ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Insieme al BRUNCH solidale a Roma il 10 febbraio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 23:24    Oggetto: Rispondi citando


Eccoci qua di ritorno da Roma con la consapevolezza di aver partecipato a un qualcosa di"grande" fatto di concretezza, amicizie e conoscenze vecchie e nuove, tutto con semplicità pur nella diversità' dei soggetti perché l'obiettivo e' unico e condiviso...donare qualcosa x migliorare qualcosa nella vita di chi ora ha più bisogno di noi , ma nello stesso tempo aiuta a migliorare anche noi!

Un affettuoso grazie a Carla e a Alessandro per le meravigliose persone che sono e per la tenacia e la disponibilità con la quale portano avanti questa...famiglia!
Un piacere farne parte e dare una mano per qualsiasi cosa nella quale ci coinvolgerete.
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 00:54    Oggetto: Rispondi citando


Ogni volta che partecipo ad un desk o un evento Adricesta vengo pervasa da una carica di positività, e ieri a Roma ne ho avuto la riprova, per un attimo la mia mente è volta alla mia prima volta in quel di Pescara per l'inaugurazione del progetto, l'atmosfera era più o meno la stessa, visi conosciuti in questi anni e nuovi arrivi si sono succeduti e nella ma una cosa rimane e si percepisce sempre "tanta voglia di fare ed andare avanti, per i nostri cuccioli". Per questo ringrazio chi da sempre non ha mai mollato e ci spinti tutti fin qua, Carla infaticabile (un abbraccio ancora) ed Alessandro tenace ed affidabile come sempre, (ti ho visto molto emozionato). E' proprio vero che come ho letto più sopra le emozioni quelle vere portano in paradiso e...........ieri mi è successo davvero. Grazie ancora, a tutti. Un abbraccio Miglioriamoci

P.S.: Un pensiero è corso al nostro Angelo speciale che ha fatto si che tutto fosse perfetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 03:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ancora a Carla per la sua grande forza e per le parole dolci verso di me, grazie ad Alessandro.... grande cuore..... e tutte le delegate e volontarie ... è stato emozionante ieri esserci, insieme alle mie care guaglioncelle, sempre accanto a me fisicamente e con il cuore e insieme a tante persone di valore, che sono felice di aver rivisto o conosciuto per la prima volta.
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 19:28    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes GRAZIE Exclamation Exclamation Exclamation Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 03:40    Oggetto: Rispondi citando


Concordo pienamente con Marita e Claudia65: «Le emozioni, quelle vere, portano in paradiso». E proprio lì mi è parso di essere sabato e domenica, nella splendida cornice della capitale, fredda ma con un cielo limpidissimo.

Come giustamente diceva la cara Gisy, che ho avuto modo di riabbracciare al desk, è stato proprio un modo speciale poter festeggiare il mio compleanno con Cyrano, a teatro, con la mia sorellì Claudianapoli. Rivedere Gisy, conoscere Franca, salutare al bellissimo desk Marina, Helena, Cinzia , è stato il miglior coronamento di una serata da ricordare.

E il brunch dei sogni è stato, come il nome suggeriva, davvero “da sogno”: una location lussuosa nella stupenda via Veneto, la cucina siciliana di un nuovo amico di Adricesta, il grande chef La Mantia, l’abbraccio delle amiche e volontarie lombarde Giuren, Stefy72, Rosy, Tartuca, Lauretta, nonché delle amiche Claudia 65 e Marita, che con la leggiadria sua propria ha immortalato la bellezza di quella giornata in rime scombinate.

La gioia profonda di condividere questo momento solidale con Claudianapoli e ChiaraAle –come anni fa, a Pescara-, con Alessina, con Sere, seppur lontana.

Più che emozionante è stato l’abbraccio alla nostra Generale, la mitica Carla, tornata in prima linea con questo evento di Adricesta: la vicinanza delle fantastiche delegate, le tue colonne, e del Capitano, sempre così coinvolgente, ti hanno permesso –come tu dicevi- di realizzare un sogno anche per tutti noi: riaverti in mezzo a noi. Sono certa che questo sogno era anche di chi ti, ci guardava dal cielo e scattava intanto una foto. Finalmente sono riuscita a prendere il calendario che ci aiuta a ricordare sempre più il caro Giampiero, “sempre nei nostri cuori”, come domenica, anzi, quel giorno più del solito.

Il Capitano, Ale, sempre pronto a sostenere i nostri progetti, con la spontaneità e convivialità degna dell’ attore quale egli è: ancora una volta si era insieme per abbattere muri e realizzare sogni, con amici vecchi e nuovi (per me: Marystone, Marilina, Lia), ma, comunque, sempre lì per MIGLIORARCI.

Grazie Carla, Ale, Filippo La Mantia, tutti gli ospiti, le delegate tutte –in particolare Giuren, Marina e le altre del Lazio, tanto impegnate in questo periodo- le amiche tutte.
Ancora una volta il desiderio di migliorarsi,sempre più senza pietà, è il sentimento prevalente dopo un evento solidale tanto bello.




Very Happy Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 09:26    Oggetto: Rispondi citando


ciaooooooooooooo :Smile baci Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 10:10    Oggetto: Rispondi citando


e una settimana è già trascorsa.. e passati i postumi di 16ore di nave, 4 di treno e 3 o 4 ore di sonno in 32 ore, sarei pronta a saltare su un'altra nave (budget e orari di lavoro permettendo Wink ) per partecipare ad un altro evento così...

leggo e rileggo le mie e le vostre emozioni e ora ci ritroviamo unite anche nei ricordi di una stessa unica e fantastica giornata!!
Carissimi Carla e Alessandro, quando potete, passate a raccontarci come avete vissuto voi questa giornata?

vi vogliamo bene... migliori piu' di ieri, meno di domani... grazie a voi e con voi..

un abbraccio che parte al di là del mare e spero arrivi al vostro cuore..
ancora felice di avervi incontrato e con la speranza di rivederci di nuovo in tanti, con lo stesso spirito di allegria e condivisione di un progetto così bello!!
Grazzzie grazzzie grazzzie di quello che mi avete lasciato!!
Il girasole è sempre stato il mio fiore preferito.. ma ora è il mio fiore speciale perchè ci ritrovo tutti voi!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 10:39    Oggetto: Rispondi citando


grazie!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 19:32    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutti dei vostri resoconti.....peccato,neanche una fotina x chi nn era presente........Carla,un abbraccio alla prossima,spero!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 12:01    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte x le recensioni che hanno dato modo,a chi come me,di poter gioire anche se da lontano.Grazie a Carla,a Marina e a tutte le delegate che con impegno hanno potuto realizzare queto evento.Un grazie particolare alla nostra carissima Giuly che ha coordinato tutto,e al nostro mitico Ale che ci fa vivere sempre momenti bellissimi riunendoci tutte......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 13:21    Oggetto: Grazieeeeeeeeee Rispondi citando


....E' già passata una settimana dal bellissimo incontro dei sogni a Roma!!!

Voglio dire ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEE a tutti coloro che hanno permesso questo evento e hanno lavorato tantissimo perchè fosse un successo strepitoso!!! Laughing Laughing Laughing

GRAZIEEEEEEE ancora ad Adricesta e alla sua organizzazione....alla magnifica CARLA.....alle magnifiche volontarie che con grandi sacrifici hanno svolto un lavoro eccellente...Marina in primis....Genziana....Giuren....Maura....Paola.....e le altre che sarebbe troppo lungo nominare tutte!!! Laughing Laughing Laughing

GRAZIEEEE al grande chef Filippo LA MANTIA...nuovo amico di questa bella Famiglia...che spero vorrà ancora nel futuro onorarci della sua ospitalità e deliziarci con la sua ottima cucina siciliana!!! Laughing Laughing Laughing

E...per finire.....ultimo ma non ultimo.....

GRAZIEEEEEEEEEEEEE al nostro grande.....immenso....magnifico......
CAPITANO ALE!!!!!! Laughing Laughing Laughing Per la sua grande generosità....e sensibilità.....rivolta sempre verso i piccoli!!!

Grazieeeeeeeee per avermi condotta quì......e spero ci siano tanti altri bellissimi incontri solidali da vivere tutti insieme in un unico grande abbraccio....per regalare tanti SOGNI e SORRISI ai nostri bambini e alle loro famiglie!!! Smile Smile Smile Smile

Una STANDING OVATION con un forte applauso per TE Ale e per tutti!!!!


GRAZIEEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEEEEEE a TUTTIIIIIIIIII!!! Laughing Laughing

VVTB Laughing

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1323

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 18:42    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLA GIORNATA E QUANTO SPIRITO DI SOLIDARIETA' ED AFFETTO ABBIAMO RESPIRATO!!
Il primo evento dalla scomparsa del mio amato amore ... senza il rumore del suo "click" che accompagnava i nostri eventi ... Grazie a tutte le amiche romane, specialmente alla tenera e "coccolosa" Marina , che mi ha donato DOLCI ricordi bellissimi ... e la organizzatissima MariaGrazia ... nonchè l'assistenza della "speciale" Claudia, che mi ha aiutata anche quando sarei voluta ripartire per il dolore dell'assenza di chi mi era abitualmente sempre vicino in questi eventi!!
Torniamo al BRUNCH, con i complimenti al BRAVO FILIPPO LA MANTIA... che, seppur "sforato" di altri 30 posti il numero consentito, ha allestito in tutta fretta un'altra sala ed accontentato anche i palati più esigenti e dedicandosi a noi con grande slancio!
IL NOSTRO TESTIMONIAL, il GRANDE ALESSANDRO ... è stato come sempre MAGNIFICO e tanto, tanto caro ....con la sua grande sensibilità mi è stato accanto ...rispettando alcuni miei momenti di tristezza ed in altri, incitandomi a partecipare ... con la sua solita tenerezza ed il grande affetto che lo lega a tutti noi dell'associazione.
Tutte le delegate intervenute: Marina, Claudia, Paola, Maura, Anna e Giusy e le volontarie DI TUTTE LE REGIONI, sono state superlative!!! Hanno lavorato e si sono dedicate con grande slancio alla manifestazione e spesso mi chiedo cosa potrebbe mai fare l'ADRICESTA senza loro. Aggiungo anche le forumiste e loro parenti ed amici ... Aver nuovamente abbracciato tutte loro è stato molto importante per me ... anche a titolo personale, perchè so che per alcune, nonostante dei problemi, hanno fatto di tutto per essermi accanto ed essermi vicino .... Ho re-incontrato tante amiche dello storico ADRICESTA che, dopo aver superato alcune difficoltà personali, potranno nuovamente tornare ad aiutarci ... BENTORNATE!!! E che dire delle amiche di tastiera e mai conosciute? La meravigliosa Cinzia con la piccola ...che tenerezza e Marilina e insomma TUTTE, TUTTE LE INTERVENUTE !!
Epppoi le varie amiche con le quali condivido confidenze notturne come Cinzia Th Torrini e Fioretta Mari, i vari Ralph Palka, Antonello Angiolillo, Jacopo Sarno e Federico Perrotta e gli altri che, per motivi di lavoro all'ultimo momento non sono intervenuti ... INSOMMA A TUTTI LORO UN GRANDE GRAZIE !!!
Arrivano però le note dolenti ... eh sì! Anche in momenti così importanti e solidali ...c'è chi si fa prendere dal batterio della stupidità (chiamamola così!!) : Alessandro mi ha inviato un paio di messaggi che mi hanno fatto molto riflettere sulla cattiveria di alcuni "batteri malefici" del nostro forum ....che invece di pensare a quanto seriamente Alessandro da circa 9 anni, insieme ad ADRICESTA, si dedica e si interessa ai bambini malati di tumore ed ai loro genitori, impegnati ad accudirli, si perdono dietro alle vicende sentimentali sue e di questo e quello, dicendo che accetto le intemperanze degli Occhi blu di Preziosi ... perchè ALE frutta soldi all'associazione.... Quanta malvagità d'animo!!! I fondi vengono raccolti anche grazie alla sua vicinanza ... e con l'impegno di volontarie che raccolgono fondi ed adesioni in tutta Italia, con la vicinanza di tante altre persone che ci vogliono bene! Sicuramente se fosse una persona malvagia non vorremmo più avere nulla a che fare con lui ... perchè siamo tutte persone perbene .. ... NOI !!!!
A prescindere poi, che non ho nessuna possibilità/potere di permettere o no comporamenti più o meno condivisibili a nessuno, specie a chi non è nè mio figlio , ne mio familare ... (E ad essere sinceri penso che neanche con loro potrei) ...mi indigna sempre tanta cattiveria e becera mentalità.... Ci sono alcune anime marce che seminano questi incresciosi messaggi, forse perchè non accettano che, contro ogni previsione, l'impegno dell'ipercinetico ALESSANDRO nella solidarietà sia sempre serio e facilmente documentabile? Penso sia uno dei pochi nello scenario del mondo dello spettacolo, che con tanta serietà aiuta un'associazione da tanti anni, senza mai tirarsi indietro e senza alcun interesse personale ... ANZI! Anche il fatto che continui con grande impegno il suo lavoro con un suo successo consolidato da fastidio? Insomma .... le persone "perbene" e di "cuore", dovrebbero essere sempre disposte ad essere felici del successo altrui , sempre e comunque, specie per persone osannate fino a 1 minuto prima! Gli affetti verso le persone, non vengono scalfiti da scelte personali o professionali delle stesse .... possiamo non condividerle, ma vanno rispettate e non si "vomitano" orrori, solo perchè non si comportano come noi desideriamo facessero ... Penso che certi individui qualche "disturbo" devono averlo ... se non riescono a farsene una ragione che la vita, per fortuna, continua... con scelte più o meno felici ... ma questo che c'entra con la solidarietà e con la serietà e l'impegno profuso per una giusta causa? Questo forum, a dispetto delle critiche, continua ad essere MOLTO frequentato GRAZIE AD ALESSANDRO, da persone di tutti i tipi e mentalità, con successo, serietà e senza permettere insulti e cattiverie ... a dispetto di altri che MASCHERANO la maleducazione e gli insulti, in un discutibile senso e caotico ideale di libertà, che libertà non è!!! E' solo menefreghismo da parte di amministratori che non gli dedicano molto tempo oppure con personaggi che, al contrario del NOSTRO CAPITAN PREZIOSI, non dedicano messaggi o incontri ai tanti frequentatori ... E' triste leggere che, per una volta che non si è fermato a parlare con un gruppo di persone all'uscita di un Teatro... si fanno allusioni e critiche addirittura al suo nuovo privato! Arrivare ad una querelle! ? E perchè non pensiamo a chi USA E ABUSA spesso della sua disponibilità, ad ogni spettacolo, incontro etc....e, per una volta che stanco non ne ha voglia, si permette persino di "rimbrottare" ??? Ma di cosa stiamo parlando??? A chi si lamenta si può rispondere che spiace e che evidentemente avrà avuto qualche impedimento o semplice stanchezza ... poi ci se ne fa una ragione .. SPECIE NEI CONFRONTI DI CHI ABITUALMENTE SI SPENDE SEMPRE TANTO CON I FANS!!! E lo sanno bene , ripeto, le tante ... che ogni volta lo aspettano e continuano ad assillarlo all'uscita di ogni spettacolo ...e che "pretendono" ogni volta ... saluti "speciali" a loro riservati!!! Come le lamentele di chi, al brunch, non si è sentito adeguatamente preso in considerazione con abbracci o saluti diretti e personali... !! Ma guarda un po ???? E la colpa è di chi lo accompagna??? Non si riflette che forse è perchè lui ha poco tempo per mangiare ed andare a Teatro per la pomeridiana, ma ci sono tante cose da fare, persone da salutare, da ringraziare coloro che ci hanno aiutati ad organizzare l'incontro?? Mi dico che spesso queste persone hanno una faccia tosta e non i vergognano neanche di questo atteggiamento!!! Mi sento in imbarazzo a scrivere queste cose, non per la sottoscritta ...ma per sentirmi QUASI in dovere di segnalare questi incresciosi commenti e ribattere sull'immaturità di alcuni e maleducazione di altri, che perdono tempo in queste scemenze!!!
Ma non si riflette che forse in Sicilia e ripeto FORSE... ci sono stati impegni con dirigenti e direttori dopo lo spettacolo, OPPURE C'E' IL RISCHIO CHE IL RISTORANTE NON ASPETTI LE ORE TARDE degli attori ( CI RICORDIAMO AGRIGENTO??) e si ha poco tempo per riposare, dopo aver saltato il pranzo, fatte le prove, fatto lo spettacolo, alternanza in doccia per tutti gli attori ... per tornare a riposare in Albergo a kilometri di distanza?
Mi spiace "sporcare" questo topic con un intervento con queste puntualizzazioni.... ma tant'è che, anche in momenti nei quali si vorrebbe mantenere la gioia di tanta solidarietà e il giusto riserbo sulla vita privata di qualcuno, c'è sempre chi deve "rompere" l'armonia ... forse per bilanciare altre manchevolezze personali???
Ma noi non ci faremo fermare, neanche questa volta, da queste "persone" e, come mi disse tempo fa Giampiero : "... tira avanti e pensa che hai avuto la fortuna di incontrare Alessandro come testimonial... fidati di lui, perchè è un ragazzo buono, generoso ed affezionato SINCERAMENTE ai bambini malati ed ADRICESTA ...". EVVIVA!!! Un bacio lassù a chi vive e respira con me ed è ancora l'arteria pulsante del mio cuore ... CIAO AMORE MIO !!!
GENZIANA POSTERA' LE FOTO DEL BRUNCH che, per mia responsabilità, ho tardato ad inviare ... La prossima settimana sarò impegnata per motivi personali e, appena starò meglio, vi scriverò. Un GRANDE ABBRACCIO

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 19:04    Oggetto: ROMA 10/02/2013 Brunch di Beneficenza con FILIPPO LA MANTIA Rispondi citando




























































































            "IL BRUNCH DEI SOGNI"

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 19:15    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie mille cara Carla per le bellissime parole!!!
Tutto a Roma é stato veramente come uno grande sogno!!!
Incontro con tutti voi é bellissimo e unico sempre!!!
Ancora grazie Carla,Alessandro e gli altri!!!
Sono molto felice!!!
Helena!

GRAZIE MILLE PER LE BELLISSIME FOTO!!!
Che bellooooooooooooooooooooooo!!! Wink
Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Dom Feb 17, 2013 19:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2013 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Avevo chiesto una fotina.........grazie Giuly!e Carla!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 11 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy