ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte V
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 11:22    Oggetto: Ciao Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeonoraaaaaaa! Rispondi citando


Ciao Eleonoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!,ma certo che sono fortissima questo lo sapevo! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Evil or Very Mad ,quì non fanno altro che trapanare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Alex capisci che cosa intendo dire vero?,però sono trapanate meno forti del solito,sai Lele stanno facendo un'appartamentino giù al secondo piano tutto nuovo e fanno i lavori e quindi per forza di cose devono fare così Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!,va bene a parte questo ragazuole mie tutto scorre bene e velocemente,comolimenti Lele per il tuo esame e di questo ne sono felicissima per te perchè te lo meriti davvero,ci siamo conosciute telefonicamente e sei una ragazza straordinaria come tutte voi lo siete,saluto valeria,Annalaura;Claduia Stefania,e anche Chiara Ale,Alex etc etc,ho scordato qualcuno? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!,ho salutato tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 11:25    Oggetto: Rispondi citando


Adri, povera!!! Trapanano i muri sopra la tua testa? Shocked Mad

Grazie per le tue belle parole Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 11:28    Oggetto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Rispondi citando


Shocked si! ma al secondo piano Adriana
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 11:32    Oggetto: Rispondi citando


Ah, menomale!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 11:40    Oggetto: menomale si Rispondi citando


menomale si Lele Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fly



Registrato: 07/12/07 10:15
Messaggi: 1976

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 12:21    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
saluto valeria

Buongiorno signora Adriana!...vedo con piacere che non mi ha dimenticata..... Laughing
pensavo non mi volessi più bene Crying or Very sad Crying or Very sad

meno male,và Wink ...cmq buona giornata anche a te..vabbè che tra poco dovrei già dire buon pomeriggio!!!
un saluto a tutte le ragazze..ad Annalaura,Alex,Claudia_Napoli,gloria,Francy(blueAngel),Stefania,Irene,Chiara Ale...spero di non dimenticare nessuno e per tutte quelle che non mi conoscono mi presento,sono Valeria,felice di essere qui con voi...
Scusate ma ho saltato il topic delle presentazioni,sempre un pò così,fuori dagli schemi, Shocked perdonatemi!! Crying or Very sad Embarassed Embarassed


_______________
Valeria
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 13:18    Oggetto: Mammamia che monella! Rispondi citando


Mammamia valeria come sei nonella nei miei confronti!,chi ti ha detto che non ti volevo e ne voglio già più bene?,il mago zurlì oppure crudelia della carica dei 101?,ma stiamo scherzando forse? sììììììììììììììììììììììììììììììììììì! eh!,ma certo che te ne voglio e perchè non dovrei scusa no dimmelo?Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fly



Registrato: 07/12/07 10:15
Messaggi: 1976

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 14:17    Oggetto: Rispondi citando


SKERZETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mr. Green
Ti sei spaventata,eh!?di la verità !!

__________________
Vale
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 14:19    Oggetto: Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rispondi citando


Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!,ti ho mandato un carinissimo mp quindi corriiiiiiiiiiiiiiii a leggerlo forza sù! non mi far diventare Mr. Green verde dalla felicità Shocked ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 14:22    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze...! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 14:33    Oggetto: Ciao Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ciao Stellina pensavo proprio a te sai? come stai? Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 14:50    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze!!!! come va? a me tutto bene, prima stavano scendendo dei fiocchi di neve... ma niente paura, è tutto finito!! ke peccato! Mad Very Happy oggi abbiamo fatto il compito di greco, è andata molto bene, voi come avete trascorso la mattinata?? c'è stato bel tempo dalle vostre parti? vi auguro un buon pomeriggio, per fortuna non ho molti compiti! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 14:53    Oggetto: Chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rispondi citando


Chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! allora quì sta procedendo diciamo bene all'insegna ancora dei lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!,ma la situazione credo migliori,ma a parte questo il tempo è quasi bello ma fa un freddo cane e ho la tosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!,ma io ho già le mie armi in tal proposito,latte e miele e apropoli che sono delle gocioline fatte apposta per disinfettare la mia adorata vulcanica golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 15:07    Oggetto: Rispondi citando


povera adri! a me credo ke sia tutto passato... scusa se ci metto tanto tempo per risponderti ma il computer è lentissimo... Idea Embarassed Idea
ecco il tuo rimedio! Very Happy Laughing Wink Wink Wink ke ne dici??



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 15:09    Oggetto: Brava chiara!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


Brava chiara lo voglio dire a mamma che tesoro grazieeeeeeeeeeeeee! Adriana!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50, 51  Successivo
Pagina 49 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy