ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

pochi minuti per stare insieme
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ale_Napoli92



Registrato: 11/12/06 18:35
Messaggi: 234

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 13:58    Oggetto: Rispondi citando


Che bella sorpresa, è sempre un piacere leggere le tue parole.
Purtroppo il 12 fisicamente non ci sarò a causa di alcuni impegni lavorativi di mio padre, ma con la mente e con il cuore sarò lì.
A me a scuola è andata bene, ho avuto quasi tutti 8 e qualche 7, ad Andrea com'è andata?
In vacanza vado ad Ischia e Capri ... mi raccomando anche tu stacca la spina e rilassati con la tua famiglia, lo meriti!!!
Ora devo andare, un bacione, anche a Vittoria, Andrea e la piccola Elena
.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 16:45    Oggetto: Rispondi citando


Wink Carissimo Ale, per me quest'estate sarà speciale aspetto un bimbo e sono al settimo mese è un maschietto e lo chiamerò Ismaele, mi sarebbe piaciuto chiamarlo come te ma devo anche considerare mio marito, e dopo tanti nomi siamo arrivati ad un accordo. Per me l'importante è che stia bene lo abbiamo desiderato tanto.... In quest'ultimo periodo mi sono collegata poco al forum, sto cercando di dare più esami possibili all'università, mi manca l'ultimo anno al corso di educatore della prima infanzia. Insomma non so se leggerai il mio messaggio spero tanto di si e di avere un tuo riscontro. Ti abbraccio affettuosamente un bacio alla piccola Elena a Vittiria e ad Andrea. Godetevi un pò di vacanze, ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Mio carissimo Capitano, che gioia trovarti qui con noi! Non vedo l'ora del 12, per migliorarmi, sempre più, con Te, con tutta Adricesta!
Dici che noi ti faccaimo sentire prezioso, ma lo sei davvero, per i bimbi, per tutti noi.

Con sempre maggior stima, abbraccia Elena, Vittoria, Andrea.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 17:27    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?


Ciao, caro Alessandro!
Vedo che riesci sempre a venire nel forum e ogni volta è una grande gioia per tutti noi.
Nella mia famiglia siamo pronti alla nascita del secondo nipotino, Riccardo, che andrà a fare compagnia all'altro nipote, Roberto!
Proprio una bella famiglia. Razz Razz Razz
Ma questo non mi ha allontanato dagli impegni Adricesta, anzi!
Anche quest'anno i miei alunni hanno recitato, cantato, suonato ed allestito desk per l'associazione e così non ne ho bocciati punti!! Shocked Laughing Laughing .........no, sono stati davvero bravi nonostante i diversi impegni!
A fine Luglio mio figlio Gianmarco si laurea in Odontoiatria così per i denti non ci saranno più problemi!! Wink Wink Laughing !!!

Ti faccio tantissimi auguri per "Il commissario De Luca", credo che sia un lavoro molto impegnativo ma tu lo saprai rendere al meglio perchè sei intelligente e versatile.
Un caro saluto a te e a tutti i tuoi cari e se puoi................cerca di riposarti.
Con affetto e stima
Patrizia (Cianiprof.)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 06:30    Oggetto: Rispondi citando


Quella di trovare il tuo saluto sul forum è stata una bellissima sorpresa. La tua dedizione e la tua attenzione al progetto, nonostante i tuoi impegni di lavoro, ci incoraggiano e ci spronano ad andare avanti. Per motivi familiari non potrò essere presente a Milano, però sia Renata che io la sera del 12 luglio saremo insieme a tutti voi con il cuore.Un saluto caloroso a te e alla tua famiglia, con affetto e stima Renata e Francesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
domy



Registrato: 31/08/06 11:06
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 10:00    Oggetto: Rispondi citando


[img] Smile [/img]CIAO ALE SONO MOLTO FELICE CHE NEI MOMENTI DI BUCO DEL TUO LAVORO TU VENGA A FARCI VISITA.
è SEMPRE UN PIACERE PER ME LEGGERE LE TUE PAROLE;
SEI IL MIO ATTORE PREFERITO E NON TI CAMBIEREI CON NESSUN ALTRO AL MONDO ANCHE SE A TE NON PIACEREBBE SENTIRTELO DIRE TI CONSIDERO IL MIO SEX-SIMBOL PREFERITO.
MI PIACEREBBE TANTO RIVEDERTI LAVORARE AL FIANCO DELLA TUA VITTORIA , LEI IN UN' INTERVISTA A TELEPIU HA DICHIARATO DI NON VEDERE L'ORA DI LAVORARE CON TE, ALLORA PERCHè NON ACCONTENTARE LE TUE ADORATE FANS.
[img] Very Happy [/img] QUEST'ANNO NON SO ANCORA DOVE ANDRò IN VACANZA, A SCUOLA VA TUTTO ALLA GRANDE SONO STATA PROMOSSA.
AUGURO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA DI FARE SPLENDIDE VACANZE INSIEME.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE...A PRESTO...BACI, BACI E ANCORA BACI... [img]Very Happy [/img]
[img] Very Happy [/img] [img]Very Happy[/img]
P.S. SPERO CHE LEGGERAI IL MIO MESSAGGIO E MI RISPONDERAI...
[img][/img]
_________________
Domy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 10:03    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale!!!!!
uffy son arrivata tardissimooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
cmq ank io studio x fortuna anke quest anno è finito bn
un saluto ed un bacione emorme x te e tt la tua famiglia
in bocca al lupo x tt
baci
mimma
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 12:13    Oggetto: Bello leggerti qui con noi! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?



Che belle sorprese Super Preziosi ! ( lo chiamavano James Bond ricordi?)

E’ un tipo con una sua testa pensante con ideali ben precisi. Più che spinto da immaginazioni etiche è pervaso da una vera e propria ossessione – vuole scoprire la verità. Trovo intrigante ed emozionante avere a che fare con un personaggio positivo per definizione e cioè quello del commissario. Alla resa dei conti egli è colui che comunica. Io intendo scavare nei lati negativi plasmando in tal modo un personaggio dal carattere assai contradditorio. De Luca è una figura positiva perché risolve sempre il caso e porta alla luce la verità. Allo stesso modo presenta anche aspetti negativi in quanto poliziotto in un’epoca in cui i poliziotti erano assoggettati ad un regime totalitario losco e brutale. Ed è proprio quest’ambiguità ad interessarmi.


Così si esprimeva Lucarelli in un'intervista ad una radio tedesca di qualche anno fa
E come sai Ale la nostra Genziana scova tutto ! E' mitica!


Sicuramente per te che mai sei banale un personaggio del genere non può che darti linfa!
Buon lavoro carissimo e a presto rivedersi in quel di Milano!


Un abbraccio pieno di affetto a te e ai tuoi tesori!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 14:08    Oggetto: Rispondi citando


ciao Aleee! Very Happy Very Happy Very Happy che bellixxima sorpresa.. grazie!
be.la scuola è finita finalmente.. io sono al terzo anno scentifico è molto pesante pero va fatto!.. tra poco parto per Londra... e speriamo di imparare un po di inglese Question Question ... spero che Vittoria,Elena e Andrea stiano bene e che si stiano godendo l'estate.. il sole..mare! Anche se tu e vittoria avete moltissimi impegni lavorativi e sono felice che il lavoro ti appaghi molto, l'importante è essere sempre felici di quello che si fa perche' poi viene apprezzato tantissimo da tutto il vostro pubblico che non vede l'ora di vedervi sempre nelle vesti di nuovi personaggi..Insomma, buona fortuna Commissario!!!!! Razz Razz
Spero che comunque passerete un estate magica tutti insieme..!
Io, purtroppo, non potro' essere a milano il 12 pero il mio cuore sara' li tutto il giorno. Vi auguro tanto divertimento e mi raccomando divertitevi anche per me!
Ciao a presto un salutone e bacione a tutta la famiglia Preziosi!!..e grazie ancora per la magnifica sorpresa!!!!! Razz Razz Razz
Camilla.

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 14:20    Oggetto: Re: Bello leggerti qui con noi! Rispondi citando


Ciao "lila"! Wink
Bellissimo giorno con Alessandro e Adricesta Onlus in Milano
12.7.07 ore 20.30! Wink
Hai grande felicitá! Embarassed
Stammi bene e buon divertimento! Wink
Io vorrei riverire Alessandro e Vittoria! Embarassed
........................................................................................
Ciao Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 16:29    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?


CIAO ALE!!!
LE TUE INCURSIONI SUL FORUM METTONO ALLEGRIA...
IO STO STUDIANDO ED ANCORA DEVO SOSTENERE QUALCHE ESAME A LUGLIO....
PER IL RESTO,TRA ALTI E BASSI(E QUALCHE PICCOLO PROBLEMINO DI SALUTE...) LA VITA CONTINUA...
UN GRANDE ABBRACCIO A VITTORIA,ELENA,ED ANDREA...

P.S.ASPETTO CON ANSIA "L'AMARO CASO DELLA BARONESSA DI CARINI"NEI CUI PANNI CI SARA' VITTORIA...
A TE ED AL TUO COMMISSARIO AUGURO UNA PROFICUA ESTATE DI LAVORO!!! Wink .......MA ANCHE UN PO' DI RIPOSO SOTTO L'OMBRELLONE... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 17:05    Oggetto: Rispondi citando


Che grande che sei Ale!!! Solo ora leggo il tuo messaggio! Queste visite per noi sono sempre gradite!!! Sei dolcissimo...Non ci sarò fisicamente il 12 ma col cuore si! Ho gli ultimi esami all'università in questo mese...

In bocca al lupo a tutte le ADRICESTINE e buon divertimento a chi sarà presente!!!

Ti abbraccio Ale...Con affetto, Alessandra


Alessandro ha scritto:
E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?


Eh Ale!! Ho sostenuto tre esami in 20 giorni...Non so chi mi abbia dato la forza...Qualcuno che ci guarda e sostiene da lassù credo! Ora però mi toccherà sostenere l'esame più difficile di tutti in assoluto...L'appello sarà il 18 luglio...Che ansia!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 17:33    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale
sei sempre gentilissimo a prestarci attenzione nonostante gli impegni fitti fitti...sono in trepidazione per i tuoi prossimi lavori, ma intanto ti auguro un'estate felice e spensierata con la tua famiglia...ti abbraccio forte... un bacio ai tuoi gioielli... Embarassed
Paola
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla51



Registrato: 21/08/05 17:19
Messaggi: 61
Residenza: TARVISIO (UD)

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 18:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO, E' SEMPRE UN GRANDE PIACERE VEDERE COME TRA MILLE IMPEGNI TROVI IL TEMPO PER SALUTARCI.
UN CARO SALUTO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
CARLA51
Top
Profilo Invia messaggio privato
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Che bello che sei venuto!!! siamo molto contente per i tuoi successi lavorativi e per la tua vita!
Un caloroso abbraccio a te e alla tua famiglia!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 4 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy