ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN MOMENTO DI IMMENSO DOLORE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2005 13:35    Oggetto: Rispondi citando


Vi sono vicina in questo momento di dolore immenso.
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2005 18:56    Oggetto: Rispondi citando


Lucia ha scritto:
Care Ragazze...proprio perchè ho bisogno di sfogarmi un pò stasera sono qui che vi scrivo....sono andata a trovarla...ho trascorso un pò di tempo con lei....ho cercato di infonderle coraggio e abbiamo riso tanto insieme,anche se tornando a casa,dentro mi sentivo morire.I medici nn hanno molte speranze...ma si cerca di aggrapparsi alla vita con foga e con un'immensa voglia di farcela.E' una famiglia distrutta,già dilaniata dal dolore di non poter fare nulla....di dover assistere a un nuovo intervento non riparatore e a nuovi cicli di chemio...cè solo tanta speranza e preghiera.
Io, dal canto mio, prego perchè non soffra....perchè ritrovi tutta la serenità che merita....perchè avvenga il miracolo...vi voglio bene
Lucia


Lucia, la vita spesso mette a dura prova, ci sono momenti di vuoto immenso, d'incomprensione, di rifiuto per ciò che capita, ma credo che la prova non è mai superiore alla nostra capacità, nel sopportarne il peso.
Sono momenti preziosi per crescere dentro e capire il vero senso dell'esistenza, la direzione verso la quale camminare, quella dell'unità sincera tra di noi nella gioia e nel dolore. Tutto serve a qualcosa, qualcosa che oggi forse non possiamo capire, ma un giorno ci apparirà chiaro.
(Un mio amico, Frate Francescano, che vive nel Convento della Foresta - luogo nel quale S. Francesco ha composto Il Cantico delle Creature - dove si occupa di una Comunità di recupero per ragazzi vittime della droga, mi ha fatto capire l'importanza nell' "offrire" ogni dolore, fisico, psicologico, spirituale, per il bene di tutta l'umanità).
La preghiera, l'ottimismo, la speranza, l'unità, il sorriso, non devono mai mancare perchè sono quelle forze che ci aiutano ad andare sempre oltre il dolore, oltre noi stessi.

Tutta la mia unità e la mia preghiera.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 13:40    Oggetto: Rispondi citando


care ragazze,scrivo sempre in questo topic....la mia cara amica diciamo che sta un pò meglio....il suo fisico ha reagito bene al primo ciclo intensissimo di chemioterapia....non ha perso l'appetito e soprattutto, la cosa più importante,le ossa non sono intaccate e questo ha sollevato lei e noi tutti moltissimo....CONTINUIAMO A SPERARE,anche se la situazione non si può definire non grave....
vi voglio bene
con aFFEtto
Lucia
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 13:47    Oggetto: Rispondi citando


Lucia ha scritto:
care ragazze,scrivo sempre in questo topic....la mia cara amica diciamo che sta un pò meglio....il suo fisico ha reagito bene al primo ciclo intensissimo di chemioterapia....non ha perso l'appetito e soprattutto, la cosa più importante,le ossa non sono intaccate e questo ha sollevato lei e noi tutti moltissimo....CONTINUIAMO A SPERARE,anche se la situazione non si può definire non grave....
vi voglio bene
con aFFEtto
Lucia


Grazie per le tue notizie mi ha fatto molto piacere leggere che stia andando meglio.

NON MOLLARE!!!
Un forte abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 16:00    Oggetto: Rispondi citando


Cara Lucia,
non sai quanto mi fa piacere questa notizia! Razz
Purtroppo invece mio zio non sta reagendo così bene... Crying or Very sad


ti abbraccio con affetto Wink
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 16:40    Oggetto: Rispondi citando


Lucia ha scritto:
care ragazze,scrivo sempre in questo topic....la mia cara amica diciamo che sta un pò meglio....il suo fisico ha reagito bene al primo ciclo intensissimo di chemioterapia....non ha perso l'appetito e soprattutto, la cosa più importante,le ossa non sono intaccate e questo ha sollevato lei e noi tutti moltissimo....CONTINUIAMO A SPERARE,anche se la situazione non si può definire non grave....
vi voglio bene
con aFFEtto
Lucia




Grazie Lucia! Noi continueremo a pregare per chi è nella prova.
Mai smettere ti SPERARE... OLTRE OGNI SPERANZA!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 17:20    Oggetto: Rispondi citando


E' veramente una bella notizia sapere che la tua amica sta meglio!!!!!!!! Io ho pensato tanto alla taìua amica!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy