ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La scelta di Alessandro.....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 08:21    Oggetto: Rispondi citando


è VERO MARY27 ALE è SPECIALE E ANCHE SE FA SOLO TEATRO,CHE è LA SUA PASSIONE NOI LO SEGUIREMO COMUNQUE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 09:22    Oggetto: Rispondi citando


Sì, formeremo la "SEGUGIO COMPANY"!

ahahahahahahahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 13:02    Oggetto: Rispondi citando


Per Lara
Certo che ci sono cose più serie nella vita!
ma essere amareggiate perchè Ale non farà elisa due è una colpa così grave da mandarmi a dire TIENI L'AMAREZZA X COSE SERIE CHE MI AUGURO X TE ARRIVERANNO TRA MOLTISSIMI ANNI!! ???

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


questo augurio te lo rimando a te ,perchè io non lo accetto di sicuro!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Per Lara
Certo che ci sono cose più serie nella vita!
ma essere amareggiate perchè Ale non farà elisa due è una colpa così grave da mandarmi a dire TIENI L'AMAREZZA X COSE SERIE CHE MI AUGURO X TE ARRIVERANNO TRA MOLTISSIMI ANNI!! ???

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


questo augurio te lo rimando a te ,perchè io non lo accetto di sicuro!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 14:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao stellina anch'io sono molto delusa per la scelta di Alessandro il suo personaggio è qualcosa che non si può descrivere per le sensazioni che ci ha trasmesso e le emozioni provocate in noi.
Credo però che noi non possiamo fare proprio niente per fargli cambiare idea questa è la sua scelta e ci rimane soltanto di accettarla.

CHE BRUTTO PERO'

Lorena
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze,

è normale credo essere tristi Sad Sad per questa decisione di Ale, ma sicuramente avrà avuto delle buone ragioni x non continuare.
Ragioni che come dice Lorena noi che lo stimiamo e gli vogliamo bene dobbiamo accettare.

Sopratutto dobbiamo capire che Alessandro Prima di essere il nostro amatissimo ed intimenticabile Conte Ristori è PRIMA DI OGNI ALTRA COSA UN ATTORE e come tale ha il diritto e il dovere di cimentarsi in altri ruoli e migliorarsi sempre di più.

Sono certa che anche in altri ruoli sapra regalarci delle bellissime e suggestive mozioni.

Quindi a noi adesso non resta altro che stargli sempre vicino e accompagnarlo verso nuove ed importanti esperienze.

BASTA!!!!!!!! non stuamo sempre lì a ripetere il nostro dispiacere, perchè ormai lo sa già fin troppo bene e ripeterglielo sempre non farebbe altro che farlo innervosire. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Quindi ragazze MIGLIORIAMOCI anche in questo senso!!!!!!!!! Laughing Laughing

Bacioni

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 16:07    Oggetto: Re: la scelta di alessandro Rispondi citando


mari27 ha scritto:


Per tutte e per Alessandro

comprendo......è doveroso.... e condivido il suo punto di vista..... anche io.....c'era da aspettarselo........vista la persona che è........non gli serve e non gli basta il successo di "superficie", vuole altro...vuole misurarsi con cose sempre nuove e più impegnative, tutto ciò non fa che aumentare la stima per lui ......è così infatti
Tutto ciò lo dice la parte razionale..............
ma per quella emotiva..... dispiace certo, ma.....abbiamo parlato di stima....

Comunque sei proprio.......SPECIALE! Wink Wink

Marina


Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 18:18    Oggetto: Rispondi citando


Mari27 ha scritto:

"comprendo e condivido..vuole misurarsi con cose nuove...tutto ciò lo dice la parte razionale...

ma per quella emotiva.....: CHE DOLORE!!!!!!.....CHE TRISTEZZA.............e chi lo guarda più Rivombrosa?
Alessandro perchè ci togli questo bellissimo sogno? Un sogno che ci fa vivere e sentire meglio da mesi?
comunque sei una persona speciale. Laughing Laughing Laughing

Ecco c'è chi dà più spazio alla razionalità e chi come me a quella emotiva!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 18:34    Oggetto: la scelta di alessandro Rispondi citando



Per Stellina

....non arrabbiarti!!!.. non te la prendere così...
sai una cosa?.... in fondo....sotto sotto ...speriamo ancora tutte che Alessandro ci ripensi ..e possa ritornare sulla sua decisione..... anche se il ragazzo ...........................è tosto!

Ciao Mari27
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 18:48    Oggetto: Rispondi citando


Certo che questa.....storia del seguito di EdR, è abbastanza combattuta, è indubbio che la parte emotiva che è in tutte noi, viene forse delusa perchè elisa ha lasciato un segno indelebile, ha scatenato...nù putiferio....per dirla alla napoletana..
Capisco anche i dubbi di Alessandro quando si è trattato di accettare di interpretare EdR, forse pensava che potesse accadere quello che ineffetti adesso è al centro delle discussioni ...ma chissà......

E' stato un impatto fortissimo col pubblico, tutte ancora ricordiamo ogni minima scena e sicuramente quando abbiamo del tempo libero,corriamo a rivedere i Dvd....
Per questo Stellina ti capisco, non è facile accettare la posizione di Alessandro..lo so.....ed ho anche letto che ciò a deluso moltissime "fan"........non nascondo che qualche volta il dubbio assale anche me, e credo, certo, molto difficile capire che per lui le cose stanno e si pongono diversamente.....che dire....ripeto, capisco la delusione, io personalmente, come ho già detto in altre occasioni, avrei lasciato perdere un seguito, Edr era il Conte ed Elisa e la loro storia combattuta e l'atmosfera particolare che passava dallo schermo.....

Quindi Stellina come vedi nessuno sottovaluta i vari punti di vista e le delusioni che circolano....è comunque un argomento che apre discussioni e confronti.......... Cool Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 19:09    Oggetto: la scelta di alessandro Rispondi citando



Per consolare Stellina ed a chi ama la poesia

ieri sera ho letto per la prima volta un bellissimo brano di Pessoa che riporto qui, si intitola:

"Altrove"

Andiamo via, creatura mia,
via verso l'Altrove.
Lì ci sono giorni sempre miti
e campi sempre belli.

La luna che splende su chi
là vaga contento e libero
ha intessuto la sua luce con le tenebre
dell'immortalità.

Lì si incominciano a vedere le cose,
le favole narrate sono dolci come quelle non raccontate,
là le canzoni reali-sognate sono cantate
da labbra che si possono contemplare.

Il tempo lì è un momento di allegria,
la vita una sete soddisfatta,
l'amore come quello di un bacio
quando quel bacio è il primo.

Non abbiamo bisogno di una nave, creatura mia,
ma delle nostre speranze finchè saranno ancora belle,
non di rematori, ma di sfrenate fantasie.
Oh, andiamo a cercar l'Altrove!



mari27 ( Marina)
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 20:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a mari 27 per la bellissima poesia e a Paola per la comprensione

[url][/url]
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 20:34    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima questa poesia di Pessoa.....Brava! Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 21:04    Oggetto: Io penso... Rispondi citando


Carissima Stellina...scusami, secondo me qui non si tratta nè di emotività nè di razionalità...ognuno di noi è dispiaciuta per la decisione di Alessandro, per il fatto di non poterlo vedere più in una delle fiction più belle della televisione (se non la più bella!), chebtanto ci ha fatto sognare, ma è anche vero che se vogliamo bene ad Ale, dobbiamo rispettare le sue scelte.
E' per questo che, anche se a malincuore, l'ho capito e compreso perfettamente: del resto l'ha anche spiegato molto chiaramente lui...

Quindi, consolati, anzi consoliamoci, anche perchè Elisa di Rivombrosa non perderà mai quel fascino, quella passione, quella atmosfera da favola che c'ha regalato; e poi, sbaglio o abbiamo i dvd? Wink Wink Ce li possiamo rivedere quante volte vogliamo!!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 21:11    Oggetto: Rispondi citando


Ognuno è libero di scegliere e Alessandro ha fatto quello che meglio il suo cuore diceva....
Secondo me Francy7, Ale vive in funzione di Alessandro anche se gli piace udire quello che il pubblico richiede.... che dici? chi la pensa come me?
Bhe se ascolta il parere del pubblico, tirerà giù un punto in più dalla parte di quelle persone che amano vederlo in una determinata fiction.... ecco lo terrà presente comunque....


Francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy