ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lasciamolo andare: lettera aperta alle amiche del forum.
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 12:02    Oggetto: Rispondi citando


Giorgio-di-vi ha scritto:
Non sono affatto pentito di quanto ho scritto e ribadisco che auguro un flop ad Elisa 2.
Non sono educato? Beh e allora gli sceneggiatori e la regista? Sono educati a rovinarci un bel sogno per scopi puramente commerciali?
E il vostro adorato Alessandro? Dopotutto nemmeno lui e' tanto educato a lasciare i fan che lo hanno amato in Elisa 2 e i suoi colleghi che rischiano di trovarsi in qualcosa che sicuramente deludera'...
C'erano tanti modi per ovviare all'assenza di Preziosi, ma purtroppo ultimamente pare che far morire i personaggi sia l'unica genialata che viene in mente agli sceneggiatori delle varie fiction di successo...Si salva Carabinieri, almeno li' non muore nessuno e nessuno ci resta male...


Giorgio non credo proprio che sia rispettoso giudicare prima di vedere... Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giorgio-di-vi



Registrato: 24/10/04 12:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 17:49    Oggetto: Rispondi citando


Scusa, ma se tu ti affezioni ad una serie e poi ad un certo punto te la rovinano, per il desiderio commerciale di continuarla all'infinito, a sto punto e' meglio non affezionarsi a niente...
Preferisco non appassionarmi piu' ad Elisa, se rischio ancora di avere queste grandi delusioni.. Io non ci sto ad accettare tutto passivamente ed elogiare qualsiasi cosa mi venga propinata come, invece, mi pare facciano alcuni..
Mi domando se certi hanno capito o no qual era il senso di Elisa di Rivombrosa...vabbe'...
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Giorgio-di-vi ha scritto:
Scusa, ma se tu ti affezioni ad una serie e poi ad un certo punto te la rovinano, per il desiderio commerciale di continuarla all'infinito, a sto punto e' meglio non affezionarsi a niente...
Preferisco non appassionarmi piu' ad Elisa, se rischio ancora di avere queste grandi delusioni.. Io non ci sto ad accettare tutto passivamente ed elogiare qualsiasi cosa mi venga propinata come, invece, mi pare facciano alcuni..
Mi domando se certi hanno capito o no qual era il senso di Elisa di Rivombrosa...vabbe'...


sì ma quello che voglio dire io è che, non avendo ancora visto la fiction, non possiamo veramente dire che ce l'hanno rovinata...
I giornalisti per fare soldi dicono solo il negativo...e non il positivo!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 18:16    Oggetto: Rispondi citando


Giorgio-di-vi ha scritto:
Scusa, ma se tu ti affezioni ad una serie e poi ad un certo punto te la rovinano, per il desiderio commerciale di continuarla all'infinito, a sto punto e' meglio non affezionarsi a niente...
Preferisco non appassionarmi piu' ad Elisa, se rischio ancora di avere queste grandi delusioni.. Io non ci sto ad accettare tutto passivamente ed elogiare qualsiasi cosa mi venga propinata come, invece, mi pare facciano alcuni..
Mi domando se certi hanno capito o no qual era il senso di Elisa di Rivombrosa...vabbe'...


Mi ero ripromessa di non scrivere più su questo topic, tra l'altro aperto da me, ma quello che dici mi sembra veramente esagerato e ti spiego perchè:
1) Non credo assolutamente che Elisa 2 sarà un flop perchè è fatto da veri professionisti, bravi, preparati che non ci deluderanno.
2) Non è giusto non guardare Elisa2, prima di tutto perchè, secondo me, sarà un successo e poi per rispetto a tutto il cast.
3) A me dire che Elisa1 è piaciuta è riduttivo, l'ho amata dal più profondo del mio cuore, ma è pur sempre una fiction e quindi come tale non va
idealizzata al punto di farne un'icona, nel senso CHE LA VITA CONTINUA, ANCHE SENZA IL CONTE RISTORI!!
4) Non è carino dire che in questo forum viene accettato tutto passivamente e si elogi qualsiasi cosa venga propinata, perchè non è assolutamente vero, anzi ci sono state, ci sono e spero ci saranno molti momenti di discussione. L'importante è non offendere nessuno.
5) Ti auguri che Elisa2 sia un flop? A mio avviso non lo sarà e comunque non credo che attori, regista, il cast in generale e tutti i fans siano seriamente preoccupati da questo tuo augurio.
6) Per quanto riguarda Alessandro Preziosi, "IL NOSTRO ADORATO ALESSANDRO", come tu lo definisci ti dico solamente una cosa.
Ale , a parte la signorilità e l'educazione che lo contraddistinguono SEMPRE E IN OGNI OCCASIONE (UN VERO SIGNORE!), è una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista e conoscerlo e parlarci ti fa VERAMENTE bene al cuore, allo spirito E, SE PERMETTI, ANCHE AGLI OCCHI! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ALESSANDRO E' UNA GRAN BRAVA E ADORABILE, sì adorabile!, PERSONA!!!!!!

Penso di aver chiarito molte cose, comunque io sono qui e lascio a voi i vari commenti.
Un abbraccio
Patrizia.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 18:53    Oggetto: Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:

Mi ero ripromessa di non scrivere più su questo topic, tra l'altro aperto da me, ma quello che dici mi sembra veramente esagerato e ti spiego perchè:
1) Non credo assolutamente che Elisa 2 sarà un flop perchè è fatto da veri professionisti, bravi, preparati che non ci deluderanno.
2) Non è giusto non guardare Elisa2, prima di tutto perchè, secondo me, sarà un successo e poi per rispetto a tutto il cast.
3) A me dire che Elisa1 è piaciuta è riduttivo, l'ho amata dal più profondo del mio cuore, ma è pur sempre una fiction e quindi come tale non va
idealizzata al punto di farne un'icona, nel senso CHE LA VITA CONTINUA, ANCHE SENZA IL CONTE RISTORI!!
4) Non è carino dire che in questo forum viene accettato tutto passivamente e si elogi qualsiasi cosa venga propinata, perchè non è assolutamente vero, anzi ci sono state, ci sono e spero ci saranno molti momenti di discussione. L'importante è non offendere nessuno.
5) Ti auguri che Elisa2 sia un flop? A mio avviso non lo sarà e comunque non credo che attori, regista, il cast in generale e tutti i fans siano seriamente preoccupati da questo tuo augurio.
6) Per quanto riguarda Alessandro Preziosi, "IL NOSTRO ADORATO ALESSANDRO", come tu lo definisci ti dico solamente una cosa.
Ale , a parte la signorilità e l'educazione che lo contraddistinguono SEMPRE E IN OGNI OCCASIONE (UN VERO SIGNORE!), è una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista e conoscerlo e parlarci ti fa VERAMENTE bene al cuore, allo spirito E, SE PERMETTI, ANCHE AGLI OCCHI! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ALESSANDRO E' UNA GRAN BRAVA E ADORABILE, sì adorabile!, PERSONA!!!!!!

Penso di aver chiarito molte cose, comunque io sono qui e lascio a voi i vari commenti.
Un abbraccio
Patrizia.


Condivido tutto quello che hai detto...anche se quando hai cominciato a parlare di Alessandro...come potevo immaginare....hai cominciato a scioglierti.... Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pat



Registrato: 24/03/04 17:52
Messaggi: 53
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 23:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, vedo ( anzi leggo) che la polemica sull ' uscita del mitico, insostituibile conte non accenna a placarsi....è più viva che mai!!
Come ho già scritto su questo topic, anche se difficile da mandar giù la decisione di Ale è comprensibile sul piano professionale e perfettamente in linea col suo carattere "sperimentale". Da non sottovalutare è il rischio d' identificazione col personaggio, pessima prospettiva per un attore...Concordo col cianipat- pensiero al riguardo.....anche se devo aggiungere che sicuramente non guarderò la seconda puntata del sequel...non ce la farei proprio....ma è ingiusto augurare il flop alla serie perchè non dobbiamo dimenticare o sottovalutare lavoro del cast e la coralità dell' impianto...Ciao a tutte, a presto....notte
Top
Profilo Invia messaggio privato
pat



Registrato: 24/03/04 17:52
Messaggi: 53
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 23:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, vedo ( anzi leggo) che la polemica sull ' uscita del mitico, insostituibile conte non accenna a placarsi....è più viva che mai!!
Come ho già scritto su questo topic, anche se difficile da mandar giù la decisione di Ale è comprensibile sul piano professionale e perfettamente in linea col suo carattere "sperimentale". Da non sottovalutare è il rischio d' identificazione col personaggio, pessima prospettiva per un attore...Concordo col cianipat- pensiero al riguardo.....anche se devo aggiungere che sicuramente non guarderò la seconda puntata del sequel...non ce la farei proprio....ma è ingiusto augurare il flop alla serie perchè non dobbiamo dimenticare o sottovalutare lavoro del cast e la coralità dell' impianto...Ciao a tutte, a presto....notte
Top
Profilo Invia messaggio privato
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 23:49    Oggetto: Rispondi citando


V@le ha scritto:
cianipat51 ha scritto:

Mi ero ripromessa di non scrivere più su questo topic, tra l'altro aperto da me, ma quello che dici mi sembra veramente esagerato e ti spiego perchè:
1) Non credo assolutamente che Elisa 2 sarà un flop perchè è fatto da veri professionisti, bravi, preparati che non ci deluderanno.
2) Non è giusto non guardare Elisa2, prima di tutto perchè, secondo me, sarà un successo e poi per rispetto a tutto il cast.
3) A me dire che Elisa1 è piaciuta è riduttivo, l'ho amata dal più profondo del mio cuore, ma è pur sempre una fiction e quindi come tale non va
idealizzata al punto di farne un'icona, nel senso CHE LA VITA CONTINUA, ANCHE SENZA IL CONTE RISTORI!!
4) Non è carino dire che in questo forum viene accettato tutto passivamente e si elogi qualsiasi cosa venga propinata, perchè non è assolutamente vero, anzi ci sono state, ci sono e spero ci saranno molti momenti di discussione. L'importante è non offendere nessuno.
5) Ti auguri che Elisa2 sia un flop? A mio avviso non lo sarà e comunque non credo che attori, regista, il cast in generale e tutti i fans siano seriamente preoccupati da questo tuo augurio.
6) Per quanto riguarda Alessandro Preziosi, "IL NOSTRO ADORATO ALESSANDRO", come tu lo definisci ti dico solamente una cosa.
Ale , a parte la signorilità e l'educazione che lo contraddistinguono SEMPRE E IN OGNI OCCASIONE (UN VERO SIGNORE!), è una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista e conoscerlo e parlarci ti fa VERAMENTE bene al cuore, allo spirito E, SE PERMETTI, ANCHE AGLI OCCHI! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ALESSANDRO E' UNA GRAN BRAVA E ADORABILE, sì adorabile!, PERSONA!!!!!!

Penso di aver chiarito molte cose, comunque io sono qui e lascio a voi i vari commenti.
Un abbraccio
Patrizia.


Condivido tutto quello che hai detto...anche se quando hai cominciato a parlare di Alessandro...come potevo immaginare....hai cominciato a scioglierti.... Laughing





e ci credo che quando parla di Alessandro comincia a sciogliersi .......
x forza non dimentichiamoci che ha una certa età......e con l'età poi.......
c'è un certo ( rinbanbimento) non me ne volere carissima cianipat da vecchietta a vecchietta ......(a me Alessandro ha detto.....sono malate sono malate ).....sarà un virus?






ci dobbiamo vaccinare?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2004 23:49    Oggetto: Rispondi citando


V@le ha scritto:
cianipat51 ha scritto:

Mi ero ripromessa di non scrivere più su questo topic, tra l'altro aperto da me, ma quello che dici mi sembra veramente esagerato e ti spiego perchè:
1) Non credo assolutamente che Elisa 2 sarà un flop perchè è fatto da veri professionisti, bravi, preparati che non ci deluderanno.
2) Non è giusto non guardare Elisa2, prima di tutto perchè, secondo me, sarà un successo e poi per rispetto a tutto il cast.
3) A me dire che Elisa1 è piaciuta è riduttivo, l'ho amata dal più profondo del mio cuore, ma è pur sempre una fiction e quindi come tale non va
idealizzata al punto di farne un'icona, nel senso CHE LA VITA CONTINUA, ANCHE SENZA IL CONTE RISTORI!!
4) Non è carino dire che in questo forum viene accettato tutto passivamente e si elogi qualsiasi cosa venga propinata, perchè non è assolutamente vero, anzi ci sono state, ci sono e spero ci saranno molti momenti di discussione. L'importante è non offendere nessuno.
5) Ti auguri che Elisa2 sia un flop? A mio avviso non lo sarà e comunque non credo che attori, regista, il cast in generale e tutti i fans siano seriamente preoccupati da questo tuo augurio.
6) Per quanto riguarda Alessandro Preziosi, "IL NOSTRO ADORATO ALESSANDRO", come tu lo definisci ti dico solamente una cosa.
Ale , a parte la signorilità e l'educazione che lo contraddistinguono SEMPRE E IN OGNI OCCASIONE (UN VERO SIGNORE!), è una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista e conoscerlo e parlarci ti fa VERAMENTE bene al cuore, allo spirito E, SE PERMETTI, ANCHE AGLI OCCHI! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ALESSANDRO E' UNA GRAN BRAVA E ADORABILE, sì adorabile!, PERSONA!!!!!!

Penso di aver chiarito molte cose, comunque io sono qui e lascio a voi i vari commenti.
Un abbraccio
Patrizia.


Condivido tutto quello che hai detto...anche se quando hai cominciato a parlare di Alessandro...come potevo immaginare....hai cominciato a scioglierti.... Laughing





e ci credo che quando parla di Alessandro comincia a sciogliersi .......
x forza non dimentichiamoci che ha una certa età......e con l'età poi.......
c'è un certo ( rinbanbimento) non me ne volere carissima cianipat da vecchietta a vecchietta ......(a me Alessandro ha detto.....sono malate sono malate ).....sarà un virus?






ci dobbiamo vaccinare?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 00:12    Oggetto: Rispondi citando


Sì, con un vaccino chiamato: Alessàndrix preziòsix................................
combatte tutte le ehm ehm ehm malattie virali e batteriche Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

da prendersi tre volte al giorno lontano o vicino ai pasti, non ha importanza, purchè sia........................................ehm ehm ehm
controllato all'origine..............................................................
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da tutte noi!!!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 00:23    Oggetto: Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:
Sì, con un vaccino chiamato: Alessàndrix preziòsix................................
combatte tutte le ehm ehm ehm malattie virali e batteriche Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

da prendersi tre volte al giorno lontano o vicino ai pasti, non ha importanza, purchè sia........................................ehm ehm ehm
controllato all'origine..............................................................
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da tutte noi!!!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



o bellina!!!!!!!!va bene che Alessandro è molto disponibile .......ma così è chiedere troppo non ti pare ?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cioccolatino



Registrato: 19/04/04 11:52
Messaggi: 38
Residenza: francavilla al mare

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 11:40    Oggetto: Rispondi citando


anch'io ono d'accordo con voi.. il conte deve seguire la sua strada..
vi confesso che all'inizio ci sono rimasta male, mi spiaceva molto non vederlo più, non vedere il nostro conte ma oi mi sono resa conto che alessandro merita veramente grande rispetto per il coraggio, la proffessionalità con cui affronta le sue scelte di lavoro e di vita...
una sola cosa mi dà fastidio: su tutti i giornali, visto la grande popolarità, stampato le foto delle scene già girate e ci stanno raccontando tutto il film. abbiate rispetto di quelli che restano... non possono raccontarci tutto solo perchè ale e vittoria sono diventati così famosi..meglio elisa 1, è stata tutta suspence, abbiamo seguito il film co passione per ale ma quante di noi alla fine si sono innamorate anche della storia???!!!
lasciamolo andare, lo continueremo ada dorare perchè lui è conte nell'anima.. ma lasciamo lavorare e rispettiamo le altre 100 persone che lavorano per farci vedere una nuova storia...
ciao a tutte
_________________
stefania
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 13:26    Oggetto: Rispondi citando


Non credere a tutto quello che scrivono i giornali! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Baci
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 19:51    Oggetto: Rispondi citando


Non credere ai giornali? anch' io lo pensavo ....ma poi tutti confermano :

Alessandro, Vittoria, la regista, i produttori,le foto, la conferenza stampa,

proprio tutti...allora perchè ostinarci a non credere?? Solo perchè non ci

piace ? Non è una buona ragione!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio-di-vi



Registrato: 24/10/04 12:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2004 15:51    Oggetto: Rispondi citando


Beate voi che amate Alessandro e gli perdonate tutto...No, io non lo faro' mai...Mi ha rovinato una bella fiction, cosi' come hanno fatto altri attori che per il loro egoismo han provocato assurdi e inutili colpi di scena, tipo Pasotti a Distretto 4.
Ci credo che continuano a raccontare tutto...Devono a tutti i costi convincere il popolo che comunque sara' una bella storia, eccetera, cercando di tamponare gia' le numerose proteste e delusioni che il vostro idolo ha causato..
E comunque e' vero, non bisogna sempre credere..Per esempio Sorrisi una volta annuncio' la morte della Scalise in Distretto 2 commentando erroneamente (?) le scene di lei dolorante per le doglie...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 7 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy