ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI AUGURI AUGURI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 01:25    Oggetto: Re: AUGURI AUGURI AUGURI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
CARE AMICHE E AMICI,
del meraviglioso mondo di adricesta, in quest'ultimo periodo vi ho pensato molto, ho pensato al vostro amore per la vita altrui e al vostro amore per la vita altrui e al vostro amor proprio che vi rende ai miei occhi trainanti di quel benessere chiamato Felicità. Mi è sembrato che in questo scorcio di turné, il seme della solidarietà sia fiorito molto bene e a voi si deve la disinvoltura, l'allegria, la serietà di questo raqccolto.
In nome di tutto ciò e da parte mia e della mia famiglia, vi auguro un NATALE pieno di PACE, AMORE E TOLLERANZA.
il vostro sempre ALE

p.s. auguri a carletta




Auguro anche te un Natale di Serenità insieme alla tua FAmiglia ed a chi Ami, e grazie per avermi permesso di vivere questa meravigliosa avventura Adricesta. Un abbraccio a voi ed un baciotto ai tuoi cuccioli
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 01:44    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro! Ricambio con affetto gli auguri a te e alla tua bellissima famiglia.
Spero tu possa riposare qualche giorno e goderti questi giorni di festa con gioia e serenità con i tuoi cari.
E' vero che in questo periodo di turnèè abbiamo potuto avvicinare tantissime persone, sensibilizzare verso i nostri progetti e raccogliere fondi per realizzare altri sogni, tutto questo grazie alla tua generosità e sempre squisita disponibilità nei confronti dell'Associazione, non ci hai fatto mai mancare la tua presenza alle varie iniziative e ai desk anche quando, dopo lo spettacolo, la stanchezza si leggeva chiaramente sul tuo viso.
Io personalmente credo di non averti mai ringraziato abbastanza e approfitto per farlo adesso veramente con il cuore per condividere passo dopo passo insieme a tutte noi questa esperienza meravigliosa che ci appaga e ci riempie il cuore quando in cambio otteniamo un sorriso innocente di un bambino!

Un abbraccio grande ad un amico speciale e ancora tanti cari auguri di buone feste a te, a Vittoria Elena Andrea e a tutte le amiche del forum

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 01:58    Oggetto: Rispondi citando


.....a tutti gli utenti di questo forum, a te Alessandro, a Vittoria, alla piccola Elena, ad Andrea e ai vostri cari ....AUGURI, AUGURI, AUGURI!!.... che questo Natale vi doni tanta gioia e serenità....che possiate trascorrere questi giorni di festa e di meritato riposo, nell'amore e nella gioia ..... Wink

http://www.cartoline.it/pics/nataleenatalea002.swf
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bambolina



Registrato: 08/11/09 21:43
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 02:15    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed Embarassed Aleee auguri ank a te.. un bacio e tanti auguri d un felice natale a te alla dolce Vittoria, alla piccola Elena e ad Andrea.. Dolce notte ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 02:33    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,che bello leggere in una giornata speciale come questa i tuoi auguri.Ricambio felicissima i tuoi auguri per tutta la tua famiglia.Anche se te li ho fatti già di persona,mi complimento ancora con te per la fantastica interpretazione di Amleto e ti ringrazio per tutte le emozioni che puntualmente mi trasmetti;).Ancora auguri Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 03:25    Oggetto: Rispondi citando




Carissimo Alessandro...
mi ha avvisato la cara Antonietta che ti eri collegato ma ero fuori per pranzo e non ho potuto collegarmi Confused ...come vedi ho delle amiche straordinarie che ti hanno portato i miei saluti Very Happy !!Grazie infinite Antonietta, Sarah, Selima, Irene, Cinzia65 e Paola Wink !!!

Capitano che bello leggere le tue parole Very Happy ...e' proprio vero...e' l'amore il motore che ci permette di dare il meglio di noi....in ogni cosa che facciamo e in cui crediamo Rolling Eyes ....possiamo essere felici anche semplicemente donando o ricevendo un sorriso Very Happy .....

Grazie a te ho conosciuto questa meravigliosa famiglia chiamata Adricesta e ho la meravigliosa possibilita' di arricchirmi giorno dopo giorno e di migliorarmi...sempre....

Ci vedremo presto grande capitano Very Happy ...il mio dolce maritino sotto l'albero mi ha fatto trovare una meravigliosa sorpresa....un biglietto aereo per roma e i biglietti del teatro per il tuo amleto Laughing ?grandioso eh Laughing Wink ?

In questo periodo sono particolarmente felice per un sogno che si e' realizzato per la mia vita e la mia felicita' Very Happy ....ti posto il messaggio che ho scritto alle mie compagne di viaggio qui del topic dei sogni con cui condivido il mio quotidiano....delle ormai sorelle ed amiche che grazie a te ho incontrato lungo il mio cammino Very Happy ......

Augurissimi di vero cuore a te e alla tua splendida famiglia Very Happy !Vi voglio bene Wink !!!


cinzia76 ha scritto:


Carissime amiche mie....
so' di avervi incuriosito molto nel dirvi che c'era un sogno che era diventato realta' per me Very Happy .....avrei voluto confidarlo subito a tutte voi e non so' come sono riuscita a tenerlo per me per cosi' tanto tempo ,ma per scaramanzia ho voluto far passare del tempo Rolling Eyes .....

Durante la tornee' qui al nord di Ale ho parlato spesso di priorita', di cose che non sempre si possono fare come si vorrebbe, di rinuncie forzate ma dovute...beh tutto e' stato per un motivo Rolling Eyes ....un valido motivo........

IL SIGNORE E' STATO GENEROSO CON ME E MI HA REGALATO IL PIU' BEL DONO CHE UNA DONNA POSSA RICEVERE........
DIVENTERO' MAMMA Embarassed Embarassed Laughing Laughing !!!!.....E LO DIVENTERO' AI PRIMI DI GIUGNO Embarassed Embarassed .........

Chi mi conosce dall'inizio sa' che questo era il mio piu' grande sogno nel cassetto e nel cuore Very Happy .....sa' quanto io abbia desiderato e lottato perche' questo sogno si realizzasse....ed e' successo in un momento in cui non me l'aspettavo proprio.....dopo una trafila non facile che comunque mi ha fortificato e resa orgogliosa di me...ho sempre lottato e sono stata forte..forse per la prima volta nella mia vita..sono avanti affidandomi alla forza della speranza e della fede che mi hanno accompagnato lungo tutto questo lungo cammino Rolling Eyes ......I momenti bui e difficili ci sono stati ma in questo momento di grande gioia passa tutto in secondo piano.....

L'ho scoperto i primi di ottobre Confused e quando ho fatto il test di gravidanza temevo che fosse sbagliato Embarassed ....ero incredula e lo sono tutt'ora.....
Sto' bene e sono sempre stata bene...non ho avuto nessun fastidio, ne' nausea ne' sintomi strani Confused ...sono molto fortunata...ancora adesso che sono al quarto mese non mi sembra vero Embarassed ...perche' sapete non avendo sintomi me ne ricordo solo quando vado a fare le ecografie e lo/a vedo/a Embarassed ......nell'ultima due giorni prima del mio compleanno il mio angioletto era a testa in giu' con un piedino puntato Shocked , una manina che andava su' e giu' e non stava fermo/a un attimo Rolling Eyes ....ovviamente non si e' ancora visto cos'e' Rolling Eyes .....Noi sognamo entrambi da sempre la femminuccia ma l'importante e' che vada tutto bene Rolling Eyes ......

Ho dovuto fare molta attenzione a causa del polverone alzato da questa influenza A e per quella non sono andata a milano a vedere Ale...la dottoressa mi ha consigliato soprattutto per i primi tre mesi di evitare i posti chiusi affollati tipo appunto cinema e teatro Crying or Very sad ......Ma spero che in questi mesi anche se non sapevate nulla abbiate comunque percepito la mia serenita' Very Happy ......

Ovviamente le mie sorelle del cuore Embarassed (grazie infinitamente per il vostro sostegno Embarassed !)qui che conoscono la mia storia sotto questo punto di vista l'hanno saputo subito ma ho chiesto loro di non dire nulla pubblicamente...spero che le altre non me ne vorranno per questo ma ho voluto aspettare che passassero i primi mesi per scaramanzia Rolling Eyes ......

Ah dimenticavo....ad agosto quando mi sono fermata a Napoli per pochi giorni oltre a conoscere la nostra carissima Anto sono andata al santuario di Santa Maria Francesca nei quartieri spagnoli...questa Santa e' "famosa" per essere la santa della fertilita'...non vi dico quanti fiocchi di bimbi appena nati c'erano Very Happy ...beh li ho detto una preghiera dopo aver ricevuta una benedizione dalla suora che era li'...ognuno e' libero di crederci oppure no..certo e' che io sento che mi ha dato una mano Laughing ...l'ho scoperto un mese dopo di essere in dolce attesa Embarassed Very Happy !!

Sono FELICE come forse non lo sono mai stata Very Happy .....e lo sono ancora di piu' ora per averlo finalmente condiviso con tutte voi Laughing !!!

Allora dite un po'...come vi sentite che diventerete ziette Laughing Laughing Wink ???

Vi voglio un bene immenso Very Happy e vi ricordo che i sogni diventano realta' Very Happy !!!Per questo oltre a ringraziare il buon Dio e tutte voi, un grazie speciale va' al nostro capitano che mi ha condotto qui e sono felice che qui si e' avverato il mio sogno Rolling Eyes ........

.....per voi.......


Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.

L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…
ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l’eco di saggezze
e conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto
a credere e a voler ascoltare.

La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:
tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.
Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,
perché prima o poi si impara, la tragedia e’
non provarci nemmeno per paura di fallire.

Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare la sua strada,
perché le risposte non possono essere trovate
seguendo le orme di un’altra persona….
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa.


Peter O’Connor, da "Ali sull’oceano"

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti, Cinzia! Che notizia meravigliosa e che sorpresa, meglio di così non si potrebbe festeggiare il Natale.
Vedrai che gioia, che fantastica realtà vi aspetta, complimenti e tanti, tanti auguri!! Laughing Laughing

Poi un augurio speciale al mio Capitano, compagno di questo meraviglioso viaggio iniziato quasi sei anni fa che sentiamo sempre vicino e partecipe di questo sogno reale chiamato Adricesta.
Nella mia vita non sono stata molto costante e, a parte la famiglia, mi sono stancata presto degli impegni presi per cui questa mia assidua presenza in questa associazione è per me motivo di orgoglio e di grande consapevolezza. Credo di poter condividere queste impressioni anche con te, carissimo Alessandro e ti faccio gli auguri più sinceri, estesi anche alla tua famiglia, di un sereno Natale e di un anno ricco di felicità.

A tutte le care amiche del forum un affettuoso saluto e augurio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 12:34    Oggetto: Rispondi citando


ciao ALE! anche se un po in ritardo, causa problemi tecnici, auguro a te e a tutta la tua famiglia BUON NATALE E BUON ANNO!!!!!!!!!!
Camilla Razz Razz

_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 14:35    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri di pace e serenità a te caro Capitano e ai tuoi cari, ai nostri bimbi e alle loro famiglie, a Carla e famiglia, a tutto il Forum. Sempre con affetto e grande stima, Renata e Francesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 15:23    Oggetto: Re: AUGURI AUGURI AUGURI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
CARE AMICHE E AMICI,
del meraviglioso mondo di adricesta, in quest'ultimo periodo vi ho pensato molto, ho pensato al vostro amore per la vita altrui e al vostro amore per la vita altrui e al vostro amor proprio che vi rende ai miei occhi trainanti di quel benessere chiamato Felicità. Mi è sembrato che in questo scorcio di turné, il seme della solidarietà sia fiorito molto bene e a voi si deve la disinvoltura, l'allegria, la serietà di questo raqccolto.
In nome di tutto ciò e da parte mia e della mia famiglia, vi auguro un NATALE pieno di PACE, AMORE E TOLLERANZA.
il vostro sempre ALE

p.s. auguri a carletta


Aleeeeeeeeee

qual buon vento.... Laughing Laughing Laughing

da quanto ti aspettiamo.... Shocked Shocked Shocked Wink

Eh sì, le persone importanti si fanno sempre desiderare ed aspettare.... Wink Wink Wink Wink Very Happy

penso di essere ancora in tempo per fare gli Auguri a te alla tua bella famiglia...., non è vero???

ieri non sono potuta passare.
Siamo stati a Palermo dai miei parenti tutto il giorno...

Un caldo pazzesco.....non sembrava Natale, ma Ferragosto....
Ti dico solo che abbiamo mangiato con le imposte aperte e alle 23 c'erano 20 gradi.... Shocked Shocked Shocked Shocked

Invece oggi qua c'è molto freddo... Confused

Tu dove sei?
Immagino a Napoli....

Ho in programma di venire a Roma per venire a vederti,ma ancora non so quando...

Speriamo bene....

Ti abbraccio....e ti mando un bacio grande grande!!!

Vi voglio bene:a te, a Vittoria, a Elena, ad Andrea...
Siete una famiglia speciale.... Wink


p.s. torna più spesso Capitano....
Top
Profilo Invia messaggio privato
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro
tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia... passate sereni queste feste e rimpinzatevi di panettone!!!!
Wink Vi abbraccio.....
Paola
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 17:22    Oggetto: grazie Rispondi citando


Tantissimi auguri anche a te e alla tua bella famiglia !!!
GRazie , ho fatto una scappata solo oggi sul forum e trovare i tuoi auguri
mi ha fatto grande piacere !!
GRazie ancora per esserci sempre dopo ormai 6 anni !!!
AUGURO A TE E A TUTTO IL FORUM:
Serenità e allegria !!
Con affetto

P.S. A Cinzia congratulazioni e tantissimi IN BOCCA AL LUPO
!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 19:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooo Ale.
Tantissimi auguri di Buon Natale e S.Stefano anche a te e famiglia!!!!!

Tantissimi auguri anche a Carla e la sua famiglia Wink

Grazie per essere passato di qui proprio per il giorno di natale Smile è stato un bellissimo regaloooo... Wink

Cinzia è una bellissima notizia... Complimenti!!!!! la nascita di un bimbo è sempre bella.

In Bocca al lupo per tutto!!!!

un bacione grandeee
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Babila



Registrato: 21/04/09 15:36
Messaggi: 8
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 19:39    Oggetto: Re: AUGURI AUGURI AUGURI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
CARE AMICHE E AMICI,
del meraviglioso mondo di adricesta, in quest'ultimo periodo vi ho pensato molto, ho pensato al vostro amore per la vita altrui e al vostro amore per la vita altrui e al vostro amor proprio che vi rende ai miei occhi trainanti di quel benessere chiamato Felicità. Mi è sembrato che in questo scorcio di turné, il seme della solidarietà sia fiorito molto bene e a voi si deve la disinvoltura, l'allegria, la serietà di questo raqccolto.
In nome di tutto ciò e da parte mia e della mia famiglia, vi auguro un NATALE pieno di PACE, AMORE E TOLLERANZA.
il vostro sempre ALE

p.s. auguri a carletta

Auguri anche a te, anche se natale è passato. Che il 2010 sia ricco di soddisfazioni!!!!! Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, é sempre bello ritrovarti!

...auguro a te ed ai tuoi cari ore liete...ed un 2010 che vi regali solo cose belle...



Con affetto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 4 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy