ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte dodicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 17:12    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
Prima di leggere tutto ciò che avete scritto voglio raccontarvi una cosa tanto tenera... Embarassed ...Il nuovo anno è incominciato da pochi giorni e già una novità è nella mia vita:ieri alle bancherelle per l'Epifania abbiamo trovato delle signore che stavano regalando dei cagnolini,dei bastardini troppo carini...e mia sorella non ha resistito...per farla breve.abbiamo un cagnolino,anzi una cagnolina:non è la nostra Scila,nè vuole sostituirla...io penso che per una stella che sale in cielo,un'altra scende a illuminare questa terra...sò che è assurdo ma voglio pensare che sia stata la nostra Scila a mandarcela...forse per farci stare un pò meglio...e ci è riuscita!!!Mia sorella sembra rinata:ride,scherza,gioca...stà molto meglio...è una bastardina e lei l'ha voluta chiamare Trilly...non vedevo l'ora di parlarvene,ha 50 giorni è nata il 18 novembre,proprio come Vittoria! Very Happy ...è un incrocio tra un colli e un cane da caccia...è vispa-vispa...non fà che giocare e adora mia sorella...sono proprio felice d vederla così...anche se ci porterà via non poc tempo...tutto oggi lo passeremo a cercare di farle capire che i bisognini si fanno fuori e che non può rossichiare tutto ciò che gli capita sotto...Vi ho scritto ora e velocemente senza leggerve perchè non sò se potrò ancora collegarmi...vi faccio sapere...
Ciao-ciao!!! Wink



CHE BELLA DEVE ESSERE LA TUA CAGNOLINA....ANTONELLINA....

ANCH'IO HO AVUTO DUE CANI QUAND'ERO PICCOLA....
POI NON NE HO PIU' AVUTI....

ANCHE SE LI AMO MOLTO, HANNO MOLTO BISOGNO DI CURE E DI ESSERE AMATI PROPRIO COME I BAMBINI ED IO PURTROPPO QUESTO TEMPO NON CE L'HO....

SE UN GIORNO ANDRO' A VIVERE IN CAMPAGNA ( MI PIACE TANTO.,....) "ADOTTERO' " UN LABRADOR O UN GOLDEN RETRIEVER,
SONO LE RAZZE PIU' GIOCHERELLONE ED A ME PIACCIONO TANTO.... Wink



Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 17:58    Oggetto: Rispondi citando




Ciao a tutte!

Come state? Io tutto bene..

Oggi ultimo giorno di vacanza e poi di nuovo la solita routine.. Uffi.. Iniziano 5 mesi di scuola tosti.. speriamo bene! Mi devono ancora restituire una versione di latino che abbiamo fatto l'ULTIMO GIORNO di scuola prima delle vacanze e una verifica di mate.. Chissà come sono andate, non mi ricordo di come le ho fatte!!

In queste vacanze ho proprio staccato la spina.. Fa bene ogni tanto..

Oggi sono andata a sciare con mia mamma.. Il tempo era bellissimo e anche la neve, perfetta, peccato per il freddo gelido!
Arrivata a casa, doccia e valigia e adesso sono qui.. Sottofondo di musica e tranquillità.. Tiziano Ferro.. Che pacchia! Mi godo le ultime ore... Tra un po' torno a Torino..
Voi che avete fatto? Spero vi siate riposate in queste vacanze..

Vanessa ha visitato una città splendida come Parigi, Cinzia è tornata dalla sua famiglia a Venezia, e le altre?

Vi voglio bene, grazie di tutto!

P.S. Quasi quasi posto anch'io il mio resoconto della serata di Alba di Novembre.. Per riportare nel 2010 una delle cose più belle che mi sia successa.. =)

ANTONELLA: Che bella notizia! Un cane è una gioia immensa e io ti posso capire.. Ho una cagnolina che mi da tanto amore e affetto incondizionato.. Non ti chiedono nulla, vogliono solo avere la possibilità di trascorrere la loro vita affianco a te.. Wink

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 19:35    Oggetto: Rispondi citando


Ragazzuole belle buon pomeriggio a tutte e buona befanaaaaa!!!!!!!!!!!Ieri pomeriggio mio fratello è partito nuovamente per Roma Crying or Very sad la cosa mi ha messo tanta ma tanta tristezza è stato qui con noi 20 giorni e mi ero riabituata ad averlo vicino,ma quando ieri sera son venuti i miei genitori a casa mia e Ismaele chiamava dalle scale "Babiele babieleeee"(mio fratello si chiama Gabriele)mi è venuto un colpo al cuore ed ho trattenuto le lacrime a stento,oggi va meglio ma Ismaele continua a cercarlo...bhe ci vorrà qualche giorno perchè si abitui anche lui.La cosa che adesso mi rincuora che giorno 29 sarò a Roma Very Happy ....è vero Cinziù???mamma mia,oggi immaginavo il momento che finalmente potrò abbracciarti,in questi giorni mi capita spesso di pensarci Embarassed avvolte mi emoziono tanto e mi viene il batticuore Embarassed però nn vedo l'ora....e poi vedere Ale insieme alla mia sorella di cuore Cinzia bhe!troppo bello quando diverrà realtà Very Happy

Bene!fatta questa piccola premessa voglio congratularmi con la mia sorellina Cinzia per questo dodicesimo topic,mi ha molto emozionata quello che hai scritto e come sempre sai fare breccia nel mio cuore,riesci a trasmettere le tue emozioni con una semplicità che spiazza chiunque,sei dolce e semplice,attenta e comprensiva e sono davro felice e onorata del continuo affetto incondizionato che ricevo costantemente da parte tua,quando capitano quei giorni che a causa delle scadenze delle nostre promozioni telefoniche nn ci permettono di stare in contatto anche quando nn abbiamo la possibilità di collegarci al forum...bhe mi sento vuota come se nel mio quotidiano mancasse qualcosa Rolling Eyes però sei sempre nel mio cuore e so per certo (cosa strana)che lo stesso vale per te. Ti voglio un'immenso bene tesò!

C'è stato qualcuno come per esempio Paola e Cinzia che mi hanno chiesto se Ismaele mi chiamasse per nome...bhe!purtroppo Si!mi chiama per nome e lo scandisce perfettamente,nn potete immaginare come mi manca sentirmi chiamare MAMMA! e nn ci può nulla,quando qualcuno gli chiede "chi è lei"(indicando me)lui risponde tranquillamente "Selima!"
Stamattina gli ho fatto trovare la calza con le caramelle e con il carbone e gli spiegato che stanotte la befana l'aveva lasciata per lui,ha aperto tutte le caramelle i cioccolattini e infine quando ha aperto il carbone facendo una faccia schifata mia ha detto "Selima nn mi piaceee"e si odorava le manine Very Happy Very Happy Very Happy mi ha fatto morir da ridere nn ha voluto più tccarlo.

Ragazzuole adesso devo lasciarvi Ismaele si è svegliato e deve mangiare,il dovere mi chiama...Vi abbraccio tutte una per una e un particolar abbraccio alla padrona di casa mia dolce amica e compagna di cammino....Vi voglio un mondo di bene a domani!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 19:39    Oggetto: Rispondi citando


OPS DIMENTICAVO QUEST'IMMAGINE MI HA FATTO PENSARE ALLA NOSTRA CINZIUCCIA....PER TE

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 19:46    Oggetto: Rispondi citando


Dopo un grande dolore quello della perdita della mia addolorata mamma, il mio cielo diventò improvvisamente grigio e il sole si oscurò. Non riuscivo più a ritrovare quella gioiosa esuberanza che mi distigueva togliendo ogni interesse alle mie forti emozioni del passato, ma poi..Sorse l'aurora e con lei rividi finalmente un pò di sole, che illuminò il mio cammino verso chi soffre attraverso un'organizzazione chiamata ADRICESTA.
Voluta e fondata dal testimonial ALESSANDRO PREZIOSI, che oltre tutto è un personaggio, fin dai tempi di ELISA DI RIVOMBROSA, ho sempre ammirato per le sue capacità interpretative; quindi attraverso il FORUM, sono entrata anch'io in questo gruppo di volontari, nel quale ho conosciuto tante belle persone che in un certo senso mi hanno riaperto il cuore alla speranza nel futuro.
Ora, ieri sera ho avuto l'opportunità, attraverso uno spettacolo teatrale dell'AMLETO, interpretato naturalmente da ALESSANDRO PREZIOSI, di avere la gioia di conoscierlo.
E qui il resoconto di quanto ho vissuto
Per conosciere Alessandro, benchè io abbia subito un'intervento chirurgico sei giorni fa ai due menischi e perciò munita di stampelle, sono riuscita ad incontrare il produttore MATTEI, che molto gentilmente mi ha promesso di farmelo incontrare alla fine dello spettacolo.
Al termine non vi dico l'emozione...E' stata fortissima! Quel personaggio che avevo tanto ammirato, non avrei creduto, ne sperato di poterlo conosciere. Alessandro è stato molto dolce con me, mi ha abbracciato e mi ha promesso che ci saremmo ancora ricontrati in altri suoi spettacoli, dove avremmo avuto il tempo di parlare dell'organizzazione e delle sue finalità. Inoltre sono riuscita a farmi fare due fotografie, che inserirò domani...Beh, ragazze mie cosa dirvi... mi scuso in quanto ho inserito un papiro, ma volevo condividere anch'io con voi l'emozione che ho provato nel vederlo, per non parlare poi mentre recita è semplicemente DIVINO!

GRAZIE E ARRIVEDERCI CAPITANO TVTB !!!

Buona Epifania bellissime fanciulle Very Happy Very Happy !
Spero che abbiate passato una lieta giornata Rolling Eyes ...Io niente di particolare...Sono in famiglia e con il mio Paolo...Ora, dato che ho a lasciato lievitare la pasta per la pizza, nell'attesa sono passata qui per i saluti...E non solo ho voluto salutarvi, ma come ha fatto anche la carissima Antonella, ricordare anch'io quel momento magico e bellissimo in cui ho conosciuto Alessandro...Un ricordo che conserverò per sempre nei miei ricordi più belli...

Se riesco ragazze, ripasso più tardi...CINZIETTA, dolcissima amica mia del mio cuore ti auguro una buona Epifania e t'invio un mega abbraccioso Very Happy! TVUMDB!!!

VI ABBRACCIO A TUTTE AD UNA, AD UNA E VVTB!




Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 20:28    Oggetto: Rispondi citando




Buonasera ragazze Very Happy !!!
Come e' andata questa epifania?Io stamattina sono andata fare la spesa con il mio maritino....non sapete che faticaccia ad alzarmi dopo la nottata in giro con la scopa a consegnare le calze ai bimbi Laughing Laughing Laughing Laughing Wink ...Poi ci siamo fermati a pranzo da "Rosso Pomodoro" a mangiare un'ottima pizza napoletana Laughing !Era parecchio che non la mangiavo li' e mancava parecchio Rolling Eyes .....
Poi siamo tornati a casa, ho sistemato la spesa e ho pulito il pesce per stasera Rolling Eyes ....alla partita del mio napoli ho dovuto rinunciare Confused Confused perche' c'era parma juve che obbiettivamente era piu' importante Cool !!
Ed ora eccomi qui a rilassarvi tra voi prima di friggere gli anelli di calamari Laughing .....Voi che avete fatto oggi?

PATTY sono contenta che l'apertura ti sia piaciuta Very Happy !Grazie Embarassed ..ma tu sei una persona speciale profondamente dolce e buona d'animo Very Happy ..ce ne fossero di piu' di persone speciali come te Wink !
Spero che tu abbia ragione e che saremo entrambi dei buoni genitori Embarassed Very Happy ....
Concordo con te sara' un inizio d'anno (e sono convinta non solo) straordinario per i nostri amati Ale e Vitto Wink !!!
Tastiera nuova Rolling Eyes ?!A proposito di pc ma che problema aveva poi il tuo computer Confused ?

ANTONELLA che bello leggere il tuo entusiasmo per Trilly la nuova di casa Very Happy !!Sono contenta che abbia ridato il sorriso a tua sorella e spero che le faccia sempre meglio al morale Wink !
Non ti scusare non hai occupato troppo spazio anzi grazie per aver riportato i resoconti degli incontri con Ale Very Happy ....mi emozionano sempre tantissimo Embarassed ...una curiosita' Rolling Eyes ....perche' seppur Ale non ti crei soggezione ti viene da dargli del "lei" ad Ale?
Grazie per la fiducia che provi per me Embarassed ..ti abbraccio forte un baciotto per te e una carezza per la tua Trilly Wink !!!

PAOLETTA scusa mi sono persa qualcosa Embarassed ?Dove devi andare domani?
Ti piace molto andare al cinema eh Very Happy ?Cosa sei andata a vedere?Per caso hai visto "Natale a Bevery Hills"?Io non mi sono mai persa un filmd i De Sica di natale soprattutto da quando il produttore Aurelio De Laurentis e' il presidente del mio napoli Laughing Laughing Wink !!!
Non so' cosa tu abbia passato ma certo certe esperienze segnano la propria vita Rolling Eyes ....sono sicura che, in gamba come sei, riuscirai a migliorare questo lato del tuo carattere anche perche' sei una bella persona Wink !
Si' ci parlo con il mio "batuffolo" Embarassed ....spero sempre che mi dia un segnale Embarassed ma ancora niente Confused ...non tanto perche' mi sente quando al fatto che molte mi dicono che hanno sentito muovere i figli verso i quattro mesi Rolling Eyes .....

TERRY non vedo l'ora di andare a roma anche per rinnovare la tessera e per il calendario che immagino sia bellissimo Laughing Laughing !!
Direi che l'epifania si e' portata via i risultati negativi della tua squadra anche se per quello che ho visto non e' stata una bellissima prestazione no?Ma capita...l'importante alle volte e' vincere no Rolling Eyes ?

ANTONIE' hai ragione quando cominciamo non la finiamo piu' di scrivere Embarassed Laughing !!
hai ragione eravamo proprio carine stanotte Laughing Laughing Laughing Laughing Wink !!Peccato per il male di schiena Confused Confused ...non ha risparmiato nemmeno me Crying or Very sad Crying or Very sad Rolling Eyes Cool Cool Laughing Wink !!!

ADRY bene vorra' dire il bimbo della tua amica portera' fortuna per questo nuovo anno a tutti voi Wink !
Mi dispiace che il rapporto con tuo fratello non sia piu' quello di un tempo Confused ...alle volte le cose cambiano e non si sa' nemmeno come mai succede Crying or Very sad ...e' capitato anche a me con una mia amica di venezia Confused ..la settimana scorsa l'ho sentita piu' distante Crying or Very sad ....forse e' la lontananza pero' questa cosa non mi piace perche' la lontananza come diceva la canzone "fa' dimenticare chi non si ama" ed io non voglio pensare a questo Embarassed ...e' brutto pero' quando ci si sente o ci si vede e quasi non si sa' cosa dire Shocked ...si perde il quotidiano ma il quotidiano si puo' anche raccontare sempre no Rolling Eyes ?scusami se sono andata a finire sul mio personale Embarassed ...tu non credi che nel rapporto con tuo fratello abbia potuto incidere la lontananza Rolling Eyes ?
Concordo con la tua descrizione riguardante il nostro Capitano Very Happy !Impossibile non volergli bene Wink !
Si sente da come ne parli quanto hai sempre amato il teatro Very Happy ...

GIULIETTA dai coraggio le vacanze purtroppo sono fatte per avere un'inizio e una fine Rolling Eyes ...prima o poi tutti dobbiamo tornare alla solita routine Smile ma sono sicura che il ritorno a scuola ti trovera' riposata e pronta per nuovi ottimi voti Wink !!!

SELI sorella del mio cuore stavo per mandarti un messaggino perche' mi chiedevo erano due giorni che non ti sentivo mi faceva troppo strano Shocked !Hai ragione quando non ci sentiamo manca qualcosa di essenziale nel nostro quotidiano Confused ....sei nel mio cuore sempre e comunque e sono contenta che tu questo lo sappia Wink !Penso che non ci sia bisogno di parole fra di noi perche' ci capiamo al volo..parlano e si capiscono i nostri cuori e i nostri pensieri che sono sempre vicini Embarassed ...grazie teso' mio Wink !
Anch'io immagino il 29 e a come sara' il nostro incontro Rolling Eyes ...credo che sara' bellissimo Very Happy Very Happy "Sono sicura che avro' la sensazione di conoscerti da una vita (ce l'ho gia' ora) come se ci vedessimo sempre tutti i giorni Laughing !!
Mi dispiace che la partenza di tuo fratello ti abbia lasciato questa tristezza sai che la capisco benissimo perche' e' la stessa che ho provato io la settimana scorsa quando ho lasciato i miei Crying or Very sad ...purtroppo le partenze sono sempre tristi Confused ...succedera' anche a noi due a fine mese no Rolling Eyes ?
Il tuo pargoletto e' dolcissimo Very Happy !!!Ma ha cominciato subito a chiamarti per nome e non mamma Rolling Eyes ?Troppo forte Laughing Laughing !!!
Grazie per la bellissima immagine Wink !!!

CINZIUCCIA che emozione rileggere ancora una volta il tuo resoconto della serata in cui ha visto amleto ed Ale Very Happy !!Chissa' come mai l'ho rivissuto come ci fossi stata anch'io li' con te Wink !
So' che oggi sei triste per la ricorrenza...forza teso' ti sono vicina..sempre e comunque e ti voglio bene lo sai Wink !!!

Vi lascio fanciulline vado a friggere il pesciolino Laughing !A dpo se riesco baciotti ed abbracciosi a tutte Laughing Wink !!!
[/i]


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoo a tutte e buona Epifania!Come è andato il viaggio stanotte? Laughing
Stamattina ho ricevuto la telefonata della madre dei bimbi che porto a scuola...m'è preso un colpo Shocked :io non me lo ricordavo che ricominciano domani ad andare...nooooo!Quindi da domani di nuovo sveglia presto,marmocchi a scuola(scherzo,sono carinissimi Very Happy )e poi a studiare nella biblioteca dell'uni fino a pranzo! Rolling Eyes

CINZIA,sì,anch'io come te non sopporto i personaggi dello spettacolo che mettono in mostra la propria vita privata...una cosa è essere succubi del gossip...un'altra cosa è invece voler esserne artefici...ma purtroppo di gente così triste e squallida ne è pieno il mondo...che dobbiamo farci? Rolling Eyes
I voti dell'esame di teatro li sapremo la prossima settimana...ma penso lunedì stesso,quando ricominceranno le lezioni!Chissà...anche se in realtà non ci penso nemmeno...insomma,ciò che mi interessava di più erano i commenti dei membri esterni,ed è andata benissimo Very Happy !Ora mi tocca pensare agli esami dell'uni invece...ce ne ho uno giovedì prossimo! Shocked
Ancora non lo senti muovere?Dai,è questione di giorni...lo voglio sapere subito quando accade,eh!Senti,invece quando andrai a sapere se è un maschietto o una femminuccia? Very Happy


ANTONELLA,sono contentissima per tua sorella!E ovviamente per te...io sono legatissima a mio fratello e quando sta male lui sto male io...quando è contento lui...sono contenta io(anche se a volte gli darei qualche capocciata per quanti dispetti mi fa Laughing )!E poi i cani,ma gli animali in genere sono delle creature dolcissime...donano un amore incondizionato!Hai visto il film che dovrà uscire con Richard Gere...uhm...ora non ricordo come si chiama,comunque è ispirato ad una storia vera...parla di questo cane che dopo la morte del padrone è andato per 10 anni ad aspettarlo alla stazione nella quale tornava ogni sera dopo il lavoro!E' una storia tristissima... Sad però fa capire quanto gli animali possano amare il proprio padrone Rolling Eyes !...sì...ok,non c'entrava niente con la storia di tua sorella,mi sono lasciata andare Laughing comunque davvero,sono contentissima,anche perchè da quello che avevi scritto qualche giorno fa,doveva stare davvero male Sad !

ADRY,eh...chissà se un giorno mi farai un'intervista!Ahahahahahah!Beh...magari Very Happy !Tranquilla...saresti la prima persona dalla quale me la farei fare Wink !

PAOLA!!Quand'è che ti laurei?Ma certo che ce la farai...ne sono sicura,sicurissima Wink !
Beh,penso che per quanto riguqarda le fototessere dovremmo farcene tutti una ragione:io di solito non la faccio dal fotografo ma con le macchinette che stanno per strada...quelle i cui scatti sanno coglierti nel momento peggiore,quello in cui tu ti chiedi:"Ma scatta o non scatta?"immortalando quell'espressione dubbiosa! Rolling Eyes

Ohi,sta per aggiungersi anche la mia firma "Adricesta" Wink !Sono orgogliosissima di questo,davvero:si percepisce l'amore che ogni singola persona dedica a questi bimbi così sfortunati!E fare del bene al prossimo,dare non necessariamente "tanto" ma quello che si può,a seconda delle proprie disponibilità è una cosa splendida... Rolling Eyes
E questo è un'altro motivo per il quale apprezzo persone come Ale e Vittoria,che utilizzano la propria immagine per gesti così nobili!Ma il fatto non è solo "utilizzare l'immagine" ma impegnarsi con tutto il cuore in queste cose e loro lo fanno!Fortunatamente non sono neanche pochi i personaggi dello spettacolo che se ne occupano:ed è importante questo perchè,pare brutto dirlo,ma sono le uniche persone che possono fornire "massa" a queste associazioni,per il semplice fatto che,specialemente i ragazzi,è difficile pensino alla beneficenza...mentre magari spingendoli,prendendoli per mano,riescono a capire un pò di più la vita (come non si potrebbe capire la vita guardando il viso di un bimbo sfortunato?)

Vabbè,mi sono dilungata anche oggi... Rolling Eyes per il momento vi lascio,ma magari riesco a collegarmi dopo,altrimenti un attimo domani mattina dall'università prima di inziare lo studio!

Un bacio enorme! Very Happy

_________________


L'ultima modifica di j_a_j il Mer Gen 06, 2010 23:02, modificato 6 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 21:42    Oggetto: Rispondi citando




Buona serata a tutte dolcissime amiche mie !!! E come avevo promesso nei giorni scorsi, ecco qui finalmente la foto con il nostro amatissimo Alessandro... Un momento che non dimenticherò mai ! Come potrete notare ha in mano la famosa busta che gli consegnai da parte di tutte noi...
p.s.L'altra foto, purtroppo non è venuta...

"L'AMICIZIA PER ALESSANDRO". Di qui l'idea è partita dalla nostra Adry e con l'aiuto e la collaborazione della nostra dolcissima Cinzia del Topic:

"I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA'". Naturalmente ho elencato anche i nomi di ADRY, CINZIA, SARAH, IL MIO, ANTONIETTA, SELIMA, PATTY, PAOLA, VANESSA, GIULIA, TERRY, ELENA, IRENE e spero di non aver dimenticato nessuna...Infine ha ringraziato a tutte affettuosamente e da quello che ho capito ci tiene d'occhio nel forum...

Beh, ragazze mie cosa dirvi ancora...mi scuso in quanto ho inserito un papiro, ma volevo condividere anch'io con voi l'emozione che ho provato nel vederlo, per non palare poi mentre recita è semplicemente DIVINO!!!

GRAZIE E ARRIVEDERCI CAPITANO TVTB !!!



Grazie, grazie, grazie mille ragazze per avermi sostenuta ! Unitamente alla cara dolcissima CINZIETTA e alla tenerissima SARETTA .

ADRY, per me è stato un piacere enorme e sono felice che questa sorpresa così inaspettata sia stata a te gradita . Di una cosa però mi dispiace, e credo di aver capito qual'è...quella di condividere, purtroppo lo stesso dolore...

Inoltre, PATTY, PAOLA, VANESSA, SELIMA, FEDE, IRENE, TERRY e ANTONIETTA, che da quanto ho capito siamo in attesa anche di un loro resoconto e speriamo bene...Un in bocca al lupo !!! Insomma, se ho dimenticato qualcuna spero mi perdoniate. Sapete sono ancora piena di emozione ...che encora non mi sembra vero eppure, quel sogno che a me sembrava così irrangiungibile si è relizzato .
In questo caso, come dice la nostra docissima CINZIETTA...? "I sogni possono diventare realtà!".
Oggi io ci credo cara amica mia perchè lo devo a te e alle amiche qui del FORUM.

E qui una parte del resoconto postato nel topic dei "Sogni...". Quanti bei ricordi vissuti insieme eh Cinzietta Rolling Eyes ...? E poi con tutte le nostre carissime amiche del topic...Non lo potrò mai dimenticare...! Ma se penso che se ne aggiungeranno altri ancora, mi vengono i brividi solo all'idea Embarassed ...!

CINZIETTA, ciao tesoro...Già è molto pesante questa giornata per me è molto triste Crying or Very sad ...Ma vedi non voglio rattristare ne a te e tantomeno alle altre amiche, non mi sembra giusto Sad ...E così ho voluto rientrando qui nel topic, pensare ai momenti belli , che si sono conclusi verso la fine dello scorso anno, reinserendo i resoconti Very Happy ...Grazie comunque che mi sei sempre vicina anche con il cuore, perme è molto importante tesoro...Un abbraccio immenso Wink!!!

BELLISSIME FANCIULLE BUONA SERATA A TUTTE E NATURALMENTE VI AUGURO ANCHE UNA BUONA NOTTE E DEI...Sogni preziosissimi Wink !





Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 22:17    Oggetto: Rispondi citando


ECCO QUI IL MIO RESOCONTO DELL'AMLETO AD ALBA IL 17 NOVEMBRE 2009.. POSTO ANCHE LE FOTO..
giuliagoo ha scritto:
Inviato: Mer Nov 18, 2009 11:25

CIAO A TUTTE RAGAZZE.. LA MIA SERATA NON E' STATA COME QUELLA DI PAOLA PERO' è STATA STUPENDA LO STESSO.. ALLORA..

ALLE 17.15 VADO A PRENDERE MIA CUGINA.. E' ECCITATISSIMA! SIAMO IN 5 IN MACCHINA: MIA MAMMA, IL SUO COPAGNO, MIO ZIA, MIA CUGINA ED IO. STRETTI MA E' BELLO LO STESSO!!
CI METTIAMO UN'ORA E MEZZA AD ARRIVARE PERCHE' A TORINO C'E' TRAFFICO (COME AL SOLITO).. SONO PREOCCUPATISSIMA PERCHE' PENSO DI ARRIVARE TROPPO TARDI E CHE ALE SIA GIA' ENTRATO..
ARRIVATE LI' IO E MIA CUGINA CI STABILIAMO DAVANTI AL TEATRO E MANDIAMO VIA LE MAMME DICENDOGLI DI FARSI UN GIRO.. RIMANIAMO SOLO NOI.. ERANO LE SETTE..
ENTRIAMO NEL FOYER E LI CONOSCIAMO SILVANA DEL FORUM, SEMPRE PRESENTE COL DESK ADRICESTA.. CI COMPRIAMO LA MITICA SCIARPA CHE SOGNAMO DA CINQUE ANNI E CI SIAMO TESSERATE..
POI SIAMO USCITE E SIAMO STATE LI' AD ASPETTARE.. DOPO UN PO' INIZIANO AD ARRIVARE GLI ATTORI.. LA RAGAZZA CHE INTERPRETA OFELIA CI CHIEDE DOV'E' L'ENTRATA DEL TEATRO E NOI GLIELA INDICHIAMO.. AD UN CERTO PUNTO ESCE SILVANA PER FUMARSI UNA SIGARETTA E CI METTIAMO A CHIACCHIERARE.. PARLIAMO DI ADRICESTA, DELLA TOURNEE' E AD UN CERTO PUNTO LE CHIEDO SE ALE E' GIA' ARRIVATO.. LEI MI DICE DI NO E MI DICE ANCHE CHE IL TEATRO NON HA L'ENTRATA PER GLI ATTORI QUINDI DEVE PASSARE PER FORZA DI LI'.. SI AVVICINA IL PARRUCCHIERE CHE CHIAMA ALESSANDRO E SENTO CHE ALE NON SA COME ARRIVARE (NON SAPEVA NEANCHE IL PAESE!!).. IL SIGNORE GLI DA LE DRITTE E POI METTE GIU' LA CHIAMATA.. ALLORA IO E MIA CUGINA CON UN SORRISO STAMPATO CI METTIAMO DI NUOVO DAVANTI AL TEATRO.. ARRIVANO ALTRE TRE RAGAZZE IN MINIMINIGONNA COI LORO GENITORI E DICONO.. "NOI SAPPIAMO CHE C'E' UN'ENTRATA DIETRO.. ANDIAMO LI'.." AHAH POVERINE!!
IO PER SCARAMANZIA OGNI VOLTA CHE ARRIVAVA UNA MACCHINA MI GIRO PER FAR VEDERE A MIA CUGINA SE ARRIVA ALE... (LA PRIMA VOLTA ABBIAMO FATTO COSì ED è ANDATA BENE!!)
PASSANO LE MACCHINE MA ALE NON ARRIVA.. SONO GIà LE OTTO.. CI SONO TUTTI GLI ATTORI CHE ENTRANO PERCHè I TRUCCATORI E I PARRUCCHIERI GLI DICONO "DAI DAI CHE SIETE IN RITARDISSIMO!"

AD UN CERTO PUNTO SENTO CHE SI FERMA UN'AUTO.. MIA CUGINA SBIANCA.. MI DICE "E' LUI.. è LUI.. è LUI.. è LUI!!!!!".. ALLORA ACCENDIAMO LA MACCHINA FOTO E ASPETTIAMO CHE ESCA DALLA MACCHINA..
Lì FUORI ERA RIMASTA ANCORA OFELIA CHE GLI DICE "CIAO ALE COME STAI?" E LUI "MALE.. HO FATTO UN VIAGGIO ALLUCINANTE IN AEREO E MACCHINA.. POI HO ANCHE ELENA.." INTANTO IO LA SALUTO E GLI CHIEDO DI FARE UNA FOTO.. LUI SEMPRE CORTESE DICE "CERTO, FIGURATI" E SI METTE TRA ME E MIA CUGINA.. LI' RAGAZZE HO VERAMENTE VISTO LE STELLE!!!!!!!!!!!!

POI CI SALUTA ED ENTRA DI CORSA.. ERA VERAMENTE IN RITARDO.. PERCIò NON GLI HO DATO NIENTE.. MA NON VI PREOCCUPATE CHE LA PROSSIMA SETTIMANA SPERO DI FARMI UN ALTRO AMLETO DA QUALCHE PARTE E LI' NON MANCHERò!

POI TUTTE EUFORICHE ANDIAMO A MANGIARE E POI SUBITO A TEATRO.. SPETTACOLO DIVINO, COINVOLGENTE, EMOZIONANTE.. PERSINO MIA MAMMA MI HA DETTO DOPO "AVEVI RAGIONE.. E' PROPRIO UN BRAVO ATTORE".. NONOSTANMTE LA STANCHEZZA HA DATO PROVA DI ESSERE UN GRANDE PROFESSIONISTA.. BRAVO DAVVERO..


PURTROPPO DOPO LO SPETTACOLO, NONOSTANTE LE INSISTENZE, NON SONO POTUTA FERMARMI AD ASPETTARLO..

RAGAZZE..SCUSATEMI SE SONO STATA LUNGHISSIMA, MA LE EMOZIONI SONO STATE TANTE...

BUON COMPLEANNO VITTORIA!


_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Salve ragazze!!!
un attimo di pausa e ho riletto i vs. resoconti pieni di emozioni degli incontri con alessandro......Cinzia....come dimenticare Siena? sotto la pioggia battente....mentre dicevamo a tuo marito di andare in qualche bar nei pressi del tearo x vedere se Ale arrivava....che emozione quando lo abbiamo visto arrivare con una busta di plastica e 2 bottiglie di spumante!!
giorno del suo compleanno, ma la cosa che credo non dimenticheremo fu' quando ci disse: forza salite con me su' Embarassed .... in teatro....che momenti!!auguro dal piu' profondo del cuore che tu,Selima,Vanessa possiate rivire a Roma a fine gennaio e sara' cosi'....Ale ha ceramente un debole x noi del forum! Laughing

Rimarra' x sempre dentro il mio cuore e quello della mia amica.Ida

...il ns. sogno....vedere Alessandro,Vittoria e la bellissima Elena i primi di settembre ad Amandola x le letture di Pavese.....momenti magici....A Ida tutte le volte che ricordiamo quell'evento le vengono le lacrime agli occhi....erAno bellissimi e il pubblico quando uscirono tutti e 3 applaudirono! Laughing

14 novembre Firenze Amleto! Una serata magica....eravamo davvero in tante....Marilena,Enzo,Antonia,Dona, Ida e altre....alcune di loro propio nella speranza di vedere Vittoria dal vivo e insieme ad Alessandro e cosi' e' stato! Laughing altri sogni realizzati x tante persone!
Il teatro Verdi era strapieno e Ale in quella serata ha dato veramente il massimo.....la sua voce a volte sussurrata a momenti urlante, i suoi movimenti.....le bellissime musiche, le luci, e anche gli altri attori sono stati all'altezza....ma lui era...unico!!! applausi,applausi, bravo da piu' parti....un trionfo!

Ho voluto scrivere anch'io queste grandi emozioni...d'altronde sono delle cose nella mia vita....che hanno cambiato profondamente qualcosa in me....l'altro sogno sarebbe quello di conoscerci tutte, magari propio a qualche evento del ns.Alessandro....e chissa' i sogni possono diventare delle belle realta'!!

Grazie a te Cinzia x questo tuo topic bellissimo e x tutti i tuoi dolcissimi pensieri che hai x ognuna di noi....non smettero' ma di dirtelo e il Signore ti ha voluto premiare regalandoti il dono piu' grande che desidarevi....diventare mamma.....un bacio

Antonella!!!non sai quanto sono felice x te!!!la tua cagnolina sara' sicuramente sempre al tuo fianco!! un bacio

Cinzia 65...sei veramente molto cara, credimi....contracambio il tuo bacio!

Paola!!!in bocca al lupo x la tua laurea!!festeggeremo ne sono certa!!
ci vediamo alla prima di baciami ancora

con la ns. amatissima Vittoria! Laughing bacio
Selima!!!ma che bello Ismaele!!!pero' cerca di farti chiamare mamma e' troppo bello sentirselo dire!! bacio Embarassed

Mi sono dilungata troppo vedo, scusate e non vi nomino tutte ho paura di tralasciare qualche nome...domani non passero' sicuramente ho del lavoro urgente da finire....vi penso sempre!!
bacioni a tutte!!!x le studentesse del topic.....forza ragazze coraggio si ricominciaaa!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 01:17    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZEEEEEEEEEE...
MA CHE AVETE DECISO Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz ????DI FARMI PIANGERE RIPOSTANDO I VOSTRI BELLISSIMI RESOCONTI Very Happy Very Happy Very Happy ???GUARDATE CHE SONO UNA DONNA IN DOLCE ATTESA Laughing Laughing E COME TALE HO GLI ORMONI TUTTI SBALLATI Smile Smile ....SONO SOGGETTA A SBALZI DI UMORE Cool Cool Laughing Laughing Wink !!!!

Scherzi a parte avete fatto benissimo Wink ...alla fine dell'anno si fa' il bilancio dell'anno che si e' appena concluso pertanto e' meraviglioso riassumere qui tutti i nostri sogni diventati realta' Laughing !!E poi siamo e popoliamo il forum di Ale no Rolling Eyes Laughing Wink ?!!!

Sapete che vi dico Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ????Vado a ritrovare i miei vecchi resoconti e ve li posto cosi' questo l'album dei bei ricordi avra' anche i miei Laughing Wink !!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 01:46    Oggetto: Rispondi citando


Mestre (Ve), 7 marzo 2009

cinzia76 ha scritto:
Ciao ragazze...scusate il ritardo Rolling Eyes .....leggo che mi aspettavate eh Rolling Eyes......????
Non so' davvero da dove cominciare Embarassed ...e' stata una serata bellissima Very Happy !!!!!So' gia' che non trovero' le parole adatte per esprimervi tutta la felicita' che ho dentro perche' non e' facile tradurre in parole tutto quello che questa serata mi ha lasciato nel cuore Laughing .....Ma ci provero' per condividere con chi, come me, ha potuto vivere questa straordinaria esperienza e con chi invece non ne ha avuto la possibilita'...in ogni caso per parlarvi delle mie emozioni che spero arriveranno nel cuore di ognuna di voi Wink ....

Fuori al teatro sono arrivata alle 19:30 con mia mamma e dopo aver passeggiato a destra e a sinistra con la speranza di scorgere da qualche parte il nostro caro Alessandro Very Happy ....Infatti l'ho visto davanti al bar che parlava con dei ragazzi...io ero a 5 passi con la busta in mano da consegnargli ...qualche ragazza andava e veniva per le foto io ho preferito lasciarlo in pace ed aspettare tanto ho pensato "da qui deve passare"....quando si e' deciso ad andarsene verso l'entrata del teatro si avvicinava a me...mi e' preso il panico non sapevo che fare Embarassed ...poi ho fatto un respirone e mi sono avvicinata fermandolo facendomi coraggio con il fatto che dovevo dargli la busta Embarassed ...L'ho salutato e gli ho detto che ero del forum e a quella frase ha fatto un sorriso enorme mi ha abbracciato e dato due bacini sulle guance, ha voluto sapere il mio nick e sembrava dirgli qualcosa il mio nome Embarassed ....poi gli ho detto che avevo questa missione da compiere nel consegnargli questa busta dove avrebbe trovato alcuni commenti sul topic di amleto e un bellissimo collage....era sorridente Laughing ...poi abbiamo fatto la foto (anzi l'ha fatta lui Very Happy !!!!), poi gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere avere una sua dedica dietro ad una foto quindi sono entrata con lui al desk (perche' il teatro era ancora chiuso) e me l'ha fatta Very Happy ....e' stato gentilissimo e carinissimo Laughing...ovviamente ho portato i saluti di tutte voi!!!!Poi l'ho salutato che doveva andare a prepararsi e ho scambiato due parole con le volontarie...il tempo di un caffe' e sono andata ad accomodarmi nel mio bel posticino!!!!

Dello spettacolo mi unisco al coro di tutte coloro che hanno scritto prima di me Very Happy ...semplicemente incantevole!!!!Io l'avevo visto ad alessandria nella tournee' estiva e devo dirvi che l'ho apprezzato ancora di piu'.....dalle musiche, alle scenografie, agli attori...Ale poi sublime Laughing ...un'Amleto contemporaneo recitato visceralmente....le sue espressioni erano visibilmente carpibili anche se non ero in prima fila e davano intensita' e colore ad ogni scena cosi' come i suoi cambi di voce e i suoi movimenti....Un'interpretazione esemplare che mi ha fatto immedesimare per tutto il tempo come fossimo tutti dentro l'Amleto, come non stessimo parlando di una opera teatrale, come se non ci fossero attori e spettatori...
Complimenti a tutti gli attori!!!!

Dopo lo spettacolo sono andata dietro fuori dai camerini quand'e' uscito io ho aspettato che facesse foto ed autografi con chi c'era fuori (io volevo solo salutarlo)....lui pero' quando mi ha visto mi ha indicato col dito e ha detto (ad alta voce...hanno sentito tutti Embarassed ) "ti devo ringraziare tantissimo per quello che mi hai portato" Very Happy , prima aveva aperto la busta..il collage gli e' piaciuto tantissimo mi ha detto che gli ha dato degli spunti per vedere come si vede sul palco..io ho detto che l'aveva fatto Stefania e mi ha detto di ringraziarla tantissimo...poi mi ha riabbracciato e dato altri due bacetti Very Happy !
Che dire piu'...semplicemente fantastico..ci sono dei momenti in cui mi chiedo se ho sognato Laughing ......

Andate a teatro ragazze e non fatevi problemi....Questa serata e' stata l'ennesima conferma di quello che pensavo...Alessandro oltre che un grande artista e' un grande uomo ....non idealizziamolo temendo di avvicinarlo perche' l'umilta' e la gentilezza fanno parte della persona straordinaria che e' e sono sicura che non c'e' successo che possa scalfire questi suoi doni......

Questa esperienza me la portero' per sempre nel cuore e la custodiro' tra i miei ricordi piu' belli Very Happy ....spero di essere riuscita, anche in minima parte, a trasmetterla ad ognuna di voi....



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 01:51    Oggetto: Rispondi citando


Siena, 19 aprile 2009

cinzia76 ha scritto:
Carissime amiche eccomi qui pronta per il resoconto ....
Io e il mio maritino siamo arrivati in teatro verso le 18:30 sotto una fastidiosissima pioggia Evil or Very Mad !!!!....poco dopo essere arrivati abbiamo scorto una signora dal viso molto dolce insieme ad un'amica....lei ha guardato me io ho guardato lei Rolling Eyes .....lei ha detto "cinzia?" Embarassed ...io ho detto "Patty" Embarassed...che emozione raga' Laughing !!!!!che bello conoscersi "visivamente" dopo essersi "parlate attraverso un video" Very Happy !!!!
Abbiamo cominciato a passeggiare a destra e a sinistra finche' verso le 19:15 abbiamo visto Ale dirigersi verso un bar li' vicino con l'amico Tommaso Very Happy .... L'emozione a noi stava salendo di gran fretta Laughing !!!!!!
E' uscito dal bar e si e' diretto verso l'entrata (e quindi verso di noi Very Happy !!!!!).....mi ha guardato e ha detto "Ah ciao" (riconoscendoci Embarassed !!!!!)Ci ha salutate con i bacetti e nel frattempo siamo entrate che pioveva....quando ha visto la busta ha detto "Questa e' per me?" Very Happy ..... "certo"!-ho detto io- Wink !!!!l'ha aperta e tutto felice ha detto "che bello" mentre noi gli spiegavamo che erano gli auguri per il suo compleanno e che li' mancavano quelli che erano stati scritti negli ultimi giorni....
Ha chiesto chi rimaneva per lo spettacolo...io ho detto "Io rimango e me lo vedo per la terza volta" e lui ha risposto "bene motivo in piu' per farlo ancora meglio" spiegandoci che sarebbe stato un pochino diverso....nel frattempo era tornato mio marito si sono presentati e poi ci ha fatti salire tutti e quattro in teatro con lui Very Happy !!!!Li' c'erano gli altri attori..dopo un po' ha detto che doveva andare ha salutato Patty e l'amica e siamo uscite.....a me e al mio maritino ha detto "a dopo" !!!
Lo spettacolo e' stato bellissimo Very Happy ...c'era qualcosina di diverso....per me era la terza volta che lo vedevo ma devo dire che e' sempre molto emozionante ed e' sempre come fosse la prima volta !!!!Ale il solito grandioso e sublime artista Laughing !!!!!! Per fortuna abbiamo trovato posto in settima fila Very Happy !!!!!
A fine primo tempo sono passata al desk e ho chiesto a Paolat come stava andando (avevamo visto lei e le altre volontarie arrivare prima dello spettacolo).....Alla fine dello spettacolo prima di scendere verso l'uscita l'ho salutata e mi sono diretta giu'....
Dopo poco e' sceso Ale...mi/ci ha ringraziato tantissimo,ci ha chiesto se ci era piaciuto lo spettacolo ,ci siamo salutati e fatti la foto ....eccolaaaaaaaa!!!!!!




Spero di essere riuscita a trasmettere a tutte voi la mia emozione e la mia felicita' Very Happy !!!!
E' stato un piacere immenso rivedere Ale Laughing ....lui merita davvero!!!La sua semplicita' e spontaneita' sono disarmanti da quanto sono evidenti !!!!Baci

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 01:54    Oggetto: Rispondi citando


Gradara (Pu) 29 maggio 2009

questo primo resoconto lo facemmo la notte stessa Stefy ed io...

Sono le 3:00 di notte e dopo aver ingurgitato una piadina, in un pub di Rimini da dimenticare...eccoci qua!

due dei " fantastici 4" sono di ritorno...gli altri 2 domani saranno alle prese con un'altro pellegrinaggio... Rolling Eyes ....

allora:...l'arrivo non è stato dei migliori...io e Cinziù ci siamo incontrate ( finalmente il grande momento è arrivato!! ) sul litorale di Rimini, sotto un misto di vento, sabbia ed acqua Shocked ...
la pioggia ci ha accompagnate per tutto il viaggio fino a Gradara...

arrivate a destinazione...abbiamo saputo da Maura che lo spettacolo si sarebbe svolto dentro il teatrino di Gradara, visto il tempaccio!

abbiamo aspettato con ansia l'arrivo di Enzo ed Antonia...per poi avventurarci tutti insieme sotto una pioggia battente alla ricerca di un'ipotetica entrata secondaria, visto che la principale era piccola e già troppo affollata, ma con scarsi risultati.

ritorniamo a teatro e ci rendiamo conto Ale stava già dentro per provare...

teatro piccolino e tanta gente....ma noi ci siamo accaparrati i posti in seconda fila occupandoli con i primi indumenti che avevamo sott'occhio!

inizia lo spettacolo...Lui, camicia e pantaloni bianchi... Very Happy ...e giacca marrone...ci porta nel mondo di Raffaello...

ho tentato di fare qualche registrazione (abusivamente) con la digitale, ma Rolling Eyes ...... non sempre si riesce a scorgere il volto del lettore... Very Happy ...in modo da lasciar spazio alla fantasia, con uno sfondo tutto ...nero!!! Evil or Very Mad...a tratti si vede (più o meno)ma non si sente!

finito lo spettacolo, per consegnare il " pullman " siamo salite sul palco per cercare Ale dietro le quinte, non facendo caso alla folla che lo attendeva!...l'abbiamo scorto subito... Very Happy e gli abbiamo detto che avevamo qualcosa per lui!...nel frattempo le altre persone hanno seguito l'esempio dei "fantastici 4"...salendo al loro volta sul palco, ma visto che non si poteva fare Ale diceva loro di scendere e a noi di restare Embarassed !
così gli abbiamo consegnato la foto, l'ha guardata velocemente, ci ha ringraziato con 2 bacetti Very Happy ...ma si è congedato velocemente visto la gente che lo aspettava per foto e autografi!

dopo è passato al desk...e tutti insieme ci siamo fatti fare una foto, che...ahimè...non è venuta! e non abbiamo potuto rifarla perchè era di fretta, doveva tornare a Roma in serata! Cinzia ha portato i saluti di tutte voi Very Happy !

vi sembra che sia finita lì?!?!?!?!?
ma certo che no!!!!!! Wink l'abbiamo seguito fuori...finchè si è infilato in macchina (nel posto passeggero) ad aspettare l'amico Tommy, continuando a chiacchierare con alcune signore...che poi ha congedato ma a noi chiede di restare per salutarci di nuovo, ci fa un cenno con la mano per avvicinarci in macchina e appoggiandoci sul posto di guida ci saluta con altri 2 bacetti Very Happy ...
e alla domanda di Cinzia che gli chiede quando ha intenzione di passare dal forum visto la lunga assenza, lui risponde che ci stava pensando ma che tra la tournèe, il doppiaggio e altre cose non ha potuto farlo!

Ale e Tommy vanno via e io, Cinziù, Enzuccio ed Antoniuccia ci dirigiamo verso la visita guidata del camper! e tratteniamo li un pò a chiacchierare...
è stato bello ed emozionante conoscersi di persona Very Happy ...abbracciandoci è stato come se fino ad oggi non avessimo comunicato solamente attraverso ad uno schermo...

più in là aggiungeremo le foto...

adesso in balia del sonno ci congediamo, vi auguriamo...più che una Buonanotte...un Dolce e PREZIOSO Risveglio!

...STEFANIA & CINZIA...

* PS=Questo messaggio l'abbiamo scritto ieri sera al nostro rientro da Gradara...solo che non abbiamo potuto inserirlo sul forum perchè è saltata la mia connessione...


quest'altro lo scrissi io al mio ritorno a casa dopo alcuni giorni visto che da rimini dove Egidio venne a prendermi, scendemmo successivamente a taranto dai suoi....

Buongiorno amiche carissime Very Happy ....rieccomi Laughing!!!!!Non sapete come mi siete mancate Embarassed!!!!!!!

Non so' nemmeno da dove cominciare a raccontarvi talmente sono tante le cose che ho da dirvi e le emozioni che sento dentro......Tentero' di rendervi partecipi del mio stato d'animo perche' come sono andate le cose lo sapete gia' dai resoconti gia' scritti Very Happy ........E' stato un fine settimana molto ricco cominciato venerdi'.....ora se mi fermo a pensarci provo una sensazione strana Rolling Eyes....se da una parte mi rendo conto che sono passati solo pochi giorni dall'altro mi sembra passato molto piu' tempo Rolling Eyes .....non so' perche' ho questa sensazione.....
Se e' vero che non ci si abitua mai a vedere il nostro Ale e' anche vero che piu' lo si vede piu' viene automatico parlarci come ad un amico Very Happy ....e' stato bellissimo salire sul palco e sentire il suo "ciao" spontaneo rivolto a Ste e a me quando ci ha scorto Laughing ....in quel momento sembrava il rivedere un caro amico dopo un po' di tempo Embarassed .......la stessa cosa e' stato il suo gesto confidenziale quand'era in macchina e ci siamo salutati Very Happy ........Non so' spiegarvi come mi sono sentita perche' sono sensazioni intense ma molto contrastanti tra di loro Embarassed .....ero certamente emozionata come sempre e avevo il cuore colmo di gioia ma allo stesso tempo ero tranquilla come se stessi parlando con un caro amico...credo sempre come ho gia' detto che tutto questo sia possibile grazie al suo essere cosi' semplice e spontaneo ma penso che sia anche normale che sia cosi'...sono sicura che se Ale leggesse sarebbe felice di sapere che lo consideriamo come la persona normale che e' non idealizzandolo......non siete d'accordo ragazze???

Anche quest'incontro mi ha reso felice ma come le altre volte anche questa volta mi sarebbe piaciuto avere piu' tempo Confused ...avrei voluto dirgli chissa' quante cose Rolling Eyes.....

E' stato emozionantissimo conoscere di persona Stefy, Enzo e Antonia Very Happy !!!!come quando ho conosciuto Patty e' stato bello vedersi dopo il quotidiano che passiamo a scriverci dietro ad uno schermo Rolling Eyes!!!Spero di conoscervi tutte un giorno Wink!!!!!


scusatemi se questi non sono stati dei messaggi riportati ma non li avevo salvati e sono dovuta andare a ricercarli nell'archivio Shocked Shocked Shocked !!!
_________________



L'ultima modifica di cinzia76 il Gio Gen 07, 2010 02:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 02:21    Oggetto: Rispondi citando


BUONASERA CINZIU' E RAGAZZUOLINEEEEEE.. Laughing Laughing Laughing

RIECCOMI QUI...ULTIMAMENTE FACCIO TROPPO LA NOTTAMBULA... Rolling Eyes VADO A LETTO VERSO LE 3 E LA MATTINA MI ALZO CON LE URLA D MIA MADRE KE DICE KE NN POSSO SVEGLIARMI SEMPRE ALL'UNA ALL'ORA DI PRANZO...!!! Rolling Eyes Cool Laughing E VABBEEEEE' MAMMINA DAIIII GLI ULTIMI GIORNI DI VACANZA E POI KI LO VEDE PIU' IL LETTO...?? Question Rolling Eyes DOMANI DOVREI RIENTRARE A LEZIONE MA LA SALTO...HO BISOGNO DI RIPRENDERMI DA QUESTE VACANZE...KE PIU' KE VACANZE ALCUNI GIORNI SN STATI STRESSANTI...CENE DI QUA' PRANZI DI LA' CUGINI PICCOLI KE SVOLAZZANO X CASA A DESTRA E KI A SINISTRA... Shocked UN MACELLO... Exclamation Exclamation Exclamation Rolling Eyes Laughing QUINDI DOMANI MI PRENDO UN VERO è PROPRIO GIORNO DI VACANZA... Exclamation E VENERDI' RIENTRO ANKIO AL MIO DOVERE... Laughing

CINZIU': Beddha mia...!! Laughing Laughing Laughing ormai t kiamo sempre cosi'...(alla Salentina maniera...xD) Laughing Laughing Laughing ke bello nuono topic... Laughing alloraaaaaa oggi ke dire...??giornata diciamo abbastanza tranquilla la mattina a dormire fino all'una... Laughing e nel pomeriggio a spasso cn amici...fino a sera...e poi sn corsa a casa a vedere il mio Antonello Venditti in tv...era ospite alla trasmissione "affari tuoi"... Embarassed Laughing stasera sono un pò malinconica...ho vari pensieri ke mi attraversano la mente...sono cn le cuffie alle orekkie ascoltando Venditti a tutto volume cercando di superare il volume dei miei pensieri... Rolling Eyes Embarassed ankio mi emoziono molto rileggendo tutti i vostri resoconti... Embarassed Laughing d'altronde è impossibile nn provare un briciolo di emozione nelle vostre parole... Laughing ke bello ho visto in tv la pubblicita' di "Sant'Agostino" nn vedo l'ora...!!! Exclamation si vede gia' dal promo in alcune scene ke l'interpretazione di Ale è fantastica... Embarassed Exclamation KISSA' IO QUANDO AVRO' MAI L'ONORE DI POSTARE UN MIO RESOCONTO SU ALE... Embarassed mi sa ke sn l'unica del forum ancora a nn averlo incontrato di persona... Rolling Eyes Embarassed possibile ke Amleto nn riesce ad arrivare in un teatro di Lecce...?? Rolling Eyes Embarassed vabbe' prima o poi caro Alessandro ti incontrero'...non mi scappi...!!! Laughing Cinziu' vedo di andare a nanna va'... Rolling Eyes forse dormendo svuoto un pò di pensieri... Rolling Eyes ti vojo bene cinziu'...

COME DICE LA NOSTRA VANESSA VI DICO VI VOGLIO BENE E NN LO DICO TANTO X DIRE... Wink Laughing MA XKE SIETE SPECIALI... Wink

SELIMA: ke bello mi immagino il tuo Ismaelino mentre apriva la calza cn le caramelle...!!hehe è proprio una dolcezza di bimbo... Embarassed io da piccola invece mia madre diceva sempre ke mio padre non lo kiamavo mai papa' ma "Papa' Icco" io di cognome mi kiamo De Icco..e nn so xke lo kiamavo sempre "Papa Icco"...ahhahaha... Laughing Laughing Laughing a mio padre gli voglio un sacco di bene...solo ke ultimamente i rapporti cn lui s sn un pò inclinati...x alcuni lati nn mi capisce...e spesso ci scontriamo...lui ha una forte personalita' ed io m sa ke ho preso da lui...quindi facciamo proprio scintille... Embarassed e poi dopo sto male...xke nn voglio essere offesa cn lui ne tanto meno rispondergli a tono...ma me le tira proprio certe volte... Embarassed Exclamation speriamo ke passi... Embarassed Exclamation baciottone a te e un baciottino al piccolino... Wink

GIULIA: ma ke bella ke sei cn Aleeeeeeeee... Embarassed immagino l'emozione....e l'euforia... Laughing baciotto bellissima Wink

MA LA NOSTRA SARETTA KE FINE HA FATTO...??NN LA LEGGO DA UN PO'... Rolling Eyes

RAGAZZE SCUSATE SE NN M SOFFERMO AD OGNIUNA DI VOI MA SN COTTA A PUNTINO STASERA...SIA FISICAMENTE E SOPRATTUTTO MENTALMENTE...VI MANDO BACIOTTISSIMI A TUTTE ED UNA DOLCE NOTTE E SOGNI "PREZIOSI"... Laughing

A DOMANI RAGAZZUOLINE... Wink

MA VI LASCIO CON QUESTO PENSIERO:



I RESPIRI DEL CUORE...

Esso attiene al Cuore, al Cuore di ciascuno di noi.
Io vivo di emozioni, di sensazioni, di “momenti”, di “scosse”, di “riposi”, di quei respiri appunto che ad alcuni fanno sorridere ma di cui forse nemmeno loro sono consapevoli, eppure ne hanno bisogno come l’aria…per andare avanti…per continuare a vivere.
Taluni hanno il coraggio di ammetterlo, anche solo nel silenzio interiore, altri lo gridano tra le righe, magari senza volerlo, senza nemmeno rendersene conto.
I respiri del Cuore sono i battiti per una persona, non quelli fisiologici, ma quelli talvolta aritmici, talaltra a percussione irrefrenabile, talvolta ancora ritmati in simbiosi ad una melodia serena e rilassante come il mare quando è liscio come l’olio.
Ci si aggrappa ad essi proprio nei momenti in cui più mancano, nei quali il Cuore sente l’astinenza di quelle coccole, di quelle carezze che si ricordano per sempre, perchè il Cuore non dimentica.
Lo ripeto: per me ciò che conta nella vita è amare e sentirsi amati.
E distinguo dall’ “essere amati”, perchè possiamo essere amati ma non percepirlo nè tanto meno ricambiarlo, mentre la completezza della donazione reciproca dell’amore è essere consapevoli nel donarlo e nel riceverlo, sentendolo pervadere in ogni più piccolo angolo del nostro Cuore...Parole melense?...Romanticismo d’altri tempi?Chi prova queste sensazioni, chi “respira” quei momenti…non deride, nè può farne a meno... E’ come una droga, e il pensiero va sempre lì…alla fonte di quei “respiri”... Embarassed

E COME DICO SEMPRE IO: "L'AMORE è LA DROGA PIU' "CARA" DEL MONDO... Embarassed

[/b]

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 3 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy