ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, ti chiedo gentilmente un favore, se possibile e con tutti gli sforzi del caso, cerca di rispondere su questo topic aperto da te (naturalmente immagino con l'aiuto delle amministratrici!) oppure sul forum "Alessandro risponde"...almeno non corriamo più lo spiacevole quesito: ma è lui o non è lui, quell'Alessandro Preziosi ospite che ogni tanto risponde in qualche topic??
Noi crediamo nella buona fede di Federica e Carla, solo che a volte le risposte lette o non hanno molto senso, o sono molto generali o rispondono in topic in cui non si dice niente di particolare...e mi sembra strano che tu non abbia niente da dire a chi o scrive la propria esperienza, magari nella sofferenza, o a chi ti fa domande dirette x il progetto...

Non so....scusate ma è un pensiero che mi è venuto d'istinto leggendo una "tua" risposta qualche minuto fa...
Non sgridatemi carissime Federica e Carla...credo alla vostra buona fede...è solo che ho una sensazione strana...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 22:08    Oggetto: Rispondi citando


Anche io Carissime che siete superimpegnate per domenica, non vorrei essere rimproverata, ma stasera ho avuto la stessa sensazione di Cidi.
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2004 00:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, ti chiedo gentilmente un favore, se possibile e con tutti gli sforzi del caso, cerca di rispondere su questo topic aperto da te (naturalmente immagino con l'aiuto delle amministratrici!) oppure sul forum "Alessandro risponde"...almeno non corriamo più lo spiacevole quesito: ma è lui o non è lui, quell'Alessandro Preziosi ospite che ogni tanto risponde in qualche topic??
Noi crediamo nella buona fede di Federica e Carla, solo che a volte le risposte lette o non hanno molto senso, o sono molto generali o rispondono in topic in cui non si dice niente di particolare...e mi sembra strano che tu non abbia niente da dire a chi o scrive la propria esperienza, magari nella sofferenza, o a chi ti fa domande dirette x il progetto...

Non so....scusate ma è un pensiero che mi è venuto d'istinto leggendo una "tua" risposta di ieri se non sbaglio...
Non sgridatemi carissime Federica e Carla...credo alla vostra buona fede...è solo che ho una sensazione strana...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2004 00:34    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CIDIIIII!!!COME STAI!?IERI E LUNEDì HO AVUTO UN SACCO DI COSE DA FARE KE MI HANNO IMPEDITO DI VENIRE NEL FORUM!!!MA ORA ECCOMI QUì!!!KE SI DICE DI BELLO DA QUESTE PARTI!?NUOVE RISPOSTE DI ALE PER CASO!?NON DITEMI CHE HA RISPOSTO PRORPIO QUANDO IO NON C'ER IN QUESTI 2 GIORNI NEL FORUM!?!?!? Shocked
Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2004 14:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Dany....ah, i 14 anni...che bello...sempre tanto da fare e da divertirsi...la scuola, gli amici...beh dai, prima o poi ci ritroveremo...

Intanto volevo ringraziare Ale x il suo contributo visto su la rivista "Vincere"....grazie Ale xché hai scelto di fare qualcosa in silenzio, non in copertina e x copertina intendo riviste eclatanti, che stanno sul primo ripiano dell'edicola e che invitano...venite gente, ventite e acquistate i gossip...

Ho letto l'articolo sul sito della rivista e grazie ancora...vederti con che naturalezza stai con Daniela in quelle foto mi ha emozianato e fatto capire, ancora una volta, quanto sono fortunata a convivere con questo mondo "diversamente abile" e scusa le ripetizioni....

P.S. se volete www.vinceremese.it
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2004 18:38    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cidi sei davvero un mito! ripeschi sempre con costanza questo topic! speriamo che il ns. caro ale trovi il tempo per farsi sentire, anche io a volte quando leggo alcuni msg. ho qualche dubbietto.
bacetti! Wink
_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 08:01    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi qui ancora...sempre x riportare in alto il topic creato da Ale...x dare la possibilità alle nuove leve di leggere il suo msg iniziale...

E a te Ale mando un abbraccio immenso x tutto quello che fai...ho visto e letto l'articolo su la rivista Vincere e ti ringrazio x la sensazione che dai nelle foto...siete divertenti, tu e Daniela...anch'io ho un fratello in carrozzina e se non fosse x quel mezzo a 4 ruote, non si vede assolutamente l'handicap....è un persona assolutamente normale, anzi di più ...anormale in senso positivo...l'unica cosa che la rende diversamente abile, è che ha bisogno degli altri x vivere....ma forse anche noi normali ne abbiamo...cmq con Daniela sei dolcissimo e normalissimo...grazie...

...un bacio...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 21:23    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IO HO APPREZZATO TANTISSIMO LISANDRU PER IL SUO INCONTRO CON DANIELA BAS E L'ARTICOLO DI MARLOWE è PARTICOLARISSIMO, CIDI HAI TUTTE LE FOTO? SONO VERAMENTE BELLE E NATURALI, HANNO COLTO DEI MOMENTI MOLTO TENERI BRAVI!!
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 21:59    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


Ciao Ale, non so se leggerai mai questo messaggio, ma io vorrei tanto farti sapere quanto ti stimo e ti apprezzo per quello che stai facendo.
Io sono sempre stata sicura che uno sguardo profondo come il tuo non poteva che nascondere una GRANDE PERSONA. I tuoi occhi azzurri sono bellissimi, ma lo sguardo va oltre il colore degli occhi. I tuoi occhi parlano da soli, senza il bisogno delle parole come quelli di un bambino.

CIAO ALESSANDRO ....E NON CAMBIARE MAI!!!

Luigina. (ultima dei Moicani per quanto riguarda internet).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2004 22:56    Oggetto: Rispondi citando


pinapa ha scritto:
ANCHE IO HO APPREZZATO TANTISSIMO LISANDRU PER IL SUO INCONTRO CON DANIELA BAS E L'ARTICOLO DI MARLOWE è PARTICOLARISSIMO, CIDI HAI TUTTE LE FOTO? SONO VERAMENTE BELLE E NATURALI, HANNO COLTO DEI MOMENTI MOLTO TENERI BRAVI!!


Le foto che ho messo nei miei msg sono prese dal sito del giornale su cui c'era l'articolo...ho l'orginale della rivista e ce ne sono delle altre molto belle e dolci..si vede anche un po' d'interno della casa di Ale, o almeno dovrebbe....ma ho lo scanner fuori uso e quindi...accontentiamoci...

Cmq bastano x far capire con quanta naturalezza e dolcezza è bello vivere e "condividere"....

Ciao Ale....grazie a te....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 00:40    Oggetto: Rispondi citando


io già le ho scaricate direttamente del sito ke ci hai dato!!!eheh Razz Razz Razz
non ho perso tempo!!!eheheh Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 10:57    Oggetto: x cidi Rispondi citando


è INCREDIBILE CIDI COME A VOLTE I PENSIERI E LE AZIONI DI NOI TUTTE SI AMALGAMANO PORTANDO ALLA MEDESIMA RISPOSTA....FRA QUELLE FOTO IL MIO DESIDERIO PIù GRANDE PER QUESTO TOPIC ERA PROPRIO CHE APPARISSE QUESTO MOMENTO E TU...PAFFETTEEE!!!MI HAI LETTO NEL PENSIERO E HAI SCELTO DAVVERO QUELLA FOTO...INCREDIBILE!! MA NON CI ERAVAMO MESSE DACCORDO,VERO???CIAO E SERENA DOMENICA
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 12:56    Oggetto: Rispondi citando


Buona domenica anche a te Pinapa...non ci siamo messe d'accordo verbalmente, ma lo siamo xché condividiamo lo stare qui....su questo forum, condividendo il progetto di Ale, volendo bene ai dolci bimbi di Pescara e a tutti gli altri che soffrono...

Quando c'è una testimonianza di serena condivisione nella normalità del vivere vorrei che tutti la scoprissero insieme a me...

Ed è x questo che ho messo queste foto...foto che magari tra un po' spariranno xché prese dal sito, le ho salvate sul computer e chiedrò a Carla o Federica di metterle nella photogallery s epossibile, è una bella testimonianza...

Buona e serena domenica anche a te...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 14:02    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


Sono foto tenerissime e molto significative: grazie Cidi! Ti ho anche scritto un mess. priv., rispondi appena puoi, ok?
E ancora grazie per aver condiviso con noi queste foto! Very Happy
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
white.eagle



Registrato: 03/04/04 20:28
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2004 17:35    Oggetto: grazie Rispondi citando


grazie per quello che fai nn finiro mai di dirlo !!!grazie con tutto il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 4 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy