ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventitreesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 56, 57, 58  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 09:34    Oggetto: Rispondi citando


Liuzza stai controllando bene l'alimentazione?? col nichel non si scherza!! E il mal di testa potrebbe essere un sintomo...
non voglio fare la 'mammina' ma ci tengo che tu stia al meglio per goderti appieno il tuo sogno Very Happy

Roberta.. cara... hai tutta la mia carica positiva così come cerco di trasmetterla a Daniela e Margherita Very Happy

un abbraccio a tutte...


qui grandina a secchiate Shocked
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 12:44    Oggetto: Rispondi citando


che cucciolaaaaaaaaaa Smile
tesoro sto meglio.. e proprio oggi stavo parlando con la mia collega k dobbiamo essere al meglio x l'incontro <3


ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 13:09    Oggetto: Rispondi citando


Hei ragazze,

Vi rendete conto che tra 15 giorni sarò a Roma e che il conto alla rovescia per il grande incontro con Cyrano è ... -16? Mamma mia!

Oggi sono un po 'più ottimista. Ho parlato con la gente nella casa di cura e mia madre sembra essere stabile, il che mi lascia un po 'di speranza che tutto funziona bene per il mio viaggio.

Grazie a tutte per essere vicino a me. Vi voglio bene!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 16:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....che bello Daniela speriamo di incontrarci lì Wink Wink Lia dai devi stare bene e in forma fra un pò arriva il giorno Cool Cool Grazie Marilina non sai quanto fa bene ricevere tanta fortuna dalle amiche,sono giorni ansiosi misti a gioia Razz Razz .......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 16:49    Oggetto: Rispondi citando


mi rendo conto di quanto mi sto ricredendo sull'amicizia..


nonostante abbia 21 anni ne ho avute tante di mazzate dagli amici..

ma voi siete davvero speciali...


vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Embarassed Embarassed

un bacio a tutte tutteeeeeeee!

-24 <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 19:34    Oggetto: Rispondi citando


Eccomiiiiiiiiiiiiii....manco da troppo tempo!!!!
C'è bisogno di regalare un pò di polvere magica del nostro topic alle nostre care amiche sognatrici Roberta....Sandra...Monica......Marisol....Daniela...... e...mi ci metto pure io!!! Smile Smile Smile
Siamo un pò giù di corda per vari motivi .....e allora dico alle amiche....forza...tiriamoci su.....non lasciamoci abbattere....e ricordiamoci che dietro le nuvole....c'è sempre il nostro amico....SOLE che risplende per noi!!!!! Intesi? Wink Wink Wink
Questo topic magico ha bisogno di voi....della vostra simpatia....allegria...dolcezza....dei vostri racconti quotidiani e dei vostri sogni!!! Smile Smile Smile Forza...quindi.....su...su...su....alziamoci....e combattiamo.....e ...ove possibille....cerchiamo di affrontare la vita con un sorriso ...per noi e per gli altri!!!! Smile Smile Smile Smile

Volete sapere che sto facendo mentre vi scrivo? Allora....siccome non fa altro che piovere e fare freddo.....e odio stare davanti la TV...tranne che per...Sua Azzurrità......per scaricarmi i nervi.....sto preparando la pastella per le frittelle....anzi...devo andare a controllare.....così mi scarico e domani porto in ufficio le frittelle ai miei colleghi!!! Come vi pare???? ah ah ah Laughing Laughing Laughing Laughing

Quindi polvere dei sogni....a tutta forza!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile
Liuzza bella...ti senti meglio? mi raccomando devi essere in formaaaaaaaaaa per quel giorno!!! smack Smile Smile Smile

Cara Daniela....incrocio le dita per te!!! vedrai che andrà tutto bene e spero che conoscerai Margherita!!! smack Smile Smile Smile Smile

Marghe.....non stai nella pelle...vero??????????? si avvicina sempre di più il fatidico giorno!!!! evvaiiiiiiiiiiiii Smile Smile Smile smack

un affettuoso saluto a Cinzia e alle sue pupette!!!!!!!!!! Baciottiiiiiiiiiiiiii!!!

Antòòòòòòòòòòòòòò dove sei????????????????? tante vasate
Laughing Laughing Laughing Laughing

Baciotti a tutte tutteeeeeeeeeeeee quelle che non nomino!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 19:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici......Ciao Mariella è si non sto nella pelle anche se è la mia seconda volta Embarassed :oops:Roby carissima ti mando un bacione grandissimo lo sai che ti voglio bene e ti sono vicina Razz Razz Cinzia tesoro tutto bene????e le pupette????strapazzale di coccole x me e spero che presto possano conoscere anche i miei bimbi,T.V.B.Vi saluto e vi auguro una bella serata a tutte.......................smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 20:29    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata a tutte!!!!! ciao Mariella et Margherita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 21:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici grazie dei visti messaggi
Mariella ha ragione il sole sorge prima o poi per tutte......
Vi voglio bene
Amiche mie
Prendo un po' di polvere di sogni e vi mando un bacio e sogni preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 00:26    Oggetto: Rispondi citando


...passaggio notturno per augurarvi la buonanotte amiche!

...se vi interessa saperlo...le mie frittelle...sono venute buonissime...morbide....e vi ho sparso sopra il buonissimo miele di cardo....che mi ha regalato la nostra Marilina.....che dirvi? fate conto che ve le stia offrendo con tutto il mio cuore....insieme a una buona camomilla..per farci riposare bene!!! Domani i miei colleghi...si leccheranno i...baffi!!! Smile Smile Smile


Ho rivisto in TV "Rebecca...la prima moglie"...per rivedere la Melato!
Alessio Boni...mi piace molto...sa recitare bene e mi sono piaciuti tutti i lavori che ha fatto e ho visto!! Smile Smile Smile

Vado a nanna ....e dolci sogni preziosi a tutteeeeeeeeeeee Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 00:40    Oggetto: Rispondi citando





Buonasera carissime amiche sognatrici Laughing !

Qui stasera come avevano previsto e' arrivata la neve Laughing !Ha iniziato a fioccheggiare verso le 8 e gia' alle 23 era gia' tutto bianco Very Happy !Si' lo so' che qui non e' zona da neve e che crea solo disagi pero' io sono contenta...e' cosi' bella da vedere Embarassed .....

Noi siamo bloccati in casa...Celeste ha avuto una ricaduta e spurgava muco scuro....poi e' iniziata la tosse...alla fine oggi l'ho portata dalla pediatra....i bronchi sono apposto ma ha tutto il catarro fermo nella zona naso gola orecchi e un'inizio di otite Confused ....la dottoressa ha detto che e' una fortuna che sa' soffiare il naso....mi ha detto di farle l'areosol con una medicina di antibiotico e una di cortisone e lo sciroppo mattina e sera...se si lamenta del male alle orecchie devo sospendere tutto e passare all'antibiotico direttamente...

Per il resto nessuna novita'...voi cosa mi raccontate Rolling Eyes ?

LIA carissima come stai?Come va' il malditesta Rolling Eyes ?Vedrai che l'esame che andrai a fare ti aiutera' almeno individuera' la causa...io anni fa' feci una visita neurologica e mi diagnosticarono una forma di emicrania Confused e mi diede delle compresse apposite forti ma efficaci Wink !Stamattina anche ce l'avevo per fortuna nel pomeriggio mi e' passato Razz .....l'unica nota dolente delle gravidanze per me e' stato il malditesta...la tachipirina non mi faceva passare niente e potevo prendere solo quella Crying or Very sad .....
Tranquilla le delusioni in amicizia le abbiamo avute tutte peccato che tu l'abbia gia' provato alla tua giovane eta' Confused ......
Come va' con la grande data che si avvicina Laughing ????
Certo che ho visto le foto nella tazzullella perdonami pensavo di averla commentate invece mi sa' che non l'ho fatto se me l'hai chiesto Embarassed ....mannaggia alla fretta Crying or Very sad ...sono tutte bellissime dolcissime le bimbe e tenerissima tu Very Happy !

MARGHE tesoro grazie a te di esser passata di qui e di esserti fermata Embarassed ....grazie per esserti affezionata a me in poco tempo e scusami se io ci ho messo un po' a lasciarmi andare Embarassed .....purtroppo le delusioni in amicizia le ho avute anch'io ed ero piuttosto restia.... avevo paura a lasciarmi andare di nuovo Embarassed ....troppe volte quando l'ho fatto mi e' andata male....ma lasciamo perdere questi discorsi tristi l'importante e' esserti trovate...come dicemmo al telefono e' questione di pelle anzi di schermo nel nostro caso Laughing Laughing Laughing !!!!!Dai dobbiamo pazientare un altro' po' e poi a giugno finalmente ci conosceremo Very Happy wow non vedo l'ora Laughing Laughing !!!!!
L'adrenalina sta' salendo Rolling Eyes ?Ormai quasi ci siamo a roma eh Very Happy ??!

MARILI' cara cafettera hai proprio ragione...l'unione fa' la forza Very Happy !L'incorraggiarci e il sostenerci sempre e' la nostra marcia in piu' sia condividendo il nostro quotidiano sia sognando Very Happy !
Come vanno i disegni Rolling Eyes ?Ma come fai a trovare il tempo di fare tante cose dovendo andare a lavorare e occupandoti della casa Rolling Eyes ?Io non ricordo nemmeno piu' l'ultima volta che ho letto un libro Shocked anzi si' me lo ricordo....4 anni fa' quando ero in liguria e leggevo nel treno quando andavo e tornavo dal lavoro Rolling Eyes ...sembra passata una vita...ora anche una doccia e' fatta in super velocita' Cool !
Si' bello zio Ale mi piace Laughing !!!!
Sai ho rivalutato molto Trieste....a me non piaceva molto quando ci andavo con mio padre anni fa' per lavoro...poi in "Un amore e una vendetta" ho visto posti che non conoscevo e mi sono resa conto che molte zone non le avevo viste Shocked ...per esempio la piazza non l'avevo mai vista di sera e, ci siamo passati sabato, tutta illuminata e' uno scianto Laughing !

BEATE carissima anche a me fa' molta tristezza riporre gli addobbi di Natale disfare l'albero Confused ....quest'anno l'ha fatto Egidio e per fortuna Celeste ci ha dato una mano cosi' e' stato meno triste Rolling Eyes .....
Tu come stai Rolling Eyes ?

PASCALE cara come stai Rolling Eyes ?

DANIELA grazie tante per le tue parole e grazie per esserti unita a noi mi piace quello che scrivi e come la pensi Very Happy !
Come sta' la tua mamma Rolling Eyes ?Sono contenta che la casa di cura ti abbia in qualche modo rassicurata...spero che il tuo sogno diventi realta' nella maniera, per te, piu' serena possibile Wink !
Mi hai fatto riflettere con le tua parole...e' vero forse alle volte l'effetto sorpresa non piace molto ai bambini quando si tratta di cambiamenti radicali quali puo' essere l'inizio dell'asilo...grazie Wink !

MARIE' cara non ci crederai ma Lorenzo Berman non ha sfiorato i miei pensieri...lo so' che magari per voi sara' difficile da credere ma ogni volta che rivedo Ale e' come se rivedessi un vecchio amico e non riesco mai ad associarlo ai personaggi che interpreta Rolling Eyes ....molte volte mi sono chiesta come mai e sono arrivata alla conclusione che mi fa' questo effetto perche' lui e' l'antidivo per eccellezza, perche' e' semplice e spontaneo, alla mano e si comporta lui per primo da amico Very Happy !
Capisco tua nuora...ricordo che emozione la prima volta che Celeste mi chiamo mamma Embarassed .....ed immagino come ti scioglierai la prima volta che ti chiamera' nonna Laughing Laughing Laughing !!!!!
Vulcanica amica ma com'e' che sei un po' sottotono Rolling Eyes ?
Non e' che col teletrasporto me la passi una frittella Laughing ?Ma sono quelle di carnevale Rolling Eyes ?

ROBY cara come stai Rolling Eyes ?In bocca al lupo per il tuo sogno importante Wink !Ma c'e' qualcosa che non va' Rolling Eyes ?Magari e' una mia impressione ma ti sento un po' giu' Rolling Eyes ....

Vado che tra poco Azzurra deve lattare Laughing dolce notte a tutte Wink !

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !
[/b]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 09:39    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno sognatrici.......hai perfettamente ragione Cinzia l'importante è sapere che ci vogliamo bene e lo schermo x ora è il solo mezzo che ci rimane,ma a breve lo abbatteremo Laughing :lol:Mi dispiace x Celeste spero che presto gli passi poverina Confused Confused dagli un bacione,mi raccomando Wink :wink:Mariella a noi niente????????èèèèèè,non è giusto vogliamo assaggiarle,poi cò stò freddo diventano ancora più squisite Wink Wink Lia tutto bene????? Auguri Marisol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 12:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia sei bene? io sono oggi un poco stressato questo pomeriggio vado ad andare a fare forse della marcia ciò mi farà del bene ciò vai ad allentarmi.
Vi auguro a tutti!!!!! di passare una buona giornata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 15:30    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amiche Smile !

vi piace questa foto del nostro Capitano Laughing Laughing Laughing ?!!!!La risposta la conosco gia' Laughing Laughing !!!A me tanto anche perche' mi ricorda sabato Wink !

Stanotte nottataccia Confused ......Celeste si e' svegliata un sacco di volte e alla fine si lamentava di male alle gambe ed in pratica aveva come delle chiazze rosse soprattutto nelle gambe e la febbre Crying or Very sad .....stamattina ho chiamato la pediatra e mi ha detto che molto probabilmente e' il Nurofen...strano perche' l'anno scorso l'aveva preso quando fece la gastrointerite Rolling Eyes ....io pensavo fosse il flumocil ma tutto ancora puo' essere...le ho fatto l'areosol alle 11 e mezza ora dorme per ora non sono comparse piu'(stamattina non ce le aveva piu')...devo tenerle sotto controllo Rolling Eyes ......

Sono piena di male alla schiena e davvero stanca Confused ....Azzurra poi oggi e' stranamente nervosa Shocked ....ed io stanchissima Crying or Very sad .....

Alla grande donna e alla preziosa amica MARISOL Very Happy ......








Augurissimi di cuore amica mia Very Happy !Spero che tu trascorra con i tuoi cari questo giorno in totale felicita' e serenita' Wink !E spero che tutti i tuoi sogni possano diventare realta' Very Happy !Sei una persona speciale e meriti il meglio ti voglio bene Wink !

MARGHE tesoro si' si' molto presto potremo abbracciarci davvero Very Happy !Non vedo l'ora Wink !Grazie cara la tua piccola come sta' Rolling Eyes ?

PASCALE cara buona passeggiata allora Wink !
E la schiena come va' Rolling Eyes ?

Vado Azzurra deve lattare tra un po'....

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3666
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 15:37    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio cari amici sognatrici,

Come stai?

Dopo un periodo senza scrivere, ma presente nel mio cuore, eccomi di nuovo qui.

Prima di tutto, complimenti Cinzia per la riapertura di questo nuovo topic, ha alcune immagini e frasi bellissime Smile Smile Smile !!!

Poi voglio ringraziare tutti gli amici che si sono congratulati con me, sia qui nel forum o via sms.

Io comando a tutti, anche se virtualmente, una fetta di torta, con
un pezzo del mio cuore.



E si sa: NON DIMENTICARE MAI DI SOGNARE Wink Wink Wink !!!



TANTIIIIIIIIIIIII BACIIIIIIIIIIIII



VVTB,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 56, 57, 58  Successivo
Pagina 2 di 58

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy