ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La scelta di Alessandro.....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2004 22:31    Oggetto: E vabbè... Rispondi citando


Condivido in pieno la scelta di Ale, anche se non nscaondo che mi dispiace...forse "Elisa 2" del resto non avrebbe fatto lo stesso successo...non sò! Adesso, comunque, credo che questa fiction perderà molto, mi dispiace per tutti gli altri validi protagonisti (a quanto pare lascia anche il bravissimo Luca Ward), ma forse era scontato...

Elisa in ogni caso, resterà un successo!

Grazie Ale per le emozioni che ci hai regalato, ti seguiremo anche in teatro, puoi contarci!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 13:21    Oggetto: Rispondi citando


Wink Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 14:36    Oggetto: Rispondi citando


Io mi rivolgo a tutti quelli che in questo sito approvano la scelta di Alessandro di lasciare il lavoro di Elisa.

Mi chiedo, quando tutto sarà certo e definitivo ,voi che farete salti e urla di gioia?? Razz Razz Razz Razz Razz

Comincio a pensare che se Ale non lavorerà in elisa la colpa è anche vostra!!! Sad Sad Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 14:43    Oggetto: Rispondi citando


stellina ha scritto:
Io mi rivolgo a tutti quelli che in questo sito approvano la scelta di Alessandro di lasciare il lavoro di Elisa.

Mi chiedo, quando tutto sarà certo e definitivo ,voi che farete salti e urla di gioia?? Razz Razz Razz Razz Razz

Comincio a pensare che se Ale non lavorerà in elisa la colpa è anche vostra!!! Sad Sad Sad Sad


Stellina cara....per Ale è semplicemente una questione di scelta....è lui che sceglie cosa fare...non credo ascolti i nostri pensieri...o meglio li legge o li ascolta ma poi è lui a decidere, con la sua testa...
Approvare o non approvare non farebbe cambiare qualsiasi idea lui abbia preso...e noi rispettiamo ogni sua scelta e quindi accettiamo e andiamo oltre...

I salti e le urla di gioia le faremo, certamente...ma non x le sue decisioni di lavoro...ma per l'andamento del progetto x cui siamo su questo forum...e di cui si è fatto portavoce....per tutte le volte che si raggiungerà un traguardo, anche se piccolo, piccolo...xché sono tante piccole cose che fanno le grandi cose...

Ciao...a presto!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 14:49    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO NEL DISCORSO DI CIDI ,STELLINA ALE FA LE SUE SCELTE CHE SIA GIUSTE O SBAGLIATE NON DIPENDE DA NESSUNO SOLO DA SE STESSO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 15:15    Oggetto: la scelta di Alessandro Rispondi citando


Non parliamo di scelte giuste o sbagliate come si fa a dirlo? Accettiamo comunque le sue scelte senza drammi vuole fare solo due puntate? va benissimo tanto ha già deciso! e poi non lascerà la TV farà altre fiction........vedrete!!!!!!! intanto è preso dal teatro.........abbiate pazienza e poi sapremo cosa farà!!!!!! vi ricordate un'intervista di qualche mese fa su liberonews?? mi prendo una pausa di riflessione e poi valuto................tra cinema, TV teatro e musica............può spaziare dove vuole!!!!!
ciao
Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 15:16    Oggetto: Rispondi citando


SALVIAMO IL CONTE RISTORI DA MORTE CERTA! Io non sono così buona da rispettare la scelta di Alessandro. La accetto, perchè non posso fare altrimenti, ma visto che la 2° serie ci sarà, vorrei che fosse presente il Conte Ristori, un personaggio del quale sono follemente innamorata, vorrei da spettatrice continuare a sognare, RIVOGLIO QUEI 100 MINUTI DI EVASIONE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ari



Registrato: 11/03/04 22:40
Messaggi: 92
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 16:21    Oggetto: Rispondi citando


SECONDO ME NON ESISTO SCELTE GIUSTE O SBAGLIATE, MA COSE FATTE O NON FATTE.
NON NEGO CHE MI DISPIACE SE ALESSANDRO DECIDE DI NON FARE ELISA 2, MA CONFERMA SOLTANTO QUELLO CHE E', CIOE' UNA PERSONA CHE RIESCE A PRENDERE LE SUE DECISIONI SFIDANDO TUTTO E TUTTI.
CREDO CHE SIA ESTREMAMENTE DIFFICILE PER LUI SOSTENERE LE SUE OPINIONI IN UN MOMENTO DI COSì GRANDE SUCCESSO.
MA VE LO IMMAGINATE LE PRESSIONI CHE GLI STARANNO FACENDO PROPRIO GLI AUTORI PERCHE' TUTTI SENTONO I MALUMORI GENERALI RELATIVI ALLA SUA NON PARTECIPAZIONE.
IO CREDO CHE ALESSANDRO RIESCA A DIMOSTRARE VERAMENTE IL SUO CORAGGIO NON ACCETTANDO DI INTERPRETARE FABRIZIO RISTORI.
IO SARO' FELICE PER QUALSIASI COSA LUI FACCIA IO LO SEGUIRO'.
L'IMPORTANTE E' CHE IL NOSTRO CAPITANO NON ABBANDONI MAI LA NAVE DI QUESTO PROGETTO.
ALESSANDRO TI STIMO INFINITAMENTE.

ARIANNA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 16:38    Oggetto: Rispondi citando


stellina ha scritto:
Io mi rivolgo a tutti quelli che in questo sito approvano la scelta di Alessandro di lasciare il lavoro di Elisa.

Mi chiedo, quando tutto sarà certo e definitivo ,voi che farete salti e urla di gioia?? Razz Razz Razz Razz Razz

Comincio a pensare che se Ale non lavorerà in elisa la colpa è anche vostra!!! Sad Sad Sad Sad


SI, SE LUI è CONTENTO.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 18:24    Oggetto: Ma? Rispondi citando


Innanziuttto, cara Stellina, la scelta è solo e soltanto di Alessandro, e quindi da rispettare; poi, nessuno ha mai detto che ci fa piacere, anzi, solo che volergli bene significa anche accettare quelle che sono le sue decisioni.
Tutto qui...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 17:59    Oggetto: Rispondi citando


Scusate se ritorno sull'argomento, sò che non vi fa piacere parlarne, ma vi ricordo che LUI ha scritto "parlare perchè no del seguito di elisa di Rivombrosa ?".. e se l'ha detto Lui si potrà farlo no??

Finalmente è arrivata la prima intervista di Preziosi che toglie ogni duddio e speranza alla lavorazione a tutte le puntate della seconda serie di Elisa.
Ricordo che LUi aveva detto che prima di decidere avrebbe letto il copione. Adesso si desume che il copione l'ha letto e che per lui fà schifo.BELLA PUBBLICITà per l' avvio dello sceneggiato!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
A questo punto non mi resta che fare le mie più sentite condoglianze alla produzione, alla regista e a tutti quelli che ci lavorano. Crying or Very sad Crying or Very sad


A voi del forum ,visto che parlate tanto di rispetto per la decisione di Ale, mi auguro che abbiate lo stesso rispetto per tutte le fans deluse e amareggiate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 18:07    Oggetto: la scelta di alessandro Rispondi citando



Di quale intervista parli Stellina?..................Racconta
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 20:05    Oggetto: Rispondi citando


per Mari27

il giornale è telepiù Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2004 22:51    Oggetto: Rispondi citando


stellina ha scritto:
Scusate se ritorno sull'argomento, sò che non vi fa piacere parlarne, ma vi ricordo che LUI ha scritto "parlare perchè no del seguito di elisa di Rivombrosa ?".. e se l'ha detto Lui si potrà farlo no??

Finalmente è arrivata la prima intervista di Preziosi che toglie ogni duddio e speranza alla lavorazione a tutte le puntate della seconda serie di Elisa.
Ricordo che LUi aveva detto che prima di decidere avrebbe letto il copione. Adesso si desume che il copione l'ha letto e che per lui fà schifo.BELLA PUBBLICITà per l' avvio dello sceneggiato!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
A questo punto non mi resta che fare le mie più sentite condoglianze alla produzione, alla regista e a tutti quelli che ci lavorano. Crying or Very sad Crying or Very sad


A voi del forum ,visto che parlate tanto di rispetto per la decisione di Ale, mi auguro che abbiate lo stesso rispetto per tutte le fans deluse e amareggiate.


RISPETTARE LE SCELTE ALTRUI è ALLA BASE DEL RISPETTO X GLI ALTRI, RISPETTO LE TUE SCELTE STELLINA, SE SENTIRTI AMAREGGIATA VUOL DIRE NON VEDERE PIU' ALE NEL RUOLO DI FABRIZIO, MA RICORDATI CHE L'AMAREZZA X QCUNO, QUI, SPECIALMENTE IN QSTO FORUM HA UNO SPESSORE UN PO' DIVERSO.
UN CONSIGLIO: TIENI L'AMAREZZA X COSE SERIE CHE MI AUGURO X TE ARRIVERANNO TRA MOLTISSIMI ANNI!!
UN BACIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 07:59    Oggetto: la scelta di alessandro Rispondi citando




Per tutte e per Alessandro

ho letto l'intervista riguardante la decisione di Alessandro, comprendo e condivido il suo punto di vista.....del resto c'era da aspettarselo viste le decisioni che lui ha preso in passato, vista la persona che è........non gli serve e non gli basta il successo di "superficie", vuole altro...vuole misurarsi con cose sempre nuove e più impegnative, tutto ciò non fa che aumentare la stima per lui.
Tutto ciò lo dice la parte razionale..............
ma per quella emotiva.....: CHE DOLORE!!!!!!.....CHE TRISTEZZA.............e chi lo guarda più Rivombrosa?
Alessandro perchè ci togli questo bellissimo sogno? Un sogno che ci fa vivere e sentire meglio da mesi?
Nonostante ciò ti seguirò in ciò che farai.....sicuramente ti vedrò a teatro e spero in più occasioni.
Comunque sei proprio.......SPECIALE!

Marina
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy