink !
Ti voglio un bene immenso Wink !!!

ANTONIE' grazie per le tue perle di saggezza Very Happy !Ricordo quando iniziasti a scrivere nel topic...sentii a pelle un certo feeling con te Very Happy e pensai... "ecco un'altra amica campana e' proprio destino"!E cosi' e' stato Wink !
Grazie per la tua schiettezza sempre e comunque Rolling Eyes ....ho capito subito che il tuo essere cosi' viscerale e franca fosse un tuo pregio e non un difetto...tu sei per il bianco o per il nero detto tranquillamente in faccia...c'e' chi dice che esistono le mezze misure...io nemmeno tendo molto a vederle e tendo a non essere troppo diplomatica ma siamo così...come dici sempre tu...chi ci ama ci segua...e noi ci seguiamo no Laughing Wink ?
Non mi sono dimenticata di Santa Maria Francesca (non potrei mai Rolling Eyes ) l'ho menzionata nel messaggio in cui annunciavo al forum la lieta notizia...l'ho rimesso qui sopra in apertura di questo nuovo topic Wink !
A proposito...mi ha detto mia cognata che e' uscito su vero un servizio della Santa Wink !!!
La mia scopa l'ho provata poco fa'...sembra funzionare bene per ora Rolling Eyes ...speriamo non mi lasci a piedi a meta' percorso Confused Cool Laughing Wink !!!
Teso' il tuo umorismo mi fa' morire Wink !!!

TERRY non pensavo nemmeno io che il mondo virtuale mi potesse regalare delle amiche speciali come voi Embarassed !!
Non ricordo nemmeno io la prima volta che sei entrata a scrivere qui Rolling Eyes ..mi fa' semplicemente un immenso piacere che tu l'abbia fatto perche' ho potuto avere la possibilita' di conoscerti meglio..anzi di conoscerti perche' prima parlavamo solo di calcio Cool !Hai ragione sembra che ci conosciamo da una vita Very Happy !E' un buon segno...succede quando ci si trova bene Wink !!!
Non potevi scegliere poesia migliore come augurio per i nostri sogni...bellissima...grazie Wink !!!

IRENINA concordo pienamente con te...e' impossibile riuscire a non passare nella nostra oasi di pace Rolling Eyes ...
Sono dell'idea che un'amica che non c'e' nel momento del bisogno dell'amica non e' una vera amica..purtroppo Confused ....non credi?
L'amicizia e' fatta di piccole cose e gesti ma anche di sostegno ed aiuto lasciando fuori sentenze, accuse e giudizi Rolling Eyes ...
Quando penso al 7 marzo e' inevitabile per me ricordare che il 6 e' stato il tuo giorno speciale Very Happy !Spero di cuore di andarci insieme a vedere Ale la prossima volta che verra' dalle nostre parti se saro' li' ok Laughing ?
Buon ultimo giorno di Presepe ti voglio bene Wink !!!

GIULIETTA mi emozioni quando mi chiami "la mia Ci" Embarassed ..e' troppo bello Very Happy !Perche' e' affettuoso e stretto Smile !
E' proprio vero.....eravamo tutte scettiche sul mondo virtuale e ci siamo tutte ricredute Very Happy !!
Io personalmente avevo gia' tastato con mano che si potessero costruire delle amicizie vere anche a distanza Rolling Eyes ...non so' se hai letto quando scrissi della mia amica di sorrento conosciuta tramite corrispondenza 15 anni fa' e conosciuta fisicamente nel 2004 nel giorno del suo matrimonio...poi qui ho avuto la conferma che miracoli del genere possono accadere Very Happy !
Hai solo 14 anni si' ma come hai detto tu sei cresciuta in fretta e si avverte...Tu come Antonella e Terry siete piu' mature per l'eta' che avete viste le esperienze spiacevoli che avete dovuto passare Rolling Eyes ....Io fino ai 20 anni, cresciuta un po' "ovattata" da papa' piuttosto protettivo e geloso, non dico che giocavo ancora con le bambole ma quasi Embarassed ...
Non mi devi essere grata di nulla...come ho scritto ad Irene se si e' amiche lo si' e' nel bene e nel male quindi e' automatico sostenere, consigliare e confortare le persone a noi care Very Happy !Ti voglio bene anch'io piccola tanto tanto Wink !!!
Grazie per la poesia semplicemente magnifica Very Happy !
Io sono molto affezionata alla serie tv "Il Capitano" Very Happy ma mi piace chiamare Ale cosi' anche perche' lui qui e' come fosse il Capitano di tutte no Wink ?!!

VANESSA hai una vena comica quando racconti le cose che mi fa' morire dal ridere Laughing Laughing !!
Che carina che sei Very Happy !Sono solo due mesi che ci conosciamo anche se sembra molto di piu' Rolling Eyes !Grazie a te per esserti fermata qui con noi Wink !
Anch'io quando mi capita di parlare di voi singolarmente vi nomino Embarassed e poi penso che non ci siamo mai viste Rolling Eyes ...ma rimedieremo a fine mese eh Laughing Laughing Wink ?
Concordo in pieno in tutte le cose che hai detto su Ale e Vitto...come scrissi tempo fa' credo che siano semplicemente delle perle rare e delle mosche bianche nel mondo dello spettacolo Very Happy ...credo che amino profondamente il loro lavoro (per cui sono evidentemente portati) ma che siano rimasti le persone semplici che erano, che amino la riservatezza della loro vita privata (come e' giusto che sia perche' di vita privata si tratta) e la semplicita' delle piccole cose....Penso che continuino ad essere
ed a sentirsi persone "normali" e non personaggi nonostante la popolarita'...Li ammiro profondamente per questo Laughing !!
Non ho mai sopportato il comportamento di altri personaggi famosi che di danno in pasto a piu' giornali e trasmissioni televisive che possono solo per il gusto di "apparire" o quelli che realizzano servizi con bimbi appena nati giusto per intascare un po' di soldi con la scusante di far vedere la loro gioia Shocked ...la vera gioia non ha bisogno di essere buttata in pasto a giornali o tv non credi?
Mado' povera schiena Shocked !
Quando ti dicono l'esito dell'esame a teatro?

Domani il mio maritino sara' a casa quindi andremo a fare la spesa in mattinata Rolling Eyes ..nel pomeriggio giocheranno in contemporanea il mio napoli e la sua juve...chissa' chi la spuntera' a vederla Cool !

Scappo a nanna che tanto per cambiare e' tardissimo Shocked !!Sogni d'oro belle stelle Very Happy baciottoni a tutte Very Happy vi voglio bene Very Happy e.................




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:13    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille cinzia!!quale apertura piu' dolce e commovente del tpoic!!
non posso soffermarmi ho ospiti a pranzo....sembra che il tempo purtroppo anche oggi non sia x niente buono...anzi si prevede pioggia....speriamo bene!

cinzia....sei veramente una ragazza speciale e come detto quel batuffolino sara' orgoglioso/a di avere una mammina come te e naturalmene un padre come Egidio!UN BACIO


RAGAZZE BACIAMI ANCORA DEVE ESSERE VERAMENTE QULCOSA DI TROPPO BELLO E COMMOVENTE!SONO FELICE X VITTORIA!
MA ANCHE ALE NON SI SCHERZA...RIPRESA DEL TOUR, S.AGOSTINO,MINE VAGANTI....BELLISSIMO INIZIO X I NS,AMATI

(SCUSATE MA HO UNA TASTIERA NUOVA...E FRETTA!!

BUONA BEFANA A TUTTE!!!BACIONI A PRESTO!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:38    Oggetto: Rispondi citando


Prima di leggere tutto ciò che avete scritto voglio raccontarvi una cosa tanto tenera... Embarassed ...Il nuovo anno è incominciato da pochi giorni e già una novità è nella mia vita:ieri alle bancherelle per l'Epifania abbiamo trovato delle signore che stavano regalando dei cagnolini,dei bastardini troppo carini...e mia sorella non ha resistito...per farla breve.abbiamo un cagnolino,anzi una cagnolina:non è la nostra Scila,nè vuole sostituirla...io penso che per una stella che sale in cielo,un'altra scende a illuminare questa terra...sò che è assurdo ma voglio pensare che sia stata la nostra Scila a mandarcela...forse per farci stare un pò meglio...e ci è riuscita!!!Mia sorella sembra rinata:ride,scherza,gioca...stà molto meglio...è una bastardina e lei l'ha voluta chiamare Trilly...non vedevo l'ora di parlarvene,ha 50 giorni è nata il 18 novembre,proprio come Vittoria! Very Happy ...è un incrocio tra un colli e un cane da caccia...è vispa-vispa...non fà che giocare e adora mia sorella...sono proprio felice d vederla così...anche se ci porterà via non poc tempo...tutto oggi lo passeremo a cercare di farle capire che i bisognini si fanno fuori e che non può rossichiare tutto ciò che gli capita sotto...Vi ho scritto ora e velocemente senza leggerve perchè non sò se potrò ancora collegarmi...vi faccio sapere...
Ciao-ciao!!! Wink
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:45    Oggetto: Rispondi citando


Siccome ho letto molte di voi fare i ringraziamenti io ho sentito il desiderio di rinnovarli al nostro amato Alessandro a cui devo davvero tanto:volevo ringraziarti per le emozioni che mi regali ogni volta che ti vedo,che sento la tua voce,che i suoi occhi sembrano anche casualmente posarsi su di me...Probabilmente di complimenti ben più importanti dei miei ne avrai avuti a bizzeffe,ma io voglio farteli lo stesso!Sei stato fantastico ieri sera a Brindisi,sei una forza della natura,sei stato superlativo...Io sempre sognato di venirti a vedere a teatro per come ne parlavi,per come i suoi occhi si iluminano ogni volta che ti viene posta la domanda sul TUO teatro...Ricordi la lettera che ti ho scritto?Sono la ragazza di Lecce...ti avevo scritto che non sapevo se eri più bello o più bravo,ora lo sò:SEI PIU' BRAVO!!!Sii orgoglioso di te,Alessandro,perchè sei una persona eccezionale...e,ti prego,può sembrare una frase fatta ma io la credo fortemente,ti supplico NON CAMBIARE MAI,perchè se solo il mondo avesse più persone come te sicuramente sarebbe un posto migliore..!Ieri sera mi sei piaciuto tantissimo e,hai visto?,il teatro era pieno per più della metà da giovani:ci sei riuscito,Alessandro,sei riuscito a far amare il teatro ai giovani!!!Vorrei tanto che tu leggessi queste mie parole,vorrei tanto che tu ti ricordassi di me...perchè io di te non potrei dimenticarmi neanche a volerlo!!!Questo pomeriggio sarò al teatro per l'incontro con te...come vedi sono disposta a quasi tutto per incontrarti...avrei voluto aspettarti ieri sera ma era troppo tardi...Sei stato fantastico e il pubblico hai visto come ha reagito?Io ero tra quelle che non smetteva più di applaudire in piedi tanto che le mani mi facevano mle!!!Sono contentissima che tu sia venuto a Brindisi,volevo tanto vederti a teatro e se potessi tornerei,mi sei piaciuto tantissimo...e sei piaciuto anche a mio nonno che in macchina non smetteva di ripetere>Bello,bello,proprio bello!>e mia madre,invece<Bravo,bravo,bravo...è di una bravura impressionante!>E ha ragione...sei molto più bravo di quanto sembra in tv,nonostante io ti trovassi bravissimo...ma a teatro sei un'inesauribile fonte di energia...ero io e mi chiedevo come facessi a non stancarti mai...Non smetterò mai di ringraziarti di esistere,tu sei un punto fermo per me,uno stimolo per affrontare le difficoltà,te l'ho scritto anche sulla lettera:tu e Vittoria siete i miei angeli custodi...immagino che queste cose però non riuscirò mai a dirtele di persona...però se ci riesci i pomeriggio ti chiedo un autografo con il MIO nome e una foto come si deve con la macchinetta,eh?!A presto mio carissimo Alessandro e ancora ti ringrazio di essere come sei...
UN BACIO SCHIOCCANTE A TE,A VITTORIA,AD ELENA E ANCHE AL TUO ANDREA!!!
ANTONELLA
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella


L'ultima modifica di anticlaudia il Mer Gen 06, 2010 17:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:47    Oggetto: Rispondi citando


8 DICEMBRE-BRINDISI
Ragazze,ciao a tutte,passo velocemente per un altrettanto veloce aggiornamento! Very Happy Ieri non ho potuto incontrare Alessandro dopo lo spettacolo perchè era tardi emamma oggi doveva andare a lavorare così in pomeriggio se mio nonno si sbriga a venirmi a prendere per fare i biglietti con il treno andrò all'incontro con la compagnia con il nostro meraviglioso Alessandro che ieri mi ha davvero fatto sognare.Se tutto va bene oggi alle 18.00 dovrei poterlo incontrare nel foyer del teatro verdi e io...immaginate un pò...sono agitatissima Laughing Laughing Laughing ,come al solito mi dico di non illudermi ma non ci riesco.Ieri prima dello spettacolo l'ho incontrato,il nostro Alessandro,faceva freddo così siamo entrati presto(gitravamo da un bel pò senza sapere dove andare!),lui è arrivato verso le 20.05...bello come il sole ha illuminato immediatamente tutto i teatro... Embarassed ...Con un cappellino e la sua meravigliosa sciarpa è entrato,ha detto sorridente:<Salve!>e poi è andato dalle signore vicino al desk dell'Adricesta e l ha baciate,poi si è guardato intorno e mi è sembrato mi abbia fissata,sempre sorridendo...magari mi ha riconosciuta! Embarassed !Io ero immobilizzata,ma non lo avrei comunque fermato perchè ovviamente doveva andarsi a preparare...e poi ci hanno fatto prendere posto e dopo una lunghissima attesa si sono abbassate le luci:il teatro era str-pieno e i più era giovani,c'era persino una scolaresca a mio parere inadeguata...erano troppo piccoli per capire un'opera come l'Amleto infatti devono essersi annoiati,fortunatamente sono stati in silenzio...C'erano molte ragazzine,alcune con i loro ragazzi,ma secondo me Alessandro deve stare attento alle più anziane...un gruppo accanto a me faceva apprezzamenti su di lui...peggio di ragazzine sotto effetto degli ormoni!!!Vi dicevo,inizia lo spettacolo:bè.ne ho visti pochi ma questo era troppo bello se potessi andrei a rivederlo altre 100 volte!!! Very Happy !!!Alessandro è stato di una bravura magstrale,è stato eccezionale,e lo ha detto anche mia madre e mio nonno be più imparziali di me!Devo dire che gli Ofelia proprio non ki è piaciuta e neanche la regina e Polonio mi è sembrato troppo esagerato...Alessandro riusciva ad attrire l'attenzione su di sè anche quando non parlava...era come una lucciola la cui luce lo seguiva là dove andava!!!E' molto più bravo che in tv devo ammetterlo,passava dai toni alti a quelli più bassi con una naturalezza soprprendente.Sapeva apparire dispoerat,ironico nella maniera più simpatica che potesse esserci,sarcastico e astuto...Era inoltre molto divertente...secondo me,è il teatro la sua vera dimensione...è stato eccellente,bravissimo...infatti alla fine gli apllausi sono durati-senza esagerare-più di 5 minuti,più fievoli alle due donne e oi il boom finale quando è uscito lu,non smettevamo più di applaudirlo,c'era chi gridav<Bravo,bravo!>e lui era evidentemente orgoglioso,e ne aveva tutto il motivo:è stato favoloso!!! Laughing Laughing Laughing !!!Quando hanno salutato tutti insieme non vi dico,si saranno piegati un 4 o 5 volte...se ne sono andati e dal momento che gli applausi continuavano sono ritornati e lì Alessandro ha indicato gli altri ma era palese nei suoi occhi la soddisfazione per nella ovazione,infatti è rimasto ancora sul palcoscenico inchinandosi poi da solo quando ha visto che anche se se ne andavano gli applausi ontinuavano e se la rideva di gusto,si è portato le mani al cuore e ha indicato noi pubblico...alla fine eravamo tutti in piedi ad applaudire e a me le mani facevano male...Anche le musiche erano sensazionali,belle!!!Tutto è stato bellissimo,mi è piaciuto davvero tanto,e spero di incontrare oggi Alessandro almno per congratularmi con lui,fargli i più che meritati complimenti e u grande in bocca al lupo per sta sera!!!Dovevo essere veloce...bè,ora vi saluti,spero domani di poetrvi dare altre notizie belle!!!Ciao a tutte e un bacione!
_________________
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella


L'ultima modifica di anticlaudia il Gio Gen 07, 2010 16:06, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:48    Oggetto: Rispondi citando


14 OTTOBRE-LECCE
Ciao,ragazze...prevedevo dei tempi più lunghi per ripetere geografia,invece...mi sono già sbrigata...leggendo tutti i vostri resoconti mi sono accorta di avere un desiderio troppo grande da non ascoltare:non vi ho raccontato per bene la realizzazzione del mio sogno...visto che questo è il topic migliore...lo faccio ora...vi racconto anch'io quando ho incontrato per la prima volta Alessandro...io lo ricordo come se fosse stato ieri Embarassed invece era il 14 Ottobre...
Faceva freddo quel giorno...era uno dei primi che annunciava la stagione invernale anche se un pò in anticipo...La giornata a scuola sembrava non terminare mai...tornata a casa mangio in fretta poi io e la mamma abbiamo preso il treno e siamo partite per Lecce...io continuavo a ripetermi che non dovevo illudermi per poi non rimanere male...dovevo considerarla solo una "scampagnata"...quando arriviamo a Lecce usciamo dalla stazione e imbocchiamo il vialone principale (chi ci è stato sà che è l'unica via percorribile...) e facciamo la stessa strada che avevamo fatto la volta prima,il venerdì precedente, sempre a dritto c'e il centro storico...dove c'erano le transenne...proprio mentre ci accingevamo a superarle mamma crede di aver visto Alessandro nella macchina che passava,l'unica...,e per poco non mi veniva un colpo...non ho respirato finchè non è uscito...non era lui...Procediamo per la vie del centro storico dove incontriamo i primi camion...allora squilla il cell di mia madre mentre lei risponde io mi avvicino ad un crocchio di gente che aspetta fuori ad un edificio...tutti eleganti...dopo ho saputo che cercavano 4 comparse per il corteo funebre...sbircio dentro...stanno recitando ma è tutto coperto...allora esce una della troupe che ci fà avanzare nell'edificio intanto mia madre mi ha raggiunta e non appena entriamo nell'atri dal set esce Alessandro...è bellissimo,stà parlando al cell...io attiro l'attenzione di mia madre <Eccolo!>dico in un soffio...Alessandro và verso l'uscita e ripercorre la strada che avevamo percorso poco prima noi...Allora mia madre mi guarda e dice >Dai,seguiamolo!> e così facciamo...lui cammina a passo svelto ed è solo mia madre che riesce a chiamarlo >Signor Preziosi,mi scusila disturbiamo?>Lui si gira ha già lasciato il cell...mi vedo Fabrizio davanti dopo una litigata con Elisa.<E se vi dicessi di si?>risponde ci avevano detto che era inavvicinabile in quel periodo...poco felice,diciamo;penso che se ne sarebba andato così invece lui ci porge la mano e ci bacia sulle guancie.<Sappiamo che non è il momento migliore...>inizia mia madre anche lei colpita non quanto me,certo...dalla sua folgorante e bellezza e dal suo indiscutibile fascino...io non me lo aspettavo così possente fisicamente ha delle spalle larghe...è più bello di quanto immaginassi! Embarassed <Lo sapete?E come?>chiede lui sopsetto.<Bè,è la seconda volta che veniamo qui per trovarla.>dice mia madre allora lui sorride scuotendo il capo.<Non siete di qui!Di dove siete?><Di Francavilla Fontana.<rispondo prontamente io fissa a guardarlo e persa nei suoi meravigliosi occhi azzurri.<Ah,allora ci vediamo a teatro?!><Si,si.>rispondo io.<Sappiamo che non è un momento molto felice per lei...ma non gli dia importanza...<dice mia madre<E' un mondo di m___a,è tutto una serie di inganni,di bugie,la gente è pronta a tutto...cose che non succedono nei lavori normali...è tanto bello il mondo no contadino...il mondo naturale.><C'è gente però che crede in lei>gli dico io e lui si gira verso di me.<Lo sò...><...io ci credo.>continuo lui fa per dire qualcpsa ma poi sorride e mi abbraccia teneramente<Amore>mo mormora prima di darmi un bacio sulla testa...non vi dico allora cosa ho provato...è stata la sensazione più bella della mia vita mi sono sentita protetta cme non mi è mai accaduto e per una situazione difficile che ho con mio padre in quel momento con gli occhi chiusu contro il suo petto caldo ho desiderato avere un padre come lui...si è trasformato nella figura maschile che ho sempre inconsciamente desiderato...e non sò come ringraziarlo.Quando ci siamo allontanati gli ho chiesto di farmi un autografo e lui ha detto commosso.>Certo,ormai ci siamo.>e dopo che si è fatto la foto con quella claudia è tornato da noi e io gli ho dato la lettera dicendo<Questa l'aveva scritta per lei perchè sapevo che no sarei riuscta a dire quello che provavo...>lui l'ha presa subito e mi ha ringraziata con gli occhi sgranati dicendo:<Che bello,esistono ancora queste cose!>mi ha fatto l'autografo,ci siamo fatti una foto con il mio cell che ha 6 anni ed è uno dei primi videofonini usciti sul mercato che lui ha guardato scettico<Mi raccomando,a teatro porta la macchinetta che ce ne facciamo di più belle.>mi ha detto,lo abbiamo ringraziato ci ha salutato con altri due baci lui ha ringraziato noi e io gli ho detto di salutarmi Vittoria ed Elena e lui ha sorriso ringranziandomi...Dop non ho più avuto modo di avvicinarlo ma ho seguito tutta la scena del corteo funebre...poi è scomparso...sempre con il cell all'orecchio...E' stato il giorno più bello della mia vita Embarassed ...già da allora non vedevo l'ora che arrivasse l'8...e ora manca un'altra settimana... Laughing ...non vedo l'ora di rivederlo..la cosa che più mi è rimasta impressa di lui è il suo meraviglioso profumo aveva un profumo troppo buono...Spero di non avervi annoiate e a me ha fatto bene rivivere con la memoria che questi istanti PREZIOSI...
Ciao a tutte...I SOGNI POSSONO DAVVERO DIVENTARE REALTA'... Very Happy
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella


L'ultima modifica di anticlaudia il Gio Gen 07, 2010 16:07, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:52    Oggetto: Rispondi citando


9 DICEMBRE-BRINDISI
Ragazze!!!Sono così felice di potervi scrivere... Laughing Laughing Laughing ...non ho desiderato altro che essere qui a raccontarvi tutto...Ieri è stato fantastico...Ma vi racconto tutto con calma:ieri siamo arrivate a teatro dopo una breve passeggiata perchè stava piovendo,mentre la mamma si fuma una sigaretta io sbircio dentro e vedo sedie posizionate,un tavolo,microfoni...penso che ci siamo...così entro e prendo posto,un posto centrale da cui poter vedere tutto...Ci sono molte ragazza alcune con delle professoresse,altre-poche-con i propri ragazzi...Alessandro ancora non c'è ma non ci fa aspettare molto...arriva con un grande ombrello giallo e il suo cappellino dell'Adricesta.Bello,bello,bello... Embarassed ...un raggio di sole in una piovosa giornata...Entra e guarda quasi impacciato verso di noi,ci saluta e avanza verso di noi con le mani in tasca,poi dice:<Finchè noncominciamo i più giovani perchè non date un'occhiata là?>e indica il desk dell'Adricesta,io mi vergogno un pò ad ammetterlo ma non lo avevo notato... Embarassed ...presa com'era dal cercar con o sguardo Alessandro...è fantastico:a una che lo segue con il cell dice:<Togli stò coso e vai a prendere un foglio,sù.>IO non me lo faccio ripetere due volta:mi avvicino al desk e ascolto cose che non sapevo dalle due donne-che poi ho saputo erano Anna e Cinzia-mi dicono che basta un'offerta anche di un euro...un minimo di 5 se volevamo un gadget,30 per la sciarpa e la maglietta...IO torno da mia madre come le altre solo che sono la sola a tornare da loro...non sapevo quanto ci volesse così glelo faccio presente alla mamma che mi dà 5 euro e mi dice di scegliermi quello che voglio...e io mi rendo il calendario:è stupendo...ce l'ho qui davanti ame e lo avrò sfogliato già per la decima volta...mi presento alle due donne e le dico che sono del forum,che sono anticlaudia e loro dicono di sapere chi sono anche se sono nuova...parliamo un altro pò e sono proprio felice di aver avuto modk di incontrarle perchè mi sono sembrate persone spelndide...parliamo delle iniziative Adricesta e poi sono costretta ad allontanarmi perchè la conferenza stà per incominciare...il calendario è piaciuto tanto anche a mia madre!!! Laughing !!!Dicevo inizia la conferenza...la più interessante a cui abbia mai partecipato...voi potete non crederci ma era proprio come speravo fosse quando volevo convocarli a scuola...è proprio vero ch i sogni diventano realtà...Alessandro è stato come sempre simpaticissimo,mi ha fatto orire dal ridere...è spontaneo,semplice...una persona normalissima...poi c'è stato anche uno scontro di opinioni tra lui e la regina(lui ho specificato con una g)dove secondo me aveva ragione lui...c'erano un sacco di telecamere e non sò se lo hanno già fatto ma sicuramente un servizio su Studio 100 non lo toglie nessuno...E' stato formidabile,soprattutto quando parlava di una cosa e dopo un lungo giro ha detto:<...ecco,ho perso il filo.>lo abbiamo applaudito e tutti abbiamo riso,poi lo ha ritrovato...Ha detto che aveva male agli addominali perciò per parlare aveva bisogno del microfono...La conferenza sarà durata un'ora e mezza...lui volev proseguirla,ha detto,fino alle nove...poco prima dello spettacolo...io ho sperato che non lo facesse perchè avevo il treno alle 8.25 e sarebbe stata una vera delusone non riuscire a salutarlo...dicevo,la conferenza è finita e lui ha fatto:<No,di già?>ci siamo alzati tutti...Stare lì con lui che parlva tranquillamente mi è sembrato davvero come stare con una persona che si conosce da una vita...come far vedere che è proprio così come appare in tv...certo più bello dal vivo...però averlo ascoltato,averlo vuto così vicino...mi ha fatto scomparire almeno un pò la timidezza tanto che l'ho avvicinato da sola,lui stava andando a fare un'intervista e io gli ho detto:<Mi scusi poss..?><SI,dopo,però,,,ora devo...>lui è sempre getilissimo:<Io veramente ho tra un pò il treno...>Allora lui si è giarto verso i giornalisti e ha detto.<Si,allora.<poi rivolto a loro:<un attimo.>e si è rivolto completamente verso di me,io non potevo credeci che avesse detto di aspettare ai giornalisti PER ME Embarassed ,era troppo bello.<IO volevo sautarla...e volevo chiederl se può farmi un autografo.><Certo,come ti chiami?>allora ho aperto il diarietto e ho detto:<Noi Ci siamo già incontrati a Lecce.><Sul set?>non appena ha visto l'altro autografo mi ha riguardata,mi era sembrato che mi fissasse durante i suoi brevi silenzi della conferenza e anche il giorno prima come a chiedersi dove mi avesse visto ma non osavo sperare che si ricordasse di me...<Si,mi ha fatto un autografo ma ha sbagliato nome.>guarda l'autografo e fa:<Ah si!Ho sbagliato,mi ricordo;eravamo davanti al bar...<era proprio così...e io questo particolare loa vevao dimenticato...lui invece si ricordava,si ricordava di me... Embarassed ...era troppo bello per essere vero!Fa l'autografo e scrive il mionome prima che io glelo dicessi.<Si,in quel periodo era un pò...<dico io lui mi porge il diarietto:<Si,ero un pò...Mi ricordo.><Io sono del forum.>Lui allora alza di scatto il capo.<Si?Ma da poco...<<Si,da pochissimo...però le porto i saluti delle altre forumiste,mi hanno arccomandato di salutarla...<lui ha sorriso e io ho continuato,<Ho visto lo spettacolo ieri sera.e' stato bellissimo>.<Si?Ti è piaciuto?><Tantissimo,lei è stato barvissimo.>lui sorride ancora e poi dice:<E' piaciuto anche a me.><Posso darle un bacio?><Ma certo.Buon Natale!>mi dice lui così dolce e tenero:<Grazie anche a lei.>gli rispondo meravigliata...si è anche tenuto la mia penna... Embarassed ...dopo sono riuscita a farmi fare una foto:<Poss..?>gli ho chiesto mentre si stava facendo le foto e lui diversamente da come aveva detto alle altre(<Nooo!Ma che volete?Vi ho detto no alla foto,andatevene!>diceva scherzosamente)mi dice:<Certo,Vieni,vieni.><Grazie.<Prego.>non voglio montarmi ma con me è estremamente gentile,forse apprezza il fatto che io non insista (a una ha detto:<che schifo!ma che ti sei mesa in faccia,sei tutta impomatata!>tutti a ridere...è uno spasso!)o come dice la mamma riesce aleggere nella purezza e nell'auteticità dei sentimenti...può darsi perchè è una persona speciale una sorta di angelo...Poi si è allontatanato enon sono riuscita a chiedergli se ha letto la mia lettera ma sono felicissima lo stesso...Come promesseo l'ho salutato da parte vostra,non ricordo se gli ho detto che sono anticlaudia...di quei momenti ho ricordi frammentari che però sono favolosi...poi abbiamo parlato con Anna del desk di una gentilezza e di una simpatia eccezionale...ha promesso di chiamrmi se saranno di nuovo nei dintorni e io lo spero vivamente...Nel treno con la mamma abbiamo parlato per tutto il tempo di Alesandro,anche mia madre dice che è una persona spelndida...Quanto avrei voluto unpadre come lui...Poi si è messo un cappello nero non suo...che ha combinato!!!E' un'inesauribile fonte di buon umore e di energia...avrei voluto dirgli di salutarmi Vittoria ma non ne ho avuto modo...sono felicissima lo stesso...non sò come ringraziarlo di essere com'è...Anna mi ha assicyrato che lui legge tutti i nostri messaggi...Cielo,quanto ho scritto...bè,non vedevo 'ora di condividere quest'immensa gioia con voi...ringrazio anche Alesandro per avremi dato l'opportunità di conoscere gente favolosa come voi...E' proprio vero ragazze:I SOGNO POSSONO DIVENTARE REALTA' e io l'ho sperimetato già per la seconda volta...Ciao a tutte!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella


L'ultima modifica di anticlaudia il Gio Gen 07, 2010 16:07, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 11:57    Oggetto: Rispondi citando


Scusate se ho occupato troop spazio ma anch'io ho voluto riportare in questo topic tutti i resoconti dei miei incontri con Alessandro...dal momento che sono i più bei ricordi che io abbia e che conserverò sempre nel mio cuore-ora divento patetica,lo sò...- Embarassed ...non scorderò mai le sensazioni provate...e come sempre volevo ringraziarlo di tutto:di trasmettermi emozioni che SOLO lui riesce a trasmettermi,qualunque cosa faccia;di avermi condotta fin qui e avermi permesso di incontrare delle persone come voi...
Vi ho appena lette tutte ma non ho il tempo per rispondermi il mio nuovo amico richima attenzione...e mia madre esige che gli venga giustamente data un pò di educazione...(minaccia di riportarle da dove lo ha preso...ma già il fatto che dica così è una vittoria!!! Laughing )...
Ragazze ora devo lasciarvi...oltre a Trilly,devo anche darmi un'ultima lettura a storia e latino...
Ciao ciao
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 13:20    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno ragazze!!
oggi sono di fretta,devo preparare delle cose per domani altrimenti rischio di dimenticarmi qualcosa e poi oggi pomeriggio vado al cinema con una mia amica.stamani splende il sole anche se fa freddissimo!

CINZIETTA hai ragione quando dici che mi sottovaluto,è un mio grande difetto e me lo dicono in tanti..non so se è a causa di ciò che ho passato o è carattere..forse è un misto di entrambe le cose..ad ogni modo cercherò di migliorarmi sotto questo punto di vista Rolling Eyes
davvero parli gà con il tuo batuffolino?fai bene,ho sentito dire che il bambino in questo modo si abitua sia alla voce della madre che a quella del padre Smile

VANESSA accidenti,avete avuto sfortuna a Parigi..non capisco perchè non hanno fatto il conto alla rovescia anche dalla vostra parte..mah..

Ragazze,com'è andata ieri la consegna?hanno funzionato le vostre scope?la mia era ghiacciata Laughing

ora vi lascio,un grande saluto ad ANTONELLA,CINZIUCCIA,FEDE,SELIMA,IRENE,PATTY(ciao carissima!!),ADRY,ANTONIETTA;TERRY,ELLY.

ci sentiamo domani ormai,
baci!!!!!!!
_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 13:39    Oggetto: Rispondi citando


Buona Epifania a tutte ragazze Very Happy Very Happy

Eh si! Oggi il calendario adricesta( bellissimo) che ho davanti mi ricorda che e' l' ultimo giorno di festa Confused poi si riprende la vita di tutti i giorni... universita' e studio! Rolling Eyes
E voi carissime come trascorrerete questa giornata? Oggi riparte finalmente il campionato di calcio e a casa mia alle 15.00 ci saranno tutti i miei cugini per vedere la nostra amatissima Juventus.. nella speranza che con se l' Epifania si porti via ,oltre alle feste, pure i risultati negativi della mia squadra Laughing e speriamo di inaugurare questo nuovo anno calcistico con una bella vittoria!!! Wink
AUGURI A TUTTE!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 15:03    Oggetto: Rispondi citando


Antonella me fai morire quando dici passo velocemente e poi scrivi una pagina intera!? Shocked Shocked Shocked ......sarà che quando incominciamo a scrivere non ci rendiamo conto di tutti i milioni di parole che mettiamo sul topic.Antonella scherzo ovviamente Wink
Sentite non so voi,ma io,dopo la nottata passata a cavallo dalla scopa,a consegnare calze da nord a sud,mi è venuto un mal di schiena incredibile



però,com'eravamo carine tutte insieme stanotte eh???????

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 16:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...

ANTONIETTA hai ragione,dovete scusarmi...ma quando mi siedo a scrivere è più forte di me:un pensiero tira l'altro e scrivo più di quanto avevo pensato...

CINZIA76 stai tranquilla che tu e tuo marito sarete tranquillamente all'altezza del ruolo di genitori...basta leggere le tue parole per capire quanta dolcezza e amore tu abbia da donare a qualcuno...io mi stò allenando con Trilly la nuova arrivata...è tanto carina,se ce la faccio non appena sviluppo quel benedetto rullino con la preziosa foto con Alessandro ve la mostro...Questo cagnolino è veramente un terremoto...ma mette tanta allegria...rosicchia tutto...è assurdo!!!Abbaia...forse vuole fare anche lei un saluto a tutto il forum... Shocked ...

VANESSA89 anch'io ti saluto e ti mando un mega bacio...

Un saluto anche a tutte le altre,ovviamente...
Domani si ritorna alla solita routine:sveglia presto,scuola,compiti...bè,è il mio "lavoro"...
Spero di passare più tardi per un altro "veloce" saluto!!!
Vi voglio bene!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 16:45    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze....

come state?tutto bene??

ANTONIETTA:mi dispiace stanotte non essere venuta con voi altre befane a fare le consegne, ma mi è tornata la febbre..... Laughing Laughing Laughing Laughing
A parte gli scherzi....non so so proprio come fare quest'anno....

perchè sono diventata così cagionevole?
sarà la mia malinconia Confused Embarassed Embarassed Embarassed

erano dieci anni che non avevo influenza....

tutti mi conoscono per una energetica....

Mi sento Violetta Valery de La Traviata.... Wink Laughing Laughing Laughing


CINZIA 76: sì davvero abbiamo brindato in bagno....
ed il bimbo ( non metto il nome per la privacy.....) si è prodotto alla grande.....

Quindi, ...proprio tanta m...ehm fortuuuuuna per tutti quest'anno...... Laughing Laughing Laughing Laughing

E' un bimbo davvero meraviglioso, riccio e biondo, che sa conquistare proprio tutti......

E' sveglio ed intelligentissimo anche se ha iniziato a parlare tardi per la timidezza....proprio come me quand'ero piccola.....

Ero di una timidezza assurda...e stavo sempre con mio fratello che pur essendo più piccolo mi proteggeva da tutto e da tutti....

Ora purtroppo quello splendido rapporto che avevamo non c'è più...
non riusciamo ad avere un dialogo....anche se io lo adoro e la sua ragazza mi dice sempre che lui adora me....

ma lui non me lo dice mai TI VOGLIO BENE...non so perchè....
avrei tanto bisogno di sentirmelo dire.....

Forse per questo sento tanto come un fratello Alessandro.
Ha il mio stesso medesimo carattere: esuberante,ironico....ed a volte buffo.....spontaneo,limpido e sincero, che non ha paura a dire TI VOGLIO BENE....

Per me è stato bellissimo parlare con lui al telefono a luglio....e sentirmi dire da lui TI VOGLIO TANTO BENE è stato ancora più bello.....

Per quanto riguarda la tua domanda sulla mia amica indiana è una suora molto giovane e l'ho conosciuta a Palermo tre anni fa....
Vive qui ormai....
E' una suora molto sprint....

Ho anche un'altra amica indiana, che è stata adottata in Italia, dopo essere cresciuta e curata dalle braccia di Madre Teresa....
E' stata lei stessa a portarla in Italia.
Non parla molto volentieri del suo triste passato in India....
Io sono stata la prima a raccogliere le sue confidenze....



E per quanto riguarda l Teatro Massimo, no ,purtroppo Ale non c'è mai stato....
almeno penso...
cioè in scena.....

Infatti, è il tempio della lirica e dei balletti....
Non so se lo sapete...ma è il più grande teatro d' Europa e quello con l'acustica migliore....
Io lo frequento da quando è stato riaperto dopo trenta lunghi anni di restauro....
nel periodo di chiusura la lirica veniva fatta in un altro importante teatro di Palermo, il Politeama, ma è molto più piccolo del Massimo ( lo stesso nome lo dice.....).
Io ho sempre amato tutto ciò che è teatro musicale,cioè lirica, balletti, musical, operette...
perchè i miei genitori ci hanno sempre portato in teatro sin da piccoli....
La prosa mi piace anche, ma non la preferisco....

ho bisogno sempre di sentire musica nelle mie orecchie....

VANESSA: grazie per le parole che mi hai dedicato....
lo sai che ti voglio tanto tanto bene????
ti stimo tanto per il sogno del teatro che stai realizzando....

chi lo sa, forse un giorno farò una recensione proprio su di te o sulla nostra speciale Stefania, che sta anche lei studiando e lottando per realizzare il suo sogno..... Wink

Al solito anch'io ho scritto proprio tanto....

mi perdonerete per questo......

UN BACIO GRANDE A TUTTE LE ALTRE "BEFANE "CHE NON HO SALUTATO SINGOLARMENTE.... Wink Cool Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

FELICE POMERIGGIO!!!
E FELICE EPIFANIA ( GESU' MANIFESTATOSI A NOI TUTTI.....)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 2 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy