ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lasciamolo andare: lettera aperta alle amiche del forum.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 14:33    Oggetto: Rispondi citando


[quote="cris"]Cara Cianipat, le ragioni che hai espresso per lasciare andare il nostro Conte sono sacrosante, credo che nessuna di noi possa sentirsi in diritto di dire ad Ale quello che deve o che non deve fare. E’ vero Alessandro non è Fabrizio, è una persona completamente diversa, e chi, sono d’accordo con te, ha avuto la fortuna di conoscerlo è rimasto affascinato da sto ragazzone con due occhi splendidi, con una simpatia dilagante ma soprattutto con un gran cuore. Però mi trovo d'accordo con chi dice che EDR2 doveva rimanere nel cassetto, non ha senso, secondo me, che il protagonista principale insieme ad Elisa, esca di scena e in quel modo. (Ma tu sei proprio sicura che se il conte Ristori non uscisse DRASTICAMENTE dalla scena non lo avremmo rivisto alla fine e poi? Si faceva una Elisa 3 perchè a quel punto tanto valeva continuare, no? Io sono profondamente convinta che la cosa migliore sia questa. Non lo possiamo nè dobbiamo legare ad un personaggio, non è nella sua indole)

Ma siamo così sicure che riusciremo a guardare il seguito con lo stesso entusiasmo? (sono sicura di sì e poi anche se così non fosse non vedo cosa ci sia di male, vorrà dire che lo guarderanno tutte quelle persone che hanno gusti diversi!).

Non lo so, ne riparleremo dopo averlo visto, comunque l’ultima parola spetta al pubblico, noi ne siamo solo una piccolissima parte, che in fondo è il loro vero datore di lavoro (ecco, vedi, Cris, a mio avviso è proprio qui che ti sbagli. Siamo davanti ad un attore, ATTORE RICORDATI!, che esce dagli schemi tradizionali e che NON CONSIDERA IL PUBBLICO COME IL SUO DATORE DI LAVORO ma come qualcuno a cui trasmettere tutte le sue emozioni e la sua passione per la recitazione. Io credo che Preziosi reciterebbe sempre e comunque indipendentemente dalla QUANTITA' DI PERSONE CHE LO SEGUONO (altrimenti perchè rifiutare Elisa 2?) e che miri più a MIGLIORARSI gratificandosi con scelte che, tutto sommato, sono scomode
e offrendoci la sua bravura non pienamente espressa in altri contesti)


In attesa di vedere come andrà a finire.......abbattiamo sto muro! [/color[color=blue]](questo è un altro discorso!!!)

Ciao
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 14:46    Oggetto: Rispondi citando




Ho già espresso in altro topic ciò che penso e continuo a pensarla così.

Non sono d'accordo con quanto dici Cianipat, tu hai raccontato le "tue"

impressioni, ciò che hai visto sul set di EdR2, ma sono "tue" impressioni,

non è detto che il tuo punto di vista sia quello che vale per tutti.

Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere il

proprio parere nel rispetto degli altri e del padrone di casa!!!!

.....ma come dicono altri......perchè fare un seguito di EdR?

....la storia era conclusa!....e vissero tutti felici e contenti!

....perchè continuare ... e così tristemente poi?....OK...questioni di

ascolto, ecc.....e allora continuiamo con gli stessi protagonisti coinvolti in

altre avventure o "assenti" per qualche tempo, altrimeni si rischia di

grosso !! ... Ciò non significa comunque non avere il massimo rispetto

delle scelte del protagonista dei nostri discorsi ed apprezzarlo molto per

le sue capacità e per ciò che promette in futuro di fare!!

Chi l'ha visto sul palcoscenico di un teatro ha avuto modo di capirlo.


Ala fine di tutto, come qualcuno ha già detto: ci sono cose più

importanti!...si fa tanto per disquisire un po'...................

Questa raccolta fondi,IL SUO SCOPO è infinitamente più importante di

tutto il nostro "disquisire" !!!!!!!!!!


**********************************************************
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 14:46    Oggetto: Rispondi citando


Sono una scrittrice e poetessa dilettante che prova a mettere giù quello che sente nel rispetto di tutti.
Sei veramente d'accordo con Daisy? O forse devi riflettere un pochino di più?
[/quote]


fammi capire, perchè se è d'accordo con me, vuol dire che non riflette abbastanza? E meno male che è nel rispetto di tutti. A volte mi domando perchè ci si debba sentire su un piano diverso dagli altri. Spero di aver solo frainteso. Spero che qui ognuno possa dire la sua opinione, giusto?

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 14:48    Oggetto: lasciamolo andare:lettera aperta alle amiche del forum Rispondi citando


Sono daccordo in parte con quello che ha scritto (bravissima Cianipat)..........Alessandro Preziosi è già nel Dopo Elisa per quanto riguarda la sua carriera. Ha fatto benissimo ad uscire di scena e ad aver pronti altri personaggi da Giulio Traversari al ladro della Gioconda, al film con Marco Risi al teatro,ecc,ecc. ADESSO e sottolineo adesso all'apice del successo ha la possibilità di scegliere senza crogiolarsi nel successo del Conte Ristori. Ha il talento e la bravura necessari per fare bene a teatro in TV e al cinema. Personalmente non mi interessa il successo o meno di Elisa 2..........ma l'attore Preziosi si quindi è lui che seguirò. è più intrigante di quanto possa essere la seconda serie di una fiction..........
Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 14:51    Oggetto: Rispondi citando


stellina ha scritto:
LASCIAMOLO ANDARE??.....come se avessimo il potere di trattenerlo...ma dai.....

dite pure quello che volete, ma a mè dispiace!!!


Cara Stellina, vedo che hai travisato il mio "Lasciamolo andare".
Ovviamente noi, figuriamoci non c'è riuscito nessuno!, non abbiamo il POTERE DI TRATTENERE Alessandro Preziosi.

Io mi rivolgevo A VOI INGUARIBILI E APPASSIONATE SOSTENITRICI DEL Preziosi-Ristori o se preferite dell'Alessandro-Fabrizio e vi invitavo a SMETTERE DI SOGNARE PER RITORNARE SULLA TERRA.E' chiaro che un pò può dispiacere, ma secondo me se per stare VERAMENTE BENE, PER CREDERE NELL'AMORE ETERNO, PER RECUPERARE I VALORI IMPORTANTI DELLA VITA E' NECESSARIO AGGRAPPARSI AD UN SOGNO E A CHI LO INTERPRETA, secondo me, dicevo, c'è qualcosa che non va, vorrebbe dire che si è persa di vista la realtà e questo è molto pericoloso.
Chi vi dice poi, ma questo è un mio personalissimo pensiero, che Alessandro Preziosi non abbia avvertito questo clima di "FOLLIA COLLETTIVA" e abbia deciso diversamente dalle vostre aspettative per non crearne ulteriori?


CIAO!
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 15:00    Oggetto: Rispondi citando


stiamo mescolando piani di discussione diversa, una cosa è dire che la sceneggiatura di Elisa2 è fatta bene o male, un'altra è parlare delle scelte di Ale, un'altra ancora è parlare del progetto.
Il progetto umanitario non è un jolly che si tira fuori ogni volta per chiudere la bocca agli altri, è una cosa seria. E su questo penso che concordiamo tutte.
Le scelte di Ale sono solo sue. Il pubblico fa e pensa quello che vuole e non è che aver visto Ale significa conoscerlo come potremmo conoscere un familiare, o un amico di anni. Ogni attore fa l'attore se può permetterselo, bando alle ipocrisie. Ognuno ha la sua opinione e se qualcuno ce l'ha diversa dalla tua, Cianipat, non significa che pensa meno di te, altrimenti non saremmo in un gruppo di discussione, ma in un sito. Una cosa che mi manca molto sono le discussioni vere, i confronti sinceri...a volte si ha la sensazione che qui tutti la pensino sempre allo stesso modo, cosa che dubito, siccome siamo tutti intelligenti e le persone intelligenti hanno sempre opinioni varie. Ogni volta che esprimo la mia opinione (se diversa dal coro) vengo assalita. Ma se questa è una famiglia, si deve poter esprimersi con rispetto. Manco Alessandro vorrebbe un seguito di sostenitori che gli danno sempre e comunque ragione.
Questa è solo la mia opinione.

con simpatia

Wink

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 15:01    Oggetto: Rispondi citando


mari27 ha scritto:


Ho già espresso in altro topic ciò che penso e continuo a pensarla così.

Non sono d'accordo con quanto dici Cianipat, tu hai raccontato le "tue"

impressioni, ciò che hai visto sul set di EdR2, ma sono "tue" impressioni,

non è detto che il tuo punto di vista sia quello che vale per tutti. (Io sono arrivata a queste conclusioni non vedendolo sul set solamente ma dopo averlo visto recitare, conosciuto di persona, parlato con lui e letto le sue interviste)
Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole e di esprimere il

proprio parere nel rispetto degli altri e del padrone di casa!!!!

.....ma come dicono altri......perchè fare un seguito di EdR?

....la storia era conclusa!....e vissero tutti felici e contenti!

....perchè continuare ... e così tristemente poi?....OK...questioni di

ascolto, ecc.....e allora continuiamo con gli stessi protagonisti (ma perchè, ma non è OBBLIGATORIO!) coinvolti in

altre avventure o "assenti" per qualche tempo, altrimeni si rischia di

grosso !! (Cioè non vedi più la fiction? Ma allora questo è mancanza di rispetto per tutto il resto del cast) ... Ciò non significa comunque non avere il massimo rispetto

delle scelte del protagonista dei nostri discorsi ed apprezzarlo molto per

le sue capacità e per ciò che promette in futuro di fare!!

Chi l'ha visto sul palcoscenico di un teatro ha avuto modo di capirlo.


Ala fine di tutto, come qualcuno ha già detto: ci sono cose più

importanti!...si fa tanto per disquisire un po'...................

Questa raccolta fondi,IL SUO SCOPO è infinitamente più importante di

tutto il nostro "disquisire" !!!!!!!!!! (ORA SI CHE VA BENE!)
**********************************************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 15:01    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
Io credo che Preziosi reciterebbe sempre e comunque indipendentemente dalla QUANTITA' DI PERSONE CHE LO SEGUONO (altrimenti perchè rifiutare Elisa 2?) e che miri più a MIGLIORARSI gratificandosi con scelte che, tutto sommato, sono scomode
e offrendoci la sua bravura non pienamente espressa in altri contesti


QUANTO MI PIACE QUESTO PASSO....SEMPLICEMENTE XCHE' SINTETIZZA APPUNTO QUELLO CHE UN VERO ATTORE FA O SI RIPROMETTE DI FARE VERSO IL SUO PUBBLICO, SE E' CONSAPEVOLE DEL RISPETTO CHE GLI DEVE Exclamation Exclamation
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 15:01    Oggetto: Rispondi citando


stiamo mescolando piani di discussione diversa, una cosa è dire che la sceneggiatura di Elisa2 è fatta bene o male, un'altra è parlare delle scelte di Ale, un'altra ancora è parlare del progetto.
Il progetto umanitario non è un jolly che si tira fuori ogni volta per chiudere la bocca agli altri, è una cosa seria. E su questo penso che concordiamo tutte.
Le scelte di Ale sono solo sue. Il pubblico fa e pensa quello che vuole e non è che aver visto Ale significa conoscerlo come potremmo conoscere un familiare, o un amico di anni. Ogni attore fa l'attore se può permetterselo, bando alle ipocrisie. Ognuno ha la sua opinione e se qualcuno ce l'ha diversa dalla tua, Cianipat, non significa che pensa meno di te, altrimenti non saremmo in un gruppo di discussione, ma in un sito. Una cosa che mi manca molto sono le discussioni vere, i confronti sinceri...a volte si ha la sensazione che qui tutti la pensino sempre allo stesso modo, cosa che dubito, siccome siamo tutti intelligenti e le persone intelligenti hanno sempre opinioni varie. Ogni volta che esprimo la mia opinione (se diversa dal coro) vengo assalita. Ma se questa è una famiglia, si deve poter esprimersi con rispetto. Manco Alessandro vorrebbe un seguito di sostenitori che gli danno sempre e comunque ragione.
Questa è solo la mia opinione.

con simpatia

Wink

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 15:14    Oggetto: Rispondi citando




Cianipat

non sei la sola ad averlo visto recitare!

Grazie per le correzioni!!

Un saluto!

**
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vanna



Registrato: 18/04/04 21:43
Messaggi: 42
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 15:27    Oggetto: Rispondi citando


Non mi vergogno di sostenere che non approvo la scelta di Alessandro!
Avrei preferito continuare a sognare....si perche', avrei fatto del male a qualcuno? Le sue scelte sono solo sue...e chi ha mai sostenuto il contrario? Ci mancherebbe. Sono d'accordo con chi sostiene che non e' per tutti facile seguire l'attore in teatro, vuoi per i costi, vuoi per altri motivi....e siccome questo attore mi piace e molto, lo avrei rivisto volentieri in questo contesto.
Ammiro l'uomo (anche se lo conosco solo attraverso questo forum) e ancora di piu' ammiro l'attore, ma non per questo devo e dovro' mai sostenere che quello che fa e decide, mi deve trovare per forza d'accordo con lui.....
Salutoni

Vanna
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 16:11    Oggetto: Rispondi citando


Carissima amica,

eccomi a rispondere alla tua "lettera aperta" che dirti, se non che sei STRAORDINARIA!!!!!!!! Non per essere ripetitiva e sbrigativa, ma veramente, condivido ogni singolo punto che hai citato nella lettera.

Credimi sulla parola, ho letto il tutto ad alta voce e ti giuro su ciò che ho di più caro, quando sono arrivata al punto in cui parli della soddisfazione e la gioia di Alessandro per i buoni risultati raggiunti in questi mesi da ADRICESTA e del rispetto e affetto-AMORE nei confronti di Vittoria, mi sono venuti gli occhi lucidi e la voce mi usciva strozzata x l'emozione.

Brava, anche per quanto riguarda le rigide regole del set e per la storia in sè.
E' vero, riflettendoci bene ci si rende conto che ormai della storia di Elisa e Fabrizio è stato detto PROPRIO TUTTO e continuare a tirarla per le lunghe non può far altro che ROVINARE tutto ciò che di BELLO e ROMANTICO c'è stato fino a quel momento.

Che dire poi di Alessandro, parlando di lui come attore, lo vedo come UNO SPIRITO LIBERO.
Come tale ha la necessità di sperimentarsi in ruoli sempre nuovi e diversi, in modo che possa migliorare sempre di più raggiungento sempre maggiore esperienza e bravura, anche se di quest'ultima non credo ne abbia bisogno.
Per questo tutti noi che lo stimiamo e gli vogliamo bene, in primis continueremo a combatere con lui, Carla e il resto della squadra x "UN BUCO NEL MURO", poi professionalmente continueremo a seguirlo in qualsiasi proggetto lui voglia intraprendere.

Cara cianipat51, questo è quanto, ti ringrazio per avermi augurato di poter andare a vedere Alessandro a Macerata, mi auguro fortemente di poterci andare, tu nn hai la minima idea di quello che vorrebbe dire per me. Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 16:21    Oggetto: Rispondi citando


Se potessi ti aiuterei
se potessi ti metterei le ali
se potessi ti farei felice
se potessi ti solleverei!

ma io posso e voglio darti il mio cuore e augurarti tutto l'amore che c'è!

Ciao e un bacio
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ari



Registrato: 11/03/04 22:40
Messaggi: 92
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 17:15    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CIANIPAT, NON CI CONOSCIAMO PERCHE' ULTIMAMENTE SONO MOLTO POCO PRESENTE SUL FORUM, PERO' HO I MIEI INFORMATORI!!!
VOLEVO DIRTI CHE CONCORDO IN PIENO CON CIO' CHE HAI SCRITTO E DEVO DIRE, ANCHE SE NON ERO PRESENTE, CHE VERAMENTE ME LO IMMAGINANO ALESSANDRO CON QUELL'ATTEGGIAMENTO INSOFFERENTE.
ALESSANDRO AMA IL TEATRO ED NOI CON LUI. CI HA REGALATO MOMENTI BELLISSIMI ED INDIMENTICABILI CON ELISA, E QUINDI TROVO GIUSTO CHE ADESSO SI DEDICHI A SE STESSO, A FARE CIO' CHE AMA DI PIU'.
IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE ERA MEGLIO CHE ELISA FINISSE QUI.
SENZA UNA SECONDA SERIE. SAREBBE STATA INDIMENTICABILE.
INDIMENTICABILE LO SARA' UGUALMENTE PERCHE' CI HA FATTO CONOSCERE ED ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA ASSOCIAZIONE. CREDO ANCHE CHE ELISA2 SARA' COMUNQUE BELLA E CERTAMENTE MIGLIORE DI TUTTE LE ALTRE FICTION CHE HANNO MESSO IN PROGRAMMAZIONE FINO AD OGGI.
ED ORA VOLEVO FARTI UN COMPLIMENTO. MI E' CAPITATO DI LEGGERTI ULTIMAMENTE E TI TROVO UNA DONNA MOLTO INTELLIGENTE.
SPERO CHE AVREMO PRESTO OCCASIONE DI CONOSCERCI.
UN SALUTO ED UN ABBRACCIO
ARIANNA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 17:23    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CIANIPAT, NON CI CONOSCIAMO PERCHE' ULTIMAMENTE SONO MOLTO POCO PRESENTE SUL FORUM, PERO' HO I MIEI INFORMATORI!!!

Eh eh eh quindi sono una sorvegliata speciale Wink Wink Laughing Laughing

ED ORA VOLEVO FARTI UN COMPLIMENTO. MI E' CAPITATO DI LEGGERTI ULTIMAMENTE E TI TROVO UNA DONNA MOLTO INTELLIGENTE.
SPERO CHE AVREMO PRESTO OCCASIONE DI CONOSCERCI.
UN SALUTO ED UN ABBRACCIO

meno male che ti sei rifatta! Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy