ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 1 agosto
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 15:32    Oggetto: Rispondi citando


grazie giulia.......bacini anche a te,
di cuore, sissi la tenentina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 16:52    Oggetto: Rispondi citando


senza commenti, vi riporto quanto sotto:

Puccini-Preziosi: divisi sul lavoro
Ma i due attori sono uniti per amore!
A Venezia, tra i tanti vip, c’erano anche loro: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, quasi sempre mano nella mano. Vittoria è arrivata al Lido per ritirare il premio “Diamanti al Cinema” (miglior attrice protagonista) e Alessandro non l’ha mollata nemmeno per un secondo… nel privato, però! Sì, perché sul lavoro i due si separeranno ben presto, a pochi episodi dall’inizio della seconda serie di “Elisa di Rivombrosa”. Alessandro, infatti, ha deciso di puntare tutto sul teatro e presto porterà il suo musical, “Datemi tre caravelle” (già andato in scena al Festival di Taormina), nei principali teatri delle città italiane…

Ecco le immagini del loro arrivo al molo dell’Excelsior: i flash sono tutti per Vittoria e Alessandro, all’inizio, voleva tenersi in disparte... Peccato però che, sia noi che i fotografi, eravamo lì per tutti e due (è la dura legge del Gossip: la coppia, vale molto di più!!). Così l’attore è stato “costretto”, suo malgrado, ad avvicinarsi e a rilasciare qualche dichiarazione sulla premiazione di Vittoria…

Certo, quando premiano “la famiglia” come si fa a non dire nulla? Per dovere di cronaca, comunque, vi diciamo che i due hanno incantato Venezia con sguardi teneri e passeggiate mano nella mano. A conti fatti possiamo davvero dirvi che è una splendida coppia… e non solo sui giornali!! GUARDA IL VIDEO GRATUITAMENTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*emily*



Registrato: 12/07/05 21:10
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 17:13    Oggetto: Rispondi citando


si,infatti,fare due puntate per farci vedere com'è bello il CONTE RISTORI DA MORTO,ovvero....istruzioni per come distruggere un sogno.io per "salvare"il conte non intendevo dire che alessandro avrebbe dovuto fare per forza TUTTA EDR2,okay?poteva fare anche mezza puntata,senza uccidere il conte.senza offesa,questo per me non è rispetto per il pubblico,e nonostante riconosca ad alessandro le sue qualità,e ne ha tante,questa mazzata avrebbe potuto risparmiarcela.perchè per me questa è una grossa mazzata,ed in questo momento proprio non mi ci voleva.io soffro come un cane,e non mi venite a dire che un conte trafitto è rispetto per il pubblico,perchè non lo è assolutamente.io non credo di essere nè egoista,nè pretenziosa,credo che una maledettissima via di mezzo,però,si poteva anche trovare.invece non è stato cosi'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 17:18    Oggetto: Rispondi citando


quelle sono scelte dello sceneggiiatore......che probabilmente a scelto cosi per evitargli rientri nel futuro......ma non credo che ale abbia messo bocca....baci di cuore, sissi la tenentina Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 17:56    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
quelle sono scelte dello sceneggiiatore......che probabilmente a scelto cosi per evitargli rientri nel futuro......ma non credo che ale abbia messo bocca....baci di cuore, sissi la tenentina Wink



Anche io credo che Ale non abbia deciso nulla, ma che siano state scelte di altre persone... Confused
E, ancora una volta, convidivo la sua decisione finale per quanto triste possa essere...torno a ripetere, per l'ennesima volta: nessuno/a di noi è costretto/a ad assistere a qualcosa che lo intristisce o lo amareggia...
In fondo ormai si sa da più di un anno che la seconda parte sarebbe finita così...Confused Crying or Very sad
Posso dare un suggerimento? Intanto godiamoci la prima puntata, con il matrimonio tra Elisa e Fabrizio e, credo, la nascita della piccola Agnese...poi prenderemo la decisione! Wink

Una domanda, o meglio un consiglio...secondo voi quali dei giornali consigliati da Contessina e, in precedenza da altre ragazze, conviene acquistare (se poi è il caso...)?
Grazie anticipatamente, baci a tutti/e!
Laughing Laughing
_________________



L'ultima modifica di Rossana il Lun Set 12, 2005 18:07, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 18:00    Oggetto: Rispondi citando


per quanto mi riguarda non ne prendo nessuno......piu di due euro risparmiati.....aspetterò gli articoli sui nuovi lavori di ale...infondo le foto della morte del conte sono vecchie,....e non possono essere tanto diverse da quelle già pubblicate quasi un anno fa.....quindi metterò i soldi nel salvadanaio degli spicci
baci sissi la tenentina Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
faby100



Registrato: 19/07/05 21:18
Messaggi: 70
Residenza: siracusa

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 18:49    Oggetto: Rispondi citando


dove hai preso l'articolo sopra???
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 18:50    Oggetto: Rispondi citando


ERA UN LINK DAL SITO DI TGCOM.......BACI, SISSI LA TENENTINA Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
faby100



Registrato: 19/07/05 21:18
Messaggi: 70
Residenza: siracusa

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 20:08    Oggetto: Rispondi citando


grazie 1000
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37353

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 20:22    Oggetto: VIDEO arrivo VITTORIA e ALESSANDRO a VENEZIA 4/9 Rispondi citando


Carissime/i,

è possibile vedere un breve filmato dell'arrivo di Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi al 62/mo Festival del Cinema di Venezia

Il breve video (a velocità analogica o ADSL) è visibile nel sito
http://www.gossipone.com/

a inizio pagina e trovate:
lunedì 12/09/05


Vittoria Puccini- Alessandro Preziosi ...

Vittoria dichiara: "Sono felice di ricevere un premio, che ricevo grazie al pubblico, al voto delle persone che hanno visto il film nelle sale"


Buona Serata e Buona Visione da Giuly Smile e Piero Very Happy



NOTA per la sicurezza del vostro PC:
Vi invito a guardare il video subito e a leggere questo che vuol essere solo un mio consiglio.
Nel sito di GossipONE, nelle pagine interne sono presenti altri 2 video che si riferiscono alla conferenza stampa di presentazione di "Datemi tre caravelle" a Roma, in cui si vede e parla Alessandro. NON UTILIZZATE LA RICERCA: vi trova i video ma vi chiede di installare un qualcosa che mi sa tanto di "dialer", vi riemposta la connessione su di una linea diversa da quella che state usando e potreste avere sorprese sgradite in bolletta telefonica.

Il video "di Venezia", ora che è accessibile dalla homepage free, potete cliccarlo e guardarlo senza problemi. Se non riuscite a vederlo o volete rivedere anche i 2 di cui sopra, scrivetemi un MP con il vostro indirizzo e-mail meglio adsl, NON INSTALLATE NESSUN CONTROLLO richiesto da questo sito.


(Sono riuscita anche a distanza di alcuni giorni a vedere il video del servizio trasmesso da Studio Aperto che intervistava Vittoria Puccini alla vigilia di ricevere il Premio "Diamanti al Cinema". Se volete rivederlo, scrivetemi MP c.s.)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37353

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 20:50    Oggetto: SORRISI E CANZONI TV, in edicola e Rispondi citando


IN EDICOLA domani

L’ALBUM DI ELISA- In anteprima il seguito di Rivombrosa


Al centro della rivista, ho visto, nella rassegna stampa di ieri notte del TG5, ci sono alcune pagine staccabili con le foto di tutti i personaggi di EdR2, non ho ancora la rivista cartacea.

Questo numero di "Sorrisi e Canzoni TV" merita, a parer mio (e di chi ha visto LIVE AID), di essere acquistato con un allegato speciale "DVD LIVE AID", in edizione limitata. Per sapere tutti gli altri allegati disponibili ed il prezzo (conveniente per un DVD musicale) cliccate pagina:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 07:08    Oggetto: grazie Rispondi citando


Grazie Genziana per la notizia del video. Non sono riuscita a vederlo chiaramente ma va bene lo stesso. ciao
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 09:16    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ANCHE PER LE INDICAZIONI SULLA SICUREZZA DEI PC...NON SI STA MAI TROPPO ATTENTI, DI CUORE SISSI LA TENENTINA Wink Exclamation Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 10:17    Oggetto: Rispondi citando


VOTAZIONE PER ASSEGNAZIONE PREMIO TELEGROLLE

Sorrisi Canzoni indice il concorso per la scelta nel miglior attore/attrice per Fiction, Soap/Sit.

Al Link seguente le modalità ed i tempi in cui effettuare la votazione a mezzo SMS:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001025582.jsp

Alessandro Preziosi partecipa con IL CAPITANO.

Votando si potrà dare un riconoscimento ad un attore versatile, credibile sia in vesti settecentesche che in quelle di un coraggioso, onesto, serio tutore della legalità.

Ricordo che IL CAPITANO ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale in Russia ed ha meritato il secondo posto nella valutazione del miglior telefilm italiano (al primo: RIS).

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 10:47    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Volevo ringraziare tutte voi per le notizie sempre più aggiornate sui nostri beniamini.
Grazie a voi possiamo seguirli in tutte le loro imprese e aiutarli ad avere sempre più successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 18 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy