ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GALA' A FIRENZE - SABATO 11/12/04: LUOGOTENENTI A RAPPORTO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 12:26    Oggetto: Rispondi citando


MI RACCOMANDO I DETTAGLIIIIIIIII!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 14:28    Oggetto: Rispondi citando


OK, àSPETTEREMO DOMàNI...PERO' CI SIETE MàNCàTE!!! BENTORNàTE!!!!!
Mà GUàRDà UN PO' COME DEVO SCRIVERE OGGI...CON QUESTO CàVOLO DI TàSTIERà CHE NON FUNZIONà! Mà IO DICO...PROPRIO Là LETTERà PRINCIPàLE! SIGH! Crying or Very sad Sad

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 09:11    Oggetto: Resoconto serata 11/12 Rispondi citando


Ragazze non stò più nella pelle!!!
Cianipat già sono morta dall'invidia perchè.... hai aspetttato il conte a fine serata teatrale e poi... ci fai aspettare il resoconto della serata sigh.. noi poverine che non abbiamo potuto esserci.. sigh..
A parte gli schezi sono in fibrillazione... visto che dopo oggi non sò quando potò tornare sul forum parto per lavoro.....
Comunque sono felice di sapere che è andato tutto OK OK
spero soprattutto per la causa!!!!

un saluto affettuoso e resto in fiduciosa attesa!!!!
Manu
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 12:47    Oggetto: Rispondi citando


STA MATTINA SONO TUTTA PIMPANTE!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 13:07    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE CI SONO DIVERSI TOPIC APERTI NEL FORUM...ANDATE A LEGGERLI!!!! Wink Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Bene, finalmente mi posso mettere con un pò di calma alla tastiera e fare il resoconto della serata dell'11 Dicembre che a qualcuno potrà sembrare u pò "pomposo" ma che ad altre, forse, piacerà.

Dopo essere stata al desk al Teatro Verdi io con Patry, Mapi e Stefania (bea e virgy) siamo letteramente volate alla Fortezza.
Immediatamente ho dovuto risolvere problemi di parcheggio ma girando due o tre volte intorno alla Fortezza li ho risolti avendo sul collo il fiato di Patry che mi "metteva un a certa fretta!!!!!!"
Macchina lasciata, più o meno regolarmente, a quel punto avevamo un solo pensiero: si voleva arrivareeeeeeeee!!!!!!!!! e presto, presto che si fa tardi!!! arriviamo dentro il Bastione imponente e illuminato a festa.
Una catena di candele a petrolio ci indica la strada giusta per arrivare nel "salone delle feste".
All'entrata della festa, come Caronte nella Divina Commedia, c'è la cara Maria Teresa, che se non hai tutto, ma dico tutto in regola Razz Razz Razz Razz Razz non ti fa entrare, neppure se piangi in greco!!
A parte gli scherzi, fa bene a far così, perchè i furbi sono sempre pronti.
Entriamo e avverto subito quel senso di assordanza che la musica da discoteca dà alle giovincelle eh eh eh come me!!!
Mah, come si può stare in mezzo a tale confusione per ore e ore non l'ho mai capito, o meglio, lo capisco per le persone giovani che in effetti sono la grande maggioranza.
Ambiente normale, niente di particolare, ampio, fumoso, poco illuminato nella parte delle danze, ma insomma discreto.
Mi avvicino ai desk Adricesta e comincio a salutare le amiche che già conosco.
Rivedo Nic, la mia cara Nic, Silvana, Serena, Cinzia, Fiorella, tutte le mie romane al completo Silvia, Lorena, compresa Scarafaggio che non conoscevo, conosco finalmente le genovesi, Maia, Cris e Daisy.
Poi conosco Rossella di Arezzo, la dolcissima e bella Amy di Napoli con la figlia e poi altre ma la confusione è tanta e credo di essermi scordata di qualcuna.
Non capisco più niente perchè, essendo arrivate più tardi non ci rendiamo ancora conto di quello che accade.
Ad un certo punto arriva un addetto alla serata e dice a Silvana che sta parlando con me che Alessandro dovrebbe andare a parlare sul palco.
Silvana lo avverte e lui un minuto dopo mi sfreccia accanto protetto dalle guardie del corpo.
Percorre tutto il salone con una velocità ridotta e capirete il perchè e arriva finalmente sul palco.
Parla con la sua bella voce e descrive il nostro Progetto e incita i presenti a partecipare a questo meraviglioso sogno che sta diventando realtà.
Arriva Carla e mi saluta con affetto , come del resto fa con tutte, la confusione intorno a lei aumenta perchè tutte, logicamente, vogliono salutarla e scambiare con lei qualche battuta.
Carla cerca di dare relazione a più persone possibile e contemporaneamente, tipo Superwoman, dà consigli per il desk, risponde a domande particolari, chiama Silvana, cerca con gli occhi Maria Teresa, Lucia dov'è?, Alessandro questo e quello, la serata sì ma ...... anzi no, tutto bene, non mi sento tanto in forma, Patrizia quando sei arrivata, Patry è con te, le luci così così, la musica è assordante, ecc ecc ecc!!!!!!!! (ce l'ho fatta a dire tutto, o no!!!!!????)
Dopo un pò andiamo nella stanza dove gli attori cenano ed io che sono con un tramezzino preso alle ore 18 (sono le 2 del 12 dicembre!!!anche se non mi sembra e sono esattamente dieci ore che io, Patry, Mapi e Stefania stiamo in piedi!!!!!) mangio delle buonissime crespelle con ricotta, spinaci e tanta besciamelle calda, calda.
Alessandro è stanco e si vede ma riceve i gruppi delle ragaze del forum, per l'esattezza tre gruppi.
Ha parole d'incitamento per tutte, dice che ultimamenta frequenta poco il Forum perchè non ha tempo, e ci credo!!!!!! ne vuole fare mille!!!, ma questo non vuol dire che sia assente perchè lui vigila sempre.
Dice cha al desk del Teatro Verdi, la sera stessa si è avuto un ottimo incasso ed è visibilmente contento di questo. (Ad onor del vero ci aveva lanciato la serata, intrattenendosi un pò con le ragazze che aspettavano di entrare al Teatro, facendosi promettere, dietro autografo, l'acquisto della maglietta, cosa che poi è puntualmente avvenuta, anche perchè io ho...............un pò..............come si potrebbe dire, ehm ehm ehm insistito?
(AL DESK NON HO FACCIA!!!!!!!!!)
Poi è dolcissimo con qualcuna di noi meno fortunata, come sempre del resto.
Nel frattempo parlo con alcuni attori della compagnia di una semplicità e gentilezza disarmanti e finalmente conosco il grande Roberto Herlizka che è una persona di una amabilità ed intelligenza fuori del comune. Mi complimento, ovviamente, con lui e gli faccio gli elogi per tutta la Compagnia e lui mi dice che se lo spettacolo ha successo, questo è dovuto a tutti , dai più giovani a quelli più esperti di teatro. Herlizka è accompagnato dalla gentile Signora che avevo conosciuto a Roma al Quirino.
Ho anche un gradevolissimo scambio di idee con Vittoria, dolce, cara, fresca, genuina, una goccia di rugiada, che è accompagnata dal fratello, un ragazzo giovane che le somiglia moltissimo.
Intanto Alessandro, come ho già detto, continua a parlare con le ragazze del forum e Carla fa spesso da tramite standogli vicina.
Il tempo passa velocemente ma Alessandro e Vittoria hanno ancora la forza di ritornare in mezzo alle persone che affollano il salone per ricevere l'ennesima ovazione e i mille ringraziamenti.
Io approfitto per parlare un pò (cinque secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono già tanti!!!!!!!) con Carla.
Lei capisce, come al solito, tutto alla prima, io recepisco abbastanza velocemente, anche se questa volta mi è sfuggito un particolare che invece era importante e me ne scuso e via di nuovo accanto ai due desk per parlare ancora con le mie amiche e conoscere altre ragazze.
Verso le tre Alessandro e Vittoria vanno via, salutandoci con affetto e lì per lì, come mi succede sempre, rimango un pò stranita perchè questi due ragazzi, quanto è bella Vittoria!!!!!!!!!, mi emozionano tutte le volte che li vedo. Recupero il mio consueto buonumore e mi rituffo in prossimità dei desk.
A questo punto, purtroppo, cominciano i saluti.
Nic, Fiorella, Serena, Silvana ecc ecc vanno via, lentamente ma inesorabilmente il salone si svuota.
Maria Teresa arriva, mi dà le consegne per il giorno dopo, ops! per lo stesso giorno per il Teatro Verdi, mi consegna i gadgets per domenica 19 a Siena e si sbaraccano i desk. Saluto Carla, Lucia di Firenze e tutte le altre. E' sempre malinconica questa fase ma ci si lascia con la consapevolezza di aver fatto un altro importante passo avanti verso la realizzazione delle postazioni multimediali da dare ai nostri bambini e con la certezza che ci saranno altre occasioni dove potremo mettere a disposizione i nostri talenti!
Ognuno ha fatto il proprio dovere, tutti quelli che hanno contribuito alla relizzazione della serata, gli attori della Compagnia teatrale sensibili e disponibili, tutte noi del forum, chi direttamente impegnato nei desk, chi presente alla serata, Alessandro e Vittoria, presenti e efficienti ed una certa signora che corrisponde al nome di Carla che è veramente unica, irripetibile, DOC come il vino Chianti Gallo Nero!!!!

Mi sembra di aver detto tutto, ma mi scuso fin da ora per:

1) ho certamente dimenticato di citare qualche ragazza (fatemelo notare!)
2) nell'euforia e anche, vi giuro, nella tanta ma tanta stanchezza del momento, posso aver detto o fatto qualche cosa di troppo!! (fatemelo notare!!!)
3) non ho salutato Cinzia 64 (dove eri?)
4) mi scuso con l'amica di Patry per essere andata, secondo lei, un pochino, ma solo un pochino..............forte nella Firenze-Siena Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused


Ciao a tutte e un fortissimo abbraccio!!!!!!!!
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 15:19    Oggetto: Rispondi citando


CARA PATRIZIA, GRAZIE MILLE PER IL TUO RESOCONTO COME SEMPRE DETTAGLIATO E COLORATISSIMO: SEI DAVVERO UNA FORZA!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 16:53    Oggetto: Rispondi citando


MILLE MILIARDI DI GRAZIE PER IL TUO RACCONTO, PATRIZIA, TE NE SONO DAVVERO GRATA: SEI RIUSCITA A TRASMNETTERMI LA GIOIA, L'EMOZIONE E LA GIOIA CHE HAI PROVATO, E TUTTO CIO' E' SEMPLICEMENTE MNERAVIGLIOSO!
DI CUORE TI ABBRACCIO E SPERO DI INCONTRARE ANCHE TE PRESTISSIMO!!!!! UN BACIO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Calimera per la tua risposta e ti ringrazio tantissimo per la disponibilità al desk del Teatro Verdi.
Disponibilità e tanta efficienza, unite a simpatia e bontà.
Sono felicissima di avere conosciuto te e tua sorella anche lei veramente carina e brava e mi raccomando..............................fate un pensierino per Siena!
Vi abbraccio
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:20    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CIANIPAT TI ASPETTO NEL DIARIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cianipat, grazie x la tua descrizione della bella serata e dei vari desk...stai facendo tanto, praticamente stai facendo anche x chi, come me, fa un po' (diciamo pure tanta!) fatica a dare una mano ai banchetti...grazie...sei grande...
Non ho ancora avuto la possibilità di conoscerti ma prima o poi chissà.....
_________________


L'ultima modifica di Cidi il Lun Dic 13, 2004 21:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:33    Oggetto: Rispondi citando


Cidi, ultimamente funziona la telepatia!!! Come hai fatto a rubarmi quei 3 secondi che mi avrebbero permesso di scrivere le stesse cose che hai scritto tu?
Patrizia, grazie per il tuo racconto.
Daniela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Eh, cara Daniela, a forza di stare nel salotto insieme o almeno incrociarci...di fare le stesse cose (cedi lavaggio tende ecc..) poi riusciamo anche a pensare uguale..... Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:38    Oggetto: Rispondi citando


Ancora non ti conosco, Rossana cara, ma i tuoi complimenti puntuali e di cuore mi riempiono di orgoglio per essere riuscita con delle semplici parole ad esprimere quello che ho provato sabato sera e di cui volevo assolutamente farvi partecipi.
Se ciò mi è riuscito e le tue parole me lo confermerebbero, ne sono veramente lieta perchè vuol dire che tutto quello che è successo e che succederà sarà ancora più gratificante e importante in quanto ci sarà la possibilità di condividerlo con tutte voi, anche se non fisicamente presenti.

Ognuno di noi, presente fisicamente in quanto possibilitato a farlo o solo con il cuore che è ugualmente importante, contribuisce a sgretolare il muro dell'isolamento, prima che fisico, psicologico dei bambini leucemici e tutto ciò va al di là di ogni cosa o di ogni eventuale malinteso che, in un gruppo di donne, come è il nostro, possono esserci.

Io per prima mi rendo conto di non essere immune da errori, anzi, il mio carattere molto esuberante e passionale mi porta spesso, come dice mio marito, a "non collegare in maniera opportuna il cervello con la bocca".

Questo può succedere e cercherò sempre di scusarmi, ma l'obiettivo finale, come hanno detto e ripetuto Alessandro e Carla deve essere sempre lì davanti a noi per ricordarci di mettere via le nostre presunzioni e dare libero spazio all'amore!!!

Vi abbraccio e ancora un saluto a Rossana che prima o poi conoscerò!
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:41    Oggetto: Rispondi citando


Cidi ha scritto:
Ciao Cianipat, grazie x la tua descrizione della bella serata e dei vari desk...stai facendo tanto, praticamente stai facendo anche x chi, come me, fa un po' (diciamo pure tanta!) fatica a dare una mano ai banchetti...grazie...sei grande...
Non ho ancora avuto la possibilità di conoscerti ma prima o poi chissà.....


Cidi cara, la risposta a quanto hai scritto c'è nel messaggio sopra.
Leggilo e vedrai che ognuna di noi è assolutamente indispensabile!
Un abbraccio
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 17 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy