ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UNA SERATA INDIMENTICABILE 11/12/2004
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 23:53    Oggetto: Rispondi citando


A regà ma è possibile che non vi becco mai? Io sono d'accordissimo, chi di voi fà l'invito al Capitano? Io non posso, devo allestire il camino HI HI HI
Ma certo che ce potemo incontrà quando? Io dal 22 sono in vacanza le scuole chiudono per le vacanze natalizie e se ne riparla dannà a scola (scuola) l'11 de Gennaio. Percui damose da fà pè 'ncontrasse.
P.S. Pè fortuna che ciò i vostri numeri telefonici così ve possò chiamà
Baci Scarafaggio
Top
Profilo Invia messaggio privato
ALESSANDRO BR.



Registrato: 12/06/04 23:06
Messaggi: 221

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 01:26    Oggetto: Rispondi citando


Salve ragazze scusate il ritardo,serata davvero magnifica ,anche perchè molte di voi le conosco dal vivo finalmente,apparte alcune.

Grazie Nina per i tuoi complimenti.

Un saluto anche alle ragazze che non sono potutte essere presenti alla festa...

_________________
ALESSANDRO BR.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 11:56    Oggetto: Rispondi citando


ciao!io sono una di quelle che non sono potute essere alla festa! Crying or Very sad
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 15:02    Oggetto: Rispondi citando


scarafaggio, tesooooooooro, posso venire anch'io a mangiare le salsicce?? Prometto che porto del buon vino Laughing così accontentiamo i nostri ragazzzzzuoli!!!!!!!

Grazie per tutto Wink
a risentirci!!

Rossella

p.s: Ragazze, so che non dovrei ma lancio un'appello qui perchè non so più dove cercare. So che sono state scattate delle foto durante l'allestimento dei desk a Firenze a poi durante la serata ed anche quando Alessandro ci ha incontrato.. PER FAVORE, mi piacerebbe molto poterle avere .Potete per favore contattarmi con un MP ed io vi invierò il mio e-address o indirizzo postale per l'invio? Sono disposta a sostenere qaulsiasi eventuale spesa necessaria. Grazie mille e scusate se approfitto del forum per fare questo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 15:48    Oggetto: Rispondi citando


scarafaggio ha scritto:
A regà ma è possibile che non vi becco mai? Io sono d'accordissimo, chi di voi fà l'invito al Capitano? Io non posso, devo allestire il camino HI HI HI
Ma certo che ce potemo incontrà quando? Io dal 22 sono in vacanza le scuole chiudono per le vacanze natalizie e se ne riparla dannà a scola (scuola) l'11 de Gennaio. Percui damose da fà pè 'ncontrasse.
P.S. Pè fortuna che ciò i vostri numeri telefonici così ve possò chiamà
Baci Scarafaggio


Mi inserisco in questo club esclusivo di romane per dire a Scarafaggio:

A Scarafà, ma quanno me mandi er pacco caruccio??
Oh Scarafaggio, icchè tu fai? Oh che ti sei scordata di che m' avevi promesso??
Scarafaggio........ il pacco non mi mandasti!!!!! Iammo ninne picciotta, il pacco mandami!!!!!
Ah guagliò, ma tu se' chilla che me doveva manda' nu pacco???


Ti basta?
La prossima volta passo alle lingue............................straniere!!!!!! Wink Wink Wink Wink :wink
: Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 17:46    Oggetto: Rispondi citando


daisy ha scritto:
Sono felice di aver incontrato Maria Teresa, Carla, Fiorella, NIC, Tris, Nina,Paola...per citarne solo alcune,.....

........
mi è dispiaciuto solo di non aver potuto salutare Herlitzka che è entrato nella festa con le mani sulle orecchie....Wink
Gio


Cavoli......eccomi in questo topic un pò...ehm......in ritardo....... Embarassed , solo una settimana fa, gironzolavo in P.zza della Signoria!!!!!! Sad

Anche per me è stato bello incontrarti, lo desideravo... come pure incontrare altre di voi che ancora nn conoscevo!!!! Wink

NINA ha scritto:
.....soprattutto per la schiettezza che metti nei tuoi interventi, DOTE RARA E TROPPO SPESSO FRAINTESA E TEMUTA
.......è quello che penso anche io, cara Gio....
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 17:50    Oggetto: Rispondi citando


NINA ha scritto:
Rossana ha scritto:
Ninetta, ma allora anche tu eri lì? Ma come...


...si, ma ero in incognita! hihihihihii..... Laughing
chi mi ha visto sa il perchè! hahahahahaa.... Laughing



ahahahahahahahahahah!!!!
Quasi...............irriconoscibile????????
Rolling Eyes Rolling Eyes Question Smile

iiiihihihihihhihihihihihihihih Smile Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 17:56    Oggetto: Rispondi citando


NINA ha scritto:
NIC ha scritto:
NINA scrive :
Citazione:
...Saranno mica le scarpine di Fred quelle?????

Peggio, peggio....una giravolta di qui, un'altra di là....non riesco più a smettere...oggi no, domani neppure...forse mercoldì..... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

CHE DICI....HO LA TESTA CHE GIRA O MI SARO' MONTATA LA TESTA Exclamation


hahahahahahahahaa.......ATTENTA ALLA TESTA CHE GIRA, NIC!!!!!!
...... NON VORREI RIMANESSI VITTIMA DI "CERTI" CRAMPI AL COLLO pure tu!
hahahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

UNA COSA CHE, CARA MIA NIC, NN è PROPRIO DA TE, è .....MONTARTI LA TESTA!!!!!!!!!!! Surprised Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 19:20    Oggetto: Rispondi citando


cris ha scritto:
Allora...eccoci rientrate nella vita di tutti i giorni,già il solito tran tran..... ma con il ricordo di una grande serata. Il nostro Capitano, è stato come al solito.... incredibile, ha una vitalità senza fine. Era molto stanco e si vedeva...dovrò chiedergli che tisana usa.........fusse scetathè...???, ma con una voglia di trasmetterci il suo amore per il progetto, che è quasi commovente. Simpatico come sempre....eh una dote...ma sono...... tutte doti!!!, tra una battuta e qualche caz...a, hahahahahahahaha ,ha sottolineato l'importanza del nostro progetto, l'impegno che tutte noi dobbiamo metterci per il raggiungimento di questo traguardo così importante. E' stato bello saper da Carla che qualche muro è stato abbattuto e qualche altro è sul punto di crollare, quindi avanti così.
Un abbraccio Wink
Cris

_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Stefania ha scritto:
...........................alla faccia del virus...scrivo a rate... ah ah ah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio caldissimo(mamma mia che freddo faceva a Firenze) a Lorena, Scarafaggio e ai loro rispettivi mariti, Maurizio e Fabrizio che hanno assecondato tutti i nostri capricci...la presenza di Alessandro fa di
Un salutone anche a Nina, bellissima, che non avevo ancora conosciuto Laughing
Che dire ragazze...spero che tutte voi viviate di queste occasioni così come è successo a noi!!!
Ciao Renata, amica micesca MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Valentina Laughing Laughing Laughing Ciao Paola e Cri73 Wink


E' sempre una festa quando ci si incontra e si conoscono nuove amiche o si rivedono quelle con cui si è ormai fraternizzato!! Razz Wink

Speriamo di rivederci...............
Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 19:49    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Paola"]
Stefania ha scritto:
...........................alla faccia del virus...scrivo a rate... ah ah ah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio caldissimo(mamma mia che freddo faceva a Firenze) a Lorena, Scarafaggio e ai loro rispettivi mariti, Maurizio e Fabrizio che hanno assecondato tutti i nostri capricci...la presenza di Alessandro fa di
Un salutone anche a Nina, bellissima, che non avevo ancora conosciuto Laughing
Che dire ragazze...spero che tutte voi viviate di queste occasioni così come è successo a noi!!!
Ciao Renata, amica micesca MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Valentina Laughing Laughing Laughing Ciao Paola e Cri73 Wink


Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ed io?
Dimenticata............!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
Sono arrabbiataaaaaaaaaaaaaaaaaaa|||||||||||||||||||| Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Trova il sistema x sdebitarti.........................!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 19:57    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Silvia71"]
Paola ha scritto:
Stefania ha scritto:
...........................alla faccia del virus...scrivo a rate... ah ah ah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio caldissimo(mamma mia che freddo faceva a Firenze) a Lorena, Scarafaggio e ai loro rispettivi mariti, Maurizio e Fabrizio che hanno assecondato tutti i nostri capricci...la presenza di Alessandro fa di
Un salutone anche a Nina, bellissima, che non avevo ancora conosciuto Laughing
Che dire ragazze...spero che tutte voi viviate di queste occasioni così come è successo a noi!!!
Ciao Renata, amica micesca MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Valentina Laughing Laughing Laughing Ciao Paola e Cri73 Wink


Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ed io?
Dimenticata............!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
Sono arrabbiataaaaaaaaaaaaaaaaaaa|||||||||||||||||||| Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Trova il sistema x sdebitarti.........................!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Nooooo........... Laughing Laughing Exclamation non potrei mai dimenticarmi di te cara Silvia, nè del simpatico gruppetto romano.... Wink !!!!!

ma......internet mi ha lasciato......a piedi per un bel pò!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ok! Agli ordini.......... tenterò di rimediare!!!! Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 20:00    Oggetto: Rispondi citando




CHE DICI????? Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing

VA..... BENE......???? Rolling Eyes Razz Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 21:19    Oggetto: Rispondi citando




....VA BENE....VA BEEEENE!!!!

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 21:21    Oggetto: Rispondi citando




NIC! Ciaoooo!!!!

ti sei ....ripresa dal ballo???....

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 12 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy