ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buon natale a tutti i miei amici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:25    Oggetto: Rispondi citando


MENTRE SCRIVO HO IN BRACCIO MIO FIGLIO SIMONE DI 2 ANNI E MEZZO,TI SALUTA KKKXJJSJHQP-----------MB
QUESTO LO HA SCRITTO LUI E MANDA TANTI BACINI AI BIMBI MENO FORTUNATI DI LUI.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37355

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:25    Oggetto: SMS Rispondi citando


da LILA

Mille gioiosi Auguri

per te e i tuoi cari, Manila




Tanti Auguri

da Renata e Francesca



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:25    Oggetto: Re: per chiara serena e stefania Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
avete dei nomi speciali per ragioni diverse...mi fa piacere sentire dai vostri messaggi che lo spirito con il quale si procede e' rimasto sempre lo stesso..vi voglio bene e buon natale ale


grazie ale! Embarassed
un abbraccio ai tuoi bambini...anzi al giovanotto e alla piccolina...! Wink ( hai 2 bellissimi figli...ho avuto la fortuna di poterli vedere... )

un caro saluto a Vittoria...



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:26    Oggetto: Re: buon natale a tutti i miei amici Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
cari adricestini e adricestine provo un po' di emozione a scrivervi e salutarvi dopo cosi' tanto tempo..sono tornato da due giorni dalla mia travolgente esperienza in tunisia e faccio fatica a raccontarmi dopo aver passato tanto tempo concentrato su me stesso e sui miei sentimenti piu' nascosti.come sapete ho interpretato la parte di san. agostino in una produzione internazionale(pensate ho recitato ininglese..che figata)e il percorso che ho fatto mi ha segnato moralmente e cristianamente in modo,spero , indelebile: ho dovuto rinunciare volontariamente a tutto quello che c'era di superfluo nella densita' di una vita come la mia che fino a quel momento non aveva mai conosciuto pause....lontano dalla mia famiglia, dalla mia dimensione sociale ed emotiva quotidiana, mi sono ritrovato di fronte ad un alessandro smarrito ed inpaurito dalla grandezza della vita dalla potenza inafferabile della spiritualita' di cui fino a quel mpomento non avevo colto nulla.Vorrei avervi avuto come tastimoni spettrali delle mie giornate, perche' parlando tra di voi( come vedo e leggo nel nostro forum) mi avreste sicuramente sollevato e aiutato.; sarebbe straordinario poter parlare un po' tra di noi di san.agostino perche' credo che raperesenti con tutte le sue contraddizioni l' intera umanita'.LA RICERCA DELLA VERITA' e' un modo per conoscerci nella nostra continua lotta tra il bene e il male tra il giusto e l' ingiusto, ma una cosa credo che ci possa accomunare tutti indistintamente in questo estasiante percorso:il bisogno che sempre avremo l'uno dell' altro,perche' e' proprio questo che ci chiede la nostra coscienza quando ha bisogno di trovare pace, quando assolve se stessa dal prorpio insuperabile egoismo<parlate confronatevi lottate tra di voi e verso gli altri per cercare la verita'.Scusate lo sfogo , ma sono felice di averlo fatto anche con voi.
ora veniamo a questa grande idea di un "sogno in corsia":parlatemene un po' voi


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes CIAO ALE Exclamation Razz Razz Razz SAREBBE DAVVERO FORMATIVO SPIRITUALMENTE TRASMETTERCI LE VIBRAZIONI PERCEPITE IN ANGOLI DELLA TUA INTERIORITA' CHE FORSE NON AVEVI ANCORA PORTATO ALLA LUCE PRIMA CHE INTERPRETASSI S. AGOSTINO...OGNI PASSO NEL DIVINO E' UN PASSO NELLA VERITA' DEL NOSTRO ESSERE....UNA CONSAPEVOLEZZA DEL SENSO DELL'ANDARE...DEL CAMMINARE, ANCHE SE IN MODI DIFFERENTI E IN TEMPI DIVERSI, VERSO LA META COMUNE...INSIEME SI CAMMINA MEGLIO...

PER UN SOGNO IN CORSIA (OGNUNO COME PUO') CERCHERA' DI ESSERCI...

AUGURO A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA UN SERENO E SANTO NATALE CON UN PENSIERO CHE HO RICEVUTO DA CHIARA M. SUL NATALE: "Difficile oggi credere ancora, difficile pensare che un minuscolo Neonato possa cambiare le cose; ogni giorno a piccole dosi ci stanno ammazzando la speranza. Eppure, ogni volta che mi capita di vedere un bambino io sento che non tutto è perduto: la sua fragilità, il suo bisogno di essere accolto, amato “costringe” la parte più bella di noi a risalire per almeno rivolgergli un sorriso.

Io voglio credere ancora a questo fragile-forte Bambino, che ritorna con la Sua incredibile, spudorata, ingenua, incosciente proposta di “rinascere” dentro.

BUON NATALE!!!!!!

_________________


L'ultima modifica di PattyRose il Mar Dic 23, 2008 16:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:26    Oggetto: Rispondi citando


Adesso devo scappare.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TE E A TUTTI I TUOI CARI
Un abbraccio
Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:29    Oggetto: Rispondi citando



TUTTI I BAMBINI DOVREBBERO POTER SOGNARE COSI',AUGURIAMOCELO DI CUORE.
AUGURI AFFETTUOSI E SINCERI.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Tanti cari sinceri auguri per te e per tutti i tuoi cari.
Baciotti alla paciocca Elena ed all'ometto Andrea.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:37    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro carissimo,questa tua crescita professionale e interiore,mi mette quasi in imbarazzo. Questo tuo entusiasmo è piacevolmente contagioso e in momenti di difficoltà di grande aiuto.
Buon Natale,con affetto e amicizia sincera,a te e ai tuoi cari.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37355

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:39    Oggetto: AUGURI ! AUGURI ! AUGURI ! Rispondi citando







          Infiniti lieti Auguri d'ogni bene e serenità,

          per te e per chi tanto caro è al tuo Cuore,

          il 2009 sarà meraviglioso e sorprendente!

          piero e giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:39    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro regalare un sogno ad
ogni bambino è una cosa meravigliosa ma realizzarli è molto
di più "un sogno in corsia" è questo per i bambini per rendere
loro la degenza meno dolorosa e insieme unendo le nostre
forze insieme a TE e a tutte le adricestine ce la faremo



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:43    Oggetto: Rispondi citando


E' SCONVEGENTE COME CI SI POSSA PARLARE E CONFIDARE ATTRAVERSO LA RETE COME SI FA CON UN CARO AMICO!LA COSA UN PO' MI PREOCCUPA,ESSENDO IO RESTIA A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE,MA VISTO COME LO FAI TU E COME SONO RIUSCITA A FARLO IO NEGLI ULTIMI TEMPI DICO CHE QUALSIASI MEZZO CHE POSSA PERMETTERE DI SENTIRCI MENO SOLI,DI DARCI UNA MANO,DI POTERCI SFOGARE,DI POTER AIUTARE BEN VENGA!!!!
MAI AVREI PENSATO DI CRIVERE SU UN FORUM DELLA MIA VITA PERSONALE,DEI MIEI PENSIERI PIU' PROFONDI,DI POTERMI CONFRONTARE CON TANTE REALTA' DIVERSE DALLA MIA,DI NON SENTIRMI SOLA QUANDO LO ERO!
ADESSO DEVO PROPRIO ANDARE,RINNOVO I MIEI AUGURI E ARRIVEDCERCI A PRESTO.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:45    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro

grazie per le grandi emozioni che sempre ci trasmetti.

A te ai tuoi cari un affettuoso augurio di un sereno Natale .

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:45    Oggetto: Rispondi citando


grazie davvero ale...
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:48    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
E' SCONVEGENTE COME CI SI POSSA PARLARE E CONFIDARE ATTRAVERSO LA RETE COME SI FA CON UN CARO AMICO!LA COSA UN PO' MI PREOCCUPA,ESSENDO IO RESTIA A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE,MA VISTO COME LO FAI TU E COME SONO RIUSCITA A FARLO IO NEGLI ULTIMI TEMPI DICO CHE QUALSIASI MEZZO CHE POSSA PERMETTERE DI SENTIRCI MENO SOLI,DI DARCI UNA MANO,DI POTERCI SFOGARE,DI POTER AIUTARE BEN VENGA!!!!
MAI AVREI PENSATO DI CRIVERE SU UN FORUM DELLA MIA VITA PERSONALE,DEI MIEI PENSIERI PIU' PROFONDI,DI POTERMI CONFRONTARE CON TANTE REALTA' DIVERSE DALLA MIA,DI NON SENTIRMI SOLA QUANDO LO ERO!
ADESSO DEVO PROPRIO ANDARE,RINNOVO I MIEI AUGURI E ARRIVEDCERCI A PRESTO.


concordo con te carissima Antonietta! Pensare come sono riservata io nella mia vita al di fuori di questo forum!!! pazzesco! però forse è l'amicizia che si respira in questo forum a darci questa grande forza per comunicare...! grazie a te, ad Alessandro e a tutti quelli che scrivono in questo forum! buon Natale a tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissimo Aleee!! Ben tornato! Ancora una volta tutti i nostri sforzi e le nostre energie hanno dato i meritati frutti nel bellissimo progetto "Un sogno in corsia". Purtroppo non ho avuto il privilegio di essere presente al galà, ma leggendo i resoconti e guardando le immagini è ben chiaro che è stato un grandissimo successo!!
Approffitto dell'occasione per augurarti un sereno e splendido Natale con le persone che più ami ed un buon inizio 2009, ricco di lavoro, successo, fortuna ed amore...
Ci vediamo a Febbraio nella grande tournèè dell'Amleto!!!
Un grandissimo bacio...
CIAO!
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 4 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy