ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

X Acquisto MAGLIETTA, CD, CD+maglietta, ecc. come? RIASSUNTO
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 22:59    Oggetto: A.I Rispondi citando


Cara genziana, Grazie del tuo aggiornamento.. attendo di ricevere il cd AI per farmi una mia idea personale ..... ti dirò!

Pensa leggendo quello che hai riportato circa i "Corti" in generale mi hanno sempre incuriosito e quelli cinematografici/televisivi quando ho l'occasione li guardo sempre e analizzo facendomene una mia modesta opinione non molto tempo fa acquistai una raccolta di corti cinem.... e uno in particolare mi colpì quello del bambino che vorrebbe catturare in una scatola un aereo che passa e la mia prima impressione fu e lo dissi a mio marito che era con me: " un corto intenso, fotografico, pieno di profondità di pensiero e dissi proprio sarebbe molto adatto anche ad uso publicitario!" se hai visto in passato una certa pubblicità è stato usato un taglio proprio di quel corto anche se essendo brevissimo non si capta bene il significato profondo e commovente! Mi meravigliai molto della mia riflessione fatta a suo tempo.... Wink
Scusate la mia parentesi e Buonanotte.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37353

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2004 01:28    Oggetto: Re: Il CD "Le ultime ore di A.I." Rispondi citando


Citazione:
Le ultime ore di A.I.
(...)
Dal lavoro di backstage è stato tratto anche un video dal titolo “Operazione A.I.” che verrà presentato a Napoli il 23 febbraio, fuori concorso, nell’ambito del Festival “Lavori in Corto”.


Lalli Cara,
apri parentesi quando vuoi, una lettrice assidua c'è sempre...
Non è per piaggeria: anch'io guardo i corti volentieri e a volte li trovo migliori dei lungometraggi (eresia?), riescono a trasmettere un messaggio, fotografano un momento di vita quotidiana, ecc. in pochi minuti e hanno un impatto visivo superiore a film che diluiscono in un'ora e mezza un tema, facendo sbadigliare (e peggio addormentare), col risultato di perdere lo spettatore e non lasciare il segno.
Il corto di cui parli lo ricordo bene nella versione pubblicitaria, sono contenta di sapere che non era solo uno spot perché non ero d'accordo con l'accostamento di quelle immagini significative con il messaggio del business. Tempo fa vidi una serie di corti USA, girati da attori di Hollywood (era la loro particolarità) in particolare c'era una prova come regista di Tom Cruise niente male. Fine prima parte.


Continua, anzi riparte dall'inizio, Idea nel resoconto si viene a sapere che esiste un video di "Operazione A.I." in teatro e mi frulla nella mente quella che potrebbe essere una proposta: registrarlo su DVD se possibile e metterlo a disposizione di ADRICESTA come già il CD. Si può fare? Scriviamo a Federica?

Per ora l'occasione è buona per salutarTi con grande affetto, Giuly Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37353

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 04:41    Oggetto: Aggiornamento notizie al 7/09/2004 Rispondi citando


da FORUM DI ALESSANDRO - Topic: Nuove direttive per gli ordini!

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3176

Federica ha scritto:


Ciao, devo darvi delle nuove direttive per chi volesse ordinare magliette e cd (che, vi consigliamo, di ordinare direttamente da noi,).

L'offerta è sempre quella, maglietta + CD a 25 euro + spese postali ma, avendo aperto il conto corrente, crediamo che anche per voi è più facile fare gli ordinativi in questo modo, senza dover andare in banca.

In questo modo dovrebbero arrivarci anche tutti i vostri estremi per poter procedere alle spedizioni.
Vi dò nuovamente tutti i dati:

57004889
intestato a:
Adricesta Onlus
Via R. Paolini, 47
65124 Pescara


E state all'erta perchè sono in arrivo delle nuove cose oltre alle magliette, che speriamo, siano di vostro gradimento...giusto il tempo di produzione!

baci baci baci Very Happy
_________________
Federica -
Amministratore Forum



Nota importante:
In base a queste nuove direttive ho aggiornato il riassunto a PAGINA 1 di questo topic, da me redatto e quindi sottoposto al giudizio di Federica. Non è mia intenzione dare o suggerire iniziative difformi dalle condizioni stabilite da ADRICESTA ONLUS: in caso di dubbio rivolgersi direttamente a "Federica" con un MP (messaggio privato) o seguire le istruzioni attinte direttamente dai Suoi messaggi nei topic in alto, qui o nel Forum di Alessandro.




Saluti a Tutti/e, Giuly, un'iscritta al Forum.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37353

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 03:45    Oggetto: TUTTI I GADGET ADRICESTA Rispondi citando


NOVITA' ASSOLUTA

Shopping con Alessandro

LA PAGINA dei GADGET ADRICESTA disponibili per l'acquisto:

maglietta "Un buco nel muro" (taglie S - M - L - XL)
maglietta "Miglioriamoci (taglie M e L, abbondanti)


portapass, portachiavi, tappetino per il mouse, penna, tazza per colazione

http://www.alessandropreziosi.tv/gadget.php

accessibile direttamente dalla homepage del sito.


===============================================

Importante:

è nato il Sito Ufficiale di ADRICESTA ONLUS


www.adricesta.com

andate a visitarlo subito, è una bellissima sorpresa: facilmente accessibile vi fornirà tutte le notizie su ADRICESTA ONLUS.


Baci, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy