ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Per carla e Federica:importante!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Any '83
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 13:30    Oggetto: Per carla e Federica:importante! Rispondi citando


Care Carla e Federica!
Sono contenta che stiate facendo tanti progressi per l'associazione e adesso anche la bella notizia di un incontro a Pescara!Purtroppo non potrò esserci ma farò in modo di dare il mio contributo visto che i mezzi sono tanti!naturalmente spero che facciate sapere come è andata a tutti quelli che, come me, non sono potuti andare!
Adesso vi devo chiedere un grosso favore: frequento l'uni(vivo a Roma), quindi premetto che sono tanto impegnata, ma mi piacerebbe entrare a contatto con il vostro mondo, il vostro progetto e magari visitare la sede....chissà se è realizzabile?!Vorrei migliorarmi di più, aiutando gli altri.
I miei suggerimenti e piccoli contributi li ho già lasciati ma se volete aiutarmi, io sono qua: il mio indirizzo email è distinto@inwind.it!
Lo so che siete super impegnata a organizzare per il 4...ma potete rispondermi anche più in là....non mi dimenticate, ci conto!
Per chi voglia lasciarmi qualsiasi info e suggerimento, ne sarai felice!

Ps: Madre Teresa diceva: "Quello che facciamo è una goccia nel mare, ma se non lo facciamo andrà perso per sempre"...con l'augurio che ognuno di noi lasci la sua goccia!!!!Ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy