ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lasciamolo andare: lettera aperta alle amiche del forum.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 16:45    Oggetto: Rispondi citando


LA STORIA.....X QUANTO POSSA ESSERE SFUGGITO UN PO' A NOI TUTTI

E'


DI ELISA....ELISA DI RIVOMBROSA


E NON ELISA E FABRIZIO


(almeno questo è quello che LEGGO e hanno visto i miei occhi nei titoli delle 13 puntate del primo sequel).
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 17:59    Oggetto: ragazze nn potete dire ke alessandro Rispondi citando


alessandro devi restare in elisa 2




per favore
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 18:31    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CIANIPAT RISPONDO SOLO ORA AL TUO TOPIC POICHE' NON SONO STATA PRESENTE SUL FORUM.
FORSE MI VERRANNO TUTTI CONTRO MA SONO BEN FELICE CHE ALE ABBIA LASCIATO ELISA DI RIVOMBROSA.E SOPRATTUTTO CHE ABBIA SCELTO IL TEATRO(CHE COME HA DICHIARATO LUI STESSO IN UN'INTERVISTA DURANTE LA SUA VISITA A PATTI,NON SI LASCIA COINVOLGERE DALLA"POLITICA DEL COMPROMESSO E DEL SOLDO").SAREI RIMASTA MOLTO DELUSA SE ALE AVESSE FATTO LA SCELTA OPPOSTA,CIOE' LASCIARE IL TEATRO PER ELISA.
IO PENSO CHE L'IDEALE SAREBBE STATO GIRARE SEMPLICEMENTE UNA SORTA DI APPENDICE DI "ELISA DI RIVOMBOSA 1",PER LA SERIE"COME SCORRE LA VITA A RIVOMBROSA..."SENZA LASCIARE L'AMARO IN BOCCA AGLI, AFFEZIONATI DELLO SCENEGGIATO E QUINDI CHIUDERE COSI' LA SAGA DI ELISA.PURTROPPO COME SAPPIAMO SONO GLI INTERESSI ECONOMICI CHE PREDOMINANO SU TUTTO,ED E' PROPRIO PER LA SUA SCELTA CONTROCORRENTE CHE STIMO ANCORA DI PIU' ALESSANDRO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Sono contenta che la pensi come me perchè io sono fermamente convinta che la sua scelta sia quella giusta pur essendo quella più scomoda per tanti motivi e non mi riferisco soltanto a quelli economici.

Ciao
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 22:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Patrizia...la tua lettera è molto bella e significativa.

COn questo progetto abbiamo avuto la possibilità di conoscere Alessandro come uomo e questo ci ha portate a difenderlo a spada tratta con tutti e tutte...vista la sua bontaà e disponibilità e soprattutto educazione!

Mi sento di dire che lo appoggio in tutte le sue decisioni professionali....in quanto siano da lui scelte e quindi riflettute per le sue esigenze.


Certo è che ELisa di Rivombrosa senza il conte Ristori non sarà la stessa...perlomeno ora che si fanno diecimila supposizioni.

Io personalemente so già che piangerò a fiotte quando vedrò la famosa scena della sua uscita...ma continuerò a seguire lo sceneggiato per rispetto al grande lavoro che la regista Cinzia Th Torrini con la Protagonista Vittoria e gli altri artisti stanno portando avanti.


Quindi Alessandro in amicizia ti dico che ti sostengo...ma il conte ristori mi mancherà! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 22:40    Oggetto: Rispondi citando


Nel campo delle belle arti,la brevità e l'apparente non senso della vita umana sono associati a svariati oggetti simbolici: clessidra,oroloio,cranio.
Si attribuisce a Filippo di Champaigne,pittore francese del 1700,un quadro intitolato " Vanità ",la cui forza simbolica è impressionante: una rosa per rappresentare l'amore, una clessidra per evocare il tempo che passa, e tra le due....un cranio umano ! Il pittore aveva visto giusto.L'uomo vive, ama e aspira ad essere amato, ma il suo tempo è contato: muore e non lascia altro che resti appassiti della sua esistenza. Vanità....


che vuol dire!

NOTTE A TUTTI!....a domani.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 22:45    Oggetto: Rispondi citando


antonietta ha scritto:


che vuol dire!

NOTTE A TUTTI!....a domani.



E ci molli così???????????? Shocked Shocked


urge chiarimenti in merito!!!!!!!!!!

aahahahhaahahahahahahahahahahahah....o devo fare un altro teatrino?????????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 22:53    Oggetto: Rispondi citando


Sono sicura che ci sei arrivata....pensaci!


...........................la vita ha un senso e uno scopo.....deve averlo!
.....un piano fatto di vari incredienti a volte contrastanti.............
reale e irreale.............lo strano gioco delle coincidenze.................che poi gioco non è...................................................................................
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 23:11    Oggetto: Rispondi citando


antonietta sai che io sono per le cose semplci...tipo quelle del barattolaio! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 23:24    Oggetto: Rispondi citando


secondo me si continua a fraintendere un punto fondamentale:

NESSUNO DI NOI HA MAI DETTO CHE ALE NON DOVESSE FARE DEL TEATRO O CHE LE SUE SCELTE PROFESSIONALI NON SIANO DA RISPETTARE;

SI E' SEMPRE E SOLO DETTO CHE LA SCENEGGIATURA DI ELISA POTEVA ESSERE FATTA IN MILLE ALTRI MODI SENZA FARCI VEDERE LA MORTE DEL CONTE RISTORI


cosa che sarà per tutti uno scempio e rovinerà una bellissima storia. E' vero che il titolo è "elisa di rivombrosa", ma ora ditemi onestamente chi l'avrebbe seguito con tanto ardore se non fosse stata una storia d'amore così coinvolgente e se il protagonista maschile invece di Ale fosse stato (con tutto il rispetto) uno come Beruschi o col talento a recitare di Schillaci?[color=blue][/color]
E poi perchè si parla spesso del progetto come se fosse una cosa che riguarda una casta chiusa, quando tutte desideriamo portarlo avanti; perchè si parla di Alessandro come un "bene geloso"? Tutte noi l'abbiamo incontrato, ci abbiamo parlato... ognuna di noi pensa di avere avuto di più delle altre, ma queste sono cose futili che non portano a nulla. Non siamo mica in gara, eppure pare che certi topic siano aperti solo per dir questo.
Quando tutte noi sappiamo che Ale ha la sua vita e noi abbiamo la nostra.
Esistono punti d'incontro, ma da lì a definirci "amiconi", mi pare che si diventi buffi. Scusate i miei toni diretti, ma io sono abituata a parlare come penso purtroppo. Forse ultimamente stiamo facendo dei passi avanti nel parlarci un po' più chiaro nel forum, ed è solo così, anche a costo di qualche screzio, secondo me, che si mettono le basi per le amicizie (vedi topic "Sinceramente")

Wink


Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio-di-vi



Registrato: 24/10/04 12:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Il titolo e' Elisa di Rivombrosa ma l'essenza della storia e' stata tutta la lotta per questo amore...Fosse stata un'eroina che combatte con spada mille avventure vi avrei dato ragione, ma visto che e' cosi' no.
Anch'io avevo pensato che se proprio volevano fare un seguito avrebbero potuto farne una miniserie, ma purtroppo i $$.
A sto punto son piu' contento che una bella fiction come Le stagioni del cuore non abbia avuto un enorme successo cosi' non verra' piu' ripresa....E mi auguro che per le produzioni future, al momento del casting si chieda gia' agli attori se in caso di successo si accetterebbe di parteciparvi o no..per evitare sti scempi alla Elisa 2 o alla Distretto 4 (mi riferisco a Pasotti) per i capricci degli attori..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vanna



Registrato: 18/04/04 21:43
Messaggi: 42
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 13:06    Oggetto: Rispondi citando


Giorgio,

condivido tutto quello che scrivi, soprattutto il pezzo scritto ieri.....d'accordissimo.

Ciao Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuccia



Registrato: 22/03/04 19:08
Messaggi: 39
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 15:00    Oggetto: Rispondi citando


sono contenta per il premio di Ale e Vittoria alle telegrolle.Riguardo alla discussione penso si stia un pò uscendo fuori nessuno confonde la realtà con il sogno siamo persone abbastanza mature e intelligenti per capire la differenza non capisco perchè se qualcuno esprime un'opinione diversa tiriate in ballo il progetto e la bravura e la sensibilità di Alessandroche c' azzecca?Io rimango dell'opinione che Elisa 2 era meglio non farla senza Fabrizio,vi faccio una domanda se Alessandroi avesse deciso di fare tutta la seconda serie sareste state d'accordo con lui ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 17:26    Oggetto: Rispondi citando


ASSOLUTAMENTE .....NO !!!!!


odio tutti i sequel...trovo che il loro unico scopo sia quello di annebbiare le ns. facoltà intellettive....il pensare insomma, e propendere invece x
...ciak via...adesso vediamo i figli, poi i padri, poi i nipoti...intrecci di storie di volta in volta sempre più assurde----

l'inebetimento collettivo.

Questo penso e sostengo.


Ciao Nuccia
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)


L'ultima modifica di NIC il Mar Ott 26, 2004 08:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 18:02    Oggetto: Rispondi citando


Carissima daisy mi sembra che si sia stato tutto chiarito nel topic "sinceramente" o sbaglio?? Laughing


Dai siamo + elastici altrimenti qui veramente non troveremo mai un punto d'incontro...che a quanto pare è il nostro progetto! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 5 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy