ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciottesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 14:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao anto come va??? Come vedi anche io nno scrivo più di frequente!!! La primavera è arrivata e ora iniziano le passeggiate vicino la spiaggia e poi si conclude con l'andare a prendere qualcosa al bar.... stamattina il lungomare era pieno zeppo di gente!!! Mamma mia quante persone c'erano!!!!! Io e carmen abbiamo camminato tanto e poi ci siamo andate a prendere qualcosa in caffetteria!!!!! Un locale rilassantissimo!!! Io adoro sedermi al tavolino di un bar e godermi il sole bevendo un cappuccino o mangiando un cornetto!!! E' la cosa più rilassante del mondo!!! Ora ti lascio!!!!! Un bacio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 21:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!Eccomi tornata a scrivere qui!Come state?Io tutto bene grazie,anche se purtroppo la situazione in famiglia dopo la morte di mio nonno (e approfitto per ringraziarvi della vostra vicinanza)è un pò così...il fatto è che è stata proprio una cosa improvvisa e brutta,e adesso ci sono dei problemi perchè mia nonna non vuole più tornare a casa sua e cose varie,e c'è mio padre che non sta bene!Io non ho un bel rapporto con lui,ma in questo periodo cerco di stare tranquilla e fargli sentire la mia vicinanza,per quel che posso!Vabbè,comunque non mi va di scrivere i miei problemi e dare una nota triste a questo nuovo topic che vedo che è iniziato con la sorpresa di
CINZIETTA che è tornata a Napoliiii Very Happy !Come ti ho già detto,sono proprio tanto tanto contenta per te!Dev'essere proprio bello tornare in una città in cui si è così tanto legati,vero Rolling Eyes ?Poi noto che avete trovato bel tempo per fortuna Very Happy !E oltretutto hai avuto la possibilità di rivedere ANTONIETTA!Siete state proprio contente,eh Laughing ?Cinziè,ma sei stata a ladisopoli?Io ci vado d'estate...là hanno casa i miei nonni Rolling Eyes ...è una bella cittadina,comunque,la stanno sistemando bene,vero?

MARISOL,ciao!Noi due non ci conosciamo tanto bene...ma adesso recupereremo Wink !Scusa,tu dove abiti esattamente?Comunque lo so che ci sono dei problemi con il traduttore,ma tranquilla che comunque esprimi bene quello che vuoi dire con i tuoi messaggi Very Happy !

CRIS,anche a me piace un sacco sedermi tranquilla ai tavolini d'un bar!E' vero,è veramente rilassante Very Happy !

ANTO,anch'io quando vado a fare shopping spesso non compro nulla,e quando torno a casa mia madre tende sempre a farmelo notare...eh,ma se per lo shopping non è giornata,non è giornata Laughing !E...confermo:a me quando sono giù di morale mi va proprio tanto il gelato,ma devo anche dire che dipende,perchè superato un certo livello neanche più quello riesce a fare qualcosa Embarassed !Ma tu hai da fare economia politica?L'ho fatto anch'io Wink !

SELI,quindi vai in palestra,eh?Io dalla prossima settimana dovrei iniziare nuoto...almeno mi sfogo e mi muovo un pò,visto che mi faccio veramente vergogna da sola Laughing !

CHIARETTA,quindi uno dei motivi per cui sei diventata della sampdoria è stato per andare contro alla tua maestra?Ahahahahahahah! Very Happy Ma come sta andando allora questa samp?Vabbè che con i soldi che ha preso per i due,lotterà nel calciomercato della prossima stagione,vero?

Ciao PAOLA,PATTY,ADRy,PASCALE...

1bacione a tutte! Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 21:38    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata a te!!!! Vanessa!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte ragazze!
Come state? Io sto abbastanza bene, oggi è una giornata tranquilla ed ho pensato di passare un po' nel forum. Più tardi esco un po' in cortile con i miei micetti...anche loro hanno bisogno di un po' d'attenzione ogni tanto!!!!
Sulla rai però stanno parlando di Giovanni Paolo II e mi dispiace non ascoltare...perciò aspetto un po' per uscire...

Oggi qui è una giornata serena ma è freddino!!! Fa caldo un po' nelle ore verso mezzogiorno ma poi si alza l'aria fresca...però a me piace un sacco!!! Lo so che ve l'ho già detto ma ...amo la primavera!!! L'erba che si colora di verde vivo, i fiori sui peschi e sui mandorli, le violette e i fiori di campo, le api che svolazzano di fiore in fiore...come si può stare impassibile a tutto ciò???

Vi abbraccio tutte ragazze! Buona domenica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 16:21    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi ragazze, mentre aspetto che marco finisca di lavorare, vi scrivo un pò!!!!!! Vanessa mi dispiace moltissimo per tuo nonno.... si può comprendere benissimo lo stato d'animo di nonna, in fondo, ha perso il suo compagno!!!

Hai visto quanto è rilassante mangiarsi qualcosa al bar? Oggi eravamo in 4... siamo state a chiacchierare un sacco!!!!

Ire: amica mia hai seguito l'omelia di oggi??? Bella vero???

Un bacio a tutte ragazze
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 07:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze e buona giornata!!!

Cara Cris, l'ho seguita eccome!!! Veramente splendida e significativa!
un bacione!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 07:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazzecome va? spero tutto bene.... oggi sono un po' triste visto che sono 4 anni che è mancato il mio papà.... in più oggi sarebbe stato il compleanno della mia zietta preferita (a dire la verità era la zia di mio padre visto che era la sorella di sua mamma) perchè mi ha cresciuta insieme a mia nonna ... purtroppo anche lei è mancata 8 anni fa.


Ciao Vane....era un po' che non scrivevi!!!!! quest'anno purtroppo la samp va malissimo... temo fortemente che retrocederà in serie b....Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3665
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti,

Vanessa cara è vero che non sappiamo molto, ma nel tempo ......spero e prego che se. Io sono e vivo a Madrid, una città che amo. Conosci qualche città in Spagna? Sono d'accordo con Cristina, è normale che tua nonna è triste e non voglio andare a casa, ha perso il suo partner, deve essere molto difficile.

Cara Irene, mi piace che ti amo primavera, è una bella stagione, mi piace molto anche.

Chiara amore, cari non scomparirà dalla nostra vita, empre nei nostri Recupero e nei nostri cuori.

Cinzia caraHai recuperato dalla nostalgia della vostra amata Napoli? Celeste ", come è?. Un bacio per la bella bambola.

Ciao Pascale, Sandra, Patty, Patrizia, Helena.............. tutte baci.

E tutte le ragazze sul forum:

Se mai si vede "scrivo" nulla contro la Alessandro e Vitto è il TRADUTTORE e NON ME.

NON HO MAI DIRE O SCRIVERE IL CHE POTREBBERO FERIRE

LI VOGLIO TROPPO.

TANTI BACI a tutte:

Marisol
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 16:58    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze, buon inizio settimana.

Ire: è stata veramente toccante....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze e bentornata a vanessa.Ti capisco perfettamente per la situazione familiare che si è creata dopo la morte di tuo nonno,è capitato anche a mia nonna anni fa,e capita spesso in molte famiglie.La perdita di una persona con cui si è passato gran parte della vita è difficile dfa sopportare sopsrattutto nelle persone anziane,loro sono più sensibili ai sentimenti e più passa il tempo peggio è.Stai vicina a tua nonna,falle capire che anche se torna a casa ci sarete sempre voi a volerle bene e sicuramente il nonno veglierà su di lei proteggendola e facendola sentire il meno sola possibile.Tieni duro Vanessa!I tuoi genitori si trovano in quella fase della vita in cui bisogna pensare ai genitori anziani,malati e soli,ai figli da crescere,a una famiglia da portare avanti,ad un rapporto di coppia minato da stress e mille problemi,magari i tuoi hanno hanno bisogno anche del loro spazio,sono giovani ancora,ed è difficile poter contenere una situazione tanto delicata.Un abbraccio e non demoralizzarti!
Irene bellissimo come hai descritto la natura,da poeta!E' la primavera che ti fa brutti cherzi?Non ti dico invece cosa hanno combinato i miei terremoti ieri.L?ho scrivo qui così legge anche CINZIA.Simone si è arrabbiato con Mattia e ha rotto il filo dell'antenna della tv in cucina,poi è passato in salone e ha stradicato i fili che collegano il decoder,il vedeoregistratore,la wii e il lettore dvd alla televisione del salone.Si e' bloccato il lettore dvd con il disco dentro,uno preso in affitto,quindi l'ho dovuto portare dal tecnico e me lo ridà a fine settimana con la conseguenza che un affitto di 2 euro mi costerà quasi 10 euro
Evil or Very Mad ma non è finita qui;per collegare nuovamente tutti i fili si deve smontare tutta la parete che si trova nel salone,perchè le prese della corrente si trovano in basso dietro la parete atrezzata.Dalle 14,30 di ieri fino alle 18 mi sembravano assatanati Twisted Evil Simone si è fatta in lungo e in largo tatta la casa con il triciclo,la macchinina elettrica,il monopattino,si sono travestiti da mamma e papà,il piccolo ha indossato le mie scarpe con il tacco e la mia maglia,che gli andava a mo di vestitino,il grande si è infilato il jeans del padre,il suo giubbino e le sue scarpe!Hanno urlato,cantato,recitato fino a quando l'iuquilina del piano sotto il nostro,a ragione,ha cominciato prima a picchiare con la scopa sotto il soffitto per intimarli a smetterla e dopo è salita anche da noi per dirci che siamo incivili e i miei figli scostumati!Non ha tutti i torti,il caos era terribile ma il fatto che ci abbia mensionato in quel modo mi ha fatto perdere le staffe e l'ho mandata a .......!
Cristina anche a me piace (piaceva)tantissimo stare seduta fuori al bar e fare colazione con calma assaporando i profumi della natura!Dalle tue parti ci sono tanti bar anche sul lungomare,ed è l'ideale per farci colazione.
Marisol allora ti è piaciuta Napoli?Aspetto anche te allora!A me piacerebbe moltissimo visitare Madrid e l'Andalusia,spero di venirci appena possibile.
Cinzia hai visto che lo sciopero della fami di Celeste è durato solo una settimana?Proprio come dicevo io,con lo spuntare dell'altro dentino,quidni la prossima volta meno preoccupazioni!Lunedì scorso stavamo ancora digerendo tutto quello che avevamo mangiato la domenica prima ricordi?
Mi mancate tanto
Embarassed
Buona serata a tutte,Pascale,Patty,Antonella,e tutte voi,un bacio.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 18:09    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata!!! Marisol!!! ed Antonietta!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 21:41    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia!!!Irene!!!ANtonietta!!!Vanessa!!!Adry!!!!Paola!!!Antonellina!!!Selima!!!Adry!!!!tutte!!!! <Ale sara' a fIrenze il 2 aprile nel pomeriggio!!! Very Happy ragazze se fosse stato il 1 aprile sarei stata fritta...a proposito di pesci Very Happy mio marito parte in tarda serata x Napoli x lavoro...quindi non potevo andare di sicuro....qualcuna vuole unirsi a noi toscane?? Laughing

Paola,spero tutto bene ti ho mandato un mp....ci sarai? io spero di non avere intoppi vista la mia situazione generale...faro' il possibile x essere libera!!!e' scontato dire che lo saluteremo x tutte...e faremo i complimenti x gli ultimi lavori e le letture...e' stato troppo bravo!!!poi anche i complimenti x la brava e bella Vittoria x il cinema, si' x sono certa che fra' loro 2 ora e' sicuramente tutto a posto.!!!!non puo' essere che cosi'!!!gli diro' che sono la coppia piu' amata e bella del mondo!!!!... Embarassed va bene??.....il tutto sperando che possiamo riuscire a beccarlo!!!non ho idea di come sia la serata.....naturalmente Mariasol,Pascale,helena lo saluteremo in spagnolo,francese e polacco Very Happy

Ci sentiamo presto! bacini ai bellissimi....Celeste,Ismaele,Mattia,Simone...
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 15:19    Oggetto: Rispondi citando



...Napoli vista da Via Manzoni Laughing ...


Buongiorno ragazze e scusate la latitanza Embarassed ...

Come state Rolling Eyes ?

Sabato come previsto siamo andati a la spezia e abbiamo passato una bella giornata con i miei cognati e nipotini Very Happy !Appena arrivati ho dato la pappa a Celeste e poi siamo andati a pranzo fuori con i miei cognati e due colleghi di mio cognato e le famiglie Razz ..siamo andati in un posto un po' in montagna e abbiamo mangiato i panicacci che sono tipici di quella zona... in pratica sono delle sfoglie tipo piadine piu' piccole cucinate nel forno della pizza che poi vengono farciti con stracchino e/o gorgonzola ed affettati vari Very Happy !Insomma per chi ama il salato come me una vera delizia Wink !
Celeste non ha dormito per niente si guardava attorno e parlava Laughing !
Usciti di la' siamo andati a fare un giro in un centro commerciale dove le ho comprato dei pigiamini di cotone..cercavo anche un giobottino piu' sottile ora che tolgo il piumoncino ma non l'ho trovato Confused ...
Poi siamo andati a casa dei miei cognati Celeste ha pappato la pappa della sera e poi abbiamo pappato noi....Siamo tornati a casa che era l'1 ma visto l'ora da spostare erano le 2 Crying or Very sad ....Non avevo sonno cosi' dopo aver sistemato le cose mi sono messa a liberare un pensile in cucina per mettere gli omogenizzati Rolling Eyes ....e ho fatto le 3:30 Embarassed Shocked !

Domenica dopo la pappa di Celeste siamo andati a fare la spesa all'iper...Celeste per un po' e' stata nel passeggino poi pero' non ne voleva piu' sapere allora l'abbiamo messa nel carrello e li' non si e' stancata per niente Laughing !
Quando siamo tornati sono venuti a casa i nostri amici ci siamo presi le pizze ed abbiamo cenato in compagnia Very Happy ...

Ieri mattina ho rassettato un po' casa, nel primo pomeriggio Egidio e' tornato a casa perche' non si sentiva bene cosi' io ho approfittato per uscire ed andare a fare due servizi Rolling Eyes ....

Egidio e' tornato alle 2 che alle 3 e' andato al funerale del ragazzo di cui vi ho parlato la settimana scorsa Crying or Very sad Crying or Very sad ....che tristezza Confused Confused ....

E voi che avete fatto in questi giorni Rolling Eyes ?

CHIARETTA come ti ho detto ieri mi dispiace molto per la ricorrenza triste di ieri per te per mamma e per i vostri cari Confused ....dicono che la morte fa' parte della vita ma e' difficile abituarsi quando si viene colpiti cosi' da vicino Crying or Very sad ...ma sono sicura che lui ti e' sempre vicino e ti segue dall'alto Wink !
Ma che bello che sei diventata doriana perche' lo era la tua amica Very Happy !Anch'io all'epoca dei ritiri fini' che in trasferta mi portai dietro due amiche che presero anche loro la passione per il Napoli Laughing !E come l'hai conosciuta la tua migliore amica?
Sei stata brava a continuare ad amare lo sport che ti ha compromesso la vista!

GIUSY non ti preoccupare cara passa quando vuoi (anche se ovviamente mi farebbe piacere leggerti piu' spesso) l'importante e' che sappiamo di poterci sempre ritrovare qui quando vogliamo e possiamo Wink !hai ragione il tempo passa proprio terribilmente veloce Confused Shocked !
Novita' a casa Rolling Eyes ?
Si' e' impossibile vedere la "mia" Napoli e non innamorarsene perdutamente Embarassed Laughing !!!Tu ci sei mai stata Rolling Eyes ?Ma tu ci sei mai stata?

SELI teso' mamma mia l'istruttore ti sta' massacrando eh Confused ?Ma poi quando esci non hai piu' fame Rolling Eyes ?A me succedeva cosi' quando ci andavo Embarassed ...
Teso' ti sei spiegata perfettamente credo che sia l'effetto dell'indole materna che chi ama e vuole i bimbi ha dentro di se' Wink !

ANTONELLINA sorelli' sono contenta che il mio racconto ti sia piaciuto ormai sai perfettamente che quando inizio a parlare di Napoli non la smetto piu' no Embarassed ?!
Come e' andato il pomeriggio di shopping con la tua amica Very Happy ?Hai ragione il piu' delle volte si finisce solo per guardare ma e' bello passeggiare con calma e svagarsi un po' Very Happy !E sono sicura che sarai riuscita senz'altro a tirarle su il morale Wink !
Stai tranquilla sono sicura che anche economia catturera' completamente la tua attenzione Wink !
Grazie sorelli' lo so' che tu mi capisci visto il forte legame che hai col mare Embarassed ...non lo so' come mai esistono questi tipi di legami cosi' forti con posti in cui non siamo nate e vediamo ogni tanto Rolling Eyes ..ma so' che questi legami ci fanno sentire bene pertanto vale la pena di viverceli in pieno sempre e comunque Wink !
La pizza fritta e' la base della pizza farcita con ricotta o mozzarella e pomodoro poi piegata in due e fritta...na' vera bonta' Laughing !
Sorelli' veramente e' il terzo dentino e sta' sbucando anche il quarto Very Happy ...i primi sono stati i due sotto ed ora sono i due sopra Wink !

PASCALE cara passato il brutto tempo li' da te Rolling Eyes ?

CRIS bentornata carissima come stai Rolling Eyes ?Come e' stato riprendere il lavoro?
Grazie dell'invito cara Embarassed ..ho visto che Gaeta e' di strada infatti quando ho visto il cartello autostradale mi sei venuta in mente Wink !
Immagino come si popoli la tua cittadina con la primavera soprattutto durante il fine settimana vero Rolling Eyes ?Ed immagino le passeggiate che ti vai a fare sul lungomare Very Happy ..so' quanto ti piace Wink !

VANE' cara amica purtroppo la perdita di una persona cara lascia sempre tanto dolore e tanta sofferenza a chi resta soprattutto se succede cosi' all'improvviso come e' capitato al tuo nonno Confused ....credo che per gli anziani sia ancora peggio...stanno insieme per una vita e poi di colpo si ritrovano soli senza il compagnio della vita Crying or Very sad ..non riesco ad immaginare il vuoto che ora sente tua nonna Confused ....ricordo che quando mori' mio nonno mia nonna rimase come in trance per un sacco di tempo e razionalizzo' quello che successe dopo e comunque non torno' piu' la donna attiva e sorridente di prima Confused ....cercate tutti di starle il piu' possibile vicino ora ha bisogno di voi Wink !
Parla sempre liberamente senza farti problemi non mi intristisci affatto anche perche' lo diciamo sempre che siamo qui per condividere la nostra quotidianita' e quindi i momenti belli e quelli brutti Wink !
Grazie cara mi sono divertita proprio tanto Wink !Ricordo che l'estate scorsa andasti a ladispoli e' carina si' la casa della mia amica poi e' comodissima perche' e' una traversa della via principale dei negozi e a due passi dal mare Wink !
Universita' e teatro come vanno Rolling Eyes ?

IRENINA tesoro grazie per la bellissima descrizione che hai fatto della primavera non potevi trovare parole piu' dettagliate per descriverla Very Happy !
Allora come e' andata con i tuoi micetti Rolling Eyes ?
E con il canto con i bimbi come va' Rolling Eyes ?

MARISOL bentrovata cara amica Very Happy !Stiamo bene grazie!Devi sapere che la nostalgia per me e' una costante quando si parla di Napoli .cioe' un po' ce l'ho sempre quando le sono lontana Embarassed Confused ...
La bambola sta' bene e' uscito il terzo dentino (il primo sopra) e sta' sbucando anche il quarto (il secondo sopra) Very Happy !Lo sai che anche il pediatra chiama Celeste bambola Laughing Laughing ??

ANTONIE' teso' agitati e movimentati i tuoi pargoli domenica eh Rolling Eyes ???
Maro' immagino la tua faccia quando ti e' venuta a suonare l'inquilina del piano di sotto ti e' venuta a suonare Embarassed Shocked ....
Teso' accanto a quel dentino si vede che sta' per sbucare anche l'altro Laughing !Si' hai ragione meno preoccupazioni la prossima volta altrimenti comincio presto ad essere una mamma apprensiva Embarassed ....
Mi mancate tanto anche voi Embarassed ...sempre Confused ....

PATTY carissima ti leggo euforica Very Happy !Spero per te e Paoletta che Ale sia davvero a firenze il 2 ma credo che convenga aspettare notizie ufficiali e certe prima di illudersi no Wink ?!
Come stai Rolling Eyes ?Sempre super indaffarata?

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 15:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Patrizia!!! è molto carino!! di salutarlo da parte mia!!!
Cinzia da noi fa bello!!!! abbiamo un grande sole!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 18:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!
scusate 'assenza ma non sono stata bene ultimamente,mi sono riammalata di nuovo,ho preso cortisone anche potente perchè non respiravo e sono dovuta andare addirittura dal pneumologo visto che ormai il mio dottore non sapeva più che dirmi.per fortuna lo specialista mi ha tranquillizzata dopo avermi vistata attentamente,ho una infiammazione della trachea dovuta(pensate un po')a un batterio bruttissimo di cinque anni fà che è stato mal curato,infatti i miei problemi respiratori sono iniziati proprio cinque anni fà.mi ha detto ceh mi avrebbero dovuto dare vitamina per riparare il tessuto della trachea che in questi anni è rimasto come scoperto,come scartavetrato..insomma,con una trachea ridotta così bastava anche un piccolo colpo d'aria da una finestra o anche una risata troppo forte e subito la trachea ne risentiva e cominciava a chiudersi e io a tossire.non solo,ma i virus trovavano questo punto debole e attaccavano sempre lì.ora devo fare una cura di vitamina A per un mese,poi caramelle specifiche per la tosse e la raucedine al bisogno e poi menta a volontà.sembra che così risolverò tutto.h dopo il cortisoe devo fare anche l'antistaminico per 20 giorni.speriamo davvero di risolver,il medico mi ha dato fiducia,soprattuutto mi ha trovato una causa.mi vuole rivedere tra un mese e se non ho risolto mi manderà da un otorinolaringoiatra di sua fiducia che mi inserirà un tubo a fibre ottiche dal naso fino alla gola ma spero proprio di non averne bisogno.
per il resto,domenica ho fatto la guida turistica a Montecatini.è stato bello e soddisfacente anche se molto stancante,sono arrivate 700 persone e ho lavorato fino alle 19 e 30 di sera,nell'ultimo gruppo avevo 70 persone da guidare Shocked però mi hanno fatto i complimenti,li ho visti soddisfatti e infatti la ragazza che mi ha fornito l lavoro mi ha detto che la maggior parte sono andati a complimentarsi per le guide...insomma una bella soddisfazione Embarassed adesso aspetto che arrivino i soldini,speriamo presto Rolling Eyes

CINZIETTA scusa se non ti ho risposto ai messaggi ma ho avuto problemi alla scheda e quando li ho visti stamani non avevo soldi nella tessera Confused
ma che bellezza le foto di Napoli!! Embarassed Embarassed che nostalgia!!voglio andarci anch'io,troppo bella!!!amo quei posti,amo quell'aria,mi manca!!prima o poi dovrò trovare qualcuno che mi ci porti a Napoli visto che mio papà non si schioda quando arriva a Salerno Confused
Celeste è rimasta contenta del suo battesimo napoletano? Laughing sono proprio contenta che hai rivisto Antonietta..ma accidenti siete due cuoche fantastiche,voglio venire a pranzo da voi! Laughing

PATTY oh mamma sarebbe bellissimo se Ale venisse a Firenze! Embarassed io ci sarò sicuramente,non me lo perdo per niente al mondo.speriamo che sia vero però..non vorrei farmi la bocca e poi niente Sad speriamo di sapere qualcisa di ufficiale.un bacione!!

VANESSA ciao!!scusa per il ritardo alle risposte ma sono stata incasinatissima.poi con calma ti rispondo,adesso mi aspetta la cena.mi immagino il brutto periodo che hai passato ma io sono sempre qui per te e almeno una cosa è andata a posto,giusto? Wink
seguirai un corso particolare in piscina?

un bacione a CRISTINA;ANTONELLA;ANTONIETTA;PASCALE;MARISOL;IRENE;CHIARA;SELIMA,tutte!

scusate,è pronta la cena,un abbraccio!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 3 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy